keiji Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Ubisoft ha rivelato quest'oggi un buon modo per i fan di Rainbow Six di creare dei clan e risparimare un pò di denaro. Infatti il sito HMV Online appronterà un Clan Pack che include quattro copie di Rainbow Six Vegas 2 al prezzo di tre. Quest'offerta sarà però valida solo per l'acquisto delle versioni Xbox 360. Ricordiamo che il lancio del titolo è fissato per il prossimo 20 Marzo su Xbox 360 e PS3, mentre la versione PC arriverà con una settimana di ritardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vendicatore Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 mamma mia non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DexterLT Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Ragazzi prima di ordinare il gioco volevo sapere se uscirà un' edizione limitata, sapete qualcosa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DexterLT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Ragazzi prima di ordinare il gioco volevo sapere se uscirà un' edizione limitata, sapete qualcosa? per quanto ne sappia io purtroppo uscira solo in usa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Ragazzi prima di ordinare il gioco volevo sapere se uscirà un' edizione limitata, sapete qualcosa? dovrebbe uscire un'edizione limitata, se non sbaglio, che comprende un AK 47 che serve ad uccidere il negoziante per non pagare la copia. Poi c'è la versione trinacria che comprende una lupara Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 (modificato) su edge ha preso 7.. ma non so le motivazioni, fra l' altro ci sono dei voti molto bassi, anche un bel 5 affibiato a condemned 2 Modificato 9 Marzo 2008 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 su edge ha preso 7.. ma non so le motivazioni, fra l' altro ci sono dei voti molto bassi, anche un bel 5 affibiato a condemned 2 cioè, se solo fosse uguale identico al primo meriterebbe 9. Però secondo me stanno bassi per aspettare il futuro. Ma non è il massimo della politica giusta, anche perchè un gioco va valutato in base a quello che si trova a giro.... Cioè, se il primo ha preso 9 è perchè magari i giochi che c'erano in quel tempo erano inferiori. Magari questo è più bello ma prende un voto più basso perchè si è alzata la qualità Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 lasciate stare edge, è quello che ha dato 10 ad halo 3... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 lasciate stare edge, è quello che ha dato 10 ad halo 3... davvero, vergognoso. Edge by bungie eheheheh Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 rainbow lo considero un gran gioco, molto hard-core.....èèèè l'unico problema è questo: ragazzi, è già da tempo che è uscito call of duty 4.....non lo so se abbia senso innamorarsi di cod4 per poi passare a RSV2....sono due ritmi di gioco completamente diversi... non lo so, dubito che lo prenderò....ma staremo a vedere, non si sa mai nella vita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 rainbow lo considero un gran gioco, molto hard-core.....èèèè l'unico problema è questo: ragazzi, è già da tempo che è uscito call of duty 4.....non lo so se abbia senso innamorarsi di cod4 per poi passare a RSV2....sono due ritmi di gioco completamente diversi... non lo so, dubito che lo prenderò....ma staremo a vedere, non si sa mai nella vita... senti, io quando avevo il vecchio rainbow c'era anche COD 3 e soprattuto il 2. Io giocavo sia a COD 2 che RS (COD 3 lasciamolo stare....). Sono due giochi diversi, secondo me merita averli entrambi!!!! Sono a parer mio i migliori FPS in circolazione. A parer mio eh!!!! Poi aspettando anche Bad Company... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 lasciate stare edge, è quello che ha dato 10 ad halo 3... davvero, vergognoso. Edge by bungie eheheheh Ari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 edge è nota per i voti bassi che da e per i cambi di voto sotto rimproveri tipo quello di gtasa gli avevano dato 7 e poi dopo le lamentele di rockstatr gli hanno dato 9, quindi non è da tenere tanto conto, anche se è una delle migliori riviste di vg del mondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Poi aspettando anche Bad Company... ho visto qualche video del gameplay... sembra una gran figata, si può distruggere tutto! Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 COD4 mi è piaciuto tantissimo, l'ho giocato fino alla nausea...è il momento di cambiare gioco! W R6 2!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 (modificato) Ari 7 a mass effect ed a lost odyssey, 10 ad Halo3, ti sembrano equilibrati? Modificato 9 Marzo 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 10 ad Halo 3 si, ME no, LO non lo so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 (modificato) 10 ad Halo 3 si, ME no, LO non lo so. Edge aveva dato 6 al primo condemned per esempio, quindi è una rivista molto tirata con i voti. Mettiamo caso che il 10 ad halo3 sia giusto, ti sembra serio questo voto rispetto agli altri? già questa cosa fa crollare la loro credibilità. non critico il 10 ad halo3, ma la disparità di giudizio, quindi per me sono inaffidabili e valuto quel 7 ad R6 vegas come un 9. Modificato 9 Marzo 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 quella italiana l'ho sfogliata alcune volte e devo dire che è una bella rivista, fermarsi al voto è fuorviante perchè ho notato che magari nel testo della recensione ne parlano anche bene, la rivista è particolare, non è male, con articoli interessanti, non so perchè amano andare controcorrente con i voti a volte... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 7 a mass effect ed a lost odyssey, 10 ad Halo3, ti sembrano equilibrati? Stai confrontando 3 giochi completamente diversi tra loro. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Stai confrontando 3 giochi completamente diversi tra loro. per me i veri voti sono ME 9, LO non lo so e HALO 3 7. Questo per farvi capire quanto è soggettivo il voto Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Edge aveva dato 6 al primo condemned per esempio, quindi è una rivista molto tirata con i voti. Mettiamo caso che il 10 ad halo3 sia giusto, ti sembra serio questo voto rispetto agli altri? già questa cosa fa crollare la loro credibilità. non critico il 10 ad halo3, ma la disparità di giudizio, quindi per me sono inaffidabili e valuto quel 7 ad R6 vegas come un 9. Bhe Brian bisogna vedere anche come lo descrivono il gioco. Quoto Temperatura che dice che fermarsi al voto è inutile e ingiusto Però, se non contesti il 10 ad Halo 3 non scrivi:" Lascia stare Edge visto che sono quelli che hanno dato 10 ad Halo 3..." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 è che loro sono strani nei voti... non ho capito se c'è una logica, sicuramente c'è un po' di voglia di fare scalpore... per esempio spesso mi sembra che penalizzino se in un seguito non ci sono particolari innovazioni... ecco che potrebbe essere questo il caso... oppure guardano se ci sono difetti particolari e magari penalizzano tutto il gioco per un cavillo... io non mi preoccuperei per questo gioco che è sicuramente un miglioramento del primo episodio che era bellissimo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 non voglio fare il pignolo ma secondo me stiamo andando off topic Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 è quello che vuole la rivista: far parlare di sè...sparando sti voti. ora mandiamola a cag*re tutti insieme e nn andiamo off topic Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.