Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

haha

spero che scherzi

scusate ma sono ubriaco oggi e mi vengono fuori queste "storielle" :rotfl:

 

 

Cmq parlando seriamente qualcuno ha già fatto la modalità allenatore? Ci sono le amichevoli precampionato? Addirittura nella versione pc si guadagnano soldi con le amichevoli e più se ne fanno e più si guadgna (a seconda del prestigio della squadra che si incontra). Cmq con queste amichevoli si allunga anche il periodo di calciomercato che era sempre ridotto all'osso...quest'anno per 360 come funge?

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gioco fantastico :dance: :dance: :dance:

INDUBBIAMENTE rispetto alla demo sono migliorate:

la fluidità delle animazioni

i tiri, che adesso scendono

e la velocità di gioco che in "normale" risulta leggermente più lenta della demo

 

adesso provo a fare la modalità allenatore :mrgreen:

se puoi mi riferisci su come è strutturata? Grazie

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diverse ore passate su fifa 09 posso dire che questo gioco è meraviglioso.

Fifa 09 è divertente ed appagante da giocare e stupefacente da vedere.

 

Mai giocato nulla di più realistico in vita mia.

 

Tale è lo sbigottimento che non saprei da dove partire.

Le animazioni, tante, tantissime e bellissime da vedere; giocatori che sgomitano e sbracciano per prendere posizione, si mettono le mani sul volto dopo un violento scontro aereo, rotolano terra dopo un'intervente in scivolata, si arrabbiano se non gli servi il pallone al momento opportuno, vanno fuori tempo sullo stacco di testa.

 

Che bellezza, i miei occhi ringraziano.

 

E poi il comportamento completamente diverso delle varie squadre.

Ho fatto un Chelsea-Tottenham entrambe si presentano in campo con un abbottonato 4-5-1, centrocampo affollato, moltissimi scontri corpo a corpo, partita tesa, molto fisica e tattica.

Sembrava di guardare una partita reale di Premier League.

 

I parametri nelle tattiche da poter toccare sono molti ed ogni cambiamento di ripercuote palesemente nell'atteggiamento della squadra in campo.

La fisica della palla è migliorata nei tiri da fuori, la palla pesa di più e le mine da fuori sono davvero goduriose.

Supercancel migliorato, mi sono liberato di un'avversario con un velo meraviglioso in corsa, binari quasi del tutto eliminati.

Gli stacchi di testa, mamma mia quanto mi piacciono, vedere i giocatori prendere posisione, cercare l'anticipo e saltare con le braccia larghe per sopravvanzare l'avversario.

Per non parlare dei contrasti, giocatori che lottano spalla a spalla, allungano le braccia per "sentire" l'avversario e quando si interviene fuori tempo in scivolata vedere la caduta dell'avversario che ruzzola a terra dolorante....

 

Bellissimo.

 

Sono talmente tante le cose belle di questo gioco che spiegarle a parole è difficile, va giocato, va goduto pad alla mano.

La sensazione di realismo mentre si gioca è altissima, molte volte mi sono fermato a guardare un replay di un dribbling, di un'animazione, di un tiro, a bocca aperta, pensando non è possibile....che figata....sembra vero....

 

Una sola cosa non mi è piaciuta molto, a volte il sistema del vantaggio dopo un fallo ancora non è precisissimo.

 

Comunque, niente da dire, grandissimo lavoro della EA.

Chi ama il calcio, ne rimarrà abbagliato.

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

fashion..non puoi scrivermi un post cosi' allettante a quest'ora.Io non ho ancora il gioco e stavo per andare a dormire(incazzato ma mi stava passando).Adesso mi rode il cul0 piu' di prima perche' vorrei giocarci immediatamente!

