Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la juventus l'hanno fatta in modo decente o sono sempre un branco di pipponi con qualche campione di livello 80 o poco più?

 

giovinco?

 

 

Ci ho giocato contro ieri sera........vanno a mille e davanti Amauri e Iaquinta sono devastanti....... :ph34r: o preso mazzate....ma solo perchè devo prenderci la mano :boxe:

 

eh eh eh eh Ieri ho sblo ccato l'obbiettivo " Mò je faccio er cucchiaio " e lo scrive proprio così...........ho riso come un babbo per mezzora....... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato contro ieri sera........vanno a mille e davanti Amauri e Iaquinta sono devastanti....... :ph34r: o preso mazzate....ma solo perchè devo prenderci la mano :boxe:

 

eh eh eh eh Ieri ho sblo ccato l'obbiettivo " Mò je faccio er cucchiaio " e lo scrive proprio così...........ho riso come un babbo per mezzora....... :mrgreen: :mrgreen:

è stato il mio primo obiettivo sbloccato eheh

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha pane non ha i denti....per uscire con una ragazza ho fatto solo 2 derby, uno vinto e uno perso, ma stasera povero il mio pad e i miei occhi....mi riduco da buttare...cesa ci 6?

posto giusto 2 iimpressioni veloci; belle le nuove interfaccie, bella la possibilità di personalizzarsi la telecamera, editor buono con aggiunta di scarpe nuove (ho cambiato le scarpe di seedorf che non ha più lotto ma adidas), caricamenti ridotti come le attese, atmosfera da stadio molto buona, terna arbitrale, tifosi, campo movimenti...sono contento...

"un'espansione € 69,98, :mrgreen: , un live che lagga per 3 mesi€ 19,98, :mrgreen: il gioco di calcio più bello che c'è non ha prezzo"....

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha pane non ha i denti....per uscire con una ragazza ho fatto solo 2 derby, uno vinto e uno perso, ma stasera povero il mio pad e i miei occhi....mi riduco da buttare...cesa ci 6?

posto giusto 2 iimpressioni veloci; belle le nuove interfaccie, bella la possibilità di personalizzarsi la telecamera, editor buono con aggiunta di scarpe nuove (ho cambiato le scarpe di seedorf che non ha più lotto ma adidas), caricamenti ridotti come le attese, atmosfera da stadio molto buona, terna arbitrale, tifosi, campo movimenti...sono contento...

"un'espansione € 69,98, :mrgreen: , un live che lagga per 3 mesi€ 19,98, :mrgreen: il gioco di calcio più bello che c'è non ha prezzo"....

 

 

Fratellino...sei uno sfigato.....stasera ti chiamera ancora la donna.........e sappiamo tutti che il potere della patata ha un influenza psicofisica INCONTROLLABILE :mrgreen:

 

Tu esci ed io Gioco. :mrgreen:

 

P.S. ricordati che venere mi devi prestare la macchina....anche io ho diritto a trombare :dance:

 

è stato il mio primo obiettivo sbloccato eheh

 

 

Ci si becca stasera con mi fratello " RE CAIO " Cesa..........Sfiderò il tuo Gila, e farò una marcatura asfisiante sullo stesso, incarognendo Gattuso ed Ambro.......voglio vedere la croce e la barella...... :laser: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratellino...sei uno sfigato.....stasera ti chiamera ancora la donna.........e sappiamo tutti che il potere della patata ha un influenza psicofisica INCONTROLLABILE :mrgreen:

 

Tu esci ed io Gioco. :mrgreen:

 

P.S. ricordati che venere mi devi prestare la macchina....anche io ho diritto a trombare :dance:

Questa non è una chat, io ti faccio fare una vacanza per 10 giorni, brutto!....tranquilli mod, ci ho pensato io! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolata...ci sono tutte le nazionali a fifa...

ragazzi la cosa che voglio dire è che come faccie dei giocatori non ci siamo proprio almeno per alcuni volti di giocatori italiani...altri tipo il campionato inglese sono quasi uguali alle controparti reali, ma della serie A non ci siamo prorpio...forse perche non valorizzano molto il campionato italiano...invece nell'altro titolo il nostro rivale, le cose sono decisamente meglio per quasi tutti i campioni della serie A viceversa quelli della premier league meglio in fifa...

 

 

Bè ma bisogna giocare a calcio o fare sfide tipo " ZOOLANDER "...............non è mica la sfida dei modelli........

