Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Possibile che per voi esista solo il multi??

E le partite singole? E basta?

QUalche pagina indietro avevo chiesto come era strutturata la carriera e continuate a parlare di qualsiasi cosa tranne di quello.

La carriera è sempre stato il fiore all'occhiello di fifa, si vede che siete dei pentiti dell'altra sponda...

ho cominciato la carriera professionista

allora, puoi scegliere un giocatore gà esistente, oppure crearne uno da 0.

lo scopo è arrivare a partecipare, dopo 4anni alla coppa del mondo con il tuo giocatore!

mentre giochi puoi essere anche convocato dalla tua nazionale (se pèrendi un'argentino, nell'argentina, un inglese nell'inghilterra ecc), poi hai degli obbiettivi x ogni songola partita (io ho preso gilardino, e mi diceva ad esempio fai 1 gol, fai 10 tiri ecc), e poi aumenta l'esperienza come in euro! per il resto è simile ad euro, finchè nn diventi capitano, nn puoi fare la squadra, ecc!!

insomma è una figata!!! :dance:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho cominciato la carriera professionista

allora, puoi scegliere un giocatore gà esistente, oppure crearne uno da 0.

lo scopo è arrivare a partecipare, dopo 4anni alla coppa del mondo con il tuo giocatore!

mentre giochi puoi essere anche convocato dalla tua nazionale (se pèrendi un'argentino, nell'argentina, un inglese nell'inghilterra ecc), poi hai degli obbiettivi x ogni songola partita (io ho preso gilardino, e mi diceva ad esempio fai 1 gol, fai 10 tiri ecc), e poi aumenta l'esperienza come in euro! per il resto è simile ad euro, finchè nn diventi capitano, nn puoi fare la squadra, ecc!!

insomma è una figata!!! :dance:

Bello!! E la carriera allenatore?

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabry la cose più belle delle modalità che tu richiedi si hanno solo avanzando nel gioco, tipo l'anno successivo quando capisci anche se le coppe saranno in notturna o meno... Quindi in un giorno come si fa a chiedere? Dovrebbero stare tutti un giorno intero a giocare in questo modo :mrgreen: ! Sarebbe come chiedere a un turista arrivato dopo qualche ora in albergo com'è il fondale del mare :rolleyes: Per capire bene e con sicurezza si saprà dopo una settimana forse!

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

...è questione d'abitudine.

Io per non sbagliare quando ho provato la demo di FIFA09 erano diversi giorni che non giocavo allo 08 ()anche perchè si sapeva anticipatamente il giorno d'uscita della demo) , e non l'ho più toccato. Anzi lo 08 non ce l'ho proprio più ora...

Certo che se si resta incollati al titolo precedente è chiaro che si fa più fatica ad adattarsi.

Certo, questo titolo è più veloce rispetto al suo predecessore, inteso come velocità di gioco on-line, ma è questione di abitudine.

Nel complesso la difficoltà manuale si è abbassata ma in compenso sono state aggiunte diverse chicche, soprattutto tattiche che sono più di un plus in un gioco di calcio. La parte tattica è la base.

 

Mi sono fatto andar bene per 1 anno un gioco come FIFA08 pieno di difetti e con dei limiti figuriamoci se non mi va bene questo.....

Se il prezzo da pagare è un po' di velocità in più (a cui mi sono già abituato) e un abbassamento della difficoltà in manuale (che non intacca per nulla il divertimento) ben venga insomma.....pur di avere la mastodontica parte tattica per me molto importante e mai vista in un gioco di calcio, almeno com'è stato fatto in FIFA09.

