Doc Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Cesa vai a vedere a chi ti ho paragonato nel topic dell'E3! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 T_T forse sarà una delle ultime volte che posterò a quest'ora infrasettimanalmente T_ T xDD Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) Cesa vai a vedere a chi ti ho paragonato nel topic dell'E3! ahahah ci sono andato ora ora!!! ho pure risposto ahahah Modificato 5 Giugno 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Buona notte a tutti... Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Buona notte a tutti... io vado a letto incazzato. I motivi si leggono nel topic dell' NBA. Buonanotte a tutti. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 we c'è nessuno ... sto topic è una figata anche se nn ci ho mai scritto !!! uhaauahauahauhauahaauahauha anzi ora vado a letto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Negazione Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 un pò imbriaco ma io ci sono asd Cita http://i265.photobucket.com/albums/ii205/negazione85/firmanega.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 il cesa c'è... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Io mi svacco sul letto, leggo Moll Flanders di Defoe per 10 minuti poi giro il culo e buona notte all'universo. Stasera ho giocato con dei miei amici al gioco del silenzio (abbiamo tutti tra i 17 e i 20 anni). Mamma che botte che volavano per constringere gli altri a parlare (facendoli dire almeno un "ahia!") eravamo rimasti in 3 su 7 iniziali, poi però mi hanno chiamato al cellulare ed ho dovuto rispondere... Che sfiga. Niente, buona notte, buona estate e grande Italia che batte quegli stronzetti degli statunitensi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Buona notte a tutti... Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Ormai mi manca un ultimo esame: indipendentemente dall'esito, dopo averlo sostenuto mi prenderò le mie meritate vacanze. Porca miseria: sono 2 mesi che studio ininterrottamente sotto pressione, e comincio ad accusarne i sintomi. Tra l'altro, 2 mesi fa dissi ai miei amici che se nei successivi 4 esami delle sessioni estive che avrei dato avessi preso sempre dei 30 mi sarei rasato i capelli.................. ne ho dati 3 di questi 4 esami fin'ora, e i voti sono stati: 30 con lode; 30; 30........ Se prendo un altro 30 mi toccherà andare in giro rasato. quasi quasi lo sbaglio a posta. Buona notte a tutti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 buonanotte Matt e buona fortuna per il tuo prossimo esame . a proposito,su cos'è? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) buonanotte Matt e buona fortuna per il tuo prossimo esame . a proposito,su cos'è? Storia della musica: mi preoccupà un pò visto che lo sostengo come non frequentante delle lezioni. D'altra parte nello scorso semestre dovevo seguire delle materie più importanti. Ciao chris. Modificato 17 Giugno 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Eccomi, presente anche io da buon nottambulo Buona fortuna Matt, spera in un bel 29, altrimenti ti tocca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ormai mi manca un ultimo esame: indipendentemente dall'esito, dopo averlo sostenuto mi prenderò le mie meritate vacanze. Porca miseria: sono 2 mesi che studio ininterrottamente sotto pressione, e comincio ad accusarne i sintomi. Tra l'altro, 2 mesi fa dissi ai miei amici che se nei successivi 4 esami delle sessioni estive che avrei dato avessi preso sempre dei 30 mi sarei rasato i capelli.................. ne ho dati 3 di questi 4 esami fin'ora, e i voti sono stati: 30 con lode; 30; 30........ Se prendo un altro 30 mi toccherà andare in giro rasato. quasi quasi lo sbaglio a posta. Buona notte a tutti!!!! beato te io ho scommesso di rasarmi con i miei amici se sabato,visto che escono i risultati a scuola,sono promosso senza materie Maledetto latino... mi farà compagnia in estate Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Certo che questa nazionale non ci dà più le soddisfazioni del 2006.............. che peccato. Vabbè: buonas noce a todos!! (spero si dica così in spagnolo, boh..... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Vabbè: buonas noce a todos!! (spero si dica così in spagnolo, boh..... ) buenas noches a todos Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 bella serata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Ho iniziato le vacanze da settimane oramai e ancora non mi sono fatto quelle proverbiali dormite di 14 ore che caratterizzano le mie giornate estive.Cosa mi succede? *_* Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robozap Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Storia della musica: mi preoccupà un pò visto che lo sostengo come non frequentante delle lezioni. D'altra parte nello scorso semestre dovevo seguire delle materie più importanti. Ciao chris. Dopo che il prof ti avrà posto la prima domanda rispondi dicendo "Si La Sol!" vedrai che chioma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Dopo che il prof ti avrà posto la prima domanda rispondi dicendo "Si La Sol!" vedrai che chioma... ahahah lo farò!! No via, l'università è una cosa troppo seria per scherzarci su....... Non vedo l'ora comunque di tenere questo ultimo esame: indipendentemente dall'esito infatti andrò in vacanza per 2 mesi. Mare, piscina, giocate da urlo con la Xbox 360............... mamma mia non vedo l'ora, ne ho serio bisogno di tutto ciò. Good Night friends!! (dopo il mio vano tentativo di scriverlo in spagnolo spero che con l'inglese mi sia rifatto!! ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 primo post qui dentro, ciao a tutti! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 con un temporalone fuori... sto dentro a casuccia mia a girovagare per internet senza una meta precisa Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Eccomi, come sempre sveglio. Mi guardo una bella puntata di Top Gear su Discovery Buona notte a tutti :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 eccomi, fra qualche giorno forse dovrò andare in vacanza a rimini con mio padre,speriamo in una bella vacanza Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.