Syrus Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 finisci l'arcade con yoda grazie, comincio subito!!!! Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 (modificato) salve qualcuno mi potrebbe dire gentilmente come si fa l'obiettivo "esaurire entrambi i poteri" forse era scritto diversamente ma qualcosa del genere...20g se nn ricordo male. E poi per scalare la torre...sn al 53 piano..ma nn vado oltre..che statistiche mi consigliate per un pg? Modificato 11 Agosto 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 salve qualcuno mi potrebbe dire gentilmente come si fa l'obiettivo "esaurire entrambi i poteri" forse era scritto diversamente ma qualcosa del genere...20g se nn ricordo male. E poi per scalare la torre...sn al 53 piano..ma nn vado oltre..che statistiche mi consigliate per un pg? per il primo direi che cerchi il pareggio finisci uno scontro in draw online per la scalata alla torre sono bloccato al penultimo piano (59) e ti assicuro che lo scontro che stai facendo tu mi ha tenuto per molto tempo... quel che ti posso dire io è che se il pg non è davvero potente non passi! io ti consiglio eusarimento energia A e danno tagliente A sicuri al 100%... vedi poi cosa ti rimane nei punti e seleziona quel che preferisci! ricorda che i pg che fai per la torre li devi fare non curandoti dell'estetica... metti solo i pezzi migliori e che ti servono in quell'occasione, non curare i fronzoli Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 per il primo direi che cerchi il pareggio finisci uno scontro in draw online per la scalata alla torre sono bloccato al penultimo piano (59) e ti assicuro che lo scontro che stai facendo tu mi ha tenuto per molto tempo... quel che ti posso dire io è che se il pg non è davvero potente non passi! io ti consiglio eusarimento energia A e danno tagliente A sicuri al 100%... vedi poi cosa ti rimane nei punti e seleziona quel che preferisci! ricorda che i pg che fai per la torre li devi fare non curandoti dell'estetica... metti solo i pezzi migliori e che ti servono in quell'occasione, non curare i fronzoli si grazie mille Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 io ho finito la torre 2 giorni dopo averlo preso ma il giorno dp l'xbox si è detonata ed è andata a finire in assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Secondo me Venom Kiki ci fa un mazzo cosi'a tutti al torneo...urgono allenamenti intensivi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Secondo me Venom Kiki ci fa un mazzo cosi'a tutti al torneo...urgono allenamenti intensivi... concordo... ma spero di dargli filo da torcere Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Secondo me Venom Kiki ci fa un mazzo cosi'a tutti al torneo...urgono allenamenti intensivi... Ma non e' cosi,al torneo tutto puo' succedere,comunque da cio che ho visto mi sembri non male con KILIK e Raphael,io effettivamente mi trovo a meraviglia con il mio personaggio,ma ti garantisco che quando gira male,gira male,Soul Calibur e' bello per quello,imprevedibile e perfetto. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 cmq l'ultimo personaggio è darth vader il mio amico l'ha sbloccato non si scarica ma si prende semplicemente (non proprio xò si sblocca) l'esperienza mi insegna che se l'ha fatto 'un amico' è una balla mostruosa anche perchè se no sapremmo già tutti come farlo. ma visto che 'il tuo amico' è l'unico che ci è riuscito al mondo, evita di postare certi messaggi che fanno venire solo il nervoso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dav17 Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 cmq l'ultimo personaggio è darth vader il mio amico l'ha sbloccato non si scarica ma si prende semplicemente (non proprio xò si sblocca) se mi dici come ha fatto.... magari ci credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 un avolta un mio amico s'è tolto il casco, si è aperta la testa, poi "ammiocuggino" s'è svegliato in un fosso senza un rene e non si ricordava niente. ho preso ieri il gioco, ho fatto la storia con quasi tutti i personaggi tanto per fare un po' di pratica. oggi mi studio un po' di mosse e, se sono a casa, partecipo al torneo così chi mi incontra almeno un turno lo passa facile visto il mio livello attuale di semi-impedito cronico! in ogni modo, questo è un picchiaduro con le O_O!!! due cose solo non riesco molto a capire: 1) che senso ha fare l'elenco delle mosse con i tasti con delle lettere diverse? è un po' da malati o da nipponappo cronici...va beh. 2) le arene sono decisamente bruttine a mio avviso, motlo piccole e con pochissime aree distruttibili, almeno quelle della modalità storia che ho visto. va beh la logica del ring out ma così mi pare si torni indietro visti i vari tekken, doa, vf, ecc. per il resto lo adoro e non lo rivenderò mai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dav17 Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 1) che senso ha fare l'elenco delle mosse con i tasti con delle lettere diverse? è un po' da malati o da nipponappo cronici...va beh. si in effetti non la ho capita quella di assegnare ai tasti delle lettere diverse... comunque dopo un po' ci si fa l'abitudine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Infatti Venom stavo pensando di cambiare personaggi per il torneo,se Dvkz mi da l'ok...perchè avendo fatto l'abbonamento live in questi giorni ho notato che contro avversari umani è tutta un altra storia e certi personaggi mi tornano meglio...poi con l'allenamento scopri di saper usare meglio certi personaggi piuttosto che altri... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Secondo me Venom Kiki ci fa un mazzo cosi'a tutti al torneo...urgono allenamenti intensivi... Per fortuna non mi sono ancora iscritto... Scherzo,io quando perdo non me la prendo mai,specialmente contro quelli forti. si in effetti non la ho capita quella di assegnare ai tasti delle lettere diverse... comunque dopo un po' ci si fa l'abitudine In tutti i S.Calibur è sempre stato così,la A per i colpi orizzontali e B per i verticali...le lettere non si riferiscono ai tasti del pad,anche perchè puoi configurarli come vuoi. ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Infatti Venom stavo pensando di cambiare personaggi per il torneo,se Dvkz mi da l'ok...perchè avendo fatto l'abbonamento live in questi giorni ho notato che contro avversari umani è tutta un altra storia e certi personaggi mi tornano meglio...poi con l'allenamento scopri di saper usare meglio certi personaggi piuttosto che altri... Ma,credo che tu sia ancora in tempo,poi DvKz e' un grande e ti concedera' sicuramente il cambio,io ti consiglio personaggi tipo KILIK che sono potenti e anche abbastanza veloci,evita le varie Sophitia,Amy,etc. troppo veloci ma poco potenti,dovresti tirare il doppio dei colpi di un normale Kilik per fare un KO,Sigfried e Nigthmare sono poi secondo me i migliori del lotto. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Sigfried e Nigthmare sono poi secondo me i migliori del lotto. mi sento chiamato in causa chi si fa una sfida... ORA??? Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 finalmente ho l'apprendista!!!! :sniper: Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 finalmente ho l'apprendista!!!! :sniper: un mio amico ha sbloccato, oltre darth vader, anche chewbecca! dice che combatte a urla!!! se volete vi dò il trucco perchè dovete sapere che nonostante esistano siti specializzati in queste cose con milioni di utenti come Gamefaqs nessuno c'è ancora riuscito!!! QUesto perchè, in fondo in fondo, gli amici (meglio se amici di amici) sono sempre più geniali di tutti dopo questo offtopic idiotissimo, ma ben mirato, chiedo perpiacere di fermare qualsiasi speculazione sulla presenza di Darth Vader su xbox 360, sempre che non arrivi tramite download o comunque per bocca di Lucasarts o Namco Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 (modificato) Dvkz se ti va verso l'una e mezza mi collego cosi'ci si sfida un po'... Bella sfida Dvkz,mi hai fatto sudare...Poi con le cuffie è una figata...Ti dico i pg che voglio cambiare:al posto di Nightmare e Zasalamel metto KILIK e RAPHAEL... Modificato 12 Agosto 2008 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Bella sfida Dvkz,mi hai fatto sudare...Poi con le cuffie è una figata...Ti dico i pg che voglio cambiare:al posto di Nightmare e Zasalamel metto KILIK e RAPHAEL... sei tutto sudato? scrivimelo sul topic del torneo però così appena entro per aggiornare sarà fatto!!! vedo che tutti si preparano per il gran torneo? bene bene...io invece non sto giocando niente e mi tengo tutto il meglio solo per voi! fatemi sapere quando,dove e come! tu piuttosto dove sei sparito??? Sono ansioso di farti vedere la mia nuova potenza Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Finora sono arrivato al trentesimo piano della torre e preso tutti i tesori tranne 2:piano 24,realizzare una combo da 240 di danno e piano 26,eseguire una combo da 10 colpi. Se qualcuno c'è riuscito lo prego di dirmi come ha fatto,in cambio scolpirò una sua statua a grandezza naturale e lo venererò per sempre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 un mio amico ha sbloccato, oltre darth vader, anche chewbecca! dice che combatte a urla!!! se volete vi dò il trucco perchè dovete sapere che nonostante esistano siti specializzati in queste cose con milioni di utenti come Gamefaqs nessuno c'è ancora riuscito!!! QUesto perchè, in fondo in fondo, gli amici (meglio se amici di amici) sono sempre più geniali di tutti dopo questo offtopic idiotissimo, ma ben mirato, chiedo perpiacere di fermare qualsiasi speculazione sulla presenza di Darth Vader su xbox 360, sempre che non arrivi tramite download o comunque per bocca di Lucasarts o Namco Voglio HAN SOLO!!!!!!!!!!! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Oggi ho sbloccato l'obbiettivo torre d'oro,1000000 di denari,si vede che sono sempre attaccato a Soul ,inizia il torneo,dai che si parte subito,ciaoooooo. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Oggi ho sbloccato l'obbiettivo torre d'oro,1000000 di denari,si vede che sono sempre attaccato a Soul ,inizia il torneo,dai che si parte subito,ciaoooooo. quello è l'obiettivo segreto azz Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ho sbloccato pure io poco fa l'obbiettivo di fare 1 milione di crediti Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.