Gabri4ever Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 stasera ho visto American History X...mamma mia che filmone... e mi hanno regalato l'ultimo di Kubrick, Open Wide Shut, qualcuno di voi l'ha visto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) deo dire che mi interessa non poco eh, ci sono alcuni film di fantascienza che devono uscire tra la fine di quest'anno e l'anno prossimo che non sono niente male. questo, poi c'e' super 8, poi Skyline, battle los angeles... belli belli. spero. finalmente film che non sono il brutto remake sberluccicante di capolavori anni 60. http://trailers.apple.com/trailers/universal/skyline/images/poster-xlarge.jpg Modificato 30 Settembre 2010 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Volerei andare a vederlo ma ho paura che sia un po' troppo fantascientifico....consigli? non è troppo fantascientifico fidati!!! ce la puoi fare anche tu!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 sicura? Io odio tutte le cose che si discostano troppo dalla realtà,mi sanno di nerd Se non sarà così truciderò iltuo cucciolo di foca Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 qualcuno ha visto l'ultimo dominatore dei cieli? Intanto consiglio Inception e Benvenuto al Sud...EVITATE invece Somewhere di S. Coppola, non so come avrebbe potuto vincere il leone d'oro se Quentin non fosse stato un suo ex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 qualcuno ha visto l'ultimo dominatore dei cieli? Intanto consiglio Inception e Benvenuto al Sud...EVITATE invece Somewhere di S. Coppola, non so come avrebbe potuto vincere il leone d'oro se Quentin non fosse stato un suo ex Benvenuto al sud copia spudorata di questo film: L'originale... Tra l'altro uscito da pochissimo. Ma copiato in maniera direi esagerata eh, è tutto uguale. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Non sapevo dell'esistenza di questo film..cercando su internet però ho letto che Benvenuti al Sud dovrebbe esserne il remake...possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 (modificato) Non sapevo dell'esistenza di questo film..cercando su internet però ho letto che Benvenuti al Sud dovrebbe esserne il remake...possibile? Remake? Giù al Nord è del 2008. Modificato 30 Settembre 2010 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 eh, ci sono alcuni film di fantascienza che devono uscire tra la fine di quest'anno e l'anno prossimo che non sono niente male. questo, poi c'e' super 8, poi Skyline, battle los angeles... belli belli. spero. finalmente film che non sono il brutto remake sberluccicante di capolavori anni 60. http://trailers.apple.com/trailers/universal/skyline/images/poster-xlarge.jpg mi ricordano gli scrin di C&C 3 :/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 (modificato) sicura? Io odio tutte le cose che si discostano troppo dalla realtà,mi sanno di nerd Se non sarà così truciderò iltuo cucciolo di foca dai che secondo me ce la fai anche tu!! Altrimenti ti mando un disegnino... Modificato 30 Settembre 2010 da suxzak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 (modificato) sicura? Io odio tutte le cose che si discostano troppo dalla realtà,mi sanno di nerd Se non sarà così truciderò iltuo cucciolo di foca Tranquillo la fantascienza non centra nulla. Rispetto al contesto del film la tecnologia che permette questi "sogni esagerati" è marginale. Un pretesto per rendere la storia diciamo più "credibile" e completa. Modificato 30 Settembre 2010 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 dai che secondo me ce la fai anche tu!! Altrimenti ti mando un disegnino... Tranquillo la fantascienza non centra nulla. Rispetto al contesto del film la tecnologia che permette questi "sogni esagerati" è marginale. Un pretesto per rendere la storia diciamo più "credibile" e completa. ti te mi fido,ma di ''quella'' la per niente Domenica vado Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ragazzi ma ultimamente sento nominare un film horror chiamato "the order" c'è per caso qualche trailer? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 @nuck: la mia domanda di qualche post fa era rivolta a tutti quelli che lo hanno visto non solo a spartuzzo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ragazzi ma ultimamente sento nominare un film horror chiamato "the order" c'è per caso qualche trailer? eccolo Trailer "The Horde" Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Benvenuto al sud copia spudorata di questo film: L'originale... Tra l'altro uscito da pochissimo. Ma copiato in maniera direi esagerata eh, è tutto uguale. Non credo si tratti di plagio... sarebbe troppo evidente. Come una cover, non so come si dica nel mondo del cinema diciamo autorizzata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Non credo si tratti di plagio... sarebbe troppo evidente. Come una cover, non so come si dica nel mondo del cinema diciamo autorizzata Bè sicuramente sarà stato autorizzato visto la troppa evidente copiatura. Ma non capisco comunque il senso di questo film, visto che è pari pari ad un altro uscito due anni fa. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 (modificato) Semplicemente dobbiamo sempre distinguerci nel non avere mai idee originali ._. (se penso che tempo fa c'era chi riusciva a sfornare capolavori come Sergio Leone mi viene da piangere... quanto odio il cinema italiano di oggi ._.) E ovviamente le eccezioni ci sono, ma guardacaso all'estero (Muccino con Will Smith per dire) Modificato 30 Settembre 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Semplicemente dobbiamo sempre distinguerci nel non avere mai idee originali ._. (se penso che tempo fa c'era chi riusciva a sfornare capolavori come Sergio Leone mi viene da piangere... quanto odio il cinema italiano di oggi ._.) E ovviamente le eccezioni ci sono, ma guardacaso all'estero (Muccino con Will Smith per dire)cosa???!?!?! non riusciamo a fare idee nuove?!?!?cioè fammi capire, visto che boldi e de sica non facevano abbastanza soldi in 2 si sono divisi e fanno il doppio dei soldi, poi, i cinepanettoni???? roba da scemi perchè non li facciamo anche a pasqua e d'estate?? tiè, guarda quante idee che abbiamo... e non sono tutte, il meglio è tutto nel suo cervelloSpoiler! --Clicca per mostrare--http://img825.imageshack.us/img825/940/schermata20100930a23003.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Bè sicuramente sarà stato autorizzato visto la troppa evidente copiatura. Ma non capisco comunque il senso di questo film, visto che è pari pari ad un altro uscito due anni fa. a volte decidono di fare un adattamento oltre che linguistico, anche culturale di alcuni film. in passato mi viene in mente Tre uomini e una culla, film francese del 1985, due anni dopo adattato negli USA con il film Tre uomini e un bebe'. diciamo che generalmente succede ai film asiatici e francesi questo tipo di remake. anche perche' sono tipi di cinema che non sempre sono digeribili dai pubblici stranieri. o meglio, questo e' quello che credono quelli che scelgono per il pubblico. comunque non e' un caso isolato ed e' una cosa piuttosto normale. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 a volte decidono di fare un adattamento oltre che linguistico, anche culturale di alcuni film. in passato mi viene in mente Tre uomini e una culla, film francese del 1985, due anni dopo adattato negli USA con il film Tre uomini e un bebe'. diciamo che generalmente succede ai film asiatici e francesi questo tipo di remake. anche perche' sono tipi di cinema che non sempre sono digeribili dai pubblici stranieri. o meglio, questo e' quello che credono quelli che scelgono per il pubblico. comunque non e' un caso isolato ed e' una cosa piuttosto normale. Poi ci sono anche i registi burloni come Haneke che prende in giro tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 a volte decidono di fare un adattamento oltre che linguistico, anche culturale di alcuni film. in passato mi viene in mente Tre uomini e una culla, film francese del 1985, due anni dopo adattato negli USA con il film Tre uomini e un bebe'. diciamo che generalmente succede ai film asiatici e francesi questo tipo di remake. anche perche' sono tipi di cinema che non sempre sono digeribili dai pubblici stranieri. o meglio, questo e' quello che credono quelli che scelgono per il pubblico. comunque non e' un caso isolato ed e' una cosa piuttosto normale. rec e quarantena... E non dico altro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 rec e quarantena... E non dico altro the ring, the grudge, the call...e via così con molti film horror asiatici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 I vari film asiastici nel 90€ dei casi vengono rifatti in chiave americana per avere un maggior impatto col pubblico, anche perchè chi andrebbe a vedere un film con interpreti - Kao mao bao - Lu Lu Le - Sao Tsu Tze! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) e in italia chi mai andrebbe a vedere un film francese? si guadagna di piu' a rifarlo con attori e luoghi italiani. e non ditemi che non e' vero... basta vedere anche i film di un mostro sacro come Luc Besson, non l'ultimo dei dilettanti. se non c'e' dentro bruce willis, se non c'e' robert de niro, se non sono film all'americana con produzione all'americana e regia all'americana... allora li si snobba e non si trovano ne al cinema ne in DVD. (vedi Angel-A) o come non ricordare l'altro remake... sempre ai "danni" di Besson: Nome in codice Nina, perche' Nikita era troppo francese. il film di Heneke, Funny Games, e' leggermente un'alrta storia. quello del 1997, era girato in tedesco con attori austriaci, e negli USA e' arrivato coi sottotitoli. 10 anni dopo ha deciso di rifarlo, IDENTICO, per girarlo in lingua inglese con attori americani. Modificato 1 Ottobre 2010 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.