Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Skise bella recensione complimenti :dance: in parte te l'abbiamo ispirata noi con i nostri aneddoti adolescenziali? (es. miscela nel motorino al 2 o 3?) :D :D :D

Io volevo sapere se c'era il modo, come per forza motorsport o halo3 di poter vedere i video degli incontri e fare degli screenshot... mi piacerebbe averne uno dell'animazione di ken quando comincia la ultra combo ma non ne ho trovati :(

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Volevo avere notizie sul tournament stick per chi ha avuto la fortuna di poterlo prenotare e prendere al lancio...........il prezzo di quanto era??e' valsa la pena comprarlo secondo i vostri appassionati gusti,sia per la bellezza estetica sia per la giocabilita'??

Scusate ma queste domande perche' avrei trovato da comprarne 1 ma devo vedere se come prezzo posso starci,visto che e' introvabile al momento e sopratutto se ne vale veramente la pena.

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo sapere se c'era il modo, come per forza motorsport o halo3 di poter vedere i video degli incontri e fare degli screenshot... mi piacerebbe averne uno dell'animazione di ken quando comincia la ultra combo ma non ne ho trovati :(

Ahimè non credo sia possibile :acc:

Non resta che sperare in una patch che venga rilasciata quanto prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Skise bella recensione complimenti :dance: in parte te l'abbiamo ispirata noi con i nostri aneddoti adolescenziali? (es. miscela nel motorino al 2 o 3?) :D :D :D

Io volevo sapere se c'era il modo, come per forza motorsport o halo3 di poter vedere i video degli incontri e fare degli screenshot... mi piacerebbe averne uno dell'animazione di ken quando comincia la ultra combo ma non ne ho trovati :(

 

senz'altro, anzi la dedico soprattutto a chi a vissuto l'attesa e l'arrivo di questo gioco con me giorno dopo giorno. Insomma a tutti voi. Siete grandi :ok:

 

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate avrei bisogno di un consiglio............siccome ho cambiato i personaggi per il torneo di xboxtribe....volevo sapere una informazione.

 

Visto che ho scelto Akuma come primario e Ryu come secondario, secondo voi a mosse sono piu simili Ryu o Ken ad akuma ?.............. a me sembra Ryu ......pero' vi prego aiutatemi ditemi se ho fatto bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate avrei bisogno di un consiglio............siccome ho cambiato i personaggi per il torneo di xboxtribe....volevo sapere una informazione.

 

Visto che ho scelto Akuma come primario e Ryu come secondario, secondo voi a mosse sono piu simili Ryu o Ken ad akuma ?.............. a me sembra Ryu ......pero' vi prego aiutatemi ditemi se ho fatto bene....

 

Ryu è molto molto simile ad Akuma

 

Ma questo è un mio personalissimo parere

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Skise bella recensione complimenti :dance: in parte te l'abbiamo ispirata noi con i nostri aneddoti adolescenziali? (es. miscela nel motorino al 2 o 3?) :D :D :D

Io volevo sapere se c'era il modo, come per forza motorsport o halo3 di poter vedere i video degli incontri e fare degli screenshot... mi piacerebbe averne uno dell'animazione di ken quando comincia la ultra combo ma non ne ho trovati :(

Verso meta' marzo non dovevano rilasciare la patch per i replay, classifiche e menate varie?

Comunque, ho appena finito tutte le sfide a normale di Chun Li; queste sono soddisfazioni nella vita, altro che sposarsi, comprare casa e avere un bambino. :rotfl:

Modificato da BlackKhanjar
Link al commento
Condividi su altri siti

no calmati, non vado a rileggermi 69 pagine, ci vuole tanto a dire basta che lo finisci con ultra e senza morire, senza fare polemiche?

a volte non capisco ste sparate da sbroffoni, portiamo un pò di rispetto ogni tanto, soprattutto per uno come me che si sbatte per sto forum aiutando tutti, anchio potrei rispondere così a tutti allora.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

no calmati, non vado a rileggermi 69 pagine, ci vuole tanto a dire basta che lo finisci con ultra e senza morire, senza fare polemiche?

a volte non capisco ste sparate da sbroffoni, portiamo un pò di rispetto ogni tanto, soprattutto per uno come me che si sbatte per sto forum aiutando tutti, anchio potrei rispondere così a tutti allora.

Per Akuma:

Bisogna Sbloccare prima , Dan Sakura, Cammy, Rose, Gen, Fei-long.

Dopo fato questo , bisogna rifare l'arcade e prendere 1 Perfect e nn bisogna mai fare un continue.

Dopo Seth apparirà Akuma!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo.........

