Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

:crazy: :crazy: ....ci saranno 4 pagine di post da delirio....

 

Guardate che il gioco non scappa eh...se non sarà oggi lo comprerete domani, venerdì, sabato...azz...

Avete aspettato mesi che sarà mai qualche giorno in più?

Mah....sarà perchè sono grandicello ma queste cose non le capisco proprio.

 

Se invece un fortunato che ha provato gioco postasse qualcosa d'interessante sarebbe utile. :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

credo che il lag sia dovuto al fatto che oggi semplicemente non è il 3.

Resta il fatto che un leggero ritardo rispetto all'offline ci sarà comunque.

A me ha deluso troppo la modalità FIFA Clubs... Credevo ci si potesse creare una squadra originale, con le squadre tutte uguali non ha senso la compra/vendita di giocatori e tutto il resto... Che tristezza


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha deluso troppo la modalità FIFA Clubs... Credevo ci si potesse creare una squadra originale, con le squadre tutte uguali non ha senso la compra/vendita di giocatori e tutto il resto... Che tristezza
La EA dopo un anno di gloria si siede già?

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non scherziamo dai

 

che posso fare?

 

Quello Italiano deve avere Ronaldhino e De Rossi sulla custodia....non Rooney o Quaresma che sia....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in precedenza,a mio giudizio il gioco e' migliorato ulteriormente e non di poco.

Non ho fatto ancora tante partite per dare un giudizio definitivo o per capire tutti i pregi e difetti che puo avere,ma una idea me la sono fatta.

La giocabilita' e' migliorate molto,fare una azione articolata da parecchie soddisfazioni,la fisica della palla e dei giocatori sono ottime e anche le animazioni,certo i giocatori non sono tutti somiglianti alla controparte reale ma non ci si puo' affatto lamentare.

Ci sono le condizioni atmosferiche e con la pioggia e il terreno pesante e' davvero una goduria giocare,intervenire in tacke cercando ovviamente di prendere il pallone,la palla che schizza via e tuto il resto e' stato fatto davvero bene.per quanto riguarda la grafica niente da dire,direi ottima e non ci si puo' lamentare.

Ho notato anche io che in live ci sono dei ritardi nei comandi anche se in due partite tutto e' filato liscio,vorrei pensare che sia dovuto alla connessione del mio avversario.

A livello campione mi sembra che sia un po piu facile rispetto a fifa 08.,trovo meno difficolta'.

Cmq posso dire questo gioco e' davvero notevole.Ciao

Modificato da grifozena
Link al commento
Condividi su altri siti

ops...........avevo dimenticato di avere venduto la bara nera :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

 

La Bara Nera sarebbe la PS3 ? ultimamente la Bara come la chiami tu

io l'ho coccolata ( playstation eye , nuovi giochi , HD nuovo da 250 GB )

e quindi stamane ho deciso che per PS3 era Meglio FIFA 09

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in precedenza,a mio giudizio il gioco e' migliorato ulteriormente e non di poco.

Non ho fatto ancora tante partite per dare un giudizio positivo o per capire tutti i pregi e difetti che puo avere,ma una idea me la sono fatta.

La giocabilita' e' migliorate molto,fare una azione articolata da parecchie soddisfazioni,la fisica della palla e dei giocatori sono ottime e anche le animazioni,certo i giocatori non sono tutti somiglianti alla controparte reale ma non ci si puo' affatto lamentare.

Ci sono le condizioni atmosferiche,e intervenire in tacke(cercando ovviamente di prendere il pallone

non vorrei che si concentrassero troppo sulla giocsbilità lasciando da parte altri aspetti importanti.

 

Ad esmpio che cannino delle maglieytte di squadre licenziate(vedi Inter) mi sembra gravissimo!!

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè sparate sentenze dopo aver provato 10 minuti il gioco?come fate a dire che lagga che i server saranno attivi pienamente venerdì?questa per me è disinformazione..
Io parlo sapendo le cose....anche se il gioco non ce l'ho...mi fido degli utenti di questo splendido forum!

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questione neve e pioggia

 

Allora dipende dallo stadio ..

 

In alcuni stadi nevica (ho provato personalmente ) vedi la nevicata , la neva a bordo campo , e il manto erboso di diverso colore e anche la palla assume rimbalzi più irregolari

 

La pioggia in alcuni stadi non c'è , atri il clima è solo coperto , in altri piove ma anche quando piove non vedi piovere durante il game , ma solo durante le cut scene e i rinvii da fondo .Se invece metti la telecamera proffessionista la pioggia c'è cosi come schizzi e effetti vari .

