Vai al contenuto

Alan Wake

gian

Messaggi raccomandati

ancora niente, ma quando diamine danno la e-mail :bang: la mia pazienza si sta esaurendo :drunken: :bang:

Ha me è arrivata una mail di risposta a quella in cui chiedevo spiegazioni e mi hanno detto che entro il 2-8-2010 mi arriverà un nuovo codice.

Credo che prima di 2 o 3 girni sta mail non si verdà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha me è arrivata una mail di risposta a quella in cui chiedevo spiegazioni e mi hanno detto che entro il 2-8-2010 mi arriverà un nuovo codice.

Credo che prima di 2 o 3 girni sta mail non si verdà...

ma in una news della home dice che la e-mail sarebbe arrivata tra le 24 e le 48 ore e non dopo diversi giorni

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in una news della home dice che la e-mail sarebbe arrivata tra le 24 e le 48 ore e non dopo diversi giorni

A una mia richiesta di info tramite mail privata hanno risposto così:

La ringraziamo per aver contattato il supporto tecnico Xbox.

Lei ricevera' un Email al massimo entro il 2-8-2010 con il nuovo codice.

Cordiali saluti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ogni volta che vedo questo topic mi viene il :x

sono passati due giorni e non e' arrivato nulla.

BRAVA MICROSOFT E REMEDY BELLA FIGURA DI ****

prima dicono massimo 48 ora poi leggo il 2 ogosto ma va va ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo questo topic mi viene il :x

sono passati due giorni e non e' arrivato nulla.

BRAVA MICROSOFT E REMEDY BELLA FIGURA DI ****

prima dicono massimo 48 ora poi leggo il 2 ogosto ma va va ridicoli

Come ti capisco!

Il problema e che sono convinto che anche martedì non avremo il nostro codice...

Cambiano versione ogni volta! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho contattato solo microsoft, se per martedì non ho nulla provo a contattare la remedy spiegando che già microsoft ha fatto una figura di **** e che se la fanno anche loro da me l'unica cosa che riceveranno in futuro sarà una pubblicità negativissima.

Non servirà a un cazz lo so, ma almeno mi sfogo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho contattato solo microsoft, se per martedì non ho nulla provo a contattare la remedy spiegando che già microsoft ha fatto una figura di **** e che se la fanno anche loro da me l'unica cosa che riceveranno in futuro sarà una pubblicità negativissima.

Non servirà a un cazz lo so, ma almeno mi sfogo :rolleyes:

Hai un alleato :boxe:

Ragazzi novità x il codice a qualcuno di voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

vi pongo una domanda che temo sia già stata fatta, ma perdonatemi se 200 e passa pagine di topic sono tante da consultare :ph34r:

se io volessi prendere alan wake da siti tipo amazon, dove lo vendono nuovo a 18 sterline, avrei l'italiano incluso nelle lingue? o perlomeno nei sottotitoli?

non riesco a capire dove guardare nella scheda del gioco per capire se è multilingua o meno...

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi pongo una domanda che temo sia già stata fatta, ma perdonatemi se 200 e passa pagine di topic sono tante da consultare :ph34r:

se io volessi prendere alan wake da siti tipo amazon, dove lo vendono nuovo a 18 sterline, avrei l'italiano incluso nelle lingue? o perlomeno nei sottotitoli?

non riesco a capire dove guardare nella scheda del gioco per capire se è multilingua o meno...

Non ti sò dire xkè questo in Ita è completamente italiano,quindi nn sò se anche la versione UK abbia l'italiano.

Vedo un pò e ti faccio sapere se qualcuno qui del forum non lo sà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sò dire xkè questo in Ita è completamente italiano,quindi nn sò se anche la versione UK abbia l'italiano.

Vedo un pò e ti faccio sapere se qualcuno qui del forum non lo sà :mrgreen:

infatti è proprio per il fatto che è completamente in italiano, che mi sono posto il dubbio :ph34r:

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo confermo pure io, visto che ce l'ho a casa e preso dall' UK..tutto italiano!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so!

infatti è proprio la bella storia ciò che io cerco nei giochi, al di là della veste grafica o altro.

e a alan wake non manca nè l'uno nè l'altro a quanto ho capito :)

peccato non averlo potuto acquistare al lancio, ma 65 euro per un gioco li trovo eccessivi, quindi aspetto sempre di trovarli a meno..

ora devo solo aspettare che mi arrivi dall'inghilterra...

speriamo entro la prossima settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...