Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed

Zatos

Messaggi raccomandati

questo gioco è una droga :drunken: non riesco a staccarmi dallo schermo , tant è che già sono arrivato

allo star destroyer . Come si tira giù ? Ho distrutto tutti i Tie Fighter , poi l'ho tirato giù e l'ho lasciato quando si stavano riavvicinando i Tie ( si è stabilizzato verso sinistra ) , poi li ho distrutti ma quando provo a tirarlo più vicino arrivano i Tie e ritorna stabile, come faccio? Qualche strategia per distruggerli subito in modo da continuare con l'incrociatore?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ok quello già lo sapevo , però quello ke nn sò e se si può rifare il gioko al liv massimo di difficoltà avendo però il tuo pg e no uno nuovo .... anke perkè secondo me signore sith si dovrebbe iniziare già potenziate per la difficoltà poi bho

tu carichi la partita in cui hai il pg potenziato, poi vai su opzioni e cambi la difficolta, poi scegli l'opzione seleziona capitolo e te ne fai uno alla volta... penso che cosi puo andar bene... io lo cominciato subito con difficoltà maestro sith e lo quasi finito, è abbastanza complicato e le grida non mancheranno sopratutto nei duelli jedi... sopratutto perchè lo cominciato da zero quindi il pg all'inizio era davvero debole...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, 5 obiettivi in una sola missione, frenesia per 12 e uccisi 12 imperiali :evil:

per i 200 wookie devo rigiopcare il livello?

no sono 200 solo in un livello.....è semplicissimo.....prima di arrivare al jedi ci sono dei ponti uno viene distrutto l'altro no....fermati su quello intatto arrivano wookie all'infinito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è una droga :drunken: non riesco a staccarmi dallo schermo , tant è che già sono arrivato

allo star destroyer . Come si tira giù ? Ho distrutto tutti i Tie Fighter , poi l'ho tirato giù e l'ho lasciato quando si stavano riavvicinando i Tie ( si è stabilizzato verso sinistra ) , poi li ho distrutti ma quando provo a tirarlo più vicino arrivano i Tie e ritorna stabile, come faccio? Qualche strategia per distruggerli subito in modo da continuare con l'incrociatore?

per eliminarli velocemente ti conviene posizionarti sulla sinistra, se noti i caccia fanno due traiettorie, quando passano vicino alla tua posizione li agganci con presa della forza e li scagli uno contro l'altro...

facendo questo li elimini velocemente e hai tempo per posizionare l'incrociatore...

ragazzi, a me servirebbe necessariamente una guida per gli olocron... francamente mi ricordano le bandiere di assasin's creed... mi manca la voglia di cercarle a muzzo :mrgreen:

Modificato da El truzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho provato a ricominciare il gioko a meastro sith con il pg potenziato e devo dire ke secondo me ci stà come difficoltà , per ora nessun jedi ma ha dato filo da torcere ma mi sono molto arrabbiato nel 3 capitole quano bisogna affrontare i 3 rancor .... vi tengo informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho provato a ricominciare il gioko a meastro sith con il pg potenziato e devo dire ke secondo me ci stà come difficoltà , per ora nessun jedi ma ha dato filo da torcere ma mi sono molto arrabbiato nel 3 capitole quano bisogna affrontare i 3 rancor .... vi tengo informati.

guarda io a quella difficoltà ti dico che si fatica moltlo contro i jedi, pero non il generale kota al primo liv... pero c'è da dire che io non avevo il pg potenziato...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, io ho sentito che ci sono 2 finali, è vero? e come si fa a vedere l'altro? io l'ho finito con questo finale:

ho combattuto con vader e poi con l'imperatore, quando l'ho sconfitto è partito il filmato finale dove mi scontro con l'imperatore e poi esplode tutto ed il mio personaggio muore... e poi si vede la nascita dell'alleanza
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, io ho sentito che ci sono 2 finali, è vero? e come si fa a vedere l'altro? io l'ho finito con questo finale:

ho combattuto con vader e poi con l'imperatore, quando l'ho sconfitto è partito il filmato finale dove mi scontro con l'imperatore e poi esplode tutto ed il mio personaggio muore... e poi si vede la nascita dell'alleanza

ciao ascolta anchio sono alla fine e ho fatto le tue scelte:

ho sconfitto vader, anche se è ancora vivo, poi ho deciso di scontrarmi con l'imperatore, ma non riesco a batterlo, sto giocando a maestro sith, mi dai il punto debole dell'imperatore? per favore grazie ciao...

