Towergiank Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 per chi ne fosse interessato ad alcune. Io vendo queste Perfect Dark zero Limited Kane e linch Dead man Lost Planet Rainbow six vegas 2 limited Far Cry 2quella con custodia in metallo più rara) Jericho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 (modificato) per chi ne fosse interessato ad alcune. Io vendo queste Perfect Dark zero Limited Kane e linch Dead man Lost Planet Rainbow six vegas 2 limited Far Cry 2quella con custodia in metallo più rara) Jericho credo che dovresti fare questa domanda nella sezione mercatino. ps: hai quella di rainbow six vegas 2??? ma è rarissima!!! Modificato 6 Aprile 2010 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Towergiank Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 credo che dovresti fare questa domanda nella sezione mercatino. ps: hai quella di rainbow six vegas 2??? ma è rarissima!!! si ma è quella steel, non quella americana. chiedo scusa ai mod, se devo editare il post lo faccio. attendo notizie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 credo che dovresti fare questa domanda nella sezione mercatino. ps: hai quella di rainbow six vegas 2??? ma è rarissima!!! ti stai confondendo nessuna delle limited di rainbow 2 è rara. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 ti stai confondendo nessuna delle limited di rainbow 2 è rara. ma come?, io non ne ho mai vista una qua a firenze, è dall'anno scorso che la cerco Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 ma come?, io non ne ho mai vista una qua a firenze, è dall'anno scorso che la cerco una è uscita solo in america, e l'altra solo in inghilterra o la custodia come bonus in italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Towergiank Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ma come?, io non ne ho mai vista una qua a firenze, è dall'anno scorso che la cerco se ti va aggiungimi email o msn gianka.torre@hotmail.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 si sa se uscirà una limited di dead to rights retribuition per xbox o play 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 si sa se uscirà una limited di dead to rights retribuition per xbox o play 3? nessuna limited annunciata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Quella di Battlefield Bad Company 2 c'è? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 la limited di BC2 non è altro che il gioco uscito e che hanno tutti o_o... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Quella di Battlefield Bad Company 2 c'è? pagina 9. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Aggiornata pagina 11 con DeathSmiles limited edition americana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 pagina 9. Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 qualcuno sa se ci sono novità sulla limited di SSF4 per noi europei???...keiji...illuminami... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) qualcuno sa se ci sono novità sulla limited di SSF4 per noi europei???...keiji...illuminami... nessuna limited in eu, però posso anticiparvi che un noto negozio online inglese distribuirà ssf4 con una slipcase (sovracopertina di cartone) in esclusiva. però non ho ancora immagini. e lo vende solo a 24£=28€, e se lo preordinate riceverete una cover di sf4 per iphone. Modificato 14 Aprile 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 ti prego keiji dimmi che hai trovato una limited di dead to rights retribuition ma ti sei dimenticato di metterla nella lista xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 ti prego keiji dimmi che hai trovato una limited di dead to rights retribuition ma ti sei dimenticato di metterla nella lista xD ciao snake, limited come si deve non cè ne, ma magicamente un noto sito inglese ha una versione speciale del gioco come al solito, devo ancora postarla nella lista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_alberto_ Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 ehm... non che mi interessi molto ma è una limited di cui vado fiero per come la ho avuta... ma la limited di Halo Wars?? o non la avete messa o sono proprio cieco... Cita http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 (modificato) ehm... non che mi interessi molto ma è una limited di cui vado fiero per come la ho avuta... ma la limited di Halo Wars?? o non la avete messa o sono proprio cieco... cè a pagina 5. Modificato 19 Aprile 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_alberto_ Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 cè a pagina 5. spero che tu l'abbia aggiunta oggi, sennò sono proprio cieco!!! Cita http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 spero che tu l'abbia aggiunta oggi, sennò sono proprio cieco!!! no no quella pagina cè da tempo, magari l'immagine era scomparsa per qualche ora, ogni tanto lo fa con le immagini hostate su internet. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Le limited di Just Cause e Just Cause 2 ci sono? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Le limited di Just Cause e Just Cause 2 ci sono? just cause 1 no, just cause 2 si è a pagina 9. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 keiji mi poteresti dare il nome del sito che vende la limited?? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.