Raizen 360 Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Magari lo si sblocca nella torre No ha ragione DvKz...in un futuro non molto prossimo uscirà per 360 un contenuto aggiuntivo contenente darth vader e per ps3 un contenuto aggiuntivo contenente yoda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele74 Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 ragazzi ma ki è arrivato in alto nella torre?? ci sono alcuni scrigni che non riesco a sbloccare ma perchè non capisco cosa fare... ad es. "concentrati su una sola mossa" e io vinco usando solo ad esempio il tasto a ma nn si sblocca un c... oppure mi dice "colpisci con precisione" ma ke vuol dire!? c'è qualcuno che puo' elencare le varie soluzioni?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 ragazzi ma ki è arrivato in alto nella torre?? ci sono alcuni scrigni che non riesco a sbloccare ma perchè non capisco cosa fare... ad es. "concentrati su una sola mossa" e io vinco usando solo ad esempio il tasto a ma nn si sblocca un c... oppure mi dice "colpisci con precisione" ma ke vuol dire!? c'è qualcuno che puo' elencare le varie soluzioni?? Certo ti mando il link di ign è in inglese ma si capisce benissimo http://guides.ign.com/guides/739577/ seleziona tower of lost soul e buona caccia al tesoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GloriousVinz Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 cmq l'ultimo personaggio è darth vader il mio amico l'ha sbloccato non si scarica ma si prende semplicemente (non proprio xò si sblocca) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 cmq l'ultimo personaggio è darth vader il mio amico l'ha sbloccato non si scarica ma si prende semplicemente (non proprio xò si sblocca) E come ha fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 che vuoi dire butti giu una notizia del genere e non dici i dettagli? mi sa fi fake......cmq spero che ci smentisca spiegandoci qualcosa non scrivendo in modo vago e incomprensibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 cmq l'ultimo personaggio è darth vader il mio amico l'ha sbloccato non si scarica ma si prende semplicemente (non proprio xò si sblocca) il tuo amico dice molte bugie Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Di contro non uso cervantes e nightmare...sono sgravati...i veri lameroni usano quelli...infatti sudo persino contro i niubbi se usano quei personaggi... Non credo che siano sgravati...Sono pg che fanno parecchio male ma se gli va liscio l'attacco rimangono scoperti a punizioni esemplari,poi sono lenti e quindi maggiormente schivabili. Io mi trovo in difficoltà contro chi usa pg veloci,Cervo e Incubo(se usati da niubbi)me li gestisco abbastanza facilmente...basta parare e rispondere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 forse dice la verita il tizio che ha sbloccato darth veder perchè a me e non so come mi ha sboccato niente poco di meno che il mitico DORAIMON con tanto di taschino ed elica......ma vaaaaaaaa..... se era vero in live l'avevano tutti (stai attento che ti cresce il naso e poi sbloch pure pinocchio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Non credo che siano sgravati...Sono pg che fanno parecchio male ma se gli va liscio l'attacco rimangono scoperti a punizioni esemplari,poi sono lenti e quindi maggiormente schivabili. Io mi trovo in difficoltà contro chi usa pg veloci,Cervo e Incubo(se usati da niubbi)me li gestisco abbastanza facilmente...basta parare e rispondere. Dipende anche da chi sa usare Cervantes, se fa per esempi oX+Y indietro ti lancia in aria, e continua con altre, mosse, se sono niubbi bene, ma chi lo sa usare Cervantes è bestiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 ragazzi rinnovo l'invito per il torneo di soulcalibur IV non si vince e non si perde nulla quindi... che vi costa? dai che ci serve taaaaanta gente Mi piacerebbe molto partecipare,aspetto prima una data d'inizio torneo per evitare di iscrivermi e poi non esserci ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Torneo!!Torneo!!Torneo!!Vogliamo il torneo!!! Secondo me un altro personaggio forte è Zasalamel(che poi è uno dei due che uso per il torneo)...e l'apprendista,che ha delle combo imprevedibili,tipo quella che ti lancia la spada... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Dipende anche da chi sa usare Cervantes, se fa per esempi oX+Y indietro ti lancia in aria, e continua con altre, mosse, se sono niubbi bene, ma chi lo sa usare Cervantes è bestiale. Sicuramente...però è bestiale anche chi sa usare bene Mitsu o Taki(per esempio..) Io continuo a sostenere che non ci sono pg sgravati,tutto sta nella bravura di chi li usa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Sicuramente...però è bestiale anche chi sa usare bene Mitsu o Taki(per esempio..) Io continuo a sostenere che non ci sono pg sgravati,tutto sta nella bravura di chi li usa. Si ma era per dire XD. Soul calibur è un gioco che se sai usare bene un personaggio, non ce n'è uno che tenga. