edo92 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) E` vero grande Edo, bhe giustamente (leggete sempre se avete finito il gioco): perche` altrimenti uno avrebbe capito come finiva il gioco se avessero scritto Fontaine... Anche se potevano farlo un pelo piu` forte alla fine Fontaine.... un boss finale un po` scarno... Bhe` allora lo iniziero` a livello difficile... Scusa mi sono incartato, grazie per la spiegazione dell`obbiettivo finale.... Voglio sbloccarmi le ricerche... UFFI..... ma a livello difficile e` tanto Difficile??? Perche` gia` medio non scherza...!!!! nn so se è un impressione mia ma il livello difficile l'ho trovato quasi identiko al medio tranne al boss finale dove è molto difficile batterlo infatti rispetto al medio dove l'ho battuto alla prima volta, in difficile ci ho messo un giorno e.. per darti un idea sn arrivato lì cn il portafoglio pieno e mi sn attaccato alla stazione di kura pagando 16 a ogni suo attacco(contro di lui nn ho mai usato plasmidi) Modificato 7 Settembre 2007 da edo92 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ok perfetto allora ci provo a livello difficile io non ho usato nessun plasmide con il boss solo arco potenziato e bazooka... pero` al primo tentativo, infatti pensavo che succedesse qualcos`altro.... il gioco e` bello pero` non mi motiva molto a rigiocarci apparte per gli obbiettivi da sbloccare.... Quanti obbiettivi hai sbloccato?? Io 26 su 50 mi sembra perche` non sapevo come fare le ricerche... Tra l`altro se giochi in difficile e salvi le bambine ti sblocca due o tre obbiettivi e non e` male... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Io sono allo scontro finale con Fontaine e devo scortare la sorellina, che mi condurrà da Fontaine... E avrei una domanda, fino adesso ho salvato tutte le sorelline, ma se per caso questa che devo scortare muore non mi sblocca più l'obiettivo di 100 punti per aver salvato tutte le sorelline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo360 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Io sono allo scontro finale con Fontaine e devo scortare la sorellina, che mi condurrà da Fontaine... E avrei una domanda, fino adesso ho salvato tutte le sorelline, ma se per caso questa che devo scortare muore non mi sblocca più l'obiettivo di 100 punti per aver salvato tutte le sorelline? certo... non devi farla assolutamente morire!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 raga una domanda stupida ma come faccio a sbloccare gli slot per mettere altri plasmidi? Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 al gather's garden un distributore tutto rosa 1 slot costa 100 adam(quello per mettere i plasmidi tipo telecinesi elettrostatica ecc ecc...)e gli altri costano 80 adam Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEI COME SEI Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 raga sono arrivato ad Arcadia...stò per completare il gioco?!? o Ancora manca molto?!? (Precisamente sono nel giardino ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Manca molto ancora.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 raga sono arrivato ad Arcadia...stò per completare il gioco?!? o Ancora manca molto?!? (Precisamente sono nel giardino ) poco meno della metà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ok perfetto allora ci provo a livello difficile io non ho usato nessun plasmide con il boss solo arco potenziato e bazooka... pero` al primo tentativo, infatti pensavo che succedesse qualcos`altro.... il gioco e` bello pero` non mi motiva molto a rigiocarci apparte per gli obbiettivi da sbloccare.... Quanti obbiettivi hai sbloccato?? Io 26 su 50 mi sembra perche` non sapevo come fare le ricerche... Tra l`altro se giochi in difficile e salvi le bambine ti sblocca due o tre obbiettivi e non e` male... a me mancano: tutti i diari/inventa 100 oggetti cn invento mat/dottorato di ricerca(le ricerke le ho sbloccate tutte ma in due volte)/quello dei 53 plasmidi/5 armi compl. potenziate/ tutte le armi potenz. al massimo/entra nella stanza di sender c'oehn/ cmq ho sbloccato ben 820 punti(è il gioco ke me ne ha dati di più) certo... non devi farla assolutamente morire!! nn è vero io ho sbloccato l'obbiettivo salva tutte le bambine e la bambina da scortare mi è morta ben 2-3 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 nn è vero io ho sbloccato l'obbiettivo salva tutte le bambine e la bambina da scortare mi è morta ben 2-3 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma l'obiettivo te l'ha sbloccato una volta finito il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 un'altro piccolo aiutino nel tratto in cui bisogna fotografare i tre ricombinati ragno ne ho fotografati due ma mi manca quello che si trova al molo superiore ed ora la strada e chiusa e quindi non riesco a tornare indietro che devo fare??? Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) Ragazzi qui c'è scritto che si possono avere tre finali differenti: uno se si salvano tutte le sorrelline, uno se si uccidono tutte le sorelline e l'altro se si fa un mix delle due cose... Io sapevo che si potevano avere solamente due finali, del terzo non sapevo nulla... Voi lo sapevate? Modificato 7 Settembre 2007 da vurtinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 nn è vero io ho sbloccato l'obbiettivo salva tutte le bambine e la bambina da scortare mi è morta ben 2-3 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quoto a me a difficile tipo 30 volte Ma l'obiettivo te l'ha sbloccato una volta finito il gioco? ovvio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CruSheR Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 a me mancano: tutti i diari/inventa 100 oggetti cn invento mat/dottorato di ricerca(le ricerke le ho sbloccate tutte ma in due volte)/quello dei 53 plasmidi/5 armi compl. potenziate/ tutte le armi potenz. al massimo/entra nella stanza di sender c'oehn/ cmq ho sbloccato ben 820 punti(è il gioco ke me ne ha dati di più) nn è vero io ho sbloccato l'obbiettivo salva tutte le bambine e la bambina da scortare mi è morta ben 2-3 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè tipo se io studio su due patite differenti non mi sblocca l'obbiettivo dottorato di ricerca? se è così mi incazzo di brutto nn ho vogli di rifotografare tutti mi mancano solo le sorelline e i buttafuori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Cioè tipo se io studio su due patite differenti non mi sblocca l'obbiettivo dottorato di ricerca? se è così mi incazzo di brutto nn ho vogli di rifotografare tutti mi mancano solo le sorelline e i buttafuori... ciao crusher è cm è successo a me infatti alla fine della prima partita mi mancava sorellina studiata e rosie studiata e nella seconda partita me ne mancava sicuramente qualcun altra così mi sn girati i **glio** xkè cm te nn ho sbloccato dottoerato di ricerca Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 un'altro piccolo aiutino nel tratto in cui bisogna fotografare i tre ricombinati ragno ne ho fotografati due ma mi manca quello che si trova al molo superiore ed ora la strada e chiusa e quindi non riesco a tornare indietro che devo fare??? aiuto Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CruSheR Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 aiuto Non è possibile che tu non abbia fotografato il ragnaccio sul vetro difronte appena presa la macchina fotografica... se così fosse non c'è modo di tornare in dietro, ti conviene ricaricare un vecchi salvataggio e rifarlo, in ogni caso credo che è possibile fotografarne altri al di fuori di quelli che ti vengono consigliati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Non è possibile che tu non abbia fotografato il ragnaccio sul vetro difronte appena presa la macchina fotografica... se così fosse non c'è modo di tornare in dietro, ti conviene ricaricare un vecchi salvataggio e rifarlo, in ogni caso credo che è possibile fotografarne altri al di fuori di quelli che ti vengono consigliati. difatto mi sono sbagliato e non era quello per sbaglio ho ucciso il ragtno che si trova nelle poste prima di fotografarlo per questo non mi andava avanti così ho ricaricato è ho risolto grazie lo stesso per l'aiuto Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEI COME SEI Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 finalmente ho preso il lanciafiamme, e sono uscito dalla stanza dove precedentemente è morta la signora affumicata dal gas, poi sono andato avanti, ho fatto fuori i nemici che ci sono ed il big daddy senza sorellina che si trovava nei paraggi, mi dice che c'è un obiettivo multiplo da fare per continuare, ma visualizzando la mappa non mi dà l'obiettivo, che dovrei fare?!? Davanti a me c'è una torretta che spara mitragliate... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 domanda in un livello non ho trovato le 3 sorelline (precisamente il secondo) sono andato avanti ora non posso piu fare l'obbiettivo da 100 punti salva tutte le sorelline dato che quelle che ho incontrato le sto risparmiando tutte??? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEI COME SEI Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Mi serve il codice per aprire la porta di Farmer's market, qualcuno me lo potrebbe dire?!? (Precisamente la porta è chiusa con delle sbarre di ferro), ditemi il codice per favore :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gotenkssj3 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 domanda in un livello non ho trovato le 3 sorelline (precisamente il secondo) sono andato avanti ora non posso piu fare l'obbiettivo da 100 punti salva tutte le sorelline dato che quelle che ho incontrato le sto risparmiando tutte??? Purtroppo no...per sbloccare quell'obiettivo è necessario salvare tutte le sorelline senza tralasciarne neanche una. Per capire meglio in pratica tutte quelle che ti segnala quando premi start sotto il menù. cmq potresti tuttavia ritornare indietro con la batisfera al precedente livello e salvare la sorellina. un consiglio: quando vedi un big daddy, anche se non ha con sè una sorellina non perderlo di vista, seguilo finchè non raggiunge uno di quei punti in cui c'è un buco sulla parete da cui esce una sorellina in modo chè potrai salvarla, ovviamente soltanto dopo aver sconfitto il paparino Cita Gotenksssj3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 (modificato) Una domanda: nel primo livello dove si possono comprare gli slot per gli oggetti? Perchè sono andato a prendere il potere della telecinese, ma ho dovuto lasciare giù quello del fuoco. Un'altra cosa, dopo aver preso lo slot, dove posso andare a recuperare il mio potere. grazie Modificato 9 Settembre 2007 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEI COME SEI Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 sono arrivato a Fort Rocket e devo andare avanti per incontrare Sander Cohen, ma c'è una grossa porta di vetro che mi ostacola l'entrata, aiutatemi ragazzi, sono rimasto bloccato...che devo fare?!? :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.