 

Per giudicare un gioco di calcio mi ci vogliono comunque diversi mesi....io nutrivo dei seri dubbi nello 08 appena avevo provato la demo ma poi con il tempo si è dimostrato il miglior titolo calcistico a cui abbia mai giocato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabry la cose più belle delle modalità che tu richiedi si hanno solo avanzando nel gioco, tipo l'anno successivo quando capisci anche se le coppe saranno in notturna o meno... Quindi in un giorno come si fa a chiedere? Dovrebbero stare tutti un giorno intero a giocare in questo modo :mrgreen: ! Sarebbe come chiedere a un turista arrivato dopo qualche ora in albergo com'è il fondale del mare :rolleyes: Per capire bene e con sicurezza si saprà dopo una settimana forse!
Si scusa non mi sono spiegato bene! Nella versione pc ci sono le amichevoli pre campionato (ti fanno durare di più il calcio mercato e si guadagna di più), volevo sapere se anche nella versione x360 ci sono queste amichevoli. E questa cosa si vede subito!!

 

Il resto hai ragione si vede col tempo (e lo scoprirò da solo), la mia curiosità era per le amcichevoli.

 

Gazie

Ciao

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolata...ci sono tutte le nazionali a fifa...

ragazzi la cosa che voglio dire è che come faccie dei giocatori non ci siamo proprio almeno per alcuni volti di giocatori italiani...altri tipo il campionato inglese sono quasi uguali alle controparti reali, ma della serie A non ci siamo prorpio...forse perche non valorizzano molto il campionato italiano...invece nell'altro titolo il nostro rivale, le cose sono decisamente meglio per quasi tutti i campioni della serie A viceversa quelli della premier league meglio in fifa...

http://img84.imageshack.us/img84/4623/newalenm9.jpg

 

RANIERI VATTENE!!!INCOMPETENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolata...ci sono tutte le nazionali a fifa...

ragazzi la cosa che voglio dire è che come faccie dei giocatori non ci siamo proprio almeno per alcuni volti di giocatori italiani...altri tipo il campionato inglese sono quasi uguali alle controparti reali, ma della serie A non ci siamo prorpio...forse perche non valorizzano molto il campionato italiano...invece nell'altro titolo il nostro rivale, le cose sono decisamente meglio per quasi tutti i campioni della serie A viceversa quelli della premier league meglio in fifa...

 

 

beh è piu facile condire un database con 200 giocatori che uno con più di 1000 calciatori :) non so se mi spiego... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata ieri la copia di un mio amico fino alle 4... ok... gioco strastupendo.

Uniche delusioni... il fatto che non si posso selezionare la velocità lenta online la rende inutile anche offline.

Prima partita rovesciata spettacolare di Del Piero grandissima parata di Abbiati... Wow

Il mio amico arriva da Pes (cioè è il suo primo Fifa... perchè arriviamo tutti da Pes!) e ha fatto un po fatica... in 5 ore e mezza di gioco circa non ha fatto neanche un gol(beh gioca in manuale anche lui chiaramente)... e va beh imparerà.

Unica cosa... faccio veramente fatica a segnare da fuori area.

Per il resto sono soddisfattissimo.

Ora devo solo aspettare domattina... :acc:

 

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolata...ci sono tutte le nazionali a fifa...

ragazzi la cosa che voglio dire è che come faccie dei giocatori non ci siamo proprio almeno per alcuni volti di giocatori italiani...altri tipo il campionato inglese sono quasi uguali alle controparti reali, ma della serie A non ci siamo prorpio...forse perche non valorizzano molto il campionato italiano...invece nell'altro titolo il nostro rivale, le cose sono decisamente meglio per quasi tutti i campioni della serie A viceversa quelli della premier league meglio in fifa...

la juventus l'hanno fatta in modo decente o sono sempre un branco di pipponi con qualche campione di livello 80 o poco più?

 

giovinco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi preso ieri sera ( a Roma ) ecco la mia mini recensione dopo averci giocato dalle 20 fino all'una e mezza di notte...

 

Niente da dire, il gioco SPIGNE, come si dice a roma. Grafica bellissima, gameplay buono, animazioni da urlo...Ho fatto alcune partite con squadre seghette e squadre campioni.