 

Come direbbero a guida al campiuonato...che me ne fotte a me uaiòòòòòòò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio collega mi chiede ancora di domandarvi come e' il commento.........urla ancora "per niente" (tipo: GRAN TIRO!!!!...e invece e' un quasi passaggio....) oppure e' migliorato?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non è una chat, io ti faccio fare una vacanza per 10 giorni, brutto!....tranquilli mod, ci ho pensato io! :mrgreen:

 

 

va bè dai, vorrà dire che il tuo joy pad diventerà il gioco preferito di UGO...... :mrgreen:

 

Ai mod chiedo venia per il mio più che oltraggioso messaggio.........mi metterò in ginocchio sui ceci :mrgreen:

 

Il mio collega mi chiede ancora di domandarvi come e' il commento.........urla ancora "per niente" (tipo: GRAN TIRO!!!!...e invece e' un quasi passaggio....) oppure e' migliorato?

 

 

No non urla.........lo dice sottovoce.... :ph34r:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio collega mi chiede ancora di domandarvi come e' il commento.........urla ancora "per niente" (tipo: GRAN TIRO!!!!...e invece e' un quasi passaggio....) oppure e' migliorato?

è sia migliorato che peggiorato, ad esempio con il milan ti asciuga l'anima con sta storia dei mondiali: Gattuso grande protagonista contro l'ucraina???shevchenko no è riuscito a dare un'impronta forte all'ucraina dopo l'infortunio???Il brasile e ronaldinho( :bow: ) hanno deluso e via così, ma se devo analizzare il commento per le 2 partite che ho fatto è sicuramente migliorato... :ok:

ma poi si sa che i telecronisti itliani sn semprr i miglioori....parola di vabè ormai lo sapete...

Link al commento
Condividi su altri siti

è sia migliorato che peggiorato, ad esempio con il milan ti asciuga l'anima con sta storia dei mondiali: Gattuso grande protagonista contro l'ucraina???shevchenko no è riuscito a dare un'impronta forte all'ucraina dopo l'infortunio???Il brasile e ronaldinho( :bow: ) hanno deluso e via così, ma se devo analizzare il commento per le 2 partite che ho fatto è sicuramente migliorato... :ok:

ma poi si sa che i telecronisti itliani sn semprr i miglioori....parola di vabè ormai lo sapete...

 

Confermo.......c'è stato un momento che avrei voluto ammazzare di botte Caressa......con la storia dei mOndiali....cavoli sono finiti da 2 anni...... :ph34r:

 

Cmq confermo che i cronisti italiani sono sempre i miglioori.....Parola ( Lo dico io ) di Francesco amadooori :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non ce l'hai?non capisco ormai sono 2 giorni che lo vendono e fanno ancora storie? hai tutta la mia solidarietà sneku, sneku, sneeeekuuuuuuuu....

eheh...il problema e' che non lo vendono ancora tutti.Stamattina ho mandato 2 miei amici ad una spedizione punitiva su 3 negozi a Roma.Se non me lo trovano gli ho ordinato di rubarmelo.

 

Sto in ansia....e sto rosicando perche' quasi tutti gli utenti del forum ci stano giocando.

 

A tal proposito rinnovo la domanda che ho fatto ieri.A Roma est mi date la certezza che si trova??e daje...qui e' pieno di romanni no?possibile che nessuno l'ha comprato li? :bang:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutte queste pagine sono andato un pò in tilt, vorrei chiedere gentilmente se qualche giocatore del Napoli è stato riprodotto almeno simile alla sua controparte reale, è importante e decisivo per l'acquisto! :ph34r:

 

 

Si.......A me pare che Caffè Lavezzi ed Amsik siano molto somiglianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma probabilmente ci sono copie di questo gioco che sono diverse :crazy: Mi dovete spiegare come fate a dire che la palla e' piu' pesante e' identica alla demo,il gioco off line puo' diventare davvero devastante perche' hai la possibilita' di settare la velocita' su Lenta e riprodurre il ritmo del fantastico Fifa 08....ma giocato in multy mi ha deluso a bestia :bang: il gioco si svolge in maniera troppo frenetica il ritmo del gioco e' troppo veloce :crazy: i giocatori corrono anche al 90 come dei pazzi ....non si stancano e i tiri in corsa tendono sempre ad alzarsi.

Il passaggio al tuo compagno era meglio gestito in fifa 08 qui i passaggi partono troppo secchi e itiri....i tiri non mi piacciono :ph34r: Capisco l'entusiasmo ma in Multy ripeto per me hanno fatto 10 passi in dietro :teach: Per favore postate qualche tiro dalla distanza in corsa con la palla che viaggia in porta emi disegni una parabola discendente....io non ci riesco grazie peace e love :mrgreen:

 

sui tiri ti quoto in pieno, anche a me sembrano identici alla demo..vedrai che appena passato l' effetto-acquisto molti la penseranno come noi..

sul multi non ti quoto invece, la velocità è sì aumentata rispetto a fifa08, ma a me sembra più che accettabile, e mi da l' impressione di essere leggermente più lenta della demo se impostata su normale..ho fatto 3 partite e nonostante il mio avversario avesse le impostazioni su assistito...sono uscite fuori gran partite.

