Setter Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Ma che cavolo però :x :x :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 (modificato) Bisogna chiedere ai moderatori che sono quelli che ne sanno di piu e forse hanno qualche info..che cosa sta succedendo?perche non arrivano le mail con i codici per i DLC??????? Modificato 3 Agosto 2010 da xlucaper88x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 (modificato) ciao ragazzi, se volete avere il codice basta inviare un messaggio privato a questo moderatore ( del sito remedy ) e lui vi darà il codice per scaricare gratis il dlc, dovete leggere quello che richiede http://forum.alanwake.com/showpost.php?p=9...p;postcount=170 Modificato 3 Agosto 2010 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 ciao ragazzi, se volete avere il codice basta inviare un messaggio privato a questo moderatore ( del sito remedy ) e lui vi darà il codice per scaricare gratis il dlc, dovete leggere quello che richiede http://forum.alanwake.com/showpost.php?p=9...p;postcount=170 Si ma come funziona?? a parte che io non so l'inglese e quindi non so cosa scrivergli, li mi chiede username e password ma di che cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 (modificato) Si ma come funziona?? a parte che io non so l'inglese e quindi non so cosa scrivergli, li mi chiede username e password ma di che cosa? devi semplicemente fotografare la tua copia del gioco con il codice riscattato, e poi con un pezzo di carta scrivere sopra il tuo nome utente del forum ( dove sarai obbligato a registrarti ) e la data, strano metodo Modificato 3 Agosto 2010 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Si ma come funziona?? a parte che io non so l'inglese e quindi non so cosa scrivergli, li mi chiede username e password ma di che cosa? Non solo aspetto poi devo anche registrarmi a un forum inglese che mai userò x una cosa ke mi spetta a priori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Non solo aspetto poi devo anche registrarmi a un forum inglese che mai userò x una cosa ke mi spetta a priori No infatti io non lo faccio..sopratutto come fai a dimostrargli che hai scaricato il DLC prima e quindi sei uno di quelli a cui deve arrivare il codice e non uno che ha preso il gioco usato e vuole avere il dlc gratis??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Non solo aspetto poi devo anche registrarmi a un forum inglese che mai userò x una cosa ke mi spetta a priori ovvio nessuno ti obbliga a farlo, ma se vuoi aver il codice entro oggi, questo e l'unico motivo, poi comunque basta inviar una semplice foto, e non ti chiede mica chissa che Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 ovvio nessuno ti obbliga a farlo, ma se vuoi aver il codice entro oggi, questo e l'unico motivo, poi comunque basta inviar una semplice foto, e non ti chiede mica chissa che Per principio lo faccio ahahahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Se volete avere il codice in un modo più veloce di quello postato soprae, mandate un Email a: pete@leafylabs.com Scrivetegli in inglese che non vi è arrivato il codice e se gentilmente vi può dare una mano; scrivetegli poi la vostra Gamertag e se volete anche il nome e cognome (non so se sia necessario, io cmq per evitare problemi cel'ho messo). Enjoy it. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Io ho scaricato ieri il DLC riscattando il codice che avevo nella limited dalla dash ma ancora devo provare se funziona Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 ieri sera ho inviato un e-mail a pete@leafylabs.com, stamattina mi ha ri risposto dicendoci che si scusa per la faccenda e mi ha dato un nuovo codice velocissimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 ...velocissimo come la remedy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wingabriel Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 wow grazie ragazzi non sapevo di questa email...gli ho scritto speriamo bene che mi risponde subito ^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/melegab.