Nion_Darkshines Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ragazzi ma quanti scenari ci sono in soul calibur? io ho combattuto in tutti quelli che ho a disposizione online (e sono 19), ma ancora l'obiettivo giramondo non me lo sblocca.... :??: Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 (modificato) ragazzi ma quanti scenari ci sono in soul calibur? io ho combattuto in tutti quelli che ho a disposizione online (e sono 19), ma ancora l'obiettivo giramondo non me lo sblocca.... :??: hai sbloccato l'altalena?.....se non l'hai sbloccata non puoi fare l'obiettivo e l'unico modo per sbloccarla è nella torre delle anime al piano non ricordo quale il tesoro è questa arena Modificato 29 Agosto 2008 da Raizen 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 hai sbloccato l'altalena?.....se non l'hai sbloccata non puoi fare l'obiettivo e l'unico modo per sbloccarla è nella torre delle anime al piano non ricordo quale il tesoro è questa arena devi fare tre impatti al 14esimo piano Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ecco, devo specializzarmi negli impatti, ancora scarseggio la grazie comunque dell'aiuto Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 puoi sempre creare un personaggio con impatto automatico A Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Concordo con chi ha problemi con le partite classificate, nel gioco ci sono alcuni personaggi troppo sbilanciati e purtroppo il live è pieno di bimbi minkia che spammano la stessa mossa......ultimamente ho trovato una buona tecnica per la gente che spamma con kilik:" usate molto il passo laterale" lo lascierete privo di guardia e quindi aperto per una buona combo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 (modificato) Concordo con chi ha problemi con le partite classificate, nel gioco ci sono alcuni personaggi troppo sbilanciati e purtroppo il live è pieno di bimbi minkia che spammano la stessa mossa......ultimamente ho trovato una buona tecnica per la gente che spamma con kilik:" usate molto il passo laterale" lo lascierete privo di guardia e quindi aperto per una buona combo. Ehilà,ci siamo incontrati in un paio di classificate se non sbaglio...Concordo,funziona un po contro tutti i personaggi,se usati da spammers..La faccenda divenda un po più complicata quando ti chiudono all'angolo e c'è lag,loro giocano come capre e tu perdi quintali di energia...Io comunque non credo che i personaggi siano sbilanciati,solo che alcuni sono più difficili da usare(come Talim o Yoshi). Modificato 30 Agosto 2008 da smoke bob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Ehilà,ci siamo incontrati in un paio di classificate se non sbaglio...Concordo,funziona un po contro tutti i personaggi,se usati da spammers..La faccenda divenda un po più complicata quando ti chiudono all'angolo e c'è lag,loro giocano come capre e tu perdi quintali di energia...Io comunque non credo che i personaggi siano sbilanciati,solo che alcuni sono più difficili da usare(come Talim o Yoshi). Ahh sisi infatti il tuo nome non mi suona nuovo, gioco sempre con le cuffie staccate per evitare di sentire le voci dei bimbi minkia inglesi ke strillano come matti mi addi alla tua lista cosi magari ci incontriamo per giocare un po a soul.....cqm ora mmi rimangono i 2 obiettivi piu pallosi del gioco: comprare tutte le armi e 350 elemnti equipaggio..che palle ci vuole un eternità anche con la glitch del 60 piano della torre Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 per guadagnare soldi io discendevo o facevo storia Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 per guadagnare soldi io discendevo o facevo storia eh ma con la glitch del 60 piano guadagni 12000 in un attimo senza combattere ogni tentativo portera via 30 o 40 secondi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Ragazzi andrò un pò controtendenza ma questo gioco mi ha deluso parecchio......l'ho riportato indietro dono 2 giorni dall'acquisto....preferisco di grannnnn lunga DOA4,per me il migliore resta Soul Calibur per Dreamcast..... Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 (modificato) Son tornato dalle vacanza...Ho finito la torre delle anime,il 57 l'ho terminato usando una versione modificata di Kilik,e una di Cervantes...Il sessantesimo piano è stata una cosa comica...Al primo tentavi per prender il tesoro lascio il joystick e chiamo al telefono...Guardo,vedo Algol che va un salto strano e cade di sotto...E vinco senzza joystick... Sul live ho notato che secondo me è impossibile usare Sigfried e co.,che c'è gente brava che usa Zalasamel in modo perfetto,che il livello spesso non vuol dire nulla(come quasi ovunque)...E poi ho subto e sperimentato(non odiatemi)la tecnica Cervantes...Ovvero usare sempre l'attacco dall'alto,l'atttacco con teletrasporto e piroetta,e poche volte la pistola...Contro giocatori bravi non funziona,e neanche contro di me(dopo un pò di partite)... A proposito di personaggi personalizzati,mi è capitato di combattere con un tipo che aveva impatta automatico A,e che guariva ogni volta che parava oltre a togliermi energia...una bestia... Io come pg personalizzato ho kilik Roxas o Tyrel(nome):Danno tagliente A,Esaurimento Energia A,145 attacco,150 difesa,110 vita...i punti non son sicuro apparte la vita.. Modificato 1 Settembre 2008 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killer Lorenzo Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 ragazzi scusate se nn centra niente cmq berserker il tuo profilo magari ci facciamo una partita?? Cita http://card.mygamercard.net/IT/Killer%20Lorenzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 alla torre dell'anima sono bloccato al 38esimo piano non riesco a finirlo per via del tempo Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 (modificato) ragazzi scusate se nn centra niente cmq berserker il tuo profilo magari ci facciamo una partita?? Io sono TeC Berseker,ma entro dopodomani mando l'Xbox in Germania... Domanda per il futuro...a cosa servono le gemme? Modificato 1 Settembre 2008 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 gli accessori? servono per potenziare i personaggi non modificabili, Yoda, Aprendista, e personaggi costume uno, o due se proprio vuoi Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 gli accessori? servono per potenziare i personaggi non modificabili, Yoda, Aprendista, e personaggi costume uno, o due se proprio vuoi Ah...quindi a me non servono a una banana... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Non sono ancora riuscito a fare una mossa "finale" una volta che l'anima è rotta.... orca zozza ma non ci capisco molto, il manuale sembra chiaro e il tutorial postato alcune pagine indietro anche ma non riesco proprio. Sono bloccato al piano 23esimo grrrr c'è quella Cassandra..... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikirock360 Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Non dirlo a me! arrivo a cassandra a quel cavolo di piano 23 e mi massacra! sempre per un soffio ma o mi butta fuori o cambiandosi con gli altri 2 fa delle cose assurde e mi distrugge! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Non sono ancora riuscito a fare una mossa "finale" una volta che l'anima è rotta.... orca zozza ma non ci capisco molto, il manuale sembra chiaro e il tutorial postato alcune pagine indietro anche ma non riesco proprio. Sono bloccato al piano 23esimo grrrr c'è quella Cassandra..... Non mi ricordavo che il 23 fosse tosto...Comunque per fare il colpo finale fai così...Vai su allenamento,imposta la Cpu su "in Piedi" e "Para Tutto",vedrai che tartassandolo di attacchi la barra diventa rossa lampeggiante,ad un certo punto il nemico molla la difesa con un lampo rosso,tu premi il tasto(Rb mi pare)per il colpo finale ed è fatta...E molto utile per la torre delle anime il colpo critico... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 con astaroth con doppio fil di lama e premendo su su Y ecco come si spacca un anima Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ecco come si spacca un anima Forse più che doppio fil di lama,Danno Barra dell'Anima A.... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) Nessuno ha ancora capito come crearsi il personaggio"invincibile"=? Modificato 4 Settembre 2008 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Nessuno ha ancora capito come crearsi il personaggio"invincibile"=? eh? PS: anche io uso zasalamel online Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) eh? PS: anche io uso zasalamel online Ti spaccherò appena torna la 360... Il personaggio invincibile di cui parlo è quello che ha impatto automatico A(tipo le combo di kilik di 5 colpi al 3 para),e quando para si rigenera lui e toglie un botto di danno a te.Non ricordo che stile usasse sinceramente...Forse Mitsurugi o Yoshi... Modificato 4 Settembre 2008 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.