Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io la scorsa settimana ho prenotato una copia al Gamestop di Euroma 2 ... avete qualche notizia se lo venderanno da domani?

 

 

No..prima di andare al cnetro commerciale dove l'ho preso.li ho chiamati e glie l'ho chiesto.la loro risposta è stata " Noi siamo superiori a certi negozietti, quindi lo daremo venerdì " :crazy: Complimentoni.......intanto ho disdetto la prenotazione........e adesso è nelle mie mani...sono in office e alla faccia di mio fratello " RE CAIO " mi leggo e rileggo la guida all'interno della custodia...........

 

RE CAIO........... :mrgreen:

 

auguro con tutte le mie forze a re caio e il cesa ...CHE POSSA SCOPPIARVI LA TELEVISIONE MENTRE METTETE FIFA 09......no, non è mica invidia la mia.... :fischio: :fischio: :piange:

 

Il problema è che gli scoppia ne abbiamo 2....eh eh eh eh chi niente e chi 2....che bello infierire :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho preso stamattina e come sono tornato da scuola l'ho messo nella 360 mi ha fatto un lungo aggiornamento e poi è iniziato ma le lingue sono solo tre e non c'è l'italiano ma solo l'inglese aiutooooo!!

 

anche il commento è in inglese ma gli obiettivi sono in italiano

 

per favore aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho preso stamattina e come sono tornato da scuola l'ho messo nella 360 mi ha fatto un lungo aggiornamento e poi è iniziato ma le lingue sono solo tre e non c'è l'italiano ma solo l'inglese aiutooooo!!

 

anche il commento è in inglese ma gli obiettivi sono in italiano

 

per favore aiutatemi

 

 

Io andrei dove l'ho preso e partirei con un calcio rotante alla CHUCK NORRIS

 

 

 

 

ti han venduto probabilmente la versione PAL inglese, chi ci sta in copertina scusa?

 

 

Ci stà chi ci ha fatto vincere il derby...........RONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: e Daniele de ROssi............

Link al commento
Condividi su altri siti

Aoooo...ma la finite con sti post da bimbominkia???che cazz0 postate a fare dicendo :"l'ho pressoooo"...o sti commenti da 4 soldi!!!Vi bannerei tutti quando fate cosi!!10 pagine solo stamattina per leggere stronzate!!!!!

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai dove lo hai comprato e gli dici di cambiartelo........è l'unica cosa che puoi fare.........Non scherzo......sulla copertina ci sono Ronaldinho e Daniele De Rossi......

 

 

Ragazzi.nel libricino a pagina 13 PRO: Gioco a squadre on line ...parla del 10 contro 10 ............ :mrgreen:

 

Aoooo...ma la finite con sti post da bimbominkia???che cazz0 postate a fare dicendo :"l'ho pressoooo"...o sti commenti da 4 soldi!!!Vi bannerei tutti quando fate cosi!!10 pagine solo stamattina per leggere stronzate!!!!!

 

 

Azz Snake...non ti ricordavo così avvelenato.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

... aiutatemi aiutatemi sto cercando in lungo e in largo nella mia zona voghera casteggio tortona... se qualcuno lo vende ma nessuno nessuno nessuno!

grr... e dire che stasera viene un mio amico a casa mia con il giuoco... e la console. :teach:

Ma poi domani ?? cosa faccio cosa faccio? vado in astinenza... :shock:

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Post di un mio compagno di clan che ha ricevuto il gioco:

 

Siete pronti a piangere o a ridere a seconda della vostra fede calcistica? Abbiamo completamente travisato il Fifa Clubs...non esiste nessun editor delle maglie, nessun editor con cui crearsi il giocatore, nessun overall 85, o meglio c'è l'overall 85, ma abbiamo completamente travisato il senso dell'overall 85. Tu non crei un giocatore con overall 85, bensì se uno dei 10 giocatori è gestito dalla cpu gioca con overall 85, quindi direi che non ci interessa. Ma veniamo al vero problema. Non bisogna creare da zero una squadra, bensì sceglierne una presente nel gioco... direi che cambia totalmente i piani di molti. Bisogna adeguarsi ragazzi...qualcuno rimarrà scontento... ah, è meglio chiarirlo subito onde evitar equivoci: Alex, non useremo il Lecce!

A sto punto bando ai campanilismi e **** se qualcuno si offende...propongo di usare il Milan, la squadra che a mio modesto parere ha più campioni da interpretare...

C'è un forte difensore come Nesta, ma soprattutto ci sono Ronaldinho, Kaka, Pato, Seedorf, Pirlo, Sheva...tutti giocatori forti, anche Borriello... dipende solo dal ruolo in cui si fanno giocare...Piccolo appunto negativo va fatto per Pato...l'hanno depotenziato dalla demo e messo overall 79 anche se riesce a fare tutti i giochetti.

 

Mi propongo per uno del Kaparo (Kaka, Pato, Ronaldinho). vi aggiorno appena ho novità!

 

Aggiornamento delle 11.55

Brutte notizie gente, ho fatto la mia prima partita online. Sarà un caso ma ho riscontrato un ritardo nella risposta ai comandi pazzesco...impossibile anche solo abbozzare i giochetti...ne faccio un'altra, magari sarà il live di sti giorni o il mio avversario stava scaricando...se rimane così mi riterrò enormemente deluso...

 

Aggiornamento delle 13.28

Ho fatto un paio di partite con Denied e Italy e continuo a riscontrare il suddetto ritardo, solo che piano piano comincio ad abituarmici ed è una cosa abbastanza triste. mi auguro che sia problema dei server EA dei primi giorni o dei problemi del live post-manutenzione, ma la vedo grigia perchè non si tratta di vero e proprio lag, bensì di ritardo nella risposta dei comandi.


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...