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) wow grazie ragazzi non sapevo di questa email...gli ho scritto speriamo bene che mi risponde subito ^^ Ti risponderà sicuramente Modificato 5 Agosto 2010 da Seyren Byleth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Fatemi sapere se risponde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teslero_13 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ti risponderà sicuramente Ma quindi l'unico modo per avere i codici è mandare una e-mail a questi qui? no perchè non so poroprio come scrivere in inglese... qualcuno mi potrebbe mandare una copia della e-mail che gli avete mandato così evito di prendere il dizionario e uso la e-mail che mi date voi... GRAZIE!!! Cita BUILT_TO_RESIST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ma quindi l'unico modo per avere i codici è mandare una e-mail a questi qui? no perchè non so poroprio come scrivere in inglese... qualcuno mi potrebbe mandare una copia della e-mail che gli avete mandato così evito di prendere il dizionario e uso la e-mail che mi date voi... GRAZIE!!! Scrivigli: Oggetto: Alan Wake DLC Issue Testo dell'e-mail: Hi, I've a problem with the Alan Wake DLC, I didn't yet receive the code. May u help me? Nome Cognome Gamertag: Thanks. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Io ho preso oggi il gioco nuovo, se inserisco adesso il codice per il contenuto gratuito, ci sono ancora questi problemi per il download oppure posso scaricarlo tranquillamente? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teslero_13 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Scrivigli: Oggetto: Alan Wake DLC Issue Testo dell'e-mail: Hi, I've a problem with the Alan Wake DLC, I didn't yet receive the code. May u help me? Nome Cognome Gamertag: Thanks. Hey, grazie mille!!! Cita BUILT_TO_RESIST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Io ho preso oggi il gioco nuovo, se inserisco adesso il codice per il contenuto gratuito, ci sono ancora questi problemi per il download oppure posso scaricarlo tranquillamente? Vai tranquillo, il problema c'era solo per chi l'ha scaricato prima dell'uscita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Scrivigli: Oggetto: Alan Wake DLC Issue Testo dell'e-mail: Hi, I've a problem with the Alan Wake DLC, I didn't yet receive the code. May u help me? Nome Cognome Gamertag: Thanks. a me sembra strano che debba mandare una mail ad una persona che non so manco chi sia!!!cmq. tranquilla remedy e microsoft me lo pago il dlc mica so morto di fame come voi!!! Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) a me sembra strano che debba mandare una mail ad una persona che non so manco chi sia!!!cmq. tranquilla remedy e microsoft me lo pago il dlc mica so morto di fame come voi!!! i soldi non c'entrano niente, e che ci spetta di diritto, e se vuoi sapere o ben 3070MSP, ma non gli spenderò mai per comprare il dlc se so di dover averlo per priorità, comunque non puoi permetterti di offendere gli altri con il termine MORTO DI FAME, solo perché aspettano di ricevere il codice apposto che comprarlo, questa e furbizia e se vuoi sapere il codice lo già ricevuto in men di 5 ore, senza spendere niente Modificato 6 Agosto 2010 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 i soldi non c'entrano niente, e che ci spetta di diritto, e se vuoi sapere o ben 3070MSP, ma non gli spenderò mai per comprare il dlc se so di dover averlo per priorità, comunque non puoi permetterti di offendere gli altri con il termine MORTO DI FAME, solo perché aspettano di ricevere il codice apposto che comprarlo, questa e furbizia e se vuoi sapere il codice lo già ricevuto in men di 5 ore, senza spendere niente io non ho dato del morto di fame a chi sta aspettando il codice come me!visto che mi aspetta di diritto dovrebbero essere loro(remedy o microsoft )a risolvere il problema (senza che io debba mandare mail a terzi o sbattermi in diversi modi)nel rispetto di chi ha sborsato 70 sacchi per un loro prodotto che ha questo piccolo problema! Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 io non ho dato del morto di fame a chi sta aspettando il codice come me!visto che mi aspetta di diritto dovrebbero essere loro(remedy o microsoft )a risolvere il problema (senza che io debba mandare mail a terzi o sbattermi in diversi modi)nel rispetto di chi ha sborsato 70 sacchi per un loro prodotto che ha questo piccolo problema! Io ho capito cosa voleva dire e cmq ha detto morto di fame riferito a microsoft no a noi utenti che aspettiamo il codice. Mi sà che farò come lui comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.