Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no! non viene annullato però c'è anche da dire che l'obbiettivo non è per LA modalità ma per UNA sola, ovvero se ne inizi 50 e prendi 50 giocatori non vale!

Scusa ma nn ho capito cosa vuol dire:che l'obbiettivo non è per LA modalità ma per UNA sola, ovvero se ne inizi 50 e prendi 50 giocatori non vale???!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma nn ho capito cosa vuol dire:che l'obbiettivo non è per LA modalità ma per UNA sola, ovvero se ne inizi 50 e prendi 50 giocatori non vale???!?!?
voleva dire che devi comprarne 50 nel corso di una modalità allenatore, quindi senza cominciarne un'altra pensando che sommi i giocatori comprati nelle due avventure da allenatore. non so se mi sono spiegato meglio.

 

comunque basta comprare 50 giocatori qualsiasi e naturalmente puoi anche venderli dopo (anzi devi, altrimenti superi il limite di giocatori in rosa)

Una cosa importante: i giocatori comprati tramite scouting non contano.

Consigli: puoi spostare qualche campione in una squadra australiana e poi giocare la stagione australiana (che dura meno) in modo da poter fare più calciomercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

voleva dire che devi comprarne 50 nel corso di una modalità allenatore, quindi senza cominciarne un'altra pensando che sommi i giocatori comprati nelle due avventure da allenatore. non so se mi sono spiegato meglio.

 

comunque basta comprare 50 giocatori qualsiasi e naturalmente puoi anche venderli dopo (anzi devi, altrimenti superi il limite di giocatori in rosa)

Una cosa importante: i giocatori comprati tramite scouting non contano.

Consigli: puoi spostare qualche campione in una squadra australiana e poi giocare la stagione australiana (che dura meno) in modo da poter fare più calciomercato.

Ok ma "senza cominciarne un'altra pensando che sommi i giocatori comprati nelle due avventure da allenatore" te intendi: x esempio la seconda stagione nell modalità oppure cominciare un' altra modalità?

 

Ok ma "senza cominciarne un'altra pensando che sommi i giocatori comprati nelle due avventure da allenatore" te intendi: x esempio la seconda stagione nell modalità oppure cominciare un' altra modalità?

NN importa ho sbloccato proprio adesso l'obiettivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

... da giorni leggo con attenzione le vostre discussioni ... mi chiedevo solo se qualcuno di voi sta giocando senza acquistare paccetti con i Microsoft Points, mi sembrate tutti troppo pieni di carte oro, carte in scambio, contratti e carte da collezione ...

 

Vi chiedo ciò per capire se sto gioco è fatto per persone che non vogliono comprarli ma vedere se riescono a fare punti partendo da 0 e solo con i punti assegnati dalle singole partite, secondo voi è possibile?

 

io purtroppo non ho tanto tempo, ora ho una squadra da 2 stelle e massimo 37 di affiatamento, o solo pacchetti bronzo e ne ho preso uno argendo a fatica accumulando punti, ho una rosa non bellissima, poi ho anche battuto uno da 3,5 stelle, ma alla fine sono più le mazzate, ho u portiere da 64 e cmq tanti brocchi in campo.. però non so il gioco lo vedevo divertente per questo, per la fatica di accumulare crediti e comperare pacchi argento e ora in questo modo..

 

ora trovo solo squadre che hanno 5 stelle...

 

l`obiettivo della ea era dare un online più avvincente perchè stufi di incontrare persone che prendevano sempre il manchester, sta frase la trovate ovunque in rete... io ora invece sono stanco di trovare gente a 5 stelle... vorrei tornei con persone al mio pari e amichevoli anche...

 

spiegatemi un pò cosa ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non compro con i microsoft point cerco offerte......ad esempio chiellini del piero amauri e altri a meno di mille chiamalo culo chiamalo come ti pare.....in una bustina ho trovato kaka venduto a 10.000 presa bustina oro trovato benzema che mi tengo......come cerco di restare a 5000 di base e come arrivo a 10000 compro una bustina

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non compro con i microsoft point cerco offerte......ad esempio chiellini del piero amauri e altri a meno di mille chiamalo culo chiamalo come ti pare.....in una bustina ho trovato kaka venduto a 10.000 presa bustina oro trovato benzema che mi tengo......come cerco di restare a 5000 di base e come arrivo a 10000 compro una bustina

 

ottimo, bravissimo... ma i punti come te li fai? vincendo partite in locale? online come ti dicevo incontri squadroni... io gioco e magari arrivo a 1600 poi devo comperare delle carte bronzo per i contratti... vorrei capire che strada hai fatto visto che non hai comperato pacchetti sono curioso.. grazie!! poi anche quanto tempo ci passi, per seguire le aste ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le carte contratto dove si acquistano?

