Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Raga ho giocato online 9 contro 9 quasi tutti francesi ....SPETTACOLARE non laggava , ottima risposta ho pure fatto 1 assist .

Ho giocato 1vs1 e non laggava .

 

Quindi credo fosse un problema della linea degli utenti .

 

Non so se hanno già risposto a chi chiedeva delle nazionali , ma le nazionali ci sono .

 

Un gran gioco forse l'unica cosa che ho riscontrato sono alcuni piccoli scatti ogni tanto ma accade proprio di rado .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi viene in mente una cosa riguardo lo scudetto dell'Inter...

 

Non è che sia un ulteriore chicca? Ovvero chi realmente vince lo scudetto l'anno dopo ce l'ha sul petto? Effettivamente sia che si vinceva lo scudetto, sia che si retrocedeva si aveva sempre lo scudetto...

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

x ilcesa..... x favore potresti dirmi com'è la juve?del piero amauri giovinco ecc.t prego nn chiedo altro x favore grazie.

ci sono 3 maglie, la bianconera, la blu e quella oro. I volti di iaquinta, amauri e trezeguet sono fatti bene. gli altri un po meno. Mi pare un po troppo 84 per iaquinta. Giovinco è piccolo e veloce. fortissimo.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a dio i tiri non hanno più l'effetto super tele. grazie grazie grazie. spero solo che sia un pochetto più facile segnare da fuori area, con la demo tra portieri prendi tutto e palloni che schizzavano in alto alla prima scorreggia non ci sono mai riuscito.

domanda da un triliardo di dollari.

 

online io cambiavo schieramenti et similia...ditemi che c'è la possibilità di salvare una volta lo schema e richiamarlo ogni partita senza stare 5 minuti e cambiare giocatori e moduli...ditemi che mi hanno fatto questa grazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

me sta a 'fa veni la bava, per colpa di gamestop dovrò aspettare domani,qualcuno ha già attivato l'ADIDAS LIVE SEASON???????

 

 

 

PS

 

GAMESTOP VI ODIO :piange: :piange: :piange: :piange:

io, campionato italiano. ma se lo inserivo in tutti i campionati? qualcuno ci ha provato? quanto dovrebbero costare gli altri? mi da errore se vado su acquista....

 

grazie a dio i tiri non hanno più l'effetto super tele. grazie grazie grazie. spero solo che sia un pochetto più facile segnare da fuori area, con la demo tra portieri prendi tutto e palloni che schizzavano in alto alla prima scorreggia non ci sono mai riuscito.

domanda da un triliardo di dollari.

 

online io cambiavo schieramenti et similia...ditemi che c'è la possibilità di salvare una volta lo schema e richiamarlo ogni partita senza stare 5 minuti e cambiare giocatori e moduli...ditemi che mi hanno fatto questa grazia.

guarda, non posso esserti utile perchè online per adesso mi si blocca allo scaricamento delle rose... Ci sono problemi sui server...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa importante le maglie del napoli ci sono?come sono? c e lo sponsor? come sono i valorei dei giocatori?quante stelle ha il napoli?grazie

 

Il Napoli ha 4 stelle su 5 ma quasi tutte le italiane sono cosi...il problema è che Lavezzi l'hanno fatto malissimo!sia come volto che come caratteristiche tecniche!

EDIT:

Ce fatemi capire na cosa...l'ADIDAS LIVE SEASON si paga???

Modificato da RomiTheBest
Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto rigà.. c ho dei DUBBI! cioè pensavo a sabato, quando devo andare a prendere il mio fifa 09, e pensavo... ma lo voglio davvero? cioè non è che poi lo lascio a prendere polvere perchè non mi piace.. e se prendessi Mass effect o qualche gioco di ruolo? e la mia coscienza: CHE CAXXO DICI??? E' FIFA 09!!! rigà rialzatemi il morale e convincentemi del mio acquisto..

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto rigà.. c ho dei DUBBI! cioè pensavo a sabato, quando devo andare a prendere il mio fifa 09, e pensavo... ma lo voglio davvero? cioè non è che poi lo lascio a prendere polvere perchè non mi piace.. e se prendessi Mass effect o qualche gioco di ruolo? e la mia coscienza: CHE CAXXO DICI??? E' FIFA 09!!! rigà rialzatemi il morale e convincentemi del mio acquisto..

i giochi di ruolo finiscono...

