Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Ao Zefi te sei fatto l'avatar uguale a te ahahahhaha vorrei vedere il giocatore creato in ultimate come lo hai fatto hahahaha secondo me sei uguale :)

 

Sisi infatti pure i miei amici hanno detto che mi somiglia da 1 a 10 7,5 :) wawa magro alto 1.90 e poi le varie caratteristiche del mio volto ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no sinceramente :ph34r:

 

invece sentite cosa mi è capitato per uno strano bug: benzema della squadra avversaria, espulso per doppia ammonizione all'89esimo, segna una tripletta ai supplementari per la sua squadra che vince 3-0 :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Semifinale trofeo UT. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua sono le 19.00 preciso preciso e di nuovo non si riesce piu a giocare..mi dice sempre sessione non disponibile dopo aver trovato il giocatore..

 

non ho piu parole per questo scempio.

 

persino un mio amico appassionato non mi credeva quanto fosse cambiato in peggio fifa dopo l'aggiornamento..

lha provato prima e è daccordo nel fatto che sembra di giocare al circo.. :ph34r:

 

resta un bellissimo gioco ma adesso veramente fa schifo:parlo delle classificate normali :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se un calciatore che ha 1 di contratto non lo faccio partire titolare ma lo schiero ne secondo tempo lo perdo lo stesso?

 

chiedo questo perchè l'ho fatto due volte online e non l'ho perso, invece offline l'ho inserito nel secondo tempo e a fine partita non ce l'ho più in squadra

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione ma vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema:

Ieri ho comprato Fifa nuovo e tutto ok...oggi invece nn riesco + a giocarci....un secondo dopo il fiskio d'inizio si blocca tutto e sono costretto a spegnere la console. Ho provato anke senza installarlo ma si pianta lo stesso. Tutto ciò mi succede solo qndo gioco contro un amico dalla stessa console non on-line invece se gioco da solo tutto ok.

Tutto ciò mi succede solo con qsto gioco e sistematicamente tutte le volte non ogni tanto... :(

Modificato da Th3BoSS85
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione ma vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema:

Ieri ho comprato Fifa nuovo e tutto ok...oggi invece nn riesco + a giocarci....un secondo dopo il fiskio d'inizio si blocca tutto e sono costretto a spegnere la console. Ho provato anke senza installarlo ma si pianta lo stesso. Tutto ciò mi succede solo qndo gioco contro un amico dalla stessa console non on-line invece se gioco da solo tutto ok.

Tutto ciò mi succede solo con qsto gioco e sistematicamente tutte le volte non ogni tanto... :(

 

Strano. Prova a installare il gioco su Hard-Disk per vedere se ti farà lo stesso scherzo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me le carte che ho in asta non me le compra nessuno?!?!?per farvi un esempio:

cordoba 84--> 2000 / 4000 compralo subito

de rossi 86---> 3000 / 6000 compralo subito

cech 90 ---> 4000 / 8000 compralo subito

non mi sembrano cifre assurde, eppure è gia la terza volta che li metto in asta con durata 2 gorni ma niente. ho anche altre carte in vendita a cifre irrisorie ma niente.

secondo me ormai non si vende piu nulla poichè chi gioca a fifa ultimate ormai la squadra se l'è già bella e che fatta e in asta vendi solo giocatori del claibro di messi, ronaldo, buffon, eto'o...ossia giocatori introvabili o quasi. mentre per gli altri giocatori non c'è piu mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me le carte che ho in asta non me le compra nessuno?!?!?per farvi un esempio:

cordoba 84--> 2000 / 4000 compralo subito

de rossi 86---> 3000 / 6000 compralo subito

cech 90 ---> 4000 / 8000 compralo subito

non mi sembrano cifre assurde, eppure è gia la terza volta che li metto in asta con durata 2 gorni ma niente. ho anche altre carte in vendita a cifre irrisorie ma niente.

secondo me ormai non si vende piu nulla poichè chi gioca a fifa ultimate ormai la squadra se l'è già bella e che fatta e in asta vendi solo giocatori del claibro di messi, ronaldo, buffon, eto'o...ossia giocatori introvabili o quasi. mentre per gli altri giocatori non c'è piu mercato.

 

Cordoba non è molto richiesto

Cech ...ho trovato julio cesar a 5000

De rossi fallo scendere a 5000

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione ma vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema:

Ieri ho comprato Fifa nuovo e tutto ok...oggi invece nn riesco + a giocarci....un secondo dopo il fiskio d'inizio si blocca tutto e sono costretto a spegnere la console. Ho provato anke senza installarlo ma si pianta lo stesso. Tutto ciò mi succede solo qndo gioco contro un amico dalla stessa console non on-line invece se gioco da solo tutto ok.

