Ospite Marcus M. Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Una domanda ragazzi! Mi sto impazzendo alla fine del capitolo Spoiler! --Clicca per mostrare--4° quando bisogna distruggere i meteoriti con il cannone di massa..come si fa per sbloccare l'obiettivo?? Non riesco a finirlo con lo scafo danneggiato più del 50%!! C'è un metodo, una tattica che a me sfugge completamente? Ho visto un video su Youtube e il tipo ci riesce con una facilità disarmante!! E dire che lo stò rigiocando a facile....Spoiler! --Clicca per mostrare--è uno degli obbiettivi segreti?la migliore soluzione è utilizzare un grilletto alla volta per le meteoriti piccole e due contemporaneamente per quelle più grosse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoski Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 l'obbiettivo manichino da test dice scaglia 5 volte un nemico contro un pannello gravitazionale ma cosa è il pannello gravitazionale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 l'obbiettivo manichino da test dice scaglia 5 volte un nemico contro un pannello gravitazionale ma cosa è il pannello gravitazionale?? Consulta la guida agli obiettivi che c'è spiegato tutto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 sono quei pannelli di luce blu... basta surgelarli e spingerli con calma dentro... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 sono quei pannelli di luce blu... basta surgelarli e spingerli con calma dentro... ......oppure sparagli un colpo provocatorio che li fa incazzare di brutto facendoli correre all'impazzata senza vedere niente....fai in modo che il pannello blu sia tra te e l'alieno. Sarà uno spasso vedere lui che corre come un matto verso di te per poi vederlo spappolato sul soffitto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mach Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 grazie temperatura. Quando posso provo e poi faccio sapere. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 non riesco ad affarrare gli schifosi con la cinesi, nemmeno dopo averli messi sotto stasi. c'è qualche tecnica particolare o si deve fare come per qualsiasi altro oggetto? ho provato varie volte ma non funziona. nn li acchiappa. da morti si ma mentre sono vivi nisba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 non riesco ad affarrare gli schifosi con la cinesi, nemmeno dopo averli messi sotto stasi. c'è qualche tecnica particolare o si deve fare come per qualsiasi altro oggetto? ho provato varie volte ma non funziona. nn li acchiappa. da morti si ma mentre sono vivi nisba Credo che non si possa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 non si può fare il raggio gravitazionale è utile solo per il lancio delle bombole esplosive oltre che per gli enigmi... se potenziato con una bombola espolisiva ammazzi uno/due mostri, ma essendo poche le bombole non è molto utile... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 non si può fare il raggio gravitazionale è utile solo per il lancio delle bombole esplosive oltre che per gli enigmi... se potenziato con una bombola espolisiva ammazzi uno/due mostri, ma essendo poche le bombole non è molto utile... Io lo usavo molto spesso per raccogliere gli oggetti, per combattere davvero poche volte, anche perchè non è proprio immediato da utilizzzare! Raccogliondo gli arti affilati dei mostri e tirandoli agli altri poi si possono ferire, ma non l'ho fatto quasi mai... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 si usa nel livello 6 se sei senza armi... li potenziato serve... poca roba... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 (modificato) allora mi sa che sono confuso. l'obbiettivo dei pannelli gravitazionali non dice "scaglia 5 nemici ...."? pensavo intendesse col raggio gravitazionale.... Modificato 23 Gennaio 2009 da Marcus M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 un up per la mia domanda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Finito ieri e gustato fino in fondo....per me il miglior titolo del 2007/2008, davvero eccezionale, divertente, intrigante, tecnicamente stupendo e ti fa venire voglia di finirlo. un'altra cosa che ho gradito molto è la bellezza grafica che cresce andando avanti nei capitoli....è un premio alla voglia di proseguire. Il capitolo finale è meraviglioso da vedere e da giocare e il boss finale è strepitoso. Questo gioco venuto fuori dal nulla e senza tanto clamore mi ricorda la soddisfazione che ebbi giocando a Riddick con la cara vecchia XBOX. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phase Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ciao ragazzi. Io ho appena cominciato a giocarlo ma ho già un problema: sono bloccato aldilà di una porta guasta (che si apre e chiude velocemente) e non ho più stasi. Che faccio? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 (modificato) Ciao ragazzi. Io ho appena cominciato a giocarlo ma ho già un problema: sono bloccato aldilà di una porta guasta (che si apre e chiude velocemente) e non ho più stasi. Che faccio? Grazie. 8) 8) 8) Devi trovare un punto di ricarica Stasi nella mappa o se hai crediti comprare un modulo stasi nel Negozio. Sono al Liv. 6 e per ora il gioco è da 8 pieno (doppiaggio di Dario Argento a parte) Alla prox :ok: Modificato 30 Gennaio 2009 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ciao ragazzi. Io ho appena cominciato a giocarlo ma ho già un problema: sono bloccato aldilà di una porta guasta (che si apre e chiude velocemente) e non ho più stasi. Che faccio? Grazie. c'è semrpe un ricaricatore vicino a queste situazioni... guarda la mappa... altrimenti c'è un trucco METTERE IN PAUSA * X Y Y X Y Riempie l’energia statica. * Y X X X Y Aggiunge 2 Nodi all’inventario (una sola volta per partita). * Y X Y X X Y X X Y X X Y Aggiunge 5 Nodi all’inventario (una sola volta per partita). * X X X Y X Aggiunge 1.000 crediti (una sola volta per partita). * X X X Y Y Aggiunge 2.000 crediti (una sola volta per partita). * X X X Y X Y Aggiunge 5.000 crediti (una sola volta per partita). * X Y Y Y X X Y Aggiunge 10.000 crediti (una sola volta per partita). * X X Y Y Y Riempie la bombola di ossigeno quando siamo nelle stanze del vuoto. Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 allora mi sa che sono confuso. l'obbiettivo dei pannelli gravitazionali non dice "scaglia 5 nemici ...."? pensavo intendesse col raggio gravitazionale.... Guarda qui! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Guarda qui! ok ora ho capito, mi ero saltato il video esplicativo. ho già finito il gioco tre volte (e lo sto rigiocando) e non sono ancora riuscito a sbloccare sto benedetto obbiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaGingGod Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Finito ieri e gustato fino in fondo....per me il miglior titolo del 2007/2008, davvero eccezionale, divertente, intrigante, tecnicamente stupendo e ti fa venire voglia di finirlo. un'altra cosa che ho gradito molto è la bellezza grafica che cresce andando avanti nei capitoli....è un premio alla voglia di proseguire. Il capitolo finale è meraviglioso da vedere e da giocare e il boss finale è strepitoso. Questo gioco venuto fuori dal nulla e senza tanto clamore mi ricorda la soddisfazione che ebbi giocando a Riddick con la cara vecchia XBOX. ci credo che la grafica è bello,è unreal engine 3 asd. Cita Agony + Realm multigaming [A+R] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phase Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 c'è semrpe un ricaricatore vicino a queste situazioni... guarda la mappa... altrimenti c'è un trucco METTERE IN PAUSA * X Y Y X Y Riempie l’energia statica. * Y X X X Y Aggiunge 2 Nodi all’inventario (una sola volta per partita). * Y X Y X X Y X X Y X X Y Aggiunge 5 Nodi all’inventario (una sola volta per partita). * X X X Y X Aggiunge 1.000 crediti (una sola volta per partita). * X X X Y Y Aggiunge 2.000 crediti (una sola volta per partita). * X X X Y X Y Aggiunge 5.000 crediti (una sola volta per partita). * X Y Y Y X X Y Aggiunge 10.000 crediti (una sola volta per partita). * X X Y Y Y Riempie la bombola di ossigeno quando siamo nelle stanze del vuoto. Eh,ho dovuto ricorrere al trucco perchè la stazione di ricarica era giusto aldilà della porta.Comunque il gameplay è davvero da cardiopalma! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Preso ieri per 12 € al gamerush, anche se ODIO i survival horror perchè i mettono TROPPA ansia, spero di godermelo lo stesso giocandolo piano piano alla luce del sole Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Non capisco come mai mi sono deciso solo ora a provarlo nonostance lo avessi comprato poco dopo natale l'ho lasciato la per tutto questo tempo perchè mi ero dedicato ad altro e devo dire che ho fatto un grosso errore, il gioco è bellissimo e le sensazioni che ti da sono molto forti, è carico di tensione e un gioco fatto cosi bene dal punto di vista della tensione era da un bel po che non lo vedevo Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Preso ieri per 12 € al gamerush, anche se ODIO i survival horror perchè i mettono TROPPA ansia, spero di godermelo lo stesso giocandolo piano piano alla luce del sole Per goderti appieno Dead Space giocalo di notte, o al buio. Vedrai che divertimento....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Per goderti appieno Dead Space giocalo di notte, o al buio. Vedrai che divertimento....... 8) 8) 8) CONCORDO e se hai un buon impianto Dolby 5.1 ancora meglio o cuffie similari è il top Arrivato al CAPITOLO7 Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.