Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho appena comprato fifa 09 dopo aver letteralmente consumato il fifa08

1- vi sembra che in mezzo al campo ci sia + confusione?!sarà perchè è aumentata la velocità di gioco!?

2- è una mia impressione o segnare a tu x tu con il portiere o sei frontalmente o lateralmente è quasi sempre goal!!??

2- si segna facile o sbaglio!?

3- é un gioco diverso dal 2008 !? non ci sono molti spazzi a centrocampo e per passare la palla tra i difensori!

4- a volte basta lanciare un veloce attaccante e non lo si prende piu'!!!

Le cose positive sono tantissime è sempre un bellissimo gioco il miglior calcio ma ho un po' di nostalgia...

Link al commento
Condividi su altri siti

uff ma come hai fatto?? io mi sono registrato, metto collega gamertag xbox al proilo ea, scrivo la mia tag e mi dice che non sono disponibili informazioni sulla mia tag?? :rolleyes: tu come hai fatto?????

in realtà sono attivo sin da fifa 08 e non mi ricordo perfettamente come avevo fatto, se non mi sbaglio avevo fatto tutto dalla xbox, credo di aver cercato di inviare un replay e da li mi ha fatto impostare tutto visto che ancora non avevo nulla, ma non vorrei sbagliarmi, dunque domani ti faccio sapere....

 

scusa caio ma chi ti da la certezza che tu ci hai giocato piu di me???

a parte che non hai capito che alfredo è un mio amico che conosco di persona oltre che sul live...era solo una battuta,come quella del cotto in fronte che tu non puoi capire....

 

cmq per inerzia ti rispondo....il braccio sul fuorigioco lo usano anche troppo...quando i giocatori scimmiottano il gesto di aver preso la palla lo fanno solo nelle cut scene (che ti ripeto sono veramente poco varie) quando stanno per beccare un cartellino...anche in giochi della ps2 quando una rimessa era dubbia i due contendenti alzavano la mano reclamandone la paternità....l'unica protesta ingame (non in cut scene) che ho visto su fallo non assegnato è che il giocatore allarga le braccia da tergo...poi ti ripeto che sul gameplay no0n ho nulla da dire,è sicuramente il gioco di calcio piu bello mai prodotto,stavo solo elencando quelli che per me erano piccoli o grandi difetti che si sarebbero potuti evitare...

 

poi se quando uno fa una critica la fa perchè ci ha giocato poco,è un noob o non ci capisce un **** di videogiochi allora è un altro paio di maniche...comunque la mia tag è erminiuccio se vuoi addami così facciamo qualche partita in live e vediamo se ci ho giocato poco :ok:

non era mia intenzione irritarti :hot: ma a questo punto un pò di chilly non ti farebbe male....SCHERZO :ok: !!!!volentieri ti addo così me fai vedè che ssai fà :boxe: :boxe: !!!!ciao

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragàaaa che figuuuuraaaaa.... :acc: ho preso gol su calcio d'angolo all'ultimo minuto dal portiere avversario!!! la partita così è finita 1-1 ...non si può! Ahahah :rulez:

 

 

 

 

http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/1579215

Hahahahha bellissimo!

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà sono attivo sin da fifa 08 e non mi ricordo perfettamente come avevo fatto, se non mi sbaglio avevo fatto tutto dalla xbox, credo di aver cercato di inviare un replay e da li mi ha fatto impostare tutto visto che ancora non avevo nulla, ma non vorrei sbagliarmi, dunque domani ti faccio sapere....

 

 

non era mia intenzione irritarti :hot: ma a questo punto un pò di chilly non ti farebbe male....SCHERZO :ok: !!!!volentieri ti addo così me fai vedè che ssai fà :boxe: :boxe: !!!!ciao

tuo fratello come va con la carrieria?

Ciao

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che perla.........

 

 

http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/1284516

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci C R E D O!!!! :help: :help: :ph34r: :ph34r:

 

 

Aaaaaaaahhhhhhhhh, come gioca Del Piero........... :rotfl:

 

http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/1284516

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaahhhhhhhhh, come gioca Del Piero........... :rotfl:

 

http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/1284516

 

Belin che botta di culo che deve una persona per segnare così! Neanche se mi ci mettessi tutto un giorno ce la farei.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi un paio di cose...

 

1- Quando devo parare i rigori in base al tasto che premo il portiere si tuffa in modo diverso ?

Io di solito premo A e si tuffa verso il basso... per parare i rigori alti come devo fare ?

 

2- Ho giocato con uno a Livello 15, risultato 4-4 e perso ai rigori,ma mi ha fatto 4 gol identici col lancio dalla sua area

per Torres inspiegabilmente solo e lanciato a rete... 2 palle... c'è un modo di impostare la squadra per evitare ste

"fenomenate" ? Se metto a marcare a uomo il giocatore più veloce ?

