Setter Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ....quelli che.......... stanno aspettando il codice nuovo!!!!!.......... ahahahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ....quelli che.......... stanno aspettando il codice nuovo!!!!!.......... ph34r.gif ahahahahahahaha ahahahahahahah....... sigh sob sigh XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ancora niente, ma quando diamine danno la e-mail la mia pazienza si sta esaurendo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ancora niente, ma quando diamine danno la e-mail la mia pazienza si sta esaurendo Ha me è arrivata una mail di risposta a quella in cui chiedevo spiegazioni e mi hanno detto che entro il 2-8-2010 mi arriverà un nuovo codice. Credo che prima di 2 o 3 girni sta mail non si verdà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Ha me è arrivata una mail di risposta a quella in cui chiedevo spiegazioni e mi hanno detto che entro il 2-8-2010 mi arriverà un nuovo codice. Credo che prima di 2 o 3 girni sta mail non si verdà... ma in una news della home dice che la e-mail sarebbe arrivata tra le 24 e le 48 ore e non dopo diversi giorni Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ma in una news della home dice che la e-mail sarebbe arrivata tra le 24 e le 48 ore e non dopo diversi giorni A una mia richiesta di info tramite mail privata hanno risposto così: La ringraziamo per aver contattato il supporto tecnico Xbox. Lei ricevera' un Email al massimo entro il 2-8-2010 con il nuovo codice. Cordiali saluti, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 A una mia richiesta di info tramite mail privata hanno risposto così: Si sono sprecati a dare informazioni eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 per chi l'ha giocata com'è?Merita? Da risvolti interessanti alla storia? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Ogni volta che vedo questo topic mi viene il :x sono passati due giorni e non e' arrivato nulla. BRAVA MICROSOFT E REMEDY BELLA FIGURA DI **** prima dicono massimo 48 ora poi leggo il 2 ogosto ma va va ridicoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 per chi l'ha giocata com'è?Merita? Da risvolti interessanti alla storia? no, come leggi in web, è una sorta di deja vue che alan vive.. niente di più. A me è piaciuta molto, aspetto la seconda espansione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Ogni volta che vedo questo topic mi viene il :x sono passati due giorni e non e' arrivato nulla. BRAVA MICROSOFT E REMEDY BELLA FIGURA DI **** prima dicono massimo 48 ora poi leggo il 2 ogosto ma va va ridicoli Come ti capisco! Il problema e che sono convinto che anche martedì non avremo il nostro codice... Cambiano versione ogni volta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Io ho contattato solo microsoft, se per martedì non ho nulla provo a contattare la remedy spiegando che già microsoft ha fatto una figura di **** e che se la fanno anche loro da me l'unica cosa che riceveranno in futuro sarà una pubblicità negativissima. Non servirà a un cazz lo so, ma almeno mi sfogo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Io ho contattato solo microsoft, se per martedì non ho nulla provo a contattare la remedy spiegando che già microsoft ha fatto una figura di **** e che se la fanno anche loro da me l'unica cosa che riceveranno in futuro sarà una pubblicità negativissima. Non servirà a un cazz lo so, ma almeno mi sfogo Hai un alleato :boxe: Ragazzi novità x il codice a qualcuno di voi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Ragazzi novità x il codice a qualcuno di voi?? Nulla, io personalmente credo che non se ne parli prima di lunedì... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Nulla, io personalmente credo che non se ne parli prima di lunedì... Speriamo bene,uffa però volevo giocarlo sto fine settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poco Loco Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 vi pongo una domanda che temo sia già stata fatta, ma perdonatemi se 200 e passa pagine di topic sono tante da consultare se io volessi prendere alan wake da siti tipo amazon, dove lo vendono nuovo a 18 sterline, avrei l'italiano incluso nelle lingue? o perlomeno nei sottotitoli? non riesco a capire dove guardare nella scheda del gioco per capire se è multilingua o meno... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 vi pongo una domanda che temo sia già stata fatta, ma perdonatemi se 200 e passa pagine di topic sono tante da consultare se io volessi prendere alan wake da siti tipo amazon, dove lo vendono nuovo a 18 sterline, avrei l'italiano incluso nelle lingue? o perlomeno nei sottotitoli? non riesco a capire dove guardare nella scheda del gioco per capire se è multilingua o meno... grazie Non ti sò dire xkè questo in Ita è completamente italiano,quindi nn sò se anche la versione UK abbia l'italiano. Vedo un pò e ti faccio sapere se qualcuno qui del forum non lo sà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poco Loco Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Non ti sò dire xkè questo in Ita è completamente italiano,quindi nn sò se anche la versione UK abbia l'italiano. Vedo un pò e ti faccio sapere se qualcuno qui del forum non lo sà infatti è proprio per il fatto che è completamente in italiano, che mi sono posto il dubbio grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Non ti sò dire xkè questo in Ita è completamente italiano,quindi nn sò se anche la versione UK abbia l'italiano. Vedo un pò e ti faccio sapere se qualcuno qui del forum non lo sà Su netxgame confermano che è multi italiano parlato e nn sottotitoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poco Loco Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Su netxgame confermano che è multi italiano parlato e nn sottotitoli urca! ora mi googlizzo per vedere i multilingua e vedo di fare una bella spedizione da quel della gran bretagna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 vi pongo una domanda che temo sia già stata fatta, ma perdonatemi se 200 e passa pagine di topic sono tante da consultare se io volessi prendere alan wake da siti tipo amazon, dove lo vendono nuovo a 18 sterline, avrei l'italiano incluso nelle lingue? o perlomeno nei sottotitoli? non riesco a capire dove guardare nella scheda del gioco per capire se è multilingua o meno... grazie te lo confermo pure io, visto che ce l'ho a casa e preso dall' UK..tutto italiano! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 te lo confermo pure io, visto che ce l'ho a casa e preso dall' UK..tutto italiano! Ha confermato tutto ciò che volevi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poco Loco Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Ha confermato tutto ciò che volevi sapere ed infatti l'ho prontamente ordinato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 ed infatti l'ho prontamente ordinato Goditelo, ha una storia spettacolare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poco Loco Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 lo so! infatti è proprio la bella storia ciò che io cerco nei giochi, al di là della veste grafica o altro. e a alan wake non manca nè l'uno nè l'altro a quanto ho capito peccato non averlo potuto acquistare al lancio, ma 65 euro per un gioco li trovo eccessivi, quindi aspetto sempre di trovarli a meno.. ora devo solo aspettare che mi arrivi dall'inghilterra... speriamo entro la prossima settimana... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.