ovation Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Stio giocandolo a veterano...sono nella missione dove devo salvare i militari seguendo il fumogeno verde...li recupero ma poi inizia l'inferno si ma è a livello INFANTILE quel video. Se fai quelle cose a veterano sei morto dopo 2 secondi come hanno detto secondo te per delle tv di merd4 che trasmettono il discorso di uno ***** io lo faccio a veterano??????? e comunque ci sono guide che lo spiegano...... mi hai anticipato... già è da pazzi x me mettersi a vedere un video in sala..poi andare in camera caricare la missione e cercare il posto..poi magari ricordo male devo tornare in sala, rivedermelo e tornare in camera e cercare di andare avanti..ci manca solo farlo in veterano a proposito viva i portatili **** l' ha superata il mio coinquilino, durante la mia assenza la piccolina la affido a lui, e ce l' ha fatta seguendo il tuo consiglio quindi questo te lo offre lui: http://www.equilibriarte.org/members/Jsus/tnM1182462715.jpg.jpg ringrazialo da parte mia e ........ buon gioco a tutti e due!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il sacro Leo Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Alla fine l'obiettivo dei televisori è abbastanza semplice anche senza guide. Il vero trauma l'ho avuto per riuscire a sbloccare l'ultimo obiettivo in veterano sull'aereo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alien71 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Ragazzi, ma qualcuno ha capito che attinenza c'è tra la trama della campagna e l'epilogo che c'è dopo i titoli di coda??? P.S. Il finale della campagna è veramente un capolavoro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 com è la campagna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 com è la campagna? la campagna è piena di alberi, conigli, lepri, topolini e cose varie. Se ami la tecnologia ti consiglio la città. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grappaman Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 La campagna è davvero spettocolare e coinvolgente anche se in alcuni tratti ci si puo perdere tempo e pazienza per tutte le volte che ti tocca rifarli (io l'ho fatta in veterano alla prima )cmq vale assolutamente la pena provarla. la campagna è piena di alberi, conigli, lepri, topolini e cose varie. Se ami la tecnologia ti consiglio la città. LoL pero hai dimenticato i cecchini camperati fra i cespugli :sniper: () Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 (modificato) La campagna è davvero spettocolare e coinvolgente anche se in alcuni tratti ci si puo perdere tempo e pazienza per tutte le volte che ti tocca rifarli (io l'ho fatta in veterano alla prima )cmq vale assolutamente la pena provarla. LoL pero hai dimenticato i cecchini camperati fra i cespugli :sniper: () grazie allora vale la pena comprarlo^^ mmm allora preferisco il mare...c'è piu calma! Modificato 24 Dicembre 2007 da VoncioTheKing92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 grazie allora vale la pena comprarlo^^ mmm allora preferisco il mare...c'è piu calma! ehheeh si si, mare tutta la vita!!! Occhio agli squali.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grappaman Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 ehheeh si si, mare tutta la vita!!! Occhio agli squali.... ...e alle navi mercantili piene di terroristi () Raga qualcuno sa dove si sblocca l'obiettivo "Salva Roycewicz" ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio360 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Raga qualcuno sa dove si sblocca l'obiettivo "Salva Roycewicz" ? in una missione (non ricordo assolutamente quale, mi pare verso l'inizio) tu e tal roycewicz salite delle scale e dall'angolo spunta un nemico. lo devi uccidere prima che lui spari al tuo compagno (almeno credo sia questa ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grappaman Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 ...mi sarebbe utile conoscere il livello in questione altrimenti dovro fare perennemente la guardia del corpo a Roycewicz Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 e' quella dove devi salvare il carro armato.......... per intenderci 2 prima di war pig mi sembra!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 25 Dicembre 2007 Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Ragazzi, ma qualcuno ha capito che attinenza c'è tra la trama della campagna e l'epilogo che c'è dopo i titoli di coda??? P.S. Il finale della campagna è veramente un capolavoro!!! sinceramente non l'ho capito il collegamento tra la campagna e quello che succede dopo i titoli di coda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 non c'è nessun collegamento, è un livello particolare messo lì per rincitrullire i poveri giocatori (chi prova a farlo a livello veterano almeno) Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grappaman Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 (modificato) non c'è nessun collegamento, è un livello particolare messo lì per rincitrullire i poveri giocatori (chi prova a farlo a livello veterano almeno) Io ci ho provato ma non ci sono riuscito ...non riuscivo ad andare oltre la prima stanza del secondo piano a causa di mancanza di tempo o morte violenta .... e' quella dove devi salvare il carro armato.......... per intenderci 2 prima di war pig mi sembra!!!! Grazie ,adesso vedo se riesco a risolvere Modificato 26 Dicembre 2007 da Grappaman Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Io ci ho provato ma non ci sono riuscito ...non riuscivo ad andare oltre la prima stanza del secondo piano a causa di mancanza di tempo o morte violenta .... Grazie ,adesso vedo se riesco a risolvere io ci sono riuscito a fare l'ultima missione.....consigli: camomilla e pazienza io non ho bevuto niente ma secondo me serve parecchio..... prego. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 evvai, sono contentissimo, sono riuscito a fare tv spazzatura ma solo dopo 3 volte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dude Revolution Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Raga sono bloccato nella missione della ruota panoramica, quando Mac Millan è ferito e arrivano nemici da tutte le parti.... veterano... qualche sugerimento? sto letteralmente impazznedo... l'ellicottero ci mette troppo ad arrivare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Raga sono bloccato nella missione della ruota panoramica, quando Mac Millan è ferito e arrivano nemici da tutte le parti.... veterano... qualche sugerimento? sto letteralmente impazznedo... l'ellicottero ci mette troppo ad arrivare visto che sei nuovo lo ripeto ancora una volta: devi andare dietro la struttura dove ci sono gli autoscontri. da li' ti possono attaccare da una sola parte e tu difendi quella parte....... PS: solo tu mcmillian no. ho spiegato da cani..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 (modificato) raga volevo chiedervi una cosa..c'e qualcuno che è riuscito a fare club mile high a livello veterano?!?! no perche io sto pensando al suicidio...riesco ad arrivare all'ultimo corridoio ma il tempo è troppo poco!!!! voi come caxxo avete fatto???? Modificato 26 Dicembre 2007 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 (modificato) raga volevo chiedervi una cosa..c'e qualcuno che è riuscito a fare club mile high a livello veterano?!?! no perche io sto pensando al suicidio...riesco ad arrivare all'ultimo corridoio ma il tempo è troppo poco!!!! voi come caxxo avete fatto???? io ci sono riuscito e scusatemi ma me ne vantero' per tutta la vita......... io ho fatto cosi' : non uccidi quello nel bagno, passi per la stanza e uccidi quello in vista lanciando una granata, prendi un'arma qualcunque ( non pistole o robe del genere ), spari a quelli in vista,passi nella stanza sucessiva, lanci una granata, vai dietro il tavolo e aspetti che dicano che hanno forato l'aereo, sali le scale, da una parte lanci una granata e dall'altra ci sali, uccidi tutti quelli in vista, ( dovresti avere circa 8 secondi ) lanci una granata nel corridoio, uccidi quelli che ti intralciano la strada e prendi una doppietta, svolti l'angolo e spari ad uno cercando di prendere tutti e due, infine vai so che tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare ma io ho fatto cosi'!! Modificato 26 Dicembre 2007 da ovation Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 livello veterano è veramente una pazzia....io adesso sono fermo al livello dove cè l'elicottero che continua a girare sopra di te e sparare e non riesco ad entrare nella casa diroccata... suggerimenti ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 livello veterano è veramente una pazzia....io adesso sono fermo al livello dove cè l'elicottero che continua a girare sopra di te e sparare e non riesco ad entrare nella casa diroccata... suggerimenti ?? io l'ho fatto seguendo l'esempio di questo video postato da rinaudo88 tempo fa http://it.youtube.com/watch?v=FbYXV0UivpM ecco, diciamo che dovresti fare una cosa del genere Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 ciao a tutti sono appena arrivato a liv.55 ma non mi fa selezionare la modalita prestigio, come mai? mi ha sbloccato la pistola dorata ma la sritta modalita prestigio nel menu mi resta grigia e non posso selezionarla sapete dirmi il perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grappaman Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 visto che sei nuovo lo ripeto ancora una volta: devi andare dietro la struttura dove ci sono gli autoscontri. da li' ti possono attaccare da una sola parte e tu difendi quella parte....... PS: solo tu mcmillian no. ho spiegato da cani..... Quoto io l'ho scoperto per caso per ripararmi dai cani io ci sono riuscito e scusatemi ma me ne vantero' per tutta la vita......... io ho fatto cosi' : non uccidi quello nel bagno, passi per la stanza e uccidi quello in vista lanciando una granata, prendi un'arma qualcunque ( non pistole o robe del genere ), spari a quelli in vista,passi nella stanza sucessiva, lanci una granata, vai dietro il tavolo e aspetti che dicano che hanno forato l'aereo, sali le scale, da una parte lanci una granata e dall'altra ci sali, uccidi tutti quelli in vista, ( dovresti avere circa 8 secondi ) lanci una granata nel corridoio, uccidi quelli che ti intralciano la strada e prendi una doppietta, svolti l'angolo e spari ad uno cercando di prendere tutti e due, infine vai so che tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare ma io ho fatto cosi'!! Una passeggiata ...() Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.