P.S. Prima non sono venuto in chat vocale perchè ero a rispondere alla gente del forum! Poi non ho accettato chat con nessuno per par condicio! :rotfl:

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che palle chiamato mezzora fa il gamestop di bari:

buonasera volevo sapere se avete avuto fifa 09 io l'ho prenotato, ho visto che in altri posti lo stanno gia vendendo...

risposta: no da noi esce venerdi 3 ott non possiamo farci niente...

quel non possiamo farci niente mi da di persona che sa che lo hanno ma non lo possono dare.allora o detto :

ma quardi che io venerdi' non posso venire devo partire e torno tra un mese...

risposta: se lo faccia prendere da un famigliare, mi dispiace...

sono disperato...credevo di prenderlo domani...

http://img84.imageshack.us/img84/4623/newalenm9.jpg

 

RANIERI VATTENE!!!INCOMPETENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi di ruolo finiscono...

 

La grandesagezza del cesa non ha confini!!!!

 

comunque ragazzi che gioco... è davvero sbalorditivo... cesa hai visto le reti? cavolo sono milgiorate... anche se io mi ricordo un magnifico gioco di calcio dove ad ogni stadio cambiava proprio la struttura delle reti... e tu sai di che parlo.

Però azzardo che questo, sotto il gameplay... E' molto meglio... Almeno fino ad ora. Bisogna vedere se è solo euforia o tiene..

Link al commento
Condividi su altri siti

La grandesagezza del cesa non ha confini!!!!

 

comunque ragazzi che gioco... è davvero sbalorditivo... cesa hai visto le reti? cavolo sono milgiorate... anche se io mi ricordo un magnifico gioco di calcio dove ad ogni stadio cambiava proprio la struttura delle reti... e tu sai di che parlo.

Però azzardo che questo, sotto il gameplay... E' molto meglio... Almeno fino ad ora. Bisogna vedere se è solo euforia o tiene..

mamma mia ho visto... Eh Paolino so bene a cosa ti riferisci!!! Comunque sia è un grandissimo gioco, dopo faccio qualche altra partita perchè sto notando che piano piano escono fuori delle chicche nuove...

Grande gameplay, la cosa stupenda sono i movimenti dei calciatori senza palla che si smarcano. Poi sta a noi passarla in tempo altrimenti finiscono in fuorigioco. Bellissimo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

COMPRATO E GIOCATO!

 

complimenti a EA per questo bellissimo titolo, come prim e impressioni

 

giocato un (io sempre pl . 1 )

 

Borussia DOretmund - Inter 0-0

Sassuolo - Modena 0-2

 

on line Milan - manchester 0-1

 

mi diverte moltissimo. è sicuramente il miglior calcio che per ora ho su qualsiasi consolle...poi vedremo

uno dei primi commenti seri..una persona che ha postato le sue impressioni a caldo dopo 3 partite..magari è un commento a caldo dovuto all'esaltazione e con il tempo troverai anche dei difetti ma almeno hai specificato che sono le tue primissime impressioni..finora si sono sentite talmente tante cavolate(mi fate anche essere volgare e non lo sono mai)..non ci sono le nazionali e giù preconcetti..che schifo di gioco..non lo compro..compro l'altro..la delusione dell'anno e via discorrendo..lagga da paura..che schifo..ma alla ea non si vergognano..e i server come OVVIO che sia saranno TOTALMENTE attivi al day one cioè venerdì 3 ottobre..e ovviamente le nazionali ci sono..sembra quasi si voglia parlare male di sto gioco tanto per il gusto di farlo..ma lo sapete quanto ci vuole per scovare ogni aspetto di un gioco del genere?almeno un mese a essere stretti..per zlatan e gli altri che mi hanno mandato la richiesta amico appena finisce il primo tempo dell'"odiata"(sportivamente parlando)inter la vado ad accettare..e venerdì sarò pronto a sfidarvi ma abbiate pietà di me :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...