Tutto ciò mi succede solo con qsto gioco e sistematicamente tutte le volte non ogni tanto... :(

 

 

sis tesso problema pure a me...hai i settaggi dei pad che si fanno conflitto tra di loro...non dirmi cosa centra con il BLOK ma è cosi, hoa vuto il tuo stesso problema, sono andato a modificare i tasti del controller 1 (pers.) mentre del duo ho lasciato (pred.) ed ho risolto cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

sis tesso problema pure a me...hai i settaggi dei pad che si fanno conflitto tra di loro...non dirmi cosa centra con il BLOK ma è cosi, hoa vuto il tuo stesso problema, sono andato a modificare i tasti del controller 1 (pers.) mentre del duo ho lasciato (pred.) ed ho risolto cosi!

nn ci credo :shock: :shock: dopo ci provo allora.....se è cosi è scandaloso cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero quello che dite ma ormai, ripeto, ognuno ha i suoi giocatori pompati all'ennesima potenza e quindi non comprerebbe mai un giocatore come de rossi con 86..anche se è in vendita a 4000. I primi tempi di fifa ultimate li piazzavi subito i giocatori forti,lo so perchè vedevo la differenza, fate conto che vendevo anche i giocatori bronzo, ma ora le aste vanno bene solo se vendi giocatori gia pompati intorno al 95 poichè la gente che gioca a fifa ultimate è sempre quella.

questo è il mio parere visto che lo sto provando ora, cmq proverò ad abbassare i prezzi e vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero quello che dite ma ormai, ripeto, ognuno ha i suoi giocatori pompati all'ennesima potenza e quindi non comprerebbe mai un giocatore come de rossi con 86..anche se è in vendita a 4000. I primi tempi di fifa ultimate li piazzavi subito i giocatori forti,lo so perchè vedevo la differenza, fate conto che vendevo anche i giocatori bronzo, ma ora le aste vanno bene solo se vendi giocatori gia pompati intorno al 95 poichè la gente che gioca a fifa ultimate è sempre quella.

questo è il mio parere visto che lo sto provando ora, cmq proverò ad abbassare i prezzi e vediamo come va.

 

Non è proprio così...io ad esempio ho messo in vendita Messi a 95 perchè non mi piace proprio...e ho comprao adebayor a 88

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che ci vuole troppo poco tempo per creare una squadra di fenomeni (ce ne vuole ancora meno comprando le bustine con i MS Points), e a 2 settimane dall'uscita dell'espansione il 90% dei giocatori hanno finito la squadra e le aste ormai non le frequenta quasi nessuno. Avrebbero dovuto rendere il tutto più lungo e difficile, oppure semplicemente togliere le carte contratto... quando un giocatore va in scadenza lo perdi e basta, in modo che sei costretto a comprare/vendere/scambiare in continuazione ed in modo che non ti ritrovi contro un 99/99/99 in un torneo... o magari lo trovi anche ma sai che dopo 4 partite quello dovrà ripartire quasi da 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

sis tesso problema pure a me...hai i settaggi dei pad che si fanno conflitto tra di loro...non dirmi cosa centra con il BLOK ma è cosi, hoa vuto il tuo stesso problema, sono andato a modificare i tasti del controller 1 (pers.) mentre del duo ho lasciato (pred.) ed ho risolto cosi!

ho risolto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto.

è proprio quello il punto: ormai è un gioco finito, forse ancora un paio di settimane le regge ancora ma poi è la fine..saranno tutti con squadre da 95 in su e l'unica sezione che avrà mercato è quella delle aste per i potenziamenti dei giocatori. fateci un giro e vedete a quanto arrivano le aste.

ormai i giocatori non hanno mercato poichè l'80% la sua squadra gia ce l'ha e dopo che ha speso una cifra per potenziare i giocatori non vende e nemmno compra piu nessuno. ripeto, gli unici che avranno mercato sono i nomi grossi, per il resto fate prima a mandarli in collezione che stare li a sperare di venderli a 2-3 mila.

Link al commento
Condividi su altri siti

mammmmma mia che agitazione...allora, finalmente dopo giorni e giorni (non comprando i pacchetti ci vuole più tempo) di mercato e colpacci vi posto la mia formazione:

4-4-1-1

[/center]rubinho

 

belletti king brown jankulovsky

 

rafinha tinga schweinsteiger pander

 

pato

 

toni

 

a disposizione: elano, jaskelaynen,zarate,rosina,bellucci,hall,gourcuff,davenport

purtroppo ho solo 21 come affiatamento e ne risento molto in campo...però mi stò proprio divertendo!

 

il fatto è che ci vuole troppo poco tempo per creare una squadra di fenomeni (ce ne vuole ancora meno comprando le bustine con i MS Points), e a 2 settimane dall'uscita dell'espansione il 90% dei giocatori hanno finito la squadra e le aste ormai non le frequenta quasi nessuno. Avrebbero dovuto rendere il tutto più lungo e difficile, oppure semplicemente togliere le carte contratto... quando un giocatore va in scadenza lo perdi e basta, in modo che sei costretto a comprare/vendere/scambiare in continuazione ed in modo che non ti ritrovi contro un 99/99/99 in un torneo... