Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque sia una cosa fatta bene sono gli interventi in scivolata sulla palla. Ieri sera, insieme a Meshuggah ho fatto un intervento in area pericolosissimo. La soddisfazione di togliere una palla destinata ad essere insaccata dalla punta, è stata unica!

ci sei stase?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io ti ripeto che quando ci sarà un gioco reale al gioco del calcio stesso faremo tutti a meno di una consolle..........Il portiere NON devi farlo uscire....devi premere appena appena quando vedi che l'attaccante stà caricando il tiro........EASY man....

Trovami nella realtà parate in presa fatte su tiri raso terra potenti , primo palo o no.........La realtà è che se uno ti tira una bordata rasoterra....puoi essere Buffon, Predhom, Dino zoff o chiunqua tu voglia........ma NON LA BLOCCHI :fischio:

 

A meno che nn sia Bengi Priser, lui è ingrado anche di allestire monumenti in porta mentre l'avversario tira e alla fine la para con il laccio della scarpa xd.

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gioco senza dubbio,pero' ha fatto 5 passi avanti e 3 indietro,bella grafica ok,sonoro identico all'altro,con telecronaca ripetitiva alla nausea,la stessa frase la dicono 10 volte a partita,il gameplay invece ha delle lacune atroci,mai visto un portiere prendere gol nel suo palo coperto come in questo titolo,basta sparare una mina rasoterra al palo del portiere e il gol e' quasi assicurato,poi non parliamo del flipperaggio a centrocampo o nelle azioni piu' concitate,si rischia di mandare un avversario in porta dopo senza accorgersene e poi il problema piu' grosso LA REGOLA DEL VANTAGGIO e' fatta al contrario!!!!!!!! SU 30 PARTITE CLASSIFICATE MI E' CAPITATO 100 VOLTE SU 100,mi fanno il fallo,io rimango in piedi con il simbolo del vantaggio,campo libero occasione da gol e quel pirla imbecille dell arbitro fischia sempre,ma sempre,non fa mai proseguire,un bug gravissimo che mina molto il realismo e la giocabilita' gia ' macchiata da dei portieri tuut'altro che svegli,un vero peccato,preferisco ancora FIFA08 come realismo,poi dite u la vostra.

P.S.: giocato ieri tutto il giorno,piu' di 50 partite.

Boh io aspetto anche l'uscita di pes09 e poi decido quale prendere :rotfl:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare un monito a favore di chi ancora non ce l'ha: "ragazzini di 13 anni andateci a spaccarci i negozi a quelli che non lo danno che channo abbuffato le sacche piene"!!!

 

Io invece proporrei ......tutti fuori dai negozi ad aspettare i ragazzini che lo comprano......... :mrgreen: oh si risparmia......eh eh ehe

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete qual'è la canzone più ascoltata dai mod???...spam, spam, spam into my life, spam, spam spam with me....eheheheh dai mod che ora che è finita l'attesa e siamo tutti svuotati (tranne cesa forse :mrgreen: ) vi divertite anche voi con noi... :ok:

 

 

Non era with or with out POST...........degli U2 ?? :dance:

 

Rettifico anche io basta momento " THC " :mrgreen: .....si torna a parlare seriamente

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

alle 13,45 mi ha chiamato il gamestop di bari dove l'ho prenotato, ma avavo il cell spento...dannazzione!!!!!!!!!!!!!gli ho richiamati e non rispondevano...penso che mi volessero dire di venirlo a prendere oggi visto che è la 3 volta che chiamo..

http://img84.imageshack.us/img84/4623/newalenm9.jpg

 

RANIERI VATTENE!!!INCOMPETENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sui tiri ti quoto in pieno, anche a me sembrano identici alla demo..vedrai che appena passato l' effetto-acquisto molti la penseranno come noi..

sul multi non ti quoto invece, la velocità è sì aumentata rispetto a fifa08, ma a me sembra più che accettabile, e mi da l' impressione di essere leggermente più lenta della demo se impostata su normale..ho fatto 3 partite e nonostante il mio avversario avesse le impostazioni su assistito...sono uscite fuori gran partite.

un consiglio...cerca di toglierti dalla testa la velocità dello 08, lascia stare i paragoni..vedrai che dopo 4-5 partite già inizia ad abituarti!

unica pecca fino adesso sul multi, ma credo che sia dovuta al fatto che in molti ancora non ce l' hanno: quando ho forzato le impostazioni manuale creando una partita, non sono riuscito a giocare con nessuno, ho atteso qualche minuto ma non entrava anima viva.

da un lato potrebbe essere un fatto positivo e mi spiego perchè..se c' è sempre poca gente che gioca con le impostazioni manuali, mettendosi d' accordo con un amico si potrà riuscire a fare qualche classificata..basta (spero) che uno dei due crei la partita e l' altro fa una ricerca della partita con le stesse impostazioni..non so se mi sono spiegato..

 

Ciao Andrea....per quanto riguarda off line ripeto la velocita' di gioco impostata su lenta e' perfetta,ieri sera in multy 3 3 era solo una cagnara :ph34r: troppo veloce non si riesce piu' a imbastire azioni

non mi sembra che in live si possa settare la velocita' quindi prova a fare partite con squadre a 5 stelle poi raccontami,poi e' chiaro, col tempo spero di sbagliarmi :mrgreen: ma alcuni di noi

mettevano in risalto la velocita' di fifa 08 come punto di partenza.poi e' arrivato Euro e quasi tutti a storcere il naso per la velocita'eccessiva adesso in fifa 09 che devo dire? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto dal nome che finestra...

ok, chiuso momento sferro torniamo a fare i seri!

Vabbè ho capito ...

 

Cmq se PES è come l'anno scorso prendo FIFA ... però non è detto

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...