Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit

Quaquaman

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bhe i combattimenti di burst limit sono come quelli del budokai 2 & 3 (identici) e aveano molti ma molti piu personaggi ,il tenkaici mai piaciuti troppo macchinosi da gestire lookare etc. questo stile di combattimento piu sul classico lo preferisco , ma ci sono troppo pochi personaggi. cmq lo avro, da fan dragonball ma potevano e dovevano fare di piu (con i personaggi intendo e la storia questo e il primo dragonball in cui non inseriscono majin bu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i personaggi ritengo che sarebbero dovuti essere di piu'...anche personaggi come saibaimen sono inutili da usare...avrei preferito(ovviamente con la saga fino a majin bu come gli altri capitoli)usare un super saiyan di quarto livello,majin bu stesso,il fantastico Gogeta...insomma bisogna essere obiettivi noi,e dire che non si sono sforzati piu'di tanto,poi rimane cmq un buon gioco per quello che ho potuto vedere e probabilmente lo prendero'...ma avrebbero DOVUTO fare di piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo visto gli altri videogiochi della serie per PS2 non posso fare un confronto diretto, quindi mi limito a dire cosa funziona e cosa no in questa ultima versione del famoso fumetto!

La cosa che secondo me manca non sono tanto il numero dei personaggi che come diceva precedentemente qualcuno si tende ad usare sempre gli stessi, ma la mancanza di una modalità torneo che avrebbe aumentato la longevità del titolo

L'altra cosa sono i fondali belli a vedere ma rimangono statici non essendoci nessun tipo di interazione...... credo che questi due elementi potevano sicuramente aiutare a mettere daccordo molte delle persone in questo forum.

Rimangono gli aspetti positivi da non sottovalutare, una buonissima giocabilità , ottime trasformazioni e il bello avviene quando giochi al livello Z dove sicuramente dovrai pensare a qualche strategia in più, perchè non basterà premere i tasti a caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non so se li vale però sta di fatto che tutti lo comprano e tanto vale venderlo a prezzo pieno che dimezzato,alla fine e comunque un gioco divertente e soprattutto il PRIMO dbz di next generation e questo il motivo del prezzo alto.

Modificato da 360
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sta li il problema se lo metteva in vendita a 80 euro le vendite sarebbero state sempre quelle,allora tanto vale guadagniarci il più possibile come in questo caso,comunque io non sto dicendo che non li vale però se il prezzo sarebbe stato un po più moderato sarebbe stato adeguato al gioco no.alla fine il gioco e bello e sono soddisfatto dell'acquisto a 30 euro da gamestop ma solo perchè ha ritirato il mio usato e allora ho avuto lo sconto,tanto l'avrei preso anche a prezzo pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sono un fuori quota diciamo :rotfl: sono nella fascia dei ventenni oramai.. sto facendo vecchioooo!! ma DBZ mi piace che ci posso fare.. infondo sono ankora un appassionato di manga!! :mrgreen:

fidatevi che ci sono 40enni che si stanno divertendo col gioco :ok:

e noi "vecchietti"(io vabbe' ne ho 26)tante volte riusciamo ad apprezzare questi vg,all'apparenza da bambini, anche di piu' rispetto a qualche 12enne.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

fidatevi che ci sono 40enni che si stanno divertendo col gioco :ok:

e noi "vecchietti"(io vabbe' ne ho 26)tante volte riusciamo ad apprezzare questi vg,all'apparenza da bambini, anche di piu' rispetto a qualche 12enne.

cacchio 26 anni. io ne ho quasi 18. cmq tu già l'hai preso il gioco? io misà lo prendo domani e non oggi :piange: vabè. nn fa niente. tanto non muoio per 1 giorno di ritardo. voi lo avete preso tutti?
http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio 26 anni. io ne ho quasi 18. cmq tu già l'hai preso il gioco? io misà lo prendo domani e non oggi :piange: vabè. nn fa niente. tanto non muoio per 1 giorno di ritardo. voi lo avete preso tutti?

non ancora

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece il videogiocatore di qualsiasi eta' dovrebbe pretendere di piu' dai produttori e i programmatori,non si puo' accettare qualsiasi cosa ti rifilino solo per passione altrimenti faranno sampre cosi' e infatti la maggior parte di giochi su licenza fanno estremamente pena!quando ci abitueremo a essere esigenti rispetto alle produzioni vedremo giochi finalmente degni!

questo ragionamento va bene solo per alcuni giochi, prendi ad esempio soul calibur 4, il gioco è grande ed è anche il 1 su console next-generation!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...ieri l'ho preso...70euro, oggi ho finito la saga di freezer e vi posso assicurare che a tutti i fan di dbz questo titolo nn li deluderà per dei semplici motivi: 1.la grafica che si avvicina cm nn mai all'anime, 2.la modalità online! praticamente assuefante, 3.le cronache z dove i filmati sn curatissimi e ti fanno immedesimare nei tuoi eroi, 4.alcuni combattimenti cm quelli tra goku SS e freezer su namek ti fanna venire la pelle d'oca anche grazie alle scene animate che sn davvero una trovata geniale!. Manca la saga di bu?? chissenefrega quelle di freezer e cell sono 100volte meglio.....ci sn pochi personaggi?? è un dato di fatto ma a me nn dispiace più di tanto poichè i più importanti ci sono!

Voto PERSONALE: 8.5 :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan preparati a delle sonore batoste...ti ho già castigato a GH3...adesso è il turno di Dragon Ball... :rotfl:

P.S. mi trovate online da domani però...oggi sono troppo impegnato in serata... :ok:

mi preparo mi preparo hihihihihihihi :mrgreen: vediamo se batti il mio goku SS

P.S. si in effetti a gh3 nn c'era storia...troppo forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

io Mollando tre giochi usati ( ai quali non giocavo più )

l'ho pagato 0 euro ( + 5 € di sconto su Ninja gaiden 2 comprato insieme )

e dopo ci giocherò :D

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaah...non riesco piu' a staccarmici.Ho terminato la saga dei saiyan a normale e adesso mi sto concentrando a prendere le z ad ogni scena,finche' non sblocco quell'obiettivo non voglio neanche dedicarmi alla saga di frezeer.Ribadisco che e' il migliore della saga,dopo aver assimilato bene le tante mosse da fare provoca assuefazione questo gameplay geniale :loving:

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaah...non riesco piu' a staccarmici.Ho terminato la saga dei cyborg a normale e adesso mi sto concentrando a prendere le z ad ogni scena,finche' non sblocco quell'obiettivo non voglio neanche dedicarmi alla saga di frezeer.Ribadisco che e' il migliore della saga,dopo aver assimilato bene le tante mosse da fare provoca assuefazione questo gameplay geniale :loving:

io fino ad ora ho preso tutte z a difficoltà normale e sono all'inizio di cell, ti volevi chiedere se sapevi cm sbloccare gli episodi nascosti della saga di freezer

Modificato da zlatan x360

Link al commento
Condividi su altri siti

io fino ad ora ho preso tutte z a difficoltà normale e sono all'inizio di cell, ti volevi chiedere se sapevi cm sbloccare gli episodi nascosti della saga di freezer

nono..mi sono sbagliato a scrivere ed infatti ho editato.Ho finito la prima saga,non quella dei cyborg :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..mi sono sbagliato a scrivere ed infatti ho editato.Ho finito la prima saga,non quella dei cyborg :mrgreen:

ok fa niente :ok: online l'hai provato? io ho già incontrato gente fortissima che nn ti fa neanche muovere :bang: dovrò migliorare parecchio li, mi fregano sempre quando si devono pigiare i tasti velocemente nella mossa a inseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...