 

La differenza di giocare con una squadra di minore abilità si sente eccome. Ma non per i singoli giocatori ( vedi Messi, C. Ronaldo, Henry, Gerrard e compagnia bella ) ma, per la prima volta, per l'affiatamento della squadra. Esempio:

Ho giocato con la Lazio e ho quando la palla arrivava a centrocampo, i due terzini ( anche se aveveo messo squadra offensiva ) difficilmente partivano da soli verso la fascia. Dovevo sempre premere il tasto per farli andare in profondità. Cosa totalemente inversa invece quando si gioca con squadre blasonate, tipo Real, Manchester, Chelsea...Ieri appena la palla arrivava al centrocampo dei Red Devils, Ronaldo già andava a cercare spazio e indicava dove voleva il pallone, Tevez incrociava e dall'altra parte Nani rimaneva sullo spazio aperto. Insomma, le tattiche ci stanno e funzionano.

 

Una pecca che ho riscontrato è che la cpu cerca troppe volte il gioco sulle fasce e a volte è frustrante. Giocare contro il Bayer è facilissimo. Si modifica la fascia arretrando la difesa e isolando di poco dietro il centrale difensivo, mettere la marcatura di un giocatore "pesante" su Toni e la squadra tedesca è bloccata. Giocandoci contro ho contato ( giuro su chi vi pare ) una trentina di cross verso l'italiano. Gli ho messo in marcatura Cribari e di testa non ha preso una palla!

 

Le squadre avversarie quest'anno hanno un gioco ragionato. Se trovano difficoltà a sfondare su una fascia, tornano indietro e cambiano fascia. I centrocampisti fanno molto gioco e se in mezzo al campo giochi contro Pirlo, allora ogni palla può diventare pericolosa. Se la palla la prende Gattuso, si limita a giocare vicino senza azzardare palle in profondità.

I crosso sono spettacolari, a differenza di qualcuno che diceva che era difficile mettere la palla in testa all'attaccante. Ma qualcuno di voi ha mai giocato a calcio veramente??? La risposta viene da se...

 

I tiri: stesso discorso valevole per i cross...scegliere in una frazione di secondo se tirare forte o di precisone, alta o rasoterra, a sinistra o a destra del portiere...insomma, non è facile...ieri davanti al portiere due volte gliel'ho tirata addosso ma non per un problema nel sistema dei tiri, ma perchè angolavo male. Sto iniziando adesso a indirizzare i tiri nel punto desiderato.

 

I portieri sono una cosa diversa dallo 08: belli a vedere, efficaci e questa volta sui cross non sbagliano mai! Ottimi veramente. Anche sulle punizioni sono reattivi, la posizione iniziale prima del calcio della punizione è buona e a volta non bloccano la palla e rischiano di prendere il gol sulla ribattuta ( come nella realtà ).

 

Alla fine gli do un bel 9,5...quel mezzo punto lo perde perchè il campionato italiano non è licenziato completamente...però ne complesso è un gran giocone ragazzi!!

 

Un consiglio, togliete il commento. Anche se ieri sera mentre giocavo il derby di milano ( ho preso lo stesso gol, identico spicciato a quello di ronaldnho, cross e colpo di testa sotto la traversa con julio cesar immobile...veramente spettacolare ) caressa ha chiamato ROOOOOONALLLLDINHOOOOO....la telecronaca è abbastanza noiosa e ripetitiva. Possibile che giocando roma - bayer monaco le uniche cose che ho sentito sono state:

 

TOTTI è rientrato da un brutto infortunio e per questo ha giocato poco con l'italia nell'ultimo mondiale di germania...per altro vinto...

 

ZE ROBERTO, nell'ultimo mondiale deludente del brasile è stato sicuramente l'unica nota positiva...

 

E poi...le urla che si alzano mentre parte un tiro o si sta arrivando in area di rigore è troppo bello da sentire...se magari esplode in un boato...SPETTACOLO PURO!!!

 

Stasera proverò l'editor e alcune altre cosette ( tattiche, modalità di gioco e altro ) cosi da chiudere la recensione anche sulla parte non giocata di fifa!

