Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Andate nelle FAQ sul live, se un giocatore abbandona dopo i primi 15 minuti perde 3 a 0 a tavolino, inutile che vi incazzate. :mrgreen:

Quello che è successo a me è molto più grave.

 

 

 

Per fortuna alla fine si è disconnesso lui per primo, ma dopo 2 ore :crazy:

In quel caso si blocca a entrambi, infatti altrimenti avrebbe almeno tentato di giocare visto che mancava tutta la partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho giocato per 6 volte Juventus - Torino e non sono ancora riuscito a finirne una..........Non è una cosa normale comunque! In Euro 2008 c'erano molti meno quittoni!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se l'avversario si disconnette vi dà la vittoria a tavolino, io tutti sti problemi non me li faccio :rolleyes:

 

Sì, ma non è questione della vittoria o no, non riesco ad andare oltre alla fine del primo tempo, è irritante! Appena si beccano un gol abbandonano!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh, ma se non premi A alla fine comunque la cut-scene finisce... sarà stato un problema momentaneo

 

Lo spero, fattosta che ieri mi ha anche preso per i fondelli quello lì...

 

In quel caso si blocca a entrambi, infatti altrimenti avrebbe almeno tentato di giocare visto che mancava tutta la partita..

 

Eravamo all'87esimo e vincevo 2 a 0.

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quelli che giocano in manuale non si disconnettono mai? :fischio:

...mah...nelle poche partite manuali classificate che ho fatto non mi si è presentato questo problema, anzi, tante volte si fanno anche 2/3 rivincite.

 

I manual-player giocano volentieri anche con squadre a 4 stelle e non prendono i soliti squadroni, con il fenomeno di turno, oltre al fatto che è più difficile creare azioni da gol (in quanto l'errore è sempre dietro l'angolo).

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bah..io ho deciso che giochero' soltanto con persone che conosco e che ho in lista amici,visto che su 10 partite che ho provato a fare nelle partite libere 9 volte si sono scollegati...(mi domando che giocano a fare questi dementi)

Poi mi innervisisco..mi incazzo...e allora e' meglio evitare di affrontare queste persone squallide :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me spesso infatti ho una lista di giocatori evitati molto lunga. Ma io sapevo che se uno abbnadonava mi davano la partita vinta

 

Ciao! Non lo sapevo di sto fatto che mi danno partita vinta... ma ne sei sicuro? Da dove lo posso vedere? Io giocavo sempre a Proevolution 2008... e li se il tuo avversario abbandonava ti davano partita vinta 3 a 0 a tavolino! Qui mi sa di no... sono andato a vedere sul sito della easport e li mi da la lista solo delle ultime tre portate a termine, mentre di quelle disconnesse non c'è traccia! :??:

Cmq se mi capita altre volte mi segno i nomi e li posto qui... così facciamo la lista dei possibili stro... :flush: da evitare!!!

 

Ragazzi una domanda!!! Ma si possono salvare i replay dei gol di partite online????

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se mi capita altre volte mi segno i nomi e li posto qui... così facciamo la lista dei possibili stro... :flush: da evitare!!!

 

Ragazzi una domanda!!! Ma si possono salvare i replay dei gol di partite online????

 

naaaaaaa.....postare i nomi di tutti i giocatori che fanno i furbetti e' un lavoro pressoche' infinito.Servirebbe una sezione a parte solo per loro.... :drunken:

riguardo i replay,non li puoi' savare su hard disk ma li puoi inviare al sito EA(premendo Y)e poi vederli direttamente li. :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaaa.....postare i nomi di tutti i giocatori che fanno i furbetti e' un lavoro pressoche' infinito.Servirebbe una sezione a parte solo per loro.... :drunken:

riguardo i replay,non li puoi' savare su hard disk ma li puoi inviare al sito EA(premendo Y)e poi vederli direttamente li. :teach:

 

Si in effetti è vero... ma che rottura sapere che se stai vincendo non sai se vedrai il 90'!!!!

