keiji Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 non è propio un adventure e soprattutto picchiaduro picchiaduro solo online e un pò offline, grazie ci devono essere i combattimenti ma non è un picchiaduro, i piacchiaduro fai solo 1vs1 tutto il tempo e basta, quello è un piacchiaduro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 si ma vedi le cose sono due: o non ci hai mai giocato ai tenkaichi altrimenti e' impossibile che ti facciano schifo perche' burst limit e' praticamente uguale,almeno la base e' quella quindi non e' possibile che apprezzi uno e l'altro ti faccia schifo! altrimenti guardi solo la grafica di un gioco perche' e' l'unica cosa che e' cambiata radicalmente in meglio in burst limit(io direi neanche di troppo sinceramente)! a tenkaichi ci ho giocato 2 o 3 volte e poi non l'ho più utilizzato. quel gioco non rappresenta il vero spirito di dragon ball. è troppo ,non so come dire, humhum "penoso"per me siete voi che sbagliate perchè se per me conta solo la grafica , per voi conta solo il numero personaggi. quel gioco non mi attrae propio per niente!cioè è un combattimento senza senso per me PS:non osare più dire che burst limit è uguale a tenkaichi, la giocabilità non ha niente a che fare con quella penosa di tenkaichi(tasti a cazz*).burst limit rappresenta molto di più DB per stile di combattimento(veloce, combattivo, complesso ma semplice), l'unica cosa con cui andate avanti a criticare la giocabilità sono le arene, che poi non cambia assolutamente niente "se rompi un palazzo o no" Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele94 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 vorrei anche fare una domanda a snake,mike 10 e mikele94...ma voi il gioco lo avete?ci state giocando? io ce l'ho e mi piace e continuo a dire W BURST LIMIT!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 vorrei anche fare una domanda a snake,mike 10 e mikele94...ma voi il gioco lo avete?ci state giocando? ci ho giocato un paio di volte da un mio amico e devo dire che mi è piaciuto molto Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele94 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 no sai perche'...io avendo un gioco che mi piace molto appena comprato lo metto nella consolle e non mi ci stacco piu' neanche per difenderlo su un forum!pero' ognuno e' fatto a suo modo!corri a giocarci allora e divertiti anche da parte mia.. non posso mia madre mi ha tolto l'xbox ed ero arrivato a recoome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 nooo,scusa non mi permetterò mai piu'....uahuahuaha si vede che ci hai giocato poco ai tenkaichi!vabbe' come per mikele94 ti dico...se ti piace cosi' tanto come mai non ci stai giocando??corri a divertirti invece che stare qui a perder tempo a controbbatermi! ciaoo ma hai letto il mio messaggio precedente? adesso dovrei andare a casa di un mio amico di foggia per giocare o oppure non fare gli esami di 3° media e comprarmelo? Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele94 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ma hai letto il mio messaggio precedente? adesso dovrei andare a casa di un mio amico di foggia per giocare o oppure non fare gli esami di 3° media e comprarmelo? anche io quest'anno ho gli esami di 3° ma mia madre me l'ha fatto comprare!!!!(anhe se poi mi ha tolto l'xbox) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 OT ma in questa discussione postano solo gli under 15?? Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 OT ma in questa discussione postano solo gli under 15?? no, ci sono molti maggiorenni, e tu che sei? Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowBowser Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 OT ma in questa discussione postano solo gli under 15?? io ne ho 15, sono incluso tra gli under? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ShadowBowser.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orologio Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Finalmente l’ho preso ed e’ veramente bello… …ma chi prende un picchia duro per il single player? , io faccio fatica a finire i single dei picchia duro ad incontri (sempre se ci sono) e con questo burst limit non mi fiondo nel multiplayer immediatamente, solo perche’ il single ti fa sbloccare una marea di roba… In ogni caso 7-8 ore lo si finisce con il livello normale…avete provato a fare un versus a livello difficile ? Un massacro (mio ) Il divertente dei picchia duro sono i versus…con altre persone… La cosa bella è che il gioco è ben bilanciato, ogni pg ha decine di combinazioni, tra trasformazioni, scelta della super mossa che modifica la barra dell’energia, scelta delle animazioni che danno bonus particolari (sceglierli con i pg “giusti” e la supermossa “giusta” il tutto diventa devastante, un pg può cambiare radicalmente). Inoltre è molto difficile fare le varie combo, non è assolutamente immediato… Per me è ottimo, ha certamente dei difetti: - cut scene del single player che non spiegano nulla - alcune animazioni che danno bonus durano oltre i 5 secondi e spezzano troppo lo scontro. E’ un picchia duro ad incontri, non un gioco single player…e alla fine ho provato quello sul wii…è un gioco totalmente diverso, fatto proprio per il single player, questo è per il multiplayer…si deve paragonare ad un tekken o virtua fighter e compagnia…. Poi ognuno ha i suoi gusti...DMC4 l'ho preso al lancio e rivenduto senza finirlo perchè proprio non mi piaceva... Altra cosa che mi piace di questo titolo è la scelta delle super mosse....ad esempio con goku ho sbloccato due mosse supreme...la prima è la classica kamehaha e la seconda è la bolla che crea dall'alto. DUrante uno scontro si può scegliere solo una super mossa... Con la kamehaha si ha una barra di energia di 3 tacchette....con la bolla di 5 tacchette... In base a questo cambia tutto lo stile di combattimento, con 3 tacche è più facile raggiungere il limite e sparare super mosse a ripetizione...con 5 tacchette il tempo è più lungo ma la barra essendo più lunga dura di più e si possono usare con tranquillità le parate speciali (ti difendi senza subire nessun colpo ma consumi energia)...oppure la bolla di difesa che scalcia via l'avversario...anche la durata della "carica" risulta più lunga, con la conseguenza che si fanno più danni e si può usare il teletrasporto quasi sempre....di contro è che si può fare meno la super mossa che richiede l'energia massima... In base a queste scelte, si scelgono i vari bonus...per esempio con 5 tacche di energia è utile il bonus che ti ricarica maggiormente l'energia oppure che l'attiva subito al massimo...ma si devono rinunciare ad altri molto utili... Ognuno si crea il personaggio come meglio crede... COme già detto il gioco è studiato per il multiplayer...tutto è pensato per quello...non esiste un pg più potente, ma semplicemente ognuno ha i suoi punti di forza e i punti deboli...altrimenti si utilizzerebbero i classici 3 o 4 personaggi di fine saga, che stando alla storia possono sbriciolare un Krilin un yamcha con una scorreggia (Questo è il gameplay dei Dragon ball ideati per il singleplayer) Il consigglio mio è di prenderlo solo se si ha in mente di giocarlo con un amico oppure via multiplayer...non prendetelo per il singleplayer che non è un gioco studiato per quello... Modificato 5 Giugno 2008 da Orologio Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 cut si,la tua analisi mi e' piaciuta.Anche se secondo me il single player settato al livello massimo(z) e' un buon allenamento online e' chiaramente il top Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 bhe io l'ho preso per giocarci in single player spero non sia cosi' schifoso giocarci da solo vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 bhe io l'ho preso per giocarci in single player spero non sia cosi' schifoso giocarci da solo vero? be'...poi dipende da te.Io mi dedichero' inizialmente solo al single spolpandomelo tutto(finirmelo a tutti i livelli di difficolta',sbloccarmi tute le cose che il gioco offre etc tec)dopodiche',con tutta calma,mi fiondo all'online. Tranquillo che in single non potra' essere schifoso come dici Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Credo che il single di questo gioco non sarà schifoso per tutti coloro che hanno apprezzato la serie in tv per gli altri credo sarà una bella scoperta. E poi da quando esiste Dragon ball z questo è il primo videogioco che merita portare il suono nome! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Questo è offensivo solo perchè la maggioranza la pensa in maniera differente da te o snake non vuol dire che NON ragionano. Il gioco non è molto lungo e 21 personaggi sono una presa in giro a tutti i fan di dragon ball. C'erano più personaggi nel gioco per snes... Che il gioco diverti è ovvio ma che sia il non plus ultra della serie animata ce ne passa, i tenkaichi si mangiano burst limit a colazione e sputano pure le ossa. io non mi sento preso in giro e i tenkaichi non danno soddisfazione nei combattimenti come Burst limit.Dai Shadow...un po' di obbiettivita' se c'erano piu' pg mi sentivo appagatissimo,osservando pero' il risultato finale sono piu' che soddisfatto.oltre ad essere il miglior capitolo di sempre e' quello che piu' ti da la sensazione di trovarti dentro il manga(o l'anime),anche se non ci sono i fondali interattivi... Come dire:meglio 21 personaggi piuttosto che 150 e un sistema di combattimento piatto e frustrante Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 oggi vado a prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 bhe io l'ho preso per giocarci in single player spero non sia cosi' schifoso giocarci da solo vero? Beh... ma qualsiasi picchiaduro giocato solo in single player perde molto del suo fascino, mentre in multi le sfide diventano infinite e sempre nuove e appaganti! Credo che alla fine lo spirito dei picchiaduro sia quello Mi dispiace molto che non ci sia la modalità torneo, è quella che alla fine mi ha fatto passare più tempo sui precendenti Db insieme ad amici, sopratutto con Dragon Ball Budokai 3 (non tenkaichi), valuterò l'aquisto se ho la fortuna di trovarlo usato, perchè sono molto curioso di giocarci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 beh io in single livello normal 5 ore e l'ho finito! online si ok è infinito..a parte i lag e il fatto che la gente tira solo onde...cmq è gia in vendita! tralantro online la barra di energia vitale potevano farla moolto più duratura! Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 io non mi sento preso in giro e i tenkaichi non danno soddisfazione nei combattimenti come Burst limit.Dai Shadow...un po' di obbiettivita' se c'erano piu' pg mi sentivo appagatissimo,osservando pero' il risultato finale sono piu' che soddisfatto.oltre ad essere il miglior capitolo di sempre e' quello che piu' ti da la sensazione di trovarti dentro il manga(o l'anime),anche se non ci sono i fondali interattivi... Come dire:meglio 21 personaggi piuttosto che 150 e un sistema di combattimento piatto e frustrante quoto alla grande...in effetti la giocabilità di questo burst limit è molto più appagante rispetto a quella di tenkaichi che invece risulta essere troppo piatta e cmq il single player è una figata...ti sembra di guardare l'anime, poi c'è l'online...beh direi che questo è il gioco che si mangia i tuoi cari tenkaichi shadow Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 In effetti in DBZ Tenchaici 2 c'erano moltissimi PG selezionabili ma molti erano uno troppo simile all'altro...bhò io penso che alla fine me lo prendo questo DBZ burst limits Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) io ne ho leggermente piene le cosiddette di tutto questo mangia mangia attorno a dragon ball, ogni 3 mesi esce un nuovo gioco dedicato alla "solita" serie, ma gira e rigira, qualche miglioramento qua, qualche peggioramento la, è sempre la stessa roba. Quando si degneranno di farmi un dragon ball alla naruto riise of ninja allora ne riparleremo, e quello ha tutto, elementi free roaming, picchiaduro, missioni varie e tanti mini giochi... beh questo è il "nuovo" dragon ball che vorrei, non sempre la stessa minestra riscaldata! Modificato 5 Giugno 2008 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 io non mi sento preso in giro e i tenkaichi non danno soddisfazione nei combattimenti come Burst limit.Dai Shadow...un po' di obbiettivita' se c'erano piu' pg mi sentivo appagatissimo,osservando pero' il risultato finale sono piu' che soddisfatto.oltre ad essere il miglior capitolo di sempre e' quello che piu' ti da la sensazione di trovarti dentro il manga(o l'anime),anche se non ci sono i fondali interattivi... Come dire:meglio 21 personaggi piuttosto che 150 e un sistema di combattimento piatto e frustrante Sono obbiettivo qualsiasi picchiaduro di dragon ball con meno di 22 è una presa in giro (il manga ne ha a bizzeffe) Non critico il gioco (anche se ho decisamente preferito i tenkaichi) ma il numero esiguo di personaggi e di saghe. In tenkaichi c'erano tutte le saghe e tutti i personaggi (o quasi ovviamente) da dragonball a dragonball gt. Critico la quasi totale mancanza di interattività con il fondale. Sì sono obbiettivo e se non riesci ad accettare una critica, tra l'altro NON offensiva, evita di rispondermi... Tutto quello che loro dicono deve essere verità altrimenti sono gli altri a non essere obbiettivi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Sono obbiettivo qualsiasi picchiaduro di dragon ball con meno di 22 è una presa in giro (il manga ne ha a bizzeffe) Non critico il gioco (anche se ho decisamente preferito i tenkaichi) ma il numero esiguo di personaggi e di saghe. In tenkaichi c'erano tutte le saghe e tutti i personaggi (o quasi ovviamente) da dragonball a dragonball gt. Critico la quasi totale mancanza di interattività con il fondale. Sì sono obbiettivo e se non riesci ad accettare una critica, tra l'altro NON offensiva, evita di rispondermi... Tutto quello che loro dicono deve essere verità altrimenti sono gli altri a non essere obbiettivi calma calma,io non mi sto scaldando... Anche se nel manga appaiono piu' di 300 pg non vuol dire che un titolo di Dragon Ball deve averne per forza un numero consistente. probabilmente i capitoli precedenti vi hanno abituato male ragazzi.A voi magari non interessava quanto fosse personalizzato un pg(a livello di movimenti,di parco mosse personale o nell'aspetto grafico)ma quanti ce ne fossero.Perche' dovrei avere una sfilza di 150 pg(tra cui molti inutili che non usero' mai)ed accorgermi che la base del gioco,quello che in fin dei conti e' la cosa principale,risulti ripetitiva?Ricordo al tenkaichi 3 la tristezza che affliggeva me e i miei amici dopo averli provati tutti.... Ripeto:sono il primo a dire che ne avrei graditi di piu',avrei gradito anche la saga di BU se e' per questo,ma come potrei discutere l'aspetto qualitativo del gioco?sono solo 21,ok..... appena ne usi uno pero' ti accorgi che gran lavoro che e' stato fatto dagli sviluppatori.Finalmente gli attacchi ravvicinati,le prese,le schivate e le parate risultano avvincenti.quando carichi una sfera Genkidama hai la sensazione che stai facendo male all'avversario.Risulta piu' intuitivo usare stragegie diverse,c'e nettamente piu' varieta' negli scontri... se questi per voi sono solo dettagli e volevate 150 pg e i fondali interattivi allora non e' un gioco adatto alle vostre esigenze. rimontate la play2 nella vostra camera e inserite il disco di tenkaichi 3,cosi' godrete ad usare mr.satan vs muten...o bulma vs chichi. PS:per concludere,a parte Bu e la squadra genius ....o l'unione di goku e vegeta(grazie ai potara) non rimpiango piu' di tanto gli altri pg che non hanno incluso a questo giocot.I migliori sono stati inseriti no?Io sono soddisfatto.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.