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Finalmente un bel picchiaduro fra le mani: Come già detto da altri la modalità storia ha una trama un po' scialba, la modalità arcade è sullo stesso livello di difficoltà, la torre delle anime è tosta, devo capire bene come sbloccare i tesori, perchè alcuni li ho sbloccati a muzzo. Molto utile il Ring Out. Fra Yoda e Darth Vader, ci abbiamo guadagnato, Yoda è un buon pg, rapido e di facile utilizzo. Domanda: se creo un personaggio, come faccio a renderlo più forte? Devo utilizzarlo per aumentare i punti esperienza? Per quanto riguarda il live, il gioco scorre fluido, su 2 match classificati niente lag e simili, il risultato dei 2 incontri? altrettante sconfitte. Fra Algol e l'Apprendista devo dire che il secondo è stato più tosto da battere. Il mio pg preferito per ora è Maxi. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Io sto riscoprendo Algol. Mi è molto utile insieme a Mitsurugi nella torre delle anime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Finalmente sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo di superare i 450.000 punti nell'arcade mode e stata dura ma ci sono riuscito :hot: Spoiler! --Clicca per mostrare--Io ho fatto cosi. Ho preso yung sung come personaggio e facevo la mossa avanti e 2 volte Y però la seconda volta quando premete Y tenetelo premuto serve per fare la mossa spezza anima infranta. Fatela sempre e lasciate perdere le altre mosse. Appena vedete l'ampolla dell'avversario rosso lampeggiante date un ultimo colpo per frantumargli la difesa e premete subito LB ovvero X+A+B+Y per fare il colpo finale. Se riuscite a fare almeno 1 colpo finale a round arriverete oltre i 450.000 punti e sbloccherete l'obbiettivo. Io ho fatto 459.020 e adesso ho 610 punti sbloccati Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Mio fratello usa solo due mosse l'attacco di Cervantes che va indietro quello con X è Y,è poi ogni tanto spara,però ogni tanto lo frego perchè finisce giù dal campo....ò lo faccio finire! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Mi sono allenato co nAlgol. Mia sorella PWNATA: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 L' Apprendista c'è già... Per quanto riguarda Darth Fener...boh... io non c'è l'ho l'apprendista... come faccio a trovarlo? Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 io non c'è l'ho l'apprendista... come faccio a trovarlo? finisci l'arcade con yoda Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Finalmente sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo di superare i 450.000 punti nell'arcade mode e stata dura ma ci sono riuscito :hot: Spoiler! --Clicca per mostrare--Io ho fatto cosi. Ho preso yung sung come personaggio e facevo la mossa avanti e 2 volte Y però la seconda volta quando premete Y tenetelo premuto serve per fare la mossa spezza anima infranta. Fatela sempre e lasciate perdere le altre mosse. Appena vedete l'ampolla dell'avversario rosso lampeggiante date un ultimo colpo per frantumargli la difesa e premete subito LB ovvero X+A+B+Y per fare il colpo finale. Se riuscite a fare almeno 1 colpo finale a round arriverete oltre i 450.000 punti e sbloccherete l'obbiettivo. Io ho fatto 459.020 e adesso ho 610 punti sbloccati fatto con astaroth fai la mossa <--+x e subito dopo y ;lameriun pò solo con questa mossa e i perfect fioccano così come i punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Finalmente sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo di superare i 450.000 punti nell'arcade mode e stata dura ma ci sono riuscito :hot: Spoiler! --Clicca per mostrare--Io ho fatto cosi. Ho preso yung sung come personaggio e facevo la mossa avanti e 2 volte Y però la seconda volta quando premete Y tenetelo premuto serve per fare la mossa spezza anima infranta. Fatela sempre e lasciate perdere le altre mosse. Appena vedete l'ampolla dell'avversario rosso lampeggiante date un ultimo colpo per frantumargli la difesa e premete subito LB ovvero X+A+B+Y per fare il colpo finale. Se riuscite a fare almeno 1 colpo finale a round arriverete oltre i 450.000 punti e sbloccherete l'obbiettivo. Io ho fatto 459.020 e adesso ho 610 punti sbloccati eh eh eh io ho 540000 punti circa prova a battermi Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Chiunque abbia bisogno d'aiuto chieda pure a me, ho quasi completato il gioco a 1000/1000, mi manca solo l'obiettivo "Oltre la storia e il mondo". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Finalmente ho fatto la storia a difficile. Sempre grazie a sto mito qual'è algol, mi sta facendo scalare la torre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.