Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente ho finito la squadra :D

 

James-Grygera-Ferdinand-King-Molinaro-Camoranesi-Aquilani-Scholes-Giovinco-Amauri-Adriano

 

Affiatamento 75 :drunken: senza mai comprare bustine d'oro con i MS Points (anzi a dire il vero anche con i crediti del gioco ne ho comprate solo 3 da quando ho l'espansione :asd:). Tutti i giocatori presi all'asta cercando bene, il massimo che ho speso è stato 2500 per Amauri. Per i contratti bastano e avanzano le bustine bronzo, ce ne sono dentro in media 3 che danno + 2 agli oro più il bonus dell'allenatore riesco tranquillamente a gestirli... e in ogni caso se vedo che rischio di perdere qualcuno faccio qualche partita offline con le 11 riserve di bronzo, difficoltà leggenda e tiro su in media 600/700 crediti a partita. Ora mi lancio alla conquista dei tornei :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ne vale la pena eccome :D poi ovviamente dipende dai gusti, però una cosa del genere io l'avevo sempre sognata :loving:

pure io...

ma domanda in caso partecipassi ad un torneo visto che ho fatto la prima partita del primo vinta 3-1 (mia squadra 2 stelle e mezzo e la sua 3 e mezzo :mrgreen: ) sono passato al secondo turno e se perdessi dovrei ricominciare da capo o spendere altri punti abilità e ripartire dallo stesso turno o perdere e riprendere dallo stesso turno senza spendere niente??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah peccato...allora è difficilotto vincere tutti i tornei...ma devi anche pagare un' altra volta per riscriverti??

 

...guarda che non mi risulta mica che si paga per partecipare ai tornei :ph34r: il numero che c'è scritto sotto è il livello di abilità minimo richiesto per partecipare, i crediti sono un altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come fate ad avere certe squadre così in fretta... certo, perlopiù andate sulle aste per fare affaroni ma un minimo bisogna monetizzare, e io in una decina di pacchetti oro il migliore che ho trovato è voronin (79)!!! :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

seconda rimonta da 0-3 a 3-3 con disconnessione dell'avversario... la percentuale di stà gente supera il 50% è clamoroso!! ...oppure capitano tutti a me

No credimi, ce li dividiamo visto che appena vanno in svantaggio si disconnettono, che pa**e!!! Che poi la maggior aprte delle volte li inquadri subito: prendono il Manchester o il barcellona, e appena con squadre del calibro di fiorentina o udinese vanno sotto si disconnettono... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come fate ad avere certe squadre così in fretta... certo, perlopiù andate sulle aste per fare affaroni ma un minimo bisogna monetizzare, e io in una decina di pacchetti oro il migliore che ho trovato è voronin (79)!!! :sleep:

 

10 pacchetti oro = 50.000 crediti spesi... cercando bene nelle aste ti facevi uno squadrone di 11 oro spendendo in totale 35.000/40.000, con il resto ci prendevi i contratti e stavi a posto per 20 partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

regà non mi ricordo se si puo' fare,cmq voglio giocare nella stessa squadra con un mio amico io da casa e lui da casa sua come si fa?(sempre se si puo' fare)

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

No credimi, ce li dividiamo visto che appena vanno in svantaggio si disconnettono, che pa**e!!! Che poi la maggior aprte delle volte li inquadri subito: prendono il Manchester o il barcellona, e appena con squadre del calibro di fiorentina o udinese vanno sotto si disconnettono... :x

 

credimi, da un pò di tempo a questa parte esco dalla sessione appena vedo che l'avversario sceglie ManUTD o Barcellona, solo su queste 2...tutte le altre mi vanno bene. Sò che in questo modo capita di chiudere contro avversari 'normali', ma con queste due squadre almeno 7 volte su 10 becchi un bimbo minkia, quindi evito direttamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

credimi, da un pò di tempo a questa parte esco dalla sessione appena vedo che l'avversario sceglie ManUTD o Barcellona, solo su queste 2...tutte le altre mi vanno bene. Sò che in questo modo capita di chiudere contro avversari 'normali', ma con queste due squadre almeno 7 volte su 10 becchi un bimbo minkia, quindi evito direttamente!

Ti spiace se ti addo così magari ci facciamo qualche partitella decente? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io uso questa configurazione per giocare: (considerate che gioco da un paio di mesi a fifa e che non giocavo ad un fifa dal 97)

 

Passaggio - Semi

Passaggio Alto - Manuale

Filtrante - Auto

Cross - Manuale

Tiro - Auto

 

Se c'è qualcuno che non mi ritiene troppo scarso e mi vuole aggiungere magari ci facciamo qualche sfida ^_^.

 

Io uso lo sporting lisbona :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto deve durare l'esperienza da allenatore per sbloccare l'obiettivo?

 

Non so come mai se ricomincio la modalità allenatore gioco le prime 2-3 partite e mi si pianta al 70% durante la simulazione delle rimanenti. Peccato. Non so più cosa fare.

 

Mi rimane solo di diventare una leggenda nella modalità professionista.... :rolleyes:

 

Giocare 1vs1 online, preferisco di no, meglio un 5vs5 com'è il 10 vs 10 non l'ho ancora provato.

 

Dopo tante pallonate su calcio di punizione, fra rugbistiche, negli zebedei degli avversari etc.... ho segnato, premendo solo il tasto b e io che le avevo provate tutte.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oruam entil fai pure.... io gioco all manual, ma ormai sono abituato a giocare contro assistiti ...anche se è difficile competere :mrgreen: ...la mia tag è Dar1087

Ok dopo ti aggiungo, se per te va bene io gioco per lo più in semi col filtrante manuale (non ci gioco spesso e sinceramente di prendere padellate di nervoso con l'all-manual ancora non ho voglia XD)

 

 

Raga io uso questa configurazione per giocare: (considerate che gioco da un paio di mesi a fifa e che non giocavo ad un fifa dal 97)

 

Passaggio - Semi

Passaggio Alto - Manuale

Filtrante - Auto

Cross - Manuale

Tiro - Auto

 

Se c'è qualcuno che non mi ritiene troppo scarso e mi vuole aggiungere magari ci facciamo qualche sfida ^_^.

 

Io uso lo sporting lisbona :mrgreen:

Aggiungo anche te allora! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

alex comincerò a provare anch'io così allora, visto che non ho ancora battuto UNA punizione decente finora!! :mrgreen: ....certo che la modalità 'allenamento' aiuterebbe a perfezionare cose di questo genere, speriamo la inseriscano in fifa10

 

..no problem oruam ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...