Setter Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Goditelo, ha una storia spettacolare!!! Infatti unica nel suo genere :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Non ho capito bene sto problema del codice...io l'ho inserito ieri e mi ha scaricato " il segnale " senza problemi avevo provato a Maggio a inserire il codice...ma non funzionò...solo che alla fine non mi ha dato il messaggio ( codice già utilizzato ) Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Non ho capito bene sto problema del codice...io l'ho inserito ieri e mi ha scaricato " il segnale " senza problemi avevo provato a Maggio a inserire il codice...ma non funzionò...solo che alla fine non mi ha dato il messaggio ( codice già utilizzato ) Invece a noi sfortunati ha dato il codice valido e ha scaricato 555 MB di video della Remedy che poi il 28 luglio avrebbe mandato via mail un codice nuovo per "The Signal" ora invece dobbiamo aspettare entro il 2 agosto Ancora nulla...a voi ragazzi arrivato qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 a me ancora niente ed in più aspetto quello della beta di medal of honor chi arriverà per primo?muhahahahahaha!!! Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 a me ancora niente ed in più aspetto quello della beta di medal of honor chi arriverà per primo?muhahahahahaha!!! Anche io ahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Finito il DLC!! A me è piaciuto un sacco, molto inquietante, e la storia, a mio parere, fa un bel passo avanti, infatti il prossimo DLC "Lo scrittore" sarà imperdibile!! Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Finito il DLC!! A me è piaciuto un sacco, molto inquietante, e la storia, a mio parere, fa un bel passo avanti, infatti il prossimo DLC "Lo scrittore" sarà imperdibile!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAngel360 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Finito il DLC!! A me è piaciuto un sacco, molto inquietante, e la storia, a mio parere, fa un bel passo avanti, infatti il prossimo DLC "Lo scrittore" sarà imperdibile!! quoto in pieno, gran bel dlc.. aspettiamo ora data di quello nuovo.. cmq han fatto una cosa intelligente, il primo gratis, e dato ke la storia è collegata, non si può non comprare.. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XAngel360-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 qualcuno può postare un video con le piramdi di lattine che ci sono nell'episodio 6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 qualcuno può postare un video con le piramdi di lattine che ci sono nell'episodio 6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Scusate ragazzi sono appena tornato da settimana di vacanze..che succede qua con il contenuto scaricabile??io ero uno di quelli che aveva inserito il codice prima del giorno fatidico e adesso appena accesal'Xbox (tra l'altro mi sono presa quella nuova) non ho nessun DLC..che succede che devo fare?non dovevano mandare un mess o qualcosa del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Scusate ragazzi sono appena tornato da settimana di vacanze..che succede qua con il contenuto scaricabile??io ero uno di quelli che aveva inserito il codice prima del giorno fatidico e adesso appena accesal'Xbox (tra l'altro mi sono presa quella nuova) non ho nessun DLC..che succede che devo fare?non dovevano mandare un mess o qualcosa del genere? Non ti sei perso nulla,hanno detto per domani 2 agosto avrebbero risolto. Devi controllare il tuo indirizzo mail e vedere se hai avuto il nuovo codice. Fino ad oggi io nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 (modificato) Ma scusate non capisco che problemi abbiate. Io ho regolarmente scaricato il DLC al day two, ho immesso il codice, mi diceva che un carattere non corrispondeva, vero, quindi cambio e come per magìa: Spoiler! --Clicca per mostrare--MI HANNO FOTTUTO 560 MS POINT e VAI!!!!! :rulez: p.s. per chi volesse 2 codici inutillizzati io li ho... Modificato 2 Agosto 2010 da Hiron Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ma scusate non capisco che problemi abbiate. Io ho regolarmente scaricato il DLC al day two, ho immesso il codice, mi diceva che un carattere non corrispondeva, vero, quindi la cambio e come per magìa: Spoiler! --Clicca per mostrare--MI HANNO FOTTUTO 560 MS POINT e VAI!!!!! :rulez: p.s. per chi volesse ho 2 codici inutillizzati io li ho... potresti darlo a me Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ma scusate non capisco che problemi abbiate. Io ho regolarmente scaricato il DLC al day two, ho immesso il codice, mi diceva che un carattere non corrispondeva, vero, quindi cambio e come per magìa: Spoiler! --Clicca per mostrare--MI HANNO FOTTUTO 560 MS POINT e VAI!!!!! :rulez: p.s. per chi volesse 2 codici inutillizzati io li ho...Se riscattavi prima dell'uscita dovevi aspettare per e-mail un nuovo codice che non è ancora arrivato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 il nosro codice è avvolto nell'oscurità,forza alan continua con la storia scrivi scrivi.......... e scrivi il nostro codice Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 il nosro codice è avvolto nell'oscurità,forza alan continua con la storia scrivi scrivi.......... e scrivi il nostro codice Stamattina vedo 1 mail già urlavo Olèèèèèèèèèèèèèèèèèè vado a vedere era che l'abbonamento mi scade tra 15 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Quindi ancora non si sa niente per questa mail?entro quando dovrebbe arrivare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ho letto la news in home dell'uscita del romanzo...qualcuno l'ha già preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Non si sa ancora niente della mail? io voglio scaricare il dlc maledizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Non si sa ancora niente della mail? io voglio scaricare il dlc maledizione Casella vuota Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 non mi e ancora arrivato niente, che palle però :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Remedy :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Ma che cavolo però :x :x :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.