Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

ilcesa mi faresti un favore quando hai 5 minutini liberi? potresti accontentare una mia richiesta? mi diresti come sono fatti i giocatori del palermo e le maglie? se magari mi potessi postare qualche foto sarebbe davvero bello, se puoi però eh e senza impegno non voglio romperti le scatole visto che ti devi godere Fifa, io spero di averlo domani.

 

ps: Lo so che il Palermo non ha le licenze, volevo solo vedere come hanno ridotto il mio Palermo

 

 

Cmq vi immaginate se avviene come ha detto qualcuno prima? che se uno vince lo scudetto te lo trovi stampato sul petto? sarebbe davvero bello e sinceramente mi sono sempre chiesto come mai non sia mai stata fatta una cosa del genere

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi io lo prenderò venerdi ormai..comunque a quanto vedo si è già formata la prima coppia per il due vs.. adri e zlatan360 :mrgreen: ovviamente interista

io aspetto la serpe..cesa sta aspettando pure..

sarebbe straordinario formare coppie di utenti per giocare 2vs2..e fare un bel campionato all manual.. :dance:

ragazzi l'idea c'e..se ovviamente c'e serietà si può anche fare..

il bello è che devono essere 2 juventini, 2 interisti, 2 milanisti, viola, laziali, ecc :mrgreen:

sto dicendo cavolate? :ph34r:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ilcesa mi faresti un favore quando hai 5 minutini liberi? potresti accontentare una mia richiesta? mi diresti come sono fatti i giocatori del palermo e le maglie? se magari mi potessi postare qualche foto sarebbe davvero bello, se puoi però eh e senza impegno non voglio romperti le scatole visto che ti devi godere Fifa, io spero di averlo domani.

 

ps: Lo so che il Palermo non ha le licenze, volevo solo vedere come hanno ridotto il mio Palermo

 

 

Cmq vi immaginate se avviene come ha detto qualcuno prima? che se uno vince lo scudetto te lo trovi stampato sul petto? sarebbe davvero bello e sinceramente mi sono sempre chiesto come mai non sia mai stata fatta una cosa del genere

sarebbe bellissimo..però secondeo me non sarà cosi..anche perchè per le partite amichevoli l'inter dovrebbe averlo a prescindere sul petto..

però quando giochiamo il campionato può anche essere :loving:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli ha 4 stelle su 5 ma quasi tutte le italiane sono cosi...il problema è che Lavezzi l'hanno fatto malissimo!sia come volto che come caratteristiche tecniche!

EDIT:

Ce fatemi capire na cosa...l'ADIDAS LIVE SEASON si paga???

ma oltre lavezzi...gli altri del napoli come son fatti?

lo chiedo a tutti quelli che hanno il gioo

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 3 maglie, la bianconera, la blu e quella oro. I volti di iaquinta, amauri e trezeguet sono fatti bene. gli altri un po meno. Mi pare un po troppo 84 per iaquinta. Giovinco è piccolo e veloce. fortissimo.

 

bellissimo grande sebaa...puoi mettermi x capire i valori di questi giocatori se puoi

 

giovinco

del piero

amauri

trezeguet

 

grazie mille :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla!!! comunque è fatta benissimo la maglia, anche se è semplice. anche l' effetto olimpico!

bello :loving: :loving: non vedo l'ora,domani e mio,grazie ancora cesa :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei primi commenti seri..una persona che ha postato le sue impressioni a caldo dopo 3 partite..magari è un commento a caldo dovuto all'esaltazione e con il tempo troverai anche dei difetti ma almeno hai specificato che sono le tue primissime impressioni..finora si sono sentite talmente tante cavolate(mi fate anche essere volgare e non lo sono mai)..non ci sono le nazionali e giù preconcetti..che schifo di gioco..non lo compro..compro l'altro..la delusione dell'anno e via discorrendo..lagga da paura..che schifo..ma alla ea non si vergognano..e i server come OVVIO che sia saranno TOTALMENTE attivi al day one cioè venerdì 3 ottobre..e ovviamente le nazionali ci sono..sembra quasi si voglia parlare male di sto gioco tanto per il gusto di farlo..ma lo sapete quanto ci vuole per scovare ogni aspetto di un gioco del genere?almeno un mese a essere stretti..per zlatan e gli altri che mi hanno mandato la richiesta amico appena finisce il primo tempo dell'"odiata"(sportivamente parlando)inter la vado ad accettare..e venerdì sarò pronto a sfidarvi ma abbiate pietà di me :piange:

 

 

non te ne curare, provalo personalmente. Io ovviamente parlo per me :

 

Borussia - Inter di notte sotto la pioggia, su tv FULL hd da 37" al westfalen stadion ha reso veramente tanto !!!!

 

Online poi stupendo 2-2 roma - manchester contro un tedesco, finita per lui ai rigori.

 

A me il giocos ta piacendo molto!!!! E poi off line se uno si sbizzarrisce con tutte le nuove impostazioni di gioco questo titolo è praticamente infinito!

 

I problemi ai server sono problemi ad xbox live direi punto e basta, visto che a me per un'ora stasera non si connetteva al live. Evidentemente rrano sovraccaricati..bho..

 

comunque rispetto a Fifa08 per me è un passo e mezzo avanti!

 

risposta ai comandi migliorata di NETTO, tiri fatti molto meglio e tante opzioni in piu'!

Link al commento
Condividi su altri siti

i livelli di difficoltà come sono? tipo fifa 08?

 

gol da fuori area si fanno o i portieri parano semrpe?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ilcesa mi faresti un favore quando hai 5 minutini liberi? potresti accontentare una mia richiesta? mi diresti come sono fatti i giocatori del palermo e le maglie? se magari mi potessi postare qualche foto sarebbe davvero bello, se puoi però eh e senza impegno non voglio romperti le scatole visto che ti devi godere Fifa, io spero di averlo domani.

 

ps: Lo so che il Palermo non ha le licenze, volevo solo vedere come hanno ridotto il mio Palermo

 

 

Cmq vi immaginate se avviene come ha detto qualcuno prima? che se uno vince lo scudetto te lo trovi stampato sul petto? sarebbe davvero bello e sinceramente mi sono sempre chiesto come mai non sia mai stata fatta una cosa del genere

il palermo ha un' orribile stemma amaranto con una piuma bianca! Veramente inguardabile! Le maglie sono del colore del palermo ma comleramente anonime. Le fattezze dei calciatori sono fatte proporzionate, però con i volti non ci siamo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate a che servono le punizioni a due?

per far tirare al secondo giocatore,devi tenere premuto rb poi il passaggio e gliela passa al giocatore,poi li sarai tu a decidere se tirare al volo appena te la passa,oppure continuare l'azione...ciucpino se vuoi possiamo farci un bel derby?mi pare chesei della roma vero?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate con la mia inter che giocate sono riuscito a fare, naturalmente all manual. ragazzi io per ora sto giocando sulla console muletto che ha la memory card, sapete se poi posso passare tutti gli obiettivi sbloccati sull'hard disc della console che uso per connettermi al live? il nick è lo stesso solo che sulla memory card il profilo non puo' connettersi.

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=G8EkKL7nUrE&fmt=18

 

qui segno anche http://it.youtube.com/watch?v=OXqy85GVCVs&fmt=18

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...