 

Riguardo al gioco, devo dire che a mio avviso è il miglior picchiaduro della storia.

Ovviamente non lo confronto coi picchiaduro di una volta, perchè un tempo c'erano mezzi inferiori, detto cio', se raffrontato con i vari tekken,doa,mk,soul calibur, eccetera, non c'è paragone.

Con tutti i sopracitati, dopo un po' mi stufo, con SF4 invece il divertimento è infinito.

 

I personaggi sono straordinari, racchiudono un po' di old style classico di SF, ma anche un bel po' di innovazioni, come per esempio le ultramoves.

Le sfide sono veramente difficili, io sto cercando di sbloccare tutti i colori e devo dire che sto sudando moltissimo, sto facendo time attack normale a livello 11,e mi sto impegnando parecchio perchè la difficoltà è veramente alta.

 

Bella anche la modalità COM VS COM, che io adoro.

Tra l'altro ho anche fatto una simulazione per vedere qual'è il personaggio più forte, una sorta di playoff stile NBA, e il più forte in assoluto è risultato essere Zangieff, seguito da Cammy,Fei Long e Sagat (il mio preferito).

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire a che servono le personal moves?

come si sbloccano personaggi e costumi?

Akuma After unlocking Sakura, Dan, Cammy, Fei Long, Gen and Rose, Fight him on arcade mode, to do that, Get at least 1 perfect and use no continues.

Cammy End the arcade mode with Crimson Viper

Dan End the arcade mode with Sakura

Fei Long End the arcade mode with Abel

Gen End the arcade mode with Chun-Li

Gouken After unlocking Akuma, Sakura, Dan, Cammy, Fei Long, Gen and Rose, complete the game with Akuma. Then get at least 2 perfects and 3 Ultra Finishes and don't use any continues.

Rose End the arcade mode with M.Bison

Sakura End the arcade mode with Ryu

Seth End the game with all the other characters

 

 

 

Personal Action 10 Beat Time Attack Normal level 20

Personal Action 2 Beat Time Attack Normal level 2

Personal Action 3 Beat Survival Normal level 2

Personal Action 4 Beat Time Attack Normal level 7

Personal Action 5 Beat Survival Normal level 7

Personal Action 6 Beat Time Attack Normal level 12

Personal Action 7 Beat Survival Normal level 12

Personal Action 8 Beat Time Attack Normal level 17

Personal Action 9 Beat Survival Normal level 17

 

 

 

Color 10 Survival Normal 16

Color 3 Time Attack Normal 1

Color 4 Survival Normal 1

Color 5 Time Attack Normal 6

Color 6 Survival Normal 6

Color 7 Time Attack Normal 11

Color 8 Survival Normal 11

Color 9 Time Attack Normal 16

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire a che servono le personal moves?

come si sbloccano personaggi e costumi?

 

dunque, le personal moves sono le provocazioni dei personaggi che si effettuano premendo calcio forte e pugno forte assieme. Occhio a non usarle nella modalità arcade a livelli bassi altrimenti gli avversari dopo la provocazione diventeranno molto più forti. Basta che ne provochi uno solo e anche tutti gli altri aumentano la loro forza.

 

I personaggi si sbloccano in questo modo:

 

Sakura: finendo l'arcade con ryu a qualsiasi livello di difficoltà

dan: finendo l'arcade con sakura

gen: finendo l'arcade con chun li

fei long: finendo l'arcade con abel

Cammy: finendo l'arcade con crimson viper

rose: finendo il gioco con M. bison

 

Akuma: devi finire l'arcade con tutti i sei personaggi sbloccabili che ho elencato qui sopra. Una volta fatto questo prendi un personaggio qualsiasi e devi finire l'arcade mode ( a qualsiasi livello di difficoltà.Ti consiglio ultra facile con incontri da un solo round per fare in fretta). L'arcade dev'essere completato senza usare alcun continue e totalizzando 2 perfect e due ultra combo per eliminare due personaggi. Devi proprio batterli usando l'ultra come ultima mossa

 

Gouken: una volta sbloccato Akuma devi finire l'arcade con lui. Una volta fatto ciò prendi un qualsiasi personaggio e devi finire l'arcade con 2 perfect e 4 ultra finali. Come per akuma dopo aver battuto seth sfiderai gouken e battendolo lo sbloccherai. Mi raccomando, non usare alcun continue

 

Seth: devi finire l'arcade con tutti i personaggi che possiedi dall'inizio del gioco ( senza quelli sbloccabili) se non sbaglio. Oppure con tutti i personaggi

 

 

I costumi alternativi li puoi solo scaricare a pagamento dal marketplace. Invece puoi sbloccare dal gioco i vari colori portando a termine le sfide della modalità chellenge ( time attack, surviva, e combo tutorial)

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no calmati, non vado a rileggermi 69 pagine, ci vuole tanto a dire basta che lo finisci con ultra e senza morire, senza fare polemiche?

a volte non capisco ste sparate da sbroffoni, portiamo un pò di rispetto ogni tanto, soprattutto per uno come me che si sbatte per sto forum aiutando tutti, anchio potrei rispondere così a tutti allora.

