Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

ho deciso cosa prendere (vi lascio immaginare i motivi)......volevo solo chiedere a chi la tastato per bene le differenze ( telecronaca a parte ovviamente) in termini di gameplay grafica e quant'altro avete riscontrato dalla demo.......un amico ha detto che i movimenti sono piu fluidi.....poi non so....

 

è solo per curiosita lo prendero cmq....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho deciso cosa prendere (vi lascio immaginare i motivi)......volevo solo chiedere a chi la tastato per bene le differenze ( telecronaca a parte ovviamente) in termini di gameplay grafica e quant'altro avete riscontrato dalla demo.......un amico ha detto che i movimenti sono piu fluidi.....poi non so....

 

è solo per curiosita lo prendero cmq....

 

 

No no nessuna demo.......IO C'HO IL GIOCO.........da ieri... :mrgreen: :dance: E ti dò un consiglio.......prendilooooooooooze]

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che nn sia Bengi Priser, lui è ingrado anche di allestire monumenti in porta mentre l'avversario tira e alla fine la para con il laccio della scarpa xd.

Benji Price....si scrive Benji Price :mrgreen:

 

Come rega' iniziate ad aggiungere anche me cosi' mi allenero' un po' con Amauri a piegare le mani ai vostri portieri :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso cosa prendere (vi lascio immaginare i motivi)......volevo solo chiedere a chi la tastato per bene le differenze ( telecronaca a parte ovviamente) in termini di gameplay grafica e quant'altro avete riscontrato dalla demo.......un amico ha detto che i movimenti sono piu fluidi.....poi non so....

 

è solo per curiosita lo prendero cmq....

guarda fai conto che la demo era ben fatta aggiungi un buon 30 per cento e ti esce il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia una cosa fatta bene sono gli interventi in scivolata sulla palla. Ieri sera, insieme a Meshuggah ho fatto un intervento in area pericolosissimo. La soddisfazione di togliere una palla destinata ad essere insaccata dalla punta, è stata unica!

 

Si cesa rompilo quel gobbo :mrgreen: :mrgreen: oh scherzo è

 

Comunque secondo me già il fatto nel modulo di poter spostare la posizione del giocatore in campo e di poter mettere il controllo del pad su analogico e digitale è già tanto senza contare poi i miglioramenti a livello generale :loving:

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è proprio come me lo aspettavo, ovviamente all'inizio fatico essendo il primo fifa dal 2003, ma poi penso proprio che riuscirò a diventare competitivo...

ho già spulciato un po' quasi tutto l'offline, compreso le rose (amauri titolare fisso, lui e i suoi colpi di testa da cecchino :mrgreen: ) ma non ho trovato l'allenamento di cui si vociferava... mi confermate che non c'è o sono solo io che sono cieco? :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga... Scusatemi 3 domande per chi lo ha già:

1) la vibrazione quando si sente?

2) Si può variare l'altezza delle telecamere predefinite?

3) e infine come mai se vado su ONLINE la voce INTERACTIVE WORLD CUP è oscurata? Sono sempre entrato nel gioco da connesso al mio profilo LIVE!

 

Grazie mille ragazzi!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga... Scusatemi 3 domande per chi lo ha già:

1) la vibrazione quando si sente?

2) Si può variare l'altezza delle telecamere predefinite?

3) e infine come mai se vado su ONLINE la voce INTERACTIVE WORLD CUP è oscurata? Sono sempre entrato nel gioco da connesso al mio profilo LIVE!

 

Grazie mille ragazzi!!!! :rolleyes:

 

 

1: la vibrazione si sente quando subisci fallo o quando devi calciare o parare un rigore decisivo

 

2: Si si può variare

 

3: non lo sò

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 13,45 mi ha chiamato il gamestop di bari dove l'ho prenotato, ma avavo il cell spento...dannazzione!!!!!!!!!!!!!gli ho richiamati e non rispondevano...penso che mi volessero dire di venirlo a prendere oggi visto che è la 3 volta che chiamo..

 

CIAO, anche io sono di bari e lo prenotato da gamestop, tu da quale gamestop l'hai preso?? io da quello dentro l'ipercoop di santa caterina..fammi sapere e aggiungimi su xbox così giokiamo online io lo ho domani..mannegg

Modificato da davidinho95
Link al commento
Condividi su altri siti

sei pronto a prendere mazzate per stasera ???............. :fischio:

 

Sei andato dove ti ho detto io Adrian ?

 

No, ho rotto i cojons a chi sai te e me l'hanno dato... Grazie comunque! Ci si becca nel live!

 

Ah una cosa ma anche a voi non ha accettato il codice per l'Adidas Leave Season?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli del Gamestop di Pisa col **** che me lo danno!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho rotto i cojons a chi sai te e me l'hanno dato... Grazie comunque! Ci si becca nel live!

 

Ah una cosa ma anche a voi non ha accettato il codice per l'Adidas Leave Season?

 

Probabilmente hai sbagliato codice adriano... Non il primo quello corto, è quello sotto quello da inserire, il piu lungo!

Modificato da Sichignoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Come no ?...mi confermi al 100 % questo ? cioè ad esempio, hai già provato a giocare eventuali partite di Champions ? Sembra davvero strano che non ci siano cambiamenti atmosferici oltretutto...è una cosa relativa alla singola partita...

 

Suppongo che però non sappia di eventuali animazioni fine campionato vero ?

 

Confermo al 100%

 

Giocando la supercoppa ita ho giocato al delle alpi di giorno e avendo vinto le animazioni hanno fatto cagare..

 

Anche le partite di champions sono tutte rigorosamente di giorno.. All'old trafford si può giocare di sera ma nella modalita' allenatore niente...

 

Che delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

no non lo ha accettato.....credo che il codice gratuito sia solo per i campionati....... :ph34r:

che tipo che sei ma se lo abbiamo inserito insieme e funziona....

 

per le notturne un mio amico ha giocato in mod allenatore milan-napoli di notte....(lui coooo napl')

p.s. notato il mio avatar nuovo?

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...