 

Non si fa cosi'...e che cazz..... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che gioco... Mi sono fatto un 10 vs 10, liverpool contro chelsea. ho fatto le corse per prendere El Nino e ce l' ho fatta! Al terzo minuto, lancio sul filo del fuorigioco per me, portiere in uscita e pallonetto per l' 1 a 0!!! bellissimo, segnare in 10 contro 10 ha tutto un altro effetto!!! Poi sono stati tolti diversi difetti, adesso si è più liberi e non ci si pesta i piedi, anzi! Se un compagno ha la palla ed uno ci passa accanto, fa di tutto per evitarlo!!! Ragazzi di cose ce ne sarebbero da dire, questo online è una bomba! ho giocato 5 partite 10 vs 10 e mi avrà dato un totale di 2 o 3 laggate di un paio di secondi in totale. Veramente una delizia!!! Poi le esultanze!!! se segna un tuo compagno, tu puoi spostare il tuo omino dove vuoi e fargli fare che versi vuoi con le braccia!!! Insomma bellissimo, un capolavoro per me! Ma ce ne sarebbero di cose da dire!!! Buonanotte!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

preso grazie ad un amico.. tra un ora finisco di lavorare e vi posto le impressioni. se avete domande fate pure

io vorrei sapere se il gioco è anche quest'anno un pò lento...Parlo dei movimenti degli giocatori naturalmente..

 

Allora per chi dice che non ci sono le nazionali forse non ha il gioco. Perchè confermo. avendo già provato il gioco, che ci sono. Oltre a un innumerevole quantità di campionati. Il live ha dei problemi, non solo fifa. Infatti mi si disconnette in continuazione e ora non si connette neanche.

Parlando del gioco. A mio paere, a primo impatto è davvero stupendo. Non voglio sbilanciarmi perchè voglio provarlo a fondo, ma è davvero fantastico. Tiri meravigliosi, azioni idem. E' ancor più fluido della demo. Mai come quest'anno la disposizione tattica ha un suo effetto. Ho iniziato una partita con la formazion standard, ma non riuscivo a giocare bene come volevo.. Così ho modificato e ho incominciato a macinare gioco.

Ora elenco le cose che mi hanno colpito di più e quelle di meno.

Pro.

- Gameplay. Solido solido e ancora solido.

- Tiri.. favolosi...

- Passaggi e cross. Stuopeni, i cross ci devo fare la mano... ma prima me nè venuto uno e a momenti viene giù il duomo.

- Movimenti. fluidi, più della demo. Finalmente i giocatori si riconoscono da come si muovono.

- Le reti delle porte... Molto belle e più morbide.

- Il meteo variabile. durante la partita smette o aumenta di piovere.

- I replay senza scatti.

E molti altri.

Contro.

- Non si possono salvare i replay direttamente su console. Ci speravo molto.

- I visi dei giocatori. L'inter è riprodotto veramente bene ma altre squadre molto meno. Il napoli, visto che qualcuno lo chiedeva, conosco bene solo hamsick e lavezzi ma non sono completamente differenti...

- Mentre giocavo contro il napoli caressa fa: " Cannavaro.. all'ultimo mondiale si è conquistato il pallone d'oro"... ma ovviamente era suo fratello.

 

Se avete domande fate pure.

Il Panathinaikos c'è?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda sui filtri. So per certo che praticamente un invitato ad una partita privata "subisce" il settaggio dell'utente che ha creato la partita. Per esempio se io ho il settaggio manaule ed invito un mio amico, questo automaticamente prende il settaggio impostato durante la creazione della stanza.

Ma nella lobby non compaiono a schermo queste informazioni? Oppure un messaggio per dirti che il settaggio è stato modificato rispetto al profilo-giocatore?

L'unico modo per sapere se è cambiato il settaggio è mettere in pausa il gioco e andare nelle impostazioni?

 

Ciao Cold,

allora ieri ho provato con Sevix i filtri.

Lui ha creato una stanza con tutte le impostazioni manuali, io avevo tutto manual e solo i passaggi in semi, i settaggi mi sono stati cambiati senza avvisarmi nella lobby. Durante la partita non puoi vedere i settaggi perche' sono disabilitati. (grigino).

non so se mi son spiegato bene... e' un po' prestino!!!

 

 

ciao!