chiunque possa aiutarmi lo faccia per favore... grazie ciao

problema risolto...ce lo fatta... che gioco ragazzi che film che spettacolo che finale!!!

non mi aspettavo un CAPOLAVORO del genere...

ora si riparte alla massima difficoltà...

ciao ragazzi e che la forza sia con voi :)

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco completo è meglio, li sei già potenziato al max mentre nel gioco completo ti potenzi pian piano, puoi utilizzare spade laser di altri colori ci sono 12 abiti diversi, un sacco di combo che si imparano ecc...

comunque ho sempre detto e sempre ripeterò che se non sei un appasionato della saga è difficile che ti piaccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è ufficiale dopo ke ho finito al liv maestro sith con il pg potenziato nn mi ha sbloccato nulla ( nonostante la faticaccia ) ... quindi se volete sbloccare i liveli di difficoltà dovete per forza riavviare una nuova parita.... devo dire cmq ke nn è male , i jedi sono forti ma è più divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è ufficiale dopo ke ho finito al liv maestro sith con il pg potenziato nn mi ha sbloccato nulla ( nonostante la faticaccia ) ... quindi se volete sbloccare i liveli di difficoltà dovete per forza riavviare una nuova parita.... devo dire cmq ke nn è male , i jedi sono forti ma è più divertente.

lo so è molto meglio... più reale...ah non sapevo che non ti dava niente...allora comincero con signore dei sith e vediamo un po se è fattibile... questa volta pero con l'altro finale... non vedo l'ora...peccato che adesso mi si è rotta la xbox, proprio oggi quindi dovro aspettare un po prima di rimettere le mani su questo capolavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

è quella che arrivano a caccia stellari a gruppi giusto...allora devo abbattere i caccia poi vai al centro e usi la forza con rt e poi muovi gli stick sepre tenendo premuto rt, quando si illumina di verde ti dice di muovere gli stick in basso e tu lo fai, gli tieni sempre premuti verso il basso...poi quando i caccia sono di nuovo vicino a te gli distruggi e poi riparti con la nave....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto in giro che il gioco ha raggiunto quota 1 milione di copie, di cui la maggioranza erano per 360 :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è quella che arrivano a caccia stellari a gruppi giusto...allora devo abbattere i caccia poi vai al centro e usi la forza con rt e poi muovi gli stick sepre tenendo premuto rt, quando si illumina di verde ti dice di muovere gli stick in basso e tu lo fai, gli tieni sempre premuti verso il basso...poi quando i caccia sono di nuovo vicino a te gli distruggi e poi riparti con la nave....

Ok, credo di aver capito, però c'è ancora una cosa che non mi torna:

Quando gli stick si illuminano di verde devo premere verso il basso vero? in altre parole, per distruggere la nave bisogna che la faccia schiantare verso il basso? Il problema principale comunque sta nel fatto che dopo un pò che manovro la nave arrivano i caccia stellari, e l'incrociatore nel frattempo ritorna nella posizione iniziale!!! Help me!!
Link al commento
Condividi su altri siti

per eliminarli velocemente ti conviene posizionarti sulla sinistra, se noti i caccia fanno due traiettorie, quando passano vicino alla tua posizione li agganci con presa della forza e li scagli uno contro l'altro...

facendo questo li elimini velocemente e hai tempo per posizionare l'incrociatore...

ragazzi, a me servirebbe necessariamente una guida per gli olocron... francamente mi ricordano le bandiere di assasin's creed... mi manca la voglia di cercarle a muzzo :mrgreen:

grazie mille ! ora sto affrontando il livello

sulla MORTE NERA .
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ! ora sto affrontando il livello
sulla MORTE NERA .

ti avviso quel livello è un capolavoro, peccato che io lo fatto a difficoltà maestro sith ed era davvero tosto...

Matt devi essere veloce ad abbattere i caccia prendili con la forza e falli scontrare oppure usa il fulmine della forza...comunque ci vuole parecchio tempo almeno alla mia difficoltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi preso tutti gli holocron jedi :dance: ....mi manca l'ultimo livello ma so già dove stanno....poi voglio finire il gioco per la terza volta in difficoltà massima.....questo gioco è diventato una droga....

anche per me ma non ricordarmelo che ho rotto l'xbox...ma hai una mappa per gli olocron? io in tutti i liv ne ho mancati sempre uno o 2 non di più...che sfiga nè?

comunque per sbloccare gli obbiettivi dei fare inizia nuova partita e usarti l'apprendista debole all'inizio, senza potenziamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...