Che qualcuno fulmini gli infedelidi :laser: Ahahah :rotfl:

 

Si lo so che li posso salvare i replay di partite offline... l'ho fatto, ma io chiedevo invece: è possibile salvare sul sito i replay di gol fatti durante le partite ONLINE??? Ma a fine partita lo posso fare o appena rivedo il gol fatto?

A partita finita ho spulciato bene e non ho trovato nessuna opzione che mi consente di rivedere i gol per poi salvarli... se si da dove? Forse non ho visto bene!?! Scusa l'ignoranza :whew: è da poco che ci gioco! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai comprato un gioco di calcio e sto per comprare Fifa oppure PES. Perciò scusatemi la domanda stupida: se compro Fifa, le rose delle squadre sono già aggiornate oppure devo collegarmi in live? Giusto per sapere, Di Michele risulta già al West Ham?

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Non lo sapevo di sto fatto che mi danno partita vinta... ma ne sei sicuro? Da dove lo posso vedere? Io giocavo sempre a Proevolution 2008... e li se il tuo avversario abbandonava ti davano partita vinta 3 a 0 a tavolino! Qui mi sa di no... sono andato a vedere sul sito della easport e li mi da la lista solo delle ultime tre portate a termine, mentre di quelle disconnesse non c'è traccia! :??:

Cmq se mi capita altre volte mi segno i nomi e li posto qui... così facciamo la lista dei possibili stro... :flush: da evitare!!!

 

Nel menù del gioco, sezione xbox live, c'è la categoria FAQ. Se scorri troverai la domanda cosa succede se il mio avversario si disconnette?

Se nei primi 15 minuti la partita non conta, dopo te la darà vinta 3 a 0 a tavolino.

 

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

No i gol fatti sul live non li puoi inviare

Peccato! Ieri feci un gol bellissimo in una partita online con un tipo! Coss di Maggio dalla destra ...Lavezzi va verso la palla ...tacco sul palo lontano ...GOOOLLL!!! (ricordate il gol di tacco di mancini in roma lazio su cross di cassano... UGUALE!!) ...Caressa si stava mettendo a piangereee!!! Napoli 2 Manchester utd. 1 E anch'io mi stavo mettendo a piangere che non riuscivo a salvare il replay!!! (quando lo rifaccio più!?!? :piange: ) ...la partita finisce 3 a 2 per me! e il bastardo si disconnette!!! Doppia fregatura! :drunken:

 

Nel menù del gioco, sezione xbox live, c'è la categoria FAQ. Se scorri troverai la domanda cosa succede se il mio avversario si disconnette?

Se nei primi 15 minuti la partita non conta, dopo te la darà vinta 3 a 0 a tavolino.

 

Ok! ;-) Grazie! ...si vede che sti tipi che si disconnettono non lo sanno! Almeno siamo salvaguardati! E' che avevo sto dubbio anche perchè nelle partite recenti che posso vedere sul sito della EA, non risultano quelle disconnesse... mi da solo il risultato di quelle portate a termine. Qundi te le conta come vittorie, ma non ti fa vedere la dicitura della vittoria di 3 a 0 a tavolino! ...Ok! Buono a sapersi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io ho avuto l'onore di giocare alla partita degli AUTOGOL la mia squadra avversaria è riuscita a farsi 3 autogol in una e dico una sola partita risultato finale......................................................................

...........................................

...................................

.................................

................................

3 a 0 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper

Raga organizziamo per fare una 10 vs. 10 in cui nessuno si disconnette così pigliamo l'obiettivo da 50 punti :ph34r: io sono disponibile sempre a meno che non sia mezzanotte inoltrata :mrgreen:

Comunque per adesso:

 

DeathCooper

 

 

P.S.: ci teniamo in aggiornamento tramite questo post, chi vuole unirsi ricopi la lista degli iscritti in un nuovo post e vediamo se riusciamo a pigliarli sti 50 p.ti :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW RAGAZZIIIIIIIIII...

 

stasera ho assistito alla mia prima partita in notturna...

 

sto facendo la stagione professionista, e all'inizio della terza stagione mi è comparsa la partita sampdoria-inter con campo notturno piovoso...

 

FANTASTICOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...