 

CMQ GRANDE GIOCO.. ci terra' compania per parecchio tempo!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le 7.35 incomincia la mia missione fifa!appena usciti da scuola mi devo fiondare a prendere un dvd double right!!!all'13:20 esco alle 13:30 chiude e devo andare dall'altra parte del mondo! appena preso mi fiondo a casa lo masterizzo!! e poi si gioca a fifa 09!e vi postero una bella recensione! cmq un'altra domandina:QUALCUNO A PROVATO LA MODALITA PROFESSIONISTA NELLA CARRIERA???!!!!grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le 7.35 incomincia la mia missione fifa!appena usciti da scuola mi devo fiondare a prendere un dvd double right!!!all'13:20 esco alle 13:30 chiude e devo andare dall'altra parte del mondo! appena preso mi fiondo a casa lo masterizzo!! e poi si gioca a fifa 09!e vi postero una bella recensione! cmq un'altra domandina:QUALCUNO A PROVATO LA MODALITA PROFESSIONISTA NELLA CARRIERA???!!!!grazie :mrgreen:

Ma in questo forum non è vietato parlare di pirateria o sbaglio?! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le 7.35 incomincia la mia missione fifa!appena usciti da scuola mi devo fiondare a prendere un dvd double right!!!all'13:20 esco alle 13:30 chiude e devo andare dall'altra parte del mondo! appena preso mi fiondo a casa lo masterizzo!! e poi si gioca a fifa 09!e vi postero una bella recensione! cmq un'altra domandina:QUALCUNO A PROVATO LA MODALITA PROFESSIONISTA NELLA CARRIERA???!!!!grazie :mrgreen:

Complimentoni!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cold,

allora ieri ho provato con Sevix i filtri.

Lui ha creato una stanza con tutte le impostazioni manuali, io avevo tutto manual e solo i passaggi in semi, i settaggi mi sono stati cambiati senza avvisarmi nella lobby. Durante la partita non puoi vedere i settaggi perche' sono disabilitati. (grigino).

non so se mi son spiegato bene... e' un po' prestino!!!

ciao!

CMQ GRANDE GIOCO.. ci terra' compania per parecchio tempo!

Ah....beh...durante la partita se metti in pausa e poi vai nel menù delle impostazioni del controller penso che sipotranno vedere i settaggi. Saranno di colore grigio perchè non modificabili....

Peccato però. Avrei gradito di più se ci fosse stato una specie di pannellino di controllo magari attivabile direttamente dalla lobby per poter verificare queste cose in qualsiasi momento. Oltretutto l'invitato non riceve alcun messaggio riguardo ad eventuali impostazioni cambiate.

Non che me ne freghi personalmente, visto che gioco sempre in manuale, ma è un ragionamento che sto facendo per rendere le cose facili in vista del torneo, in modo che prima della partita entrambi i giocatori avrebbero potuto verificare tutti i setting prima di iniziare la partita, ma purtroppo non si può. :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri giocando alla demo ho notato che quando porti palla tipo con un centrocampista, l'attaccante fa un gesto con le mani come a dire di avanzare spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! poi ho settato la console con l'hdmi prima giocavo con il cavo vga è devo dire che con qualche ritoccco di poco conto al tv la grafica risulta molto meglio che con il cavo vga è strepitoso...

una domanda a chi unque mi vorra rispondere io ho un tv lcd 32 pollici, prima era settata la nitidezza a 33 il massimo è 60, volovo sapere da chi a un lcd a quanto la tenete la nitidezza? lo so che è approssimativo, ma vorrei avere questa informazione. grazie a tutti.

 

andrea non ne puoi +??? anche io stamattina niente lavoro?

io ho la febbre...tu?

ascolta vedi se puoi rispondere alla domanda che ho fatto prima.

http://img84.imageshack.us/img84/4623/newalenm9.jpg

 

RANIERI VATTENE!!!INCOMPETENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri giocando alla demo ho notato che quando porti palla tipo con un centrocampista, l'attaccante fa un gesto con le mani come a dire di avanzare spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! poi ho settato la console con l'hdmi prima giocavo con il cavo vga è devo dire che con qualche ritoccco di poco conto al tv la grafica risulta molto meglio che con il cavo vga è strepitoso...

una domanda a chi unque mi vorra rispondere io ho un tv lcd 32 pollici, prima era settata la nitidezza a 33 il massimo è 60, volovo sapere da chi a un lcd a quanto la tenete la nitidezza? lo so che è approssimativo, ma vorrei avere questa informazione. grazie a tutti.