 

Ma calmate te......e' scrito in ogni pagina........ho fatto pure una guida su tutto nelle pagine precedenti.........ripeto e' scritto praticamente in ogni pagina, ho detto solo che non te lo avrei detto e punto. E mi sembra il minimo visto che ci si sta su da giorni. Ringrazia dio che hai trovato qualcuno che sta ai comodi tuoi.....io mi sbatto piu di te......chiedi a chi ti ha risposto bello vai su.....

 

 

PS: Altra prova che non riesco a superare è la seconda del livello successivo, quella nella quale devi dare un pugno e poi fare l'Hadoken, non ho proprio capito cosa devo fare (qua quoto qualcuno che non ha ricevuto risposta) cioe' raga o e' un bug o non so proprio cosa sia...........perche subito dopo il pungo forte non si puo' fare l'hadouken.........perche ci vuole quel secondo che il pg si riprenda quindi fai l'hadouken e non te lo da.....

 

PSS: questo appena citato e' per skise snake e i veterani che ci so riusciti.......

Modificato da Bomberevenge
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Altra prova che non riesco a superare è la seconda del livello successivo, quella nella quale devi dare un pugno e poi fare l'Hadoken, non ho proprio capito cosa devo fare (qua quoto qualcuno che non ha ricevuto risposta) cioe' raga o e' un bug o non so proprio cosa sia...........perche subito dopo il pungo forte non si puo' fare l'hadouken.........perche ci vuole quel secondo che il pg si riprenda quindi fai l'hadouken e non te lo da.....

 

PSS: questo appena citato e' per skise snake e i veterani che ci so riusciti.......

Devi avere il giusto tempismo, e prova a usare l'hadoken col pugno debole che e' piu' veloce. Io ci sono riuscito quasi subito. O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma calmate te......e' scrito in ogni pagina........ho fatto pure una guida su tutto nelle pagine precedenti.........ripeto e' scritto praticamente in ogni pagina, ho detto solo che non te lo avrei detto e punto. E mi sembra il minimo visto che ci si sta su da giorni. Ringrazia dio che hai trovato qualcuno che sta ai comodi tuoi.....io mi sbatto piu di te......chiedi a chi ti ha risposto bello vai su.....

 

 

PS: Altra prova che non riesco a superare è la seconda del livello successivo, quella nella quale devi dare un pugno e poi fare l'Hadoken, non ho proprio capito cosa devo fare (qua quoto qualcuno che non ha ricevuto risposta) cioe' raga o e' un bug o non so proprio cosa sia...........perche subito dopo il pungo forte non si puo' fare l'hadouken.........perche ci vuole quel secondo che il pg si riprenda quindi fai l'hadouken e non te lo da.....

 

PSS: questo appena citato e' per skise snake e i veterani che ci so riusciti.......

bello stai calmo su che fai ridere, te cosa ti sbatti? sei appena arrivato e dici che ti sbatti più di me per il forum quando stai solo su sto topic e basta a dire cazzate? girati un pò il forum e vedi quanti topic ho aperto e quanti messaggi ho scritto così ti rendi conto di chi si sbatte di più.

e ti consideri pure un pro a sf4 e non sai manco fare un pugno hadoken, dai fai ridere.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille black...........

 

kejii o come c...o ti chiami....................lo sai come se dice a roma ? me lo piji a lotta..............a buon intenditor.............Chiudi sto ot che se ce caziano pe lo s....o che sei mi girano........

 

Per me e' capitolo chiuso........tempo perso con te.........chiuso OT per me..............

 

Anzi scusami tanto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille black...........

 

kejii o come c...o ti chiami....................lo sai come se dice a roma ? me lo piji a lotta..............a buon intenditor.............Chiudi sto ot che se ce caziano pe lo s....o che sei mi girano........

 

Per me e' capitolo chiuso........tempo perso con te.........chiuso OT per me..............

 

Anzi scusami tanto :ok:

lol si attacca ai nick per fare il figo, ma a 25 sei ridotto troppo male.

fate fare un test intellettivo prima di far iscrivere gente nuova.

e parla italiano.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...