Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno di Roma sa se a roma est si trova di gia'?domani mando 2 miei amici a farci una capatina...speriamo che mi portino il goco senno' vado in crisi mistica....

 

 

se non vai ai gamestop domani credo lo trovi anche da mediaworld. oppure prova a tivoli, gameplanet ce l'ha da un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel gol per Ilritornodelre :ok: complimenti....non vedo l'ora che inizi il torneo...

 

 

grazie caro amico interista e avversario in fifa09, anche io non vedo l'ora ,comunque venerdi' saràò in live quindi se mi aggiungete possiamo anche fare amichevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

per far tirare al secondo giocatore,devi tenere premuto rb poi il passaggio e gliela passa al giocatore,poi li sarai tu a decidere se tirare al volo appena te la passa,oppure continuare l'azione...ciucpino se vuoi possiamo farci un bel derby?mi pare chesei della roma vero?

 

si aggiungimi....ci sei stasera?

forza roma :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se non vai ai gamestop domani credo lo trovi anche da mediaworld. oppure prova a tivoli, gameplanet ce l'ha da un paio di giorni.

nono...a tivoli i miei amici non ci vanno.Se non ricordo male a roma est c'e' GS,Saturn e un altro ...

 

Uff...per l'ansia oggi mi sono fumato un pacchetto e mezzo di sigarette,sono ridotto ad uno straccio :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...a tivoli i miei amici non ci vanno.Se non ricordo male a roma est c'e' GS,Saturn e un altro ...

 

Uff...per l'ansia oggi mi sono fumato un pacchetto e mezzo di sigarette,sono ridotto ad uno straccio :ph34r:

verso le 20 e 30 o chiamao al gm di roma est,gli ho detto se lo avevano fatto uscire mi ha risposto dicendomi che il gioco già lo a che pero' non lo puo' vendere,poi gli ho detto che quasi tutta italia già lo vende e anche qui a roma molti negozi lo vendono,mi fa si lo so che già lo vendono,alla fine cmq mi dice chiamami domani verso le 4 che ti faccio sapere se per il pomeriggio lo posso vendere

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

verso le 20 e 30 o chiamao al gm di roma est,gli ho detto se lo avevano fatto uscire mi ha risposto dicendomi che il gioco già lo a che pero' non lo puo' vendere,poi gli ho detto che quasi tutta italia già lo vende e anche qui a roma molti negozi lo vendono,mi fa si lo so che già lo vendono,alla fine cmq mi dice chiamami domani verso le 4 che ti faccio sapere se per il pomeriggio lo posso vendere

pomeriggio?????nono....i miei amici ci vanno di mattina porca zozza!!!!!!!!!e adesso? :piange:

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO LA MIA MINI RECENSIONE PER QUANTO RIGUARDA L' OFFLINE

Fifa 09 quest' anno offre agli appassionati di calcio quanto ancora fino ad oggi non si era visto. Da un punto di vista grafico l' impatto è incredibili, calciatori che si muovono indipendentemente, gente che chiama la palla, difensori che chiamano il fuorigioco ecc ecc. Il tutto con una naturalezza unica. Tralasciando l' elevato numero delle squadre presenti, passiamo direttamente al punto importante: la giocabilità. Personalmente non ho mai giocato ad un gioco così giocabile, perdonatemi il gioco di parole. La giocabilità per come la vedo io, non è quella di indirizzare sempre i passaggi all' omino automaticamente, saltare l' uomo come un birillo o tirare da lontanissimo e segnare. Per giocabilità intendo soprattutto il movimento che compiono i giocatori senza palla. E' veramente incredibile, gli uomini di fascia che partono, attaccanti che scattano sul filo del fuorigioco. L' IA dei compagni è veramente elevata e soddisfacente, sta spesso a noi dettare i tempi del passaggio per non finire in fuorigioco. Altra chicca sono le uscite dei portieri, questi non stanno più immobili e inchiodati in porta. Se eseguite un lancio o un passaggio troppo lungo, essi escono avventandosi sul pallone togliendo all' attaccante la possibilità dell' uno contro uno. Un' altra cosa fatta veramente come si deve sono i contrasti. Avvengono con più naturalezza, si ha meno distacco nelle animazioni e il fisico dei calciatori si fa sentire sempre di più. Poi la perla si ha negli stacchi di testa. Più complicati dei suoi predecessori, per conseguirli bene si deve azzeccate il tempo giusto per anticipare l' avversario e per impattare bene la palla. Altra cosa che mi ha lasciato stupito, nel senso buono, sono i tiri al volo. I calciatori cercano in tutti i modi di colpire la palla, in qualsiasi posizione essi siano. Poi il tutto avviene con una naturalezza che ci fa sembrare di vedere una partita vera. Se a tutto questo ci aggiungiamo le varie chicche tra le quali rabone, colpi di tacco volanti, esultanze personalizzate, una miriade di finte e di trick, possiamo dire di avere a disposizione un vero e proprio capolavoro. Un acquisto consigliatissimo a tutti gli appassionati del genere ed un acquisto consigliato a chi, per la prima volta, si è deciso a dare un approccio ai giochi di calcio (calcolando che si possono cambiare le impostazioni dei tiri, passaggi e cross).

 

PREGI

- IA Sublime

- Giocabilità per tutti

- Ottima grafica

 

DIFETTI

- Alcune maglie ed alcuni volti non sono perfetti

- Impossibile combinare stadi con condizioni

atmosferiche e orario.

 

 

Grafica 9.2

Giocabilità 9.5

Sonoro 8.9

Longevità 9.5

 

Totale 9.4

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

grande cesa ottima recensiona mi ai fatto venire la collina imbocca che già cio' :drunken: ....ma il commento di caressa comè??fatto meglio rispetto all'anno scorso?quando segni e piu' relistico???

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

il commento è rimasto uguale a quello dello 08...sinceramente l ho provato questa sera per pochi minuti ma la giocabilita la trovo nettamente migliore della demo...anche graficamente forse l unica cosqa che mi ha deluso sono i volti...

cavolo il commento e come l'anno scorso :bang: non è che mi spiace come e fatto,ma non mi piace quando uno segna,io voglio il caressa si sky quando segnano tipo mmmmaurooo zaarateee,io cio' fifa 08 per pc e li lo dice di continuo troppo bello :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sta cosa dei replay è grossa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo di spammare.. per parlare delle partite di Champions c'è il topic apposito... Siamo arrivati a 204 pagine ed il gioco non è ancora uscito... ufficialmente almeno...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono venute un paio di domande in mente ...

 

1) La modalità "ALLENATORE" com'è gestita ? si notano ancora svarioni come nei calendari o come le partite tutte di giorno ? (questa so che non lo saprà nessuno visto che difficilmente l'avrete provata a fondo)

 

2) Confermate l'impossibilità di salvare i replay sull'HD ?

 

3) Ci sono particolari modalità nuove ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...