Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domandona!!!

 

Esiste l'esultanza alla Luca TONI?? (la mano intorno all'orecchio)

 

se esiste come si fà? :bow:

 

 

prova con LT + RS dal basso all'alto a mezza luna versa destra e poi RS su

 

se nn la capisci cosi controlla su: il mio fifa - impostazioni - aiuto esultanze - esultanze finali - esultanze avanzate 5

 

spero d'esserti stato utile :mrgreen:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prova con LB + RS verso sinistra

oppure con LT + RS dal basso all'alto a mezza luna versa destra e poi RS su

 

se nn le capisci cosi controlla su: il mio fifa - impostazioni - aiuto esultanze - esultanze finali - esultanze avanzate 5

 

spero d'esserti stato utile :mrgreen:

 

forte :dance: , sei un grande!!! :ok: bella!! speriamo che la imparo subito!!! :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla pagina personalizzata di EA dove ci dovrebbero essere gli aggiornamenti, le partite cone risultato, non mi compare nulla! Come mai? Eppure le partite le faccio! Infatti a cronologia degli incontri ci sono... devo attivare qualche opzione? :??:

Nooo... incredibile! Adesso Gli aggiornamenti mi escono!!! Ma non sono i miei!!!! Ahahah sono quelli di un ragazzo al quale ho accettato la richiesta di amicizia che mi aveva mandato! :acc: com'è possibile? Secondo me c'è qualcosa che non va... Scusate a qualcun'altro non escono gli aggiornamenti nella pagina personale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo... incredibile! Adesso Gli aggiornamenti mi escono!!! Ma non sono i miei!!!! Ahahah sono quelli di un ragazzo al quale ho accettato la richiesta di amicizia che mi aveva mandato! :acc: com'è possibile? Secondo me c'è qualcosa che non va... Scusate a qualcun'altro non escono gli aggiornamenti nella pagina personale???

 

a me nel sito EA SPORT mi da le statistiche tt a 0 bho :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità : ma voi i corner come straca... li battete ?

Io non riesco a tirarne 1 che sia 1 decente... :piange: :piange: :piange:

 

Domanda : nelle room del Live spesso ci sono utenti che a fianco del controller hanno un lucchetto,

che significa ?

 

Grazie a todos !

 

P.S. Va beh che a Berlino siamo diventati Campioni del Mondo e che quella sera me la ricorderò per sempre...però...

Il Mondiale 2006 ha rotto i cogl... !!!!!!!!!

Bastaaaaa !!!! Caressa sta rovinando uno dei più bei ricordi sportivi che ho... :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh che a Berlino siamo diventati Campioni del Mondo e che quella sera me la ricorderò per sempre...però...

Il Mondiale 2006 ha rotto i cogl... !!!!!!!!!

Bastaaaaa !!!! Caressa sta rovinando uno dei più bei ricordi sportivi che ho... :crazy: :crazy: :crazy:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ti do perfettamente ragione!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità : ma voi i corner come straca... li battete ?

Io non riesco a tirarne 1 che sia 1 decente... :piange: :piange: :piange:

 

 

guarda io alla mia prima partita dell'altro ieri con il Milan ho sbloccato 20G per goal da calcio d'angolo battuto da pirlo e goal di Kakà comunque basta che sposti di poco verso la parte opposta di dove c'è il portiere carichi fino a metà ovvero verso l'arancio e poi stacchi al massimo di testa indirizzando la palla! io per ora ne ho segnati 2 o 3 e molti a lato di poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è l'esultanza in cui il giocatore dopo il gol si toglie la maglia!!! Ahahaha! :dance: Peccato ...sarebbe stato eccezionale! ...chiaramente con ammonizione incorporata! Aahahah :D Al prossimo fifa la vogliooooo!!!!

 

:rotfl: sarebbe troppo forte!

io sai cosa vorrei? un modo per simulare il fallo, tipo buttarmi a terra mentre cè uno spalla a spalla, se l'albitro se ne accorge ammonizione senò mi da la punizione :mrgreen:

e poi vorrei pure un modo per fare un fallo intenzionale, tipo una gomitata, un pestone ecc come nel vero calcio e sempre se si viene sgamati ammunizione o espulsione, altrimenti l'altro rimane a terra e noi viaaaaaaa :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: sarebbe troppo forte!

io sai cosa vorrei? un modo per simulare il fallo, tipo buttarmi a terra mentre cè uno spalla a spalla, se l'albitro se ne accorge ammonizione senò mi da la punizione :mrgreen:

e poi vorrei pure un modo per fare un fallo intenzionale, tipo una gomitata, un pestone ecc come nel vero calcio e sempre se si viene sgamati ammunizione o espulsione, altrimenti l'altro rimane a terra e noi viaaaaaaa :fischio:

A Proevolution2008 c'era la simulazione... e se ti andava bene avevi punizioni e rigori! ...ma era difficile!

Cmq a Fifa09 per fare falli intenzionali basta che vai in scivolata e prendi quante ammonizioni ed espulisioni vuoi! :mrgreen: ...ma non sempre! in alcune occasioni subisci o fai dei falli assurdi che non vengono sanzionati!

Ma alcuni fuorigioco in fifa09 sono sbagliati volutamente? Cioè... ci sono errori nei fuori gioco per simulare gli errori reali nelle partite? ...sapete niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa però quando arrivo in area e il portiere mi leva la palla dai piedi, dopo nn posso infortunarlo con la scivolata :x

voglio un pulsante per picchiare portieri, albitri quardalinee e tt quelli che mi rompono :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

per i fuori gioco penso sia come dici te che sbaglino come nella realtà, però alcune volte la regola del vantaggio è applicata in malo modo, ci vorrebbe una patch :rolleyes:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come fare l'esultanza della capriola ?

Ho provato a guardare tutorial vari etc etc ma proprio non riesco a farla,mentre il 75% dei miei avversari LIVE quando segna

me la spiaccica in faccia... :piange: :piange: :piange:

 

se intendi le capriole stile obafemi martins tieni premuto RB e ruota RS (lo stick analogico destro) e mentre esegue la capriola premi A per atterrare in piedi altrimenti il calciatore cade di schiena tipo babbeo

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi... Una domanda gentilmente... Volevo soltanto sapere una cosa. Avete presente le partite di coppa alla seconda stagione(uefa o champions) a seconda di come ci si classifica in campionato... Anche da voi sono tutte quante impostate di giorno anzichè al buio :ph34r: ?? Tra le altre cose vi si è mai bloccato fifa 09 :??: ??

Link al commento
Condividi su altri siti

a completare il festival delle domande mi ci metto anche io ... come faccio se creo un club a giocare una partita con altri club creati ?? lo chiedo piu che altro per sloccare l'obiettivo segreto da 20G dove dice di vincere con il tuo club in live, in una guida ho letto che il numero di giocatori è indifferente , non serve essere in 10 ... ma di preciso, come faccio a trovare e avviare una partita, ci abbiamo provato un'ora stasera e non ci siamo riusciti. :crazy: grazie mille...

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...