 

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MIA LA MIA su FIFA09 :dance:

Dunque..preso ieri alle 18.27 giocato fino alle 23.20 (poi ultimo episodio di Star Wars)....cmq....passando per prima su cose meno futili e più da NERDS :mrgreen: voglio soffermarmi su:

Il menù praticamente è rimasto invariato, potevano cambiare almeno le scritte da un ARIAL ad un TIMES NEW ROMAN un senso di freschezza anche nel menù sarebbe stato gradito..ma questo è una cosa MOLTO MARGINALE..... Le schermate dei giocatori durante i CORNER e durante la fine dei tempi è UGUALISSIMA al 2008..bhe anche questo molto marginale....Per quanto riguarda le licenze anche quest'anno AHIME' il mio NAPOLI (stasera in campo con il BENFICA) non ha ne sponsor,ne stemma, ne la somiglianza ai giocatori .... le maglie?? bhe quella in trasferta (secondo me la piu bella del campionato di SERIE A) sembra un pigiama :piange: mentre quella in casa..bhe questo è un PIGIAMA :piange: "La colpa va attribuita in parte alla Società DeLaurentiis e alla EA"...ma anche questo è marginale per me (deludente ma marginale) abbiamo giocato in passato a calcio con nomi del tipo "COTTI, DEL DIERO, MALTINI" e un FC LONDON che sarebbe un CHELSEA...quindi :fischio: dobbiamo vedere i meri miglioramenti apportati

dal 08 al 09 e non queste sottigliezze, che però ho voluto mettere in evidenza...dove onestamente ci SONO è sono evidenti.

La giocabilità è migliorata tantissimo (la velocità di gioco dal normale a veloce, a me pare cambi pochissimo, quindi rimango in NORMALE)

Il maggiore settaggio delle telecamere mi GUSTA MUCHO, ho la possibilità di utilizzare una GRANDANGOLO un pò più zommato :rotfl: la fisica dei giocatori è veramente pazzesca...Mio padre ieri sera passò è disse "Partita dell'Inter in champions?"....."No! Pà è un gioco!"....con questo ho detto TUTTO!

I tiri sono più calibrati e come in PES non bisogna caricare molto atrimenti la palla va a fare in **** :ph34r: la telecronaca onestamente, contrariamente all'anno scorso mi ha DELUSO.. identica con qualche aggiunta di frasi in più, però ad un certo punto ha incominciato a sclerare su Dhino...." A Dhino avrebbero potuto dargli il pallone d'oro!" poi pausa e "Dhino avrebbero potuto dargli il pallone d'oro!" :rolleyes: pausa "Dhino avrebbero potuto dargli il pallone d'oro!" ha sclerato per circa 1 minuto su ronaldhino :rotfl:

La cosa bella invece (per me) quando il POCHO ha preso il pallone "Ecco il fulmine .. LAVEZZI LAVEZZI TIRO aaaaaaaaah di un SOFFIO, grande acquisto del NAPOLI insieme ad Hamsik!" :loving: :loving: praticamente stavo svenendo, voi mi capite no :mrgreen: ...l'anno scorso ne gargano ne santacrose ne lavezzi venivano menzionati :ph34r: st'anno invece a mia sorpresa SI :loving:

LIVE.... Ho fatto poche partite live (Per problemi di rete credo dovuti alla microsoft o forse la mia rete) me aprso molto fluido in 1vs1 e ottimo anche in 10vs10...NO lag, NO ritardi dei comandi!

VOTI

Giocabilità 8.7

Grafica 8.8

Longevità 9.0

Suono 9.1

TOT 9.0 :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che per voi esista solo il multi??

E le partite singole? E basta?

QUalche pagina indietro avevo chiesto come era strutturata la carriera e continuate a parlare di qualsiasi cosa tranne di quello.

La carriera è sempre stato il fiore all'occhiello di fifa, si vede che siete dei pentiti dell'altra sponda...

Ho postato una mia recensione sul gioco offline...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete visto gli obiettivi?? Sono bellini e almeno sono diversi dai soliti "Vinci il campionato X" o cose del genere!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...