 

andrea non ne puoi +??? anche io stamattina niente lavoro?

io ho la febbre...tu?

ascolta vedi se puoi rispondere alla domanda che ho fatto prima.

 

Credo che a 40 va già più che bene... Se metti al massimo ti viene male agli occhi perchè è un'immagine molto carica...

 

Domanda da parte mia invece, da assatanato nevrotico ormai...

Siccome ho preso il gioco ieri sera, non ho avuto tempo di provare purtroppo, oggi lo farò sicuramente e vi dirò le mie impressioni... Ma ho visto che al centro del DVD, per capirci, dove si trova la plastica quella trasparente c'è un punto bianco, piccolissimo... Ma tanto i cd, DVD o blueray che siano non vengono letti in quel punto giusto? Quindi non serve portare indietro?

 

Volevo un vostro parere, grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diverse ore passate su fifa 09 posso dire che questo gioco è meraviglioso.

Fifa 09 è divertente ed appagante da giocare e stupefacente da vedere.

 

Mai giocato nulla di più realistico in vita mia.

 

Tale è lo sbigottimento che non saprei da dove partire.

Le animazioni, tante, tantissime e bellissime da vedere; giocatori che sgomitano e sbracciano per prendere posizione, si mettono le mani sul volto dopo un violento scontro aereo, rotolano terra dopo un'intervente in scivolata, si arrabbiano se non gli servi il pallone al momento opportuno, vanno fuori tempo sullo stacco di testa.

 

Che bellezza, i miei occhi ringraziano.

 

E poi il comportamento completamente diverso delle varie squadre.

Ho fatto un Chelsea-Tottenham entrambe si presentano in campo con un abbottonato 4-5-1, centrocampo affollato, moltissimi scontri corpo a corpo, partita tesa, molto fisica e tattica.

Sembrava di guardare una partita reale di Premier League.

 

I parametri nelle tattiche da poter toccare sono molti ed ogni cambiamento di ripercuote palesemente nell'atteggiamento della squadra in campo.

La fisica della palla è migliorata nei tiri da fuori, la palla pesa di più e le mine da fuori sono davvero goduriose.

Supercancel migliorato, mi sono liberato di un'avversario con un velo meraviglioso in corsa, binari quasi del tutto eliminati.

Gli stacchi di testa, mamma mia quanto mi piacciono, vedere i giocatori prendere posisione, cercare l'anticipo e saltare con le braccia larghe per sopravvanzare l'avversario.

Per non parlare dei contrasti, giocatori che lottano spalla a spalla, allungano le braccia per "sentire" l'avversario e quando si interviene fuori tempo in scivolata vedere la caduta dell'avversario che ruzzola a terra dolorante....

 

Bellissimo.

 

Sono talmente tante le cose belle di questo gioco che spiegarle a parole è difficile, va giocato, va goduto pad alla mano.

La sensazione di realismo mentre si gioca è altissima, molte volte mi sono fermato a guardare un replay di un dribbling, di un'animazione, di un tiro, a bocca aperta, pensando non è possibile....che figata....sembra vero....

 

Una sola cosa non mi è piaciuta molto, a volte il sistema del vantaggio dopo un fallo ancora non è precisissimo.

 

Comunque, niente da dire, grandissimo lavoro della EA.

Chi ama il calcio, ne rimarrà abbagliato.

Scusate ma probabilmente ci sono copie di questo gioco che sono diverse :crazy: Mi dovete spiegare come fate a dire che la palla e' piu' pesante e' identica alla demo,il gioco off line puo' diventare davvero devastante perche' hai la possibilita' di settare la velocita' su Lenta e riprodurre il ritmo del fantastico Fifa 08....ma giocato in multy mi ha deluso a bestia :bang: il gioco si svolge in maniera troppo frenetica il ritmo del gioco e' troppo veloce :crazy: i giocatori corrono anche al 90 come dei pazzi ....non si stancano e i tiri in corsa tendono sempre ad alzarsi.