 

3- Perchè son 5 giorni che vado Live e 5 giorni che ogni volta verifica se ci sono aggiornamenti,mi fa scaricare le rose e

addirittura ogni tanto mi fa accettare le condizioni di EA ? L'anno scorso se non sbaglio non era così frequente... o no ?

 

4- Ultima cosa... sono registrato da un po' su eafootball etc etc... ho comprato un po' di accessori per il mio avatar

ma mi visualizza sempre quello di default... come faccio a vederlo "giusto" ?

 

Grazie a tutti

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi un paio di cose...

 

1- Quando devo parare i rigori in base al tasto che premo il portiere si tuffa in modo diverso ?

Io di solito premo A e si tuffa verso il basso... per parare i rigori alti come devo fare ?

 

2- Ho giocato con uno a Livello 15, risultato 4-4 e perso ai rigori,ma mi ha fatto 4 gol identici col lancio dalla sua area

per Torres inspiegabilmente solo e lanciato a rete... 2 palle... c'è un modo di impostare la squadra per evitare ste

"fenomenate" ? Se metto a marcare a uomo il giocatore più veloce ?

 

3- Perchè son 5 giorni che vado Live e 5 giorni che ogni volta verifica se ci sono aggiornamenti,mi fa scaricare le rose e

addirittura ogni tanto mi fa accettare le condizioni di EA ? L'anno scorso se non sbaglio non era così frequente... o no ?

 

4- Ultima cosa... sono registrato da un po' su eafootball etc etc... ho comprato un po' di accessori per il mio avatar

ma mi visualizza sempre quello di default... come faccio a vederlo "giusto" ?

 

Grazie a tutti

 

1- Devi usare il direzionale (analogico sinistro). In base alla direzione che gli dai il portiere si comporta di conseguenza...

 

2- Dovresti smanettare sulle tattiche personalizzate, cercando di impostare magari una difesa alta e cercando spesso la trappola del fuorigioco.

 

3- Ieri me le ha fatte accettare anche a me, si vede che hanno lavorato sui server. Per le partite classificate e per la modalità a squadre scarica sempre l'aggiornamento delle rose; questo per evitare di avere giocatori con valori diversi da quelli originali (vedi adidas live season o eventuali scambi di mercato). Vedersi un ronaldinho in un Albinoleffe (non me ne vogliano i tifosi bergamaschi... :))non sarebbe corretto, specialmente nelle classificate.

 

4- Non lo so, può essere che debbano girare ancora i server. Io ho fatto un pò di acquisti e li ho visti quasi subito

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà sono attivo sin da fifa 08 e non mi ricordo perfettamente come avevo fatto, se non mi sbaglio avevo fatto tutto dalla xbox, credo di aver cercato di inviare un replay e da li mi ha fatto impostare tutto visto che ancora non avevo nulla, ma non vorrei sbagliarmi, dunque domani ti faccio sapere....

 

ok Fammi sapere, grazie mille :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi gol raga, compliments...entro stasera ne posto ancora purio!!! :ok:intanto guardate che figo sono nel mio profilo...postate anche i vostri dai!!!

Che classe...

 

:rotfl: troppo forte

il mio mi somiglia parecchio :mrgreen:

cmq perchè nn mi aggiorna le statistiche?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose:

1)a chi mi chiedeva delle stagioni, mio fratello è entrato nel 4 anno e per ora nessun problema...

2)bellissimo...nella coca-cola championship hanno messo i play-off per l'accesso alla premier...

e il qpr vola.... :dance:

 

peccato per i calendari sballati dei campionati.Sta cosa anche l'anno scorso (il 2008) mi irrito'.E rivedere gli stessi errori non e' bello...

EA,EA....hai sfornato un GIOCONE ma hai commesso anche delle belle STRONZATE... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno di voi gioca abitualmente tutto manuale contro la CPU a livello leggenda??? :crazy:

Gia' a campione vinco difficilmente, ma a leggenda non ti fanno vedere la palla, non sbagliano mai, ti massacrano da tutti i lati :piange:

Sono conscio del fatto che non so giocare, ma qualcuno di voi la spunta contro la CPU giocando manual vs leggenda?

 

E gia' che ci sono vi chiedo: di solito come vi difendete contro la CPU?

A me scappano da tutti i lati, fanno lanci dalla trequarti a scavalcare tutta la mia difesa e sull' 1 vs 1 non ho speranza, tutti gli spalla a spalla li perdo... :piange:

 

Una di queste sere faccio danno :fischio:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...