le trovi o nei pacchetti o le compri all'asta da COMPRA,SCAMBIA,COLLEZIONA->CERCA

 

ottimo, bravissimo... ma i punti come te li fai? vincendo partite in locale? online come ti dicevo incontri squadroni... io gioco e magari arrivo a 1600 poi devo comperare delle carte bronzo per i contratti... vorrei capire che strada hai fatto visto che non hai comperato pacchetti sono curioso.. grazie!! poi anche quanto tempo ci passi, per seguire le aste ad esempio...

neanche io uso MP (o meglio ho comprato il primo sbloccando l'obiettivo e non ci ho trovato un giocatore oro che fosse uno) e per questo facevo molta fatica a comprare persino pacchetti bronzo per i contratti (schieravo in emergenza difensori in attacco come capitavano...) ma vincendo i tornei (soprattutto a campione) puoi arrivare ai 1000 crediti a partita (se vinta 5-0)

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ragazzi ma quanto l'hanno rovinato questo fifa??

quanto ? QUANTO??

 

non solo hanno rovinato la giocabilita' ma oggi ho visto l'assurdo proprio LO SCHIFO:

 

cèra uno che aveva ben 9 difensori !!! con 3 liberi ho fatto anche la foto perche non ci credevo..

uno schifo un gioco di calcio rovinato da gente sfigata e ormai prendo tuti che hanno minimo 5-6 difensori

 

3 liberi con 9 difensori e solo 2 punte ma che schifo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ragazzi ma quanto l'hanno rovinato questo fifa??

quanto ? QUANTO??

 

non solo hanno rovinato la giocabilita' ma oggi ho visto l'assurdo proprio LO SCHIFO:

 

cèra uno che aveva ben 9 difensori !!! con 3 liberi ho fatto anche la foto perche non ci credevo..

uno schifo un gioco di calcio rovinato da gente sfigata e ormai prendo tuti che hanno minimo 5-6 difensori

 

3 liberi con 9 difensori e solo 2 punte ma che schifo

Ma dici in Ultimate Team? O modalità di gioco normale??

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dici in Ultimate Team? O modalità di gioco normale??

 

no le partite classificate..si è diffuso un qualche modulo 8-0-2 CON 3 LIBERI e 6-2-2 ma che schifo di gioco è?

 

a me non interessa la classifica mondiale ma per farvi capire ero 900esimo adesso incontro troppi che usano queste formazioni approfittando anche del gioco "cambiato" in peggio.assurdo. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

no le partite classificate..si è diffuso un qualche modulo 8-0-2 CON 3 LIBERI e 6-2-2 ma che schifo di gioco è?

 

a me non interessa la classifica mondiale ma per farvi capire ero 900esimo adesso incontro troppi che usano queste formazioni approfittando anche del gioco "cambiato" in peggio.assurdo. :crazy:

Cavolo, assurdo davvero! :ph34r:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, assurdo davvero! :ph34r:

 

 

moduli solo difesa e attacco rovinano il gioco l'ho provato con un ragazzo online e ho cercato di spiegarglielo ma lui era contento perchè vinceva. succedeva anche a pes dove tutti avevano 3-4 punte e tutti dietro tanto i passaggi arrivano dalla difesa all'attacco.

ma cosi si rovina il gioco che usato coi moduli normali è invece molto bello.

peggio per loro non ci giocate con sta gente e pensano pure di essere fenomeni

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo concordo... con l'ultimo aggiornamento Fifa non è più quello... l'hanno rovinato...

 

Sulla modalità Ultimate ho un paio di domande...

1- Come si fa a tenere alto il morale dei giocatori o a farlo crescere ? (ovviamente senza utilizzare le apposite carte...)

Perchè adesso ho praticamente tutti i giocatori col morale a 1... :piange:

 

2- Lo stemma e le maglie influiscono su qualcosa ? Mi spiego... se ho come stemma una carta oro è lo stesso di averne una bronzo ?

