Ospite DeathCooper Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 qualcuno sa dirmi se le partite sono in serale modificando il settaggio nelle amichevoli? Non credo credo sia solo una cosa casuale ke siano amichevoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 raga come si fa a cambiare il numero di maglia a un giocatore,grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Luc1gNolO II Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Non credo credo sia solo una cosa casuale ke siano amichevoli invece no... se vuoi scegiere, prima della partita esci e vai a calcio d'inizio, seleziona lo stadio in cui dovrai giocare in modalita allenatore, e scegli tra le condizioni disponibili (giorno, otte coperto....) premi a pe r confermare ed esci, carica la mod allenatore e giocherai con le condizione scelte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 raga come si fa a cambiare il numero di maglia a un giocatore,grazie! non si può cambiare. Ho preso torres nella modalità carriera e mi tocca farlo giocare con il 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 non si può cambiare. Ho preso torres nella modalità carriera e mi tocca farlo giocare con il 2 io ho preso cristiano ronaldo e gioca con il 2 mi viene da ridere vabbe lo lascierò cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) La notizia delle condizioni scelte, cioè che si può decidere come giocare il match è la notizia più bella che potevate darmi... Ma quindi ha effetto anche se esco dalla modalità allenatore in corso?? Quindi vado in calcio d'inizio ecc, oppure bisogna prima fare le amichevoli e poi iniziare l'allenatore?? Una cosa però... L'amichevole utile per il settaggio delle condizioni bisogna anche giocarla??? Grazie mille, come fai tu lucignolo???? Modificato 28 Ottobre 2008 da DNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 invece no... se vuoi scegiere, prima della partita esci e vai a calcio d'inizio, seleziona lo stadio in cui dovrai giocare in modalita allenatore, e scegli tra le condizioni disponibili (giorno, otte coperto....) premi a pe r confermare ed esci, carica la mod allenatore e giocherai con le condizione scelte ottima notizia, finalmente giocherò la champions di sera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno era riuscito a giocare con la neve?? se si quale è lo stadio da scegliere per avere questa modalità meteo?? grazie a tutti :dance: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Prova a mettere nelle amichevoli qualche stadio del nord, oppure anche qualche stadio inglese e dovrebbe comparirti se selezioni condizioni di COPERTO, almeno credo... Non è detto che ti capiti... Ma se proverai più di una volta di sicuro vedrai quel tipo di condizione prima o poi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno era riuscito a giocare con la neve?? se si quale è lo stadio da scegliere per avere questa modalità meteo?? grazie a tutti :dance: Se giochi al San Paolo di Napoli con condizioni "Coperto" vedrai la neve. A mio modestissimo parere con la neve il gioco diventa ingiocabile. Io mettevo a fuoco i fiocchi di neve e non vedevo un caXXo Comunque e' suggestiva. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ripropongo la domanda che facevo sopra... La prima volta che sono entrato nel gioco, tra le varie schermate dove parlava di autosalvataggio o livello di conoscenza dei giochi di calcio, ce n'era una che diceva "ricerca obiettivi in corso" e poi scriveva "nessun obiettivo è stato trovato", volevo sapere se anche a voi lo aveva scritto e a cosa si riferisse... Grazie mille!!! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ripropongo la domanda che facevo sopra... La prima volta che sono entrato nel gioco, tra le varie schermate dove parlava di autosalvataggio o livello di conoscenza dei giochi di calcio, ce n'era una che diceva "ricerca obiettivi in corso" e poi scriveva "nessun obiettivo è stato trovato", volevo sapere se anche a voi lo aveva scritto e a cosa si riferisse... Grazie mille!!! Ciao tranquillo all'inizio fa una ricerca dei salvataggi dei vecchi FIFA che hai giocato ma se non hai giocato al capitolo precedente non trova niente e ti esce quel messaggio... ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Luc1gNolO II Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ripropongo la domanda che facevo sopra... La prima volta che sono entrato nel gioco, tra le varie schermate dove parlava di autosalvataggio o livello di conoscenza dei giochi di calcio, ce n'era una che diceva "ricerca obiettivi in corso" e poi scriveva "nessun obiettivo è stato trovato", volevo sapere se anche a voi lo aveva scritto e a cosa si riferisse... Grazie mille!!! Ciao lo fa a tutti.. uno senza obiettivi in fifa 08 lo imposta a difficolta poppante.... io avevo circa 650 punti e mi ha messo la difficolta esperto... l'autosalvataggio se vuoi lo togli, basta andare il mio fifa09 e vai su profili... da li cambi squadra preferita anche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 raga come si fanno a salvare i gol,ho provato ad andare su replay dopo un gol ma non ce l'opzione salva perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 lo fa a tutti.. uno senza obiettivi in fifa 08 lo imposta a difficolta poppante.... io avevo circa 650 punti e mi ha messo la difficolta esperto... l'autosalvataggio se vuoi lo togli, basta andare il mio fifa09 e vai su profili... da li cambi squadra preferita anche... Si ok, ma non capisco il motivo per cui dice che non ci sono obiettivi... Lo dice in base a quanti punti ho sul profilo o cosa?? Anche a te ha scritto nessun obiettivo trovato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ma, c'è l'allenamento? allenamento? raga come si fanno a salvare i gol,ho provato ad andare su replay dopo un gol ma non ce l'opzione salva perchè? nella schermata iniziale, dove trovi amichevoli, xboxlive, modalità di gioco etc...,devi assicurarti che tu sia connesso a EA, è l'ultima voce, dopodichè, durante il replay premi y! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ma, c'è l'allenamento? allenamento? potevano metterlo anche per console invece che solo per pc... bah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ma cosa vuol dire che nessun obiettivo è per livello poppante?? La schermata veniva fuori prima di inserire il livelo di conoscenza, e anche prima di impostare un qualsiasi livello... Di solito usavo esperto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ma cosa vuol dire che nessun obiettivo è per livello poppante?? La schermata veniva fuori prima di inserire il livelo di conoscenza, e anche prima di impostare un qualsiasi livello... Di solito usavo esperto! semplicemente se non hai obiettivi di fifa08 memorizzati sull'HDD, ti piazza il livello poppante, pensando che tu debba imparare con calma i sistemi di gioco. è un modo solo temporaneo, visto che la difficoltà la imposti prima di ogni partita... non cambia niente in pratica, a quanto ne so io. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ma quindi lo fa a tutti il "nessun obiettivo trovato"? Grazie è homer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ma, c'è l'allenamento? allenamento? nella schermata iniziale, dove trovi amichevoli, xboxlive, modalità di gioco etc...,devi assicurarti che tu sia connesso a EA, è l'ultima voce, dopodichè, durante il replay premi y! ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Un gran bell'articolo di spaziogames su Fifa e Pes... http://www.spaziogames.it/content2/special...p;zona=generali Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ma quindi lo fa a tutti il "nessun obiettivo trovato"? Grazie è homer Lo fa a tutti quelli che non avevano obiettivi sbloccati di FIFA08... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Lo fa a tutti quelli che non avevano obiettivi sbloccati di FIFA08... Grazie raga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 perchè quelli che giocano in manuale non si disconnettono mai? Dopo ore e ore di live giocato ovviamente tutto in manuale,devo aime' riscontrare un velocita' di gioco improponibile rispetto all'off live Mi spiego meglio.......quando si gioca in multi o add 1 vs 1 le partite prendono un andazzo che non rispecchia la velocita' normale, ma bensi molto piu' veloce,facendo diventare l' incontro un vero flipper :piange: Come puo' essere che quando vuoi fare un passaggino la palla skizza manco fosse una cannonata?.......peccato off line e' il migliore gioco di calcio,online quest anno non mi convince peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.