Il passaggio al tuo compagno era meglio gestito in fifa 08 qui i passaggi partono troppo secchi e itiri....i tiri non mi piacciono :ph34r: Capisco l'entusiasmo ma in Multy ripeto per me hanno fatto 10 passi in dietro :teach: Per favore postate qualche tiro dalla distanza in corsa con la palla che viaggia in porta emi disegni una parabola discendente....io non ci riesco grazie peace e love :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a 40 va già più che bene... Se metti al massimo ti viene male agli occhi perchè è un'immagine molto carica...

 

Domanda da parte mia invece, da assatanato nevrotico ormai...

Siccome ho preso il gioco ieri sera, non ho avuto tempo di provare purtroppo, oggi lo farò sicuramente e vi dirò le mie impressioni... Ma ho visto che al centro del DVD, per capirci, dove si trova la plastica quella trasparente c'è un punto bianco, piccolissimo... Ma tanto i cd, DVD o blueray che siano non vengono letti in quel punto giusto? Quindi non serve portare indietro?

 

Volevo un vostro parere, grazie a tutti!

 

ti ringrazio di avermi risposto...come sai io prima la tenevo a 33 è in effetti adesso che lo impostata a 25 non è piu' tanto carica come prima, che si vedeva un pò più oscuro tipo anche al giocatore vedevo una specie du ombratura scura addosso a lui adesso è sparita è mi risulta un pò + fluida..dire che anche 25 30 andrebbe bene, grazie della risposta. alla tua domanda invece ti rispondo che io ho il dvd di gta4 che ha lo stesso tipo di probblema, non mi ha dato mai fastidio io comq ti consiglio di provarlo.

 

http://img84.imageshack.us/img84/4623/newalenm9.jpg

 

RANIERI VATTENE!!!INCOMPETENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che gioco... Mi sono fatto un 10 vs 10, liverpool contro chelsea. ho fatto le corse per prendere El Nino e ce l' ho fatta! Al terzo minuto, lancio sul filo del fuorigioco per me, portiere in uscita e pallonetto per l' 1 a 0!!! bellissimo, segnare in 10 contro 10 ha tutto un altro effetto!!! Poi sono stati tolti diversi difetti, adesso si è più liberi e non ci si pesta i piedi, anzi! Se un compagno ha la palla ed uno ci passa accanto, fa di tutto per evitarlo!!! Ragazzi di cose ce ne sarebbero da dire, questo online è una bomba! ho giocato 5 partite 10 vs 10 e mi avrà dato un totale di 2 o 3 laggate di un paio di secondi in totale. Veramente una delizia!!! Poi le esultanze!!! se segna un tuo compagno, tu puoi spostare il tuo omino dove vuoi e fargli fare che versi vuoi con le braccia!!! Insomma bellissimo, un capolavoro per me! Ma ce ne sarebbero di cose da dire!!! Buonanotte!!!

fratello viola, ti quoto in pieno!! io ho giocato molte partite 1vs1, e si gioca da dio!!!!!!!!! è veramente uno spettacolo!!!! quasi il GIOCO di calcio DEFINITIVO!!!!!!!!! :dance:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che per voi esista solo il multi??

E le partite singole? E basta?

QUalche pagina indietro avevo chiesto come era strutturata la carriera e continuate a parlare di qualsiasi cosa tranne di quello.

La carriera è sempre stato il fiore all'occhiello di fifa, si vede che siete dei pentiti dell'altra sponda...

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

La carriera io ancora non l'ho provata.......Il gioco per ora mi sta piacendo molto, sia on-line che off-line, è presto per dire se è un super CAPOLAVORO o no perchè secondo me le magagne diventano più evidenti sulla lunga distanza (es. gol sempre uguali ec...), però non mi divertivo così con un gioco di calcio da parecchio tempo! E ieri sera ho battuo uno frances8 con una rete di Ibrahimovic in sforbiciata come fece ai tempi Di Canio in Inghilterra, SPETTACOLO!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...