Cioè lo stemma è solo di bellezza ? e in più,avere stemma e maglie della stessa squadra porta vantaggi ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente non concordo, questo fifa è sicuramente meglio dello 07 e dello 08, è stato incerementato dall'uscita con aggiornamenti e ultimate team, la giocabilità è immediata...è ovvio anche io mi inca....volo quando prendo 3/4 gol ma non riesco a capire queste critiche...comunque ogni parere è assolutamente da rispettare. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

moduli solo difesa e attacco rovinano il gioco l'ho provato con un ragazzo online e ho cercato di spiegarglielo ma lui era contento perchè vinceva. succedeva anche a pes dove tutti avevano 3-4 punte e tutti dietro tanto i passaggi arrivano dalla difesa all'attacco.

ma cosi si rovina il gioco che usato coi moduli normali è invece molto bello.

peggio per loro non ci giocate con sta gente e pensano pure di essere fenomeni

 

ma magari fosse solo quello...ci si mette anche il gioco proprio diverso :

 

-gocatori rincoglioniti che molte volte fanno cose strane"

-attaccanti che scivolano letteralmente tra i corpi dei difensori invalidati

-portieri che non bloccano piu la palla,ma troppe volte escono alla ca..di cane

-molte volte i passaggi sono ERRATI e scandalosi...passano a chi è piu marcato e chi piu lontano rovinando azioni bellissime

-troppe volte nel cambio di giocatore ti cambia quelli piu improbabili e piu lontani e non quello piu vicino all'azione

 

la cosa piu incredibile che la gente fa falli da ultimo uomo e non ci sono espulsioni! :crazy:

 

UNO SCHIFO ragazzi .un gioco che era bellissimo,spero non sia lunico a notare queste cose ma ci gioco da quando è uscito e adesso è davvero ingiocabile quasi.

ma perche hanno fatto questo? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma onestamente l'ultimate me gusta...solo che trovi gente che ha att 99 cen 99 dif 99 ma tu prendi e non fai la sfida... così stò a fare io per renderla più COMPETITIVA... una volta feci una sfida con uno che aveva tutto a 99 attacco messi ibra cristiano ronaldo eto ^_^ ho perso 14- 0 ahah ovviamente non mi sono disconnesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma di che aggiornamento parlate?

Fifa offline e online è rimasto lo stesso di sempre...

Io gli aggiornamenti li faccio tutti, ma non riesco a capire di cosa state oparlando, non vorrei vi riferiste a cose che ci sono sempre state ma che magari ora notate di più, io ci gioco ininterrottamente da quando è uscito.. Poi contate che non tutti hanno l`hard dik e quindi non è che gli aggiornamenti che fanno stravolgono il gioco dato che il core è sul dvvd per chi non lo può installare...

 

Vi riferite all`ultimate?E` in questa modalità che notate le differenze?

Qui si che ad esempio gli arbitri fan il cavolo che vogliono o magari i giocatori fan i deficenti, ma è normale, hanno initrodotto le carte da gioco speciali che ad esempio rinmbambiscono l`arbitro o diminuiscono o aumentano forma ecc...

A mio avviso devono introdurre dei filtri, su tante cose, soprattutto io che ho 2 stelle non devo giocare sempre con gente a 5 dai, è impossibile, bisogna dare il tempo a tutti di creare la propria squadra, dovrebbero fare delle fasce tipo da 1 a 3 stelle e così via.. altrimenti lo credo che annullo la partita, come faccio a divertirmi contro uno che ha 99!!!????

Cmq ne ho presa di gente così, mi sono preso anche 8 goal e NON ho staccato, mi sono preso le mie pappine!

Modificato da SharkboyTo
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol Zefiro uno di noi !!!!!

 

Cmq anche io ho notato che gli arbitri a sto gioco si fanno i bong di White widow e orange bud insieme !!!!

 

A volte ti ammonisce dopo un contrasto, ieri in finale mi ha espulso uno per una spallata da ultimo uomo...............stavo per spaccare il cd, mentre nella stessa partita mi involo con robinho verso la porta , mi rincorre il difensore, scivolata da dietro, Robinho me lo sdraia e si infortuna e l'arbitro ha tirato fuori il giallo ed era ultimo uomo.

 

non gli ho regalato i miei punti lo stesso staccando !!! Si attaccano al kazzo ste cacchette universali. Secondo me aveva giocato la carta arbitro indulgente per forza !!! Cosa assolutamente distruttiva per l'ultimate team !!!

 

Ora ho attacco 97 centrocampo 85 difesa 87

 

Aspetto di avere tutti 99 pure io cosi sti maledetti voglio vedere che si inventano...... Addirittura non c'e piu solo gente che non accetta le partite con avversari piu forti, Contro di me addirittura gente con tutti 99 che non accettano la partita solo perche capitano fuori casa !!!! e' uno schifo !!!!

 

 

Mettessero un filtro coi controcoglioni e facessero perdere punti a chi rifiuta la partita prima di iniziare !!!

 

 

Io arrivo astento 78 69 70.. ma sti caxxi :rotfl: :rotfl: me la gioco fin quando posso anche perchè molti di loro hanno megacampioni che non vanno d'accordo...io ho carte patacchie ma ho affiatamento 78^_^ cè chi ha l'ira di dio in attacco ma forse con un affiatamento sotto i 40 :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...