un consiglio...cerca di toglierti dalla testa la velocità dello 08, lascia stare i paragoni..vedrai che dopo 4-5 partite già inizia ad abituarti!

unica pecca fino adesso sul multi, ma credo che sia dovuta al fatto che in molti ancora non ce l' hanno: quando ho forzato le impostazioni manuale creando una partita, non sono riuscito a giocare con nessuno, ho atteso qualche minuto ma non entrava anima viva.

da un lato potrebbe essere un fatto positivo e mi spiego perchè..se c' è sempre poca gente che gioca con le impostazioni manuali, mettendosi d' accordo con un amico si potrà riuscire a fare qualche classificata..basta (spero) che uno dei due crei la partita e l' altro fa una ricerca della partita con le stesse impostazioni..non so se mi sono spiegato..

Link al commento
Condividi su altri siti

sui tiri ti quoto in pieno, anche a me sembrano identici alla demo..vedrai che appena passato l' effetto-acquisto molti la penseranno come noi..

sul multi non ti quoto invece, la velocità è sì aumentata rispetto a fifa08, ma a me sembra più che accettabile, e mi da l' impressione di essere leggermente più lenta della demo se impostata su normale..ho fatto 3 partite e nonostante il mio avversario avesse le impostazioni su assistito...sono uscite fuori gran partite.

un consiglio...cerca di toglierti dalla testa la velocità dello 08, lascia stare i paragoni..vedrai che dopo 4-5 partite già inizia ad abituarti!

unica pecca fino adesso sul multi, ma credo che sia dovuta al fatto che in molti ancora non ce l' hanno: quando ho forzato le impostazioni manuale creando una partita, non sono riuscito a giocare con nessuno, ho atteso qualche minuto ma non entrava anima viva.

da un lato potrebbe essere un fatto positivo e mi spiego perchè..se c' è sempre poca gente che gioca con le impostazioni manuali, mettendosi d' accordo con un amico si potrà riuscire a fare qualche classificata..basta (spero) che uno dei due crei la partita e l' altro fa una ricerca della partita con le stesse impostazioni..non so se mi sono spiegato..

 

 

Come faccio a rallentare il gioco.....??? Io ho sempre pensato che basta " Fumare " ....ma evidentemente mi sono sbagliato :mrgreen:

 

Scherzi a parte la velocità la imosto dove ??

 

Thanks in advadance

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Meschu preparati che appena mi arriva testiamo tutto assieme comunque per giudicare a pieno il LIVE dobbiamo a mio giudizio aspettare che lo prendano tutti i si inizi a giocare allora si che si vedrà se il 10 vs 10 non laggherà

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a rallentare il gioco.....??? Io ho sempre pensato che basta " Fumare " ....ma evidentemente mi sono sbagliato :mrgreen:

 

Scherzi a parte la velocità la imosto dove ??

 

Thanks in advadance

 

prima della partita va su impostazioni di gioco,quando sei entrato premi il grilletto destro (mi sembra, fai comunque qualche prova) e ti va sulle impostazioni avanzate fra cui c'è il selettore della velocità.

 

 

8) 8) 8)

 

Meschu preparati che appena mi arriva testiamo tutto assieme comunque per giudicare a pieno il LIVE dobbiamo a mio giudizio aspettare che lo prendano tutti i si inizi a giocare allora si che si vedrà se il 10 vs 10 non laggherà

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

ho visto ora il tuo sms..

prima di andare al lavoro ti chiamo e mi chiedi quello che vuoi..

scusate l' OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gioco senza dubbio,pero' ha fatto 5 passi avanti e 3 indietro,bella grafica ok,sonoro identico all'altro,con telecronaca ripetitiva alla nausea,la stessa frase la dicono 10 volte a partita,il gameplay invece ha delle lacune atroci,mai visto un portiere prendere gol nel suo palo coperto come in questo titolo,basta sparare una mina rasoterra al palo del portiere e il gol e' quasi assicurato,poi non parliamo del flipperaggio a centrocampo o nelle azioni piu' concitate,si rischia di mandare un avversario in porta dopo senza accorgersene e poi il problema piu' grosso LA REGOLA DEL VANTAGGIO e' fatta al contrario!!!!!!!! SU 30 PARTITE CLASSIFICATE MI E' CAPITATO 100 VOLTE SU 100,mi fanno il fallo,io rimango in piedi con il simbolo del vantaggio,campo libero occasione da gol e quel pirla imbecille dell arbitro fischia sempre,ma sempre,non fa mai proseguire,un bug gravissimo che mina molto il realismo e la giocabilita' gia ' macchiata da dei portieri tuut'altro che svegli,un vero peccato,preferisco ancora FIFA08 come realismo,poi dite u la vostra.

P.S.: giocato ieri tutto il giorno,piu' di 50 partite.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...