Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho ritirato la mia copia pochi minuti fa, mi fiondo a testare il giuoco!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan ma sei di bagheria? anke io! ho cercato oggi e kiamato a tutti i negozi di palermo arriva domani :) cmq se ti va aggiungimi in lista amici! ci si diverte...

 

si domani arriva, già ti ho aggiunto ;)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi interessava la velocità di gioco..

confermo che le impressioni della demo che ho avuto erano giuste..

a detta di un utente di cui mi fido molto la differenza è molto netta..sembra fifa08..ergo c' era un bug nella demo

 

ma in senso negativo sembra fifa 08?

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata saluto tutti mi sono appena iscritto perche e' da stamane che non faccio altro che seguirvi...causa letto con febbre.

che figata fifa o sentito cose molto interessanti tipo il tempo variabile le risse è add il fair play..che gioco...mamma mia

ha sono contento della velocita' ho letto che era davvere baggatla demo che il gioco finale è molto meno veloce...alla grande...forza fifa...comq credo di prenderlo venedri perche in questi giorni sono impossibilatato a girare anche perche l'ho prenotato al gamestop.

ps. saluto tutti siete fantastici...quello che diceva che non ci sono le nazionali un po' meno. :)

http://img84.imageshack.us/img84/4623/newalenm9.jpg

 

RANIERI VATTENE!!!INCOMPETENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPRATO E GIOCATO!

 

complimenti a EA per questo bellissimo titolo, come prim e impressioni

 

giocato un (io sempre pl . 1 )

 

Borussia DOretmund - Inter 0-0

Sassuolo - Modena 0-2

 

on line Milan - manchester 0-1

 

mi diverte moltissimo. è sicuramente il miglior calcio che per ora ho su qualsiasi consolle...poi vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa dirmi se le maglie sono editabili? visto che l'inter non ha lo scudetto...si vede che non se lo è meritato!!alla grande... :dance:

 

muhauahuha,sei consapevole che ora verrai aggredito da tutti gli interisti dal luogo!! :mrgreen: :fischio:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche ad affi a verona fifa 09 esce il 6????!!!!! io li denuncio!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiusi?ma se ora gioco?

 

ma che state a di

 

Non vanno ancora come dovrebbero.

In fondo non è colpa di EA se i negozianti se ne sono fregati del Day1 no? Ad EA costa denaro accendere tutti i server per l'online.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...