Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Smanettoni postate i vostri profili EA qui in modo da guardare i nostri goal, foto e statistiche....vi metto il mio intanto:

RE CAIO

 

Io ho fatto l'upload di un paio di immagini, tanto da aver sbloccato l'obiettivo "narcisista", ma sul sito EA non ne vedo nessuna :crazy:

Comunque appena torno a casa metto il mio link.

Bella idea Re Caio :ok:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto l'upload di un paio di immagini, tanto da aver sbloccato l'obiettivo "narcisista", ma sul sito EA non ne vedo nessuna :crazy:

Comunque appena torno a casa metto il mio link.

Bella idea Re Caio :ok:

dai aspetto i link in modo da addare tutti come amici sul sito ea...

Link al commento
Condividi su altri siti

dei miei amici hanno la xbox mod...ho provato da loro(quidni senza aggiornamenti o altro) e va benisimo! io mio gioco!

 

devo partire piangendo??? :piange:

 

volevo unirmi ai tuoi problemi, ricordandoti che io ero quello a cui FUNZIONAVA TUTTO!!!!!

 

fino ad oggi ho giocato tranquillamente con i miei amici sulla stessa console, però dato che avevo letto i tuoi problemi, avevo deciso di non mettere gli aggiornamenti ADIDAS SEASON...

 

infatti ancora non lo MAI usato, ne ancora l'ho mai inserito...

 

ma oggi è il GIORNO MALEDETTO!!!!! stavamo iniziando una amichevole nella stessa squadra e si è freeezata...

 

ho riavviato, riprovato e SI FREEZA SEMPRE!!!!!

 

a voi le conclusioni...... :piange:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si ciccio non andare in sbattimento, lui ha notato cose che magari noi giocandoci un pò di più non abbiamo notato, l'importante è che non si esageri anche perchè c'è gente che il gioco ancora non lo ha e si potrebbe fare un idea sbagliata leggendo questi post....a proposito hai visto che mega bug????non ci sono i tipi che passano con le bibite e le cipster sugli spalti.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusa caio ma chi ti da la certezza che tu ci hai giocato piu di me???

a parte che non hai capito che alfredo è un mio amico che conosco di persona oltre che sul live...era solo una battuta,come quella del cotto in fronte che tu non puoi capire....

 

cmq per inerzia ti rispondo....il braccio sul fuorigioco lo usano anche troppo...quando i giocatori scimmiottano il gesto di aver preso la palla lo fanno solo nelle cut scene (che ti ripeto sono veramente poco varie) quando stanno per beccare un cartellino...anche in giochi della ps2 quando una rimessa era dubbia i due contendenti alzavano la mano reclamandone la paternità....l'unica protesta ingame (non in cut scene) che ho visto su fallo non assegnato è che il giocatore allarga le braccia da tergo...poi ti ripeto che sul gameplay no0n ho nulla da dire,è sicuramente il gioco di calcio piu bello mai prodotto,stavo solo elencando quelli che per me erano piccoli o grandi difetti che si sarebbero potuti evitare...

 

poi se quando uno fa una critica la fa perchè ci ha giocato poco,è un noob o non ci capisce un **** di videogiochi allora è un altro paio di maniche...comunque la mia tag è erminiuccio se vuoi addami così facciamo qualche partita in live e vediamo se ci ho giocato poco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per fare una stagione come quella della serie a cioè campionato più champions come si fa?cosa devo selezionare?......

 

 

fai la modalità allenatore..

la prima stagione non hai le coppe, solo la coppa italia poi se ti qualifichi hai l'uefa e la champions

poi hai anche la supercoppa

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Smanettoni postate i vostri profili EA qui in modo da guardare i nostri goal, foto e statistiche....vi metto il mio intanto:

RE CAIO

 

uff ma come hai fatto?? io mi sono registrato, metto collega gamertag xbox al proilo ea, scrivo la mia tag e mi dice che non sono disponibili informazioni sulla mia tag?? :rolleyes: tu come hai fatto?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel 'mio fifa' --> impostazioni e lì trovi l'elenco delle esultanze disponibili...

esatto.Peccato che non ci sono le esultanze personalizzate dei giocatori piu' famosi.La EA avrebbe dovuto implementarle no?... :rolleyes:

Linguaccia di Del Piero....ciuccione di Totti....e cosi' via... :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti sarebbe stato strabello...magari qualche piccolo aggiornamento..

no..ormai arrivederci a FIFA 2010.li probabilmente correggeranno i volti(che ora come ora fanno ribrezzo,vedere Del Piero per credere) e metteranno le esultanze per rendere il titolo piu' reale sotto quel punto di vista :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel campionato Serie A Tim ho scelto il chelsea. Spero che non bisogni usare solo squadre italiane........... :fischio:

 

Ma secondo te un campionato chiamato serie a tim.... a chi poteva essere permesso...anche alle nazionali...

un po d'intelligenza!!!!!!!!!!!!!!

 

Non so se c'è modo di riparare al tuo errore...tipo escludendoti e riaggregandoti...

prova...

Modificato da Angiolett0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...