In entrambi i casi cmq la pioggia incide sul manto erboso e sul rimbalzo della palla .

 

Non ho provato l'online , cmq non credo che la ea si sia seduta credo che quando apriranno i server e tutto girerà a pieno si potranno esprimere le valutazioni del caso .

 

Per quanto mi riguarda è un gioco favoloso , che se in single player vale 8 , in multy vale 9 .

Ha una giocabilità incredibile , e animazioni a dir poco fantastiche .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi dice come si fa a "far piovere"

come saprai ci sono le esultanze personalizzabili.Appena hai segnato premi LT piu' B per fare la danza della pioggia(ma sono in grado di farla solo giocatori specifici).Con LT piu' A puoi fare invece una macumba...il risultato e' spaventoso.Per "far nevicare" ancora non lo so..devo informarmi prima.... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

come saprai ci sono le esultanze personalizzabili.Appena hai segnato premi LT piu' B per fare la danza della pioggia(ma sono in grado di farla solo giocatori specifici).Con LT piu' A puoi fare invece una macumba...il risultato e' spaventoso.Per "far nevicare" ancora non lo so..devo informarmi prima.... :ok:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :mrgreen: :mrgreen:

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: provato per circa un ora.............che dire..........mi aspettavo molto di piu!!!!!troppo facile segnare al portiere.......troppi legni..(almeno 3 a partita)!

i volti senbrano deformati ..........il gameplay e fisica della palla è migliorato!!!

nel complesso sono molto deluso........che la EA abbia gia raschiato il fondo del barile??????? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere solo se ce la neve...

 

ma è cosi difficile?

 

basta andare su uno stadio alla volta e vedere le condizioni.. tipo vai su san siro e vedi giorno, tramonto, poi cambi stadio ecc...

 

in tanti avete il gioco ma nessuno sta postando le condizioni...

 

 

Io il gioco ce l'ho.......ma sono in office to work e non posso risponderti.........al limite posso darti una risposta sull'altra neve.......a Milano è presente in quasi tutte le piazze............ :mrgreen:

 

:ph34r: provato per circa un ora.............che dire..........mi aspettavo molto di piu!!!!!troppo facile segnare al portiere.......troppi legni..(almeno 3 a partita)!

i volti senbrano deformati ..........il gameplay e fisica della palla è migliorato!!!

nel complesso sono molto deluso........che la EA abbia gia raschiato il fondo del barile??????? :piange:

 

In che modalità giochi ????? Iper EASY ??? ........troppo facile segnare.......??? Non mi pare proprio......

 

I volti deformati ??? Solo alcuni.....ma quelli sono deformati dal vivo..........

 

 

Nel complesso sei molto deluso..........???? Se lo sei con questo non prendere l'altro...TI SUICIDERESTI...........

 

La Ea ha raschiato il fondo del Barile ??? Impossibile..le ultime goccie di vino le ho fatte fuori io.......... :mrgreen: :drunken:

 

 

come saprai ci sono le esultanze personalizzabili.Appena hai segnato premi LT piu' B per fare la danza della pioggia(ma sono in grado di farla solo giocatori specifici).Con LT piu' A puoi fare invece una macumba...il risultato e' spaventoso.Per "far nevicare" ancora non lo so..devo informarmi prima.... :ok:

 

 

Per far nevicare spendi 50 €.....e vedrai quanta neve............!!! :mrgreen:

 

Ciao Snake

 

Allora questione neve e pioggia

 

Allora dipende dallo stadio ..

 

In alcuni stadi nevica (ho provato personalmente ) vedi la nevicata , la neva a bordo campo , e il manto erboso di diverso colore e anche la palla assume rimbalzi più irregolari

 

La pioggia in alcuni stadi non c'è , atri il clima è solo coperto , in altri piove ma anche quando piove non vedi piovere durante il game , ma solo durante le cut scene e i rinvii da fondo .Se invece metti la telecamera proffessionista la pioggia c'è cosi come schizzi e effetti vari .

In entrambi i casi cmq la pioggia incide sul manto erboso e sul rimbalzo della palla .

 

Non ho provato l'online , cmq non credo che la ea si sia seduta credo che quando apriranno i server e tutto girerà a pieno si potranno esprimere le valutazioni del caso .

 

Per quanto mi riguarda è un gioco favoloso , che se in single player vale 8 , in multy vale 9 .

Ha una giocabilità incredibile , e animazioni a dir poco fantastiche .

 

Tcx Hurricane .....aggiungimi fratello :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...