Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cavoli, è arrivato il momento e non ci credo ancora... Però un po mi dispiace che sia terminata questa lunga attesa....

Mi dispiace una sega!!! :rotfl: :rotfl:

eheh ho l'impressione che oggi il cesa non si vedrà molto sul forum :D

mah, lo prendo verso le 15:30 e poi faccio un giro. Sarò di ritorno a casa verso le 18 penso... Poi vi posto le mie impressioni, se ne avrò voglia :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa...quando vuoi ( se riesco a prenderlo stasera ) ti do la rivincità all'olimpico di roma...se non ti è bastato il 3 a 0...

:dance: :dance: :dance: :dance:

veramente l' andata è stata all' olimpico quindi la rivincita sarebbe a Firenze... Poi preferisco perdere 3 a 0 in campionato e fare la champions league :rotfl: :fischio:

fammi sapere se lo prendi!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Cesa...mi sa che manco in champions te conviene...dopo il 2 a 2 in quel di Lione e lo spento pareggio di ieri...ti conviene buttarti sul campionato!!! :fischio:

Se quel brutto FRO**O di luca risponde e mi dice dove in quale Blockbuster lo va a prendere, stasera te do na bella stranita!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Cesa...mi sa che manco in champions te conviene...dopo il 2 a 2 in quel di Lione e lo spento pareggio di ieri...ti conviene buttarti sul campionato!!! :fischio:

ricordi come andò il pareggio con il lione vero? Dovevamo essere a 4 punti...

Comunque sia, io credo proprio che oggi in parecchi negozi lo vendono. Sicuramente domani, 100%

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...