snake97 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 quando apri il gioco che tiri fuori dal cntenitore il cartoncino contenete il disco,ce questo adesivo per la sicurezza attaccato al cartone che se tirato via danneggia il colore del cartoncino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Infatti anche a me si e' sciupato un poco il cartoncino nero tirando via quel adesivo........averlo saputo prima lo tagliavo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) Aggiornata pagina 10 con Blazblue: Calamity Trigger limited edition e Alan Wake collector's edition. Modificato 11 Febbraio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kail Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) alan wake?azzzzz sarà mia al day one se tutto va bene Modificato 11 Febbraio 2010 da kail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ma c'è da qualche part il topic delle limited per pc? comunque ieri ho visto algamestop la limited di crysis(tra l'altro moltovecchia) e credo che domani me la comprerò. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ma c'è da qualche part il topic delle limited per pc? comunque ieri ho visto algamestop la limited di crysis(tra l'altro moltovecchia) e credo che domani me la comprerò. niente limited pc solo console qua, anche perchè sarebbero infinite, per pc cè ne sono migliaia uscite in 20anni se non di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Aggiornata pagina 10 con Blazblue: Calamity Trigger limited edition e Alan Wake collector's edition. Scusa scusa? uscirà anche il italia? Per favore dimmi dove posso prenotarla perche secondo me quello sarà un capolavoro dei picchiduro in 2d!!! altro che Super street fighter ( Scusa Capcom, scusa scusa scusa scusa.....) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) Scusa scusa? uscirà anche il italia? Per favore dimmi dove posso prenotarla perche secondo me quello sarà un capolavoro dei picchiduro in 2d!!! altro che Super street fighter ( Scusa Capcom, scusa scusa scusa scusa.....) da gamestop. se non gli arriva la lmited allora esce solo in inghilterra e qualche altro paese europeo. Modificato 12 Febbraio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kail Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 qualche anima pia che mi da na manina a trovare la climax di bayonetta completa a prezzi umani?e pure la guida di fallout 3 a prezzi decenti...su ebay sta a 150 euri e se la possono tenere chi mi da na mano riceverà un bel: grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 qualche anima pia che mi da na manina a trovare la climax di bayonetta completa a prezzi umani?e pure la guida di fallout 3 a prezzi decenti...su ebay sta a 150 euri e se la possono tenere chi mi da na mano riceverà un bel: grazie secondo oramai la trovi a quei prezzi li e basta... senno deve entrare il gioco il fattore c e beccare qualche asta magari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Ciao volevo sapere chi sa dove si può prenotare l'Xbox 360 limited di FF XIII? Grazie in anticipo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Ciao volevo sapere chi sa dove si può prenotare l'Xbox 360 limited di FF XIII? Grazie in anticipo!!! questo bundle di final xiii con l xbox cos ha di particolare ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 (modificato) niente di speciale, ha solo l'hd speciale da 250 giga con la scritta in rilievo ff13 (sull'hd non sulla console) per il resto è normale. console + gioco+ hd250 + 2 controller + codici per costumi esclusivi. CLICCA però cè la faceplate in edizione limitata che vendono a parte spettacolare CLICCA Ciao volevo sapere chi sa dove si può prenotare l'Xbox 360 limited di FF XIII? Grazie in anticipo!!! tutto da gamestop trovi, se una cosa non esce da loro vuol dire che non esce in italia. Modificato 13 Febbraio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 ah be niente di che.... il faceplate percò ci sta si ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kail Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 secondo oramai la trovi a quei prezzi li e basta... senno deve entrare il gioco il fattore c e beccare qualche asta magari... ok mi sa che me la prendo nel fattore C allora il faceplate di FF13 costerà quanto?se è limitato me lo piglio mi sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 ok mi sa che me la prendo nel fattore C allora il faceplate di FF13 costerà quanto?se è limitato me lo piglio mi sa Ma sapete dove si può prenotare? Il faceplate intendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Salve ragazzi, sono nuovo, ma vi seguo da parecchio specialmente questa sezione del forum che devo dire e' semplicemente fantastica, se non l'avete ancora capito, anche io come molto di voi sono un collezionista di limited per 360 (ne ho una 15na) Volevo dire un paio di cose: Nella prima pagina ( se ricordo bene ) c'e' scritto Mass Effect limited edition, ma poi viene riportata la copertina di Too Human, penso sia la limited di quest'ultimo. DJ Hero Renegade Edition esiste proprio la versione Pal e' uscita anche da noi in Italia e non viene riportato, stessa cosa per Lost Planet che e' uscito in versione collector's anche in Italia quindi Pal. Poi volevo chiedere dove e se si poteva trovare la versione da collezione di FAIRYTALE FIGHTS, in particolare volevo sapere se si poteva trovare da qualche parte in Italia poichè non sono molto solito comprare all'estero. Ciao a tutti e mi raccomando continuate ad aggiornare il topi che è fantastico Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Salve ragazzi, sono nuovo, ma vi seguo da parecchio specialmente questa sezione del forum che devo dire e' semplicemente fantastica, se non l'avete ancora capito, anche io come molto di voi sono un collezionista di limited per 360 (ne ho una 15na) Volevo dire un paio di cose: Nella prima pagina ( se ricordo bene ) c'e' scritto Mass Effect limited edition, ma poi viene riportata la copertina di Too Human, penso sia la limited di quest'ultimo. DJ Hero Renegade Edition esiste proprio la versione Pal e' uscita anche da noi in Italia e non viene riportato, stessa cosa per Lost Planet che e' uscito in versione collector's anche in Italia quindi Pal. Poi volevo chiedere dove e se si poteva trovare la versione da collezione di FAIRYTALE FIGHTS, in particolare volevo sapere se si poteva trovare da qualche parte in Italia poichè non sono molto solito comprare all'estero. Ciao a tutti e mi raccomando continuate ad aggiornare il topi che è fantastico ciao ben venuto collezionista, pagina 1 è cambiata tutta da un paio di mesi ora è tutto a posto dagli un'occhiata. si la renegade è una svista appena corretta mentre lost planet vendevano anche qua da gamestop la limited ma è sempre quella inglese uk infatti il retro era in inglese che è sempre pal uk come segnato. quella di fairytale in italia non esiste solo su ebay america la trovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Salve ragazzi, sono nuovo, ma vi seguo da parecchio specialmente questa sezione del forum che devo dire e' semplicemente fantastica, se non l'avete ancora capito, anche io come molto di voi sono un collezionista di limited per 360 (ne ho una 15na) Volevo dire un paio di cose: Nella prima pagina ( se ricordo bene ) c'e' scritto Mass Effect limited edition, ma poi viene riportata la copertina di Too Human, penso sia la limited di quest'ultimo. DJ Hero Renegade Edition esiste proprio la versione Pal e' uscita anche da noi in Italia e non viene riportato, stessa cosa per Lost Planet che e' uscito in versione collector's anche in Italia quindi Pal. Poi volevo chiedere dove e se si poteva trovare la versione da collezione di FAIRYTALE FIGHTS, in particolare volevo sapere se si poteva trovare da qualche parte in Italia poichè non sono molto solito comprare all'estero. Ciao a tutti e mi raccomando continuate ad aggiornare il topi che è fantastico I collezionisti sono sempre i benvenuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 @keiji lost planet vendevano anche qua da gamestop la limited ma è sempre quella inglese uk infatti il retro era in inglese che è sempre pal uk come segnato. Lo sai che non c'ho mai fatto caso, dopo vado a controllare sia chiaro no che non mi fidi di te per carità, ma mi devo togliere sta curiosità Non per essere scocciante, ma in prima pagina mi viene sempre riportato "Mass Effect L.E. e c'e' la copertina di Too human" forse è un problema del mio browser, potete verificare per cortesia? pagina 1 Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kail Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 @keiji Lo sai che non c'ho mai fatto caso, dopo vado a controllare sia chiaro no che non mi fidi di te per carità, ma mi devo togliere sta curiosità Non per essere scocciante, ma in prima pagina mi viene sempre riportato "Mass Effect L.E. e c'e' la copertina di Too human" forse è un problema del mio browser, potete verificare per cortesia? pagina 1 xke, da te trovi ancor al alimited di lost planet?mi puoi far sapere il prezzo nel caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 @keiji Lo sai che non c'ho mai fatto caso, dopo vado a controllare sia chiaro no che non mi fidi di te per carità, ma mi devo togliere sta curiosità Non per essere scocciante, ma in prima pagina mi viene sempre riportato "Mass Effect L.E. e c'e' la copertina di Too human" forse è un problema del mio browser, potete verificare per cortesia? pagina 1 non cè nessun mass effect e too human a pagina 1 cè tutt'altra roba, devi aggiornare la cache, vai a pagina 1 e schiaccia F5 sulla tastiera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 xke, da te trovi ancor al alimited di lost planet?mi puoi far sapere il prezzo nel caso? No ma ce l'ho io Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 (modificato) ma quella di lost planet si trova ancora in giro, va a culo però ogni tanto usata da gamestop cè anche tenuta bene come nuova. sennò vai su ebay uk e cè ne a valanga. Modificato 15 Febbraio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 keji veramente a pag 1 c'è davvero la limited di ME con la copertina di Too Human (o meglio, E' la limited di Too Human, ma nel titolo dice ME XD)... anche facendo F5 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.