snake97 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ma per bad company 2 solo quella misera limited e nient'altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ma per bad company 2 solo quella misera limited e nient'altro? eh si, purtroppo solo quella.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Screamieri Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 eh si, purtroppo solo quella.... Ma comunque non penso ci avrebbero potuto mettere molto altro. Ormai per ogni gioco fanno una limited, sempre uguale: Doppio DVD(neanche sempre), libretto illustrato, e spesso niente altro. Almeno in un certo senso quelli della EA sono stati onesti: il prezzo della limited era identico a quello della versione normale. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ma comunque non penso ci avrebbero potuto mettere molto altro. Ormai per ogni gioco fanno una limited, sempre uguale: Doppio DVD(neanche sempre), libretto illustrato, e spesso niente altro. Almeno in un certo senso quelli della EA sono stati onesti: il prezzo della limited era identico a quello della versione normale. ah si, su quello sono d' accordo. Però potevan fare come in Frontlines che c' era la colonna sonora e la maglietta. Oppure come Modern Warfare 2 con la confeione di latta. A me basterebbe quello, una bella confezione diversa da quelle normali... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UmbyFTW Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ma.... avevo letto non ricordo dove di una limited che doveva contenere un casco da militare.... nessuno sa niente? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mister%20Cerberus.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ma.... avevo letto non ricordo dove di una limited che doveva contenere un casco da militare.... nessuno sa niente? si è quella solo per PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 non mi ricordo dove,ma avevo visto un filmato su you tube dove facevano vedere la limited di ff 13,con un set di tazze?? :??: si è quella solo per PC. ho provato a cercarla in giro, ma di questa limited id bad company 2 col casco non trovo nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 non mi ricordo dove,ma avevo visto un filmato su you tube dove facevano vedere la limited di ff 13,con un set di tazze?? :??: ho provato a cercarla in giro, ma di questa limited id bad company 2 col casco non trovo nulla. gente ci stiamo confondendo, la limited per PC con elmetto era quella di operation flashpoint 2 non di bad company 2. CLICCA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 non mi ricordo dove,ma avevo visto un filmato su you tube dove facevano vedere la limited di ff 13,con un set di tazze?? :??: ... Questa mi giunge nuova! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Questa mi giunge nuova! mai vista sarà stato un preorder bonus. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 a ecco perchè nn la trovavo! scusate ma come può esserci la limited di yakuza 4 nella sezione ps3,se porpio oggi è uscito il 3???? (nella sezione ps3 mi dice che nn ho la autorizzazione quindi lo chiedo qui) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 a ecco perchè nn la trovavo! scusate ma come può esserci la limited di yakuza 4 nella sezione ps3,se porpio oggi è uscito il 3???? (nella sezione ps3 mi dice che nn ho la autorizzazione quindi lo chiedo qui) perchè yakuza 3 è uscito in ritardo di 1 anno qua in europa, in jap cè da 1 anno e la prossima settimana da loro esce già il 4.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 perchè yakuza 3 è uscito in ritardo di 1 anno qua in europa, in jap cè da 1 anno e la prossima settimana da loro esce già il 4.. cavoli!! xD cavoli!! xD e di yakuza 3 ce una limited? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 cavoli!! xD e di yakuza 3 ce una limited? praticamente la versione europea esce solo in limited edition, con doppio disco e vari contenuti. forse per scusarsi del ritardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 come mai non l hai aggiunta nelle altre limited?? praticamente la versione europea esce solo in limited edition, con doppio disco e vari contenuti. forse per scusarsi del ritardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ho comprato ieri la limited di mass effect 2. e con quello credo di aver capito che cosa è una vera limited xD l'unica pecca è che il fumetto è in inglese. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 come mai non l hai aggiunta nelle altre limited?? perchè non stava più in quella pagina e devo aspettare che vada a pagina 6 il topic. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Aggiornata pagina 10 con SBK X: Superbike World Championship 2010 special edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 qualcuno mi puo dire dove prendere la ultimate trylogi edition di god of war 3,che nn superi i 200 euro di prezzo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 qualcuno mi puo dire dove prendere la ultimate trylogi edition di god of war 3,che nn superi i 200 euro di prezzo??? auguri snake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 che fortuna,sono riuscito a farmela avere dal blockbusters,perchè uno l ha poi disdetta e domani la vado a ritirare,siii! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 ritirando la mia copia di gow,ho riscontrato qualche graffio o rottura nella scatola esterna,naturalmente nn l ho portata indientyro essesdo l unica rimasta nella mia città,e comprandola da internet arriverebbe sicuramente piu rovinata. vi è successo anche a voi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 ritirando la mia copia di gow,ho riscontrato qualche graffio o rottura nella scatola esterna,naturalmente nn l ho portata indientyro essesdo l unica rimasta nella mia città,e comprandola da internet arriverebbe sicuramente piu rovinata. vi è successo anche a voi?? Io ho avuto la fortuna di prenderne 3 copie di Trilogy!!! Purtroppo sono arrivate tutte o quasi un pochino rovinate con piccole ammaccature o graffi..... Qualcuno mi sa dire che cosa ci sarà nella limited di Red Dead Redemption? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Io ho avuto la fortuna di prenderne 3 copie di Trilogy!!! Purtroppo sono arrivate tutte o quasi un pochino rovinate con piccole ammaccature o graffi..... Qualcuno mi sa dire che cosa ci sarà nella limited di Red Dead Redemption? COSA?? tre? e come hai fatto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 COSA?? tre? e come hai fatto?? Sono stato molto fortunato....... Ma allora nessuno sa cosa ci sarà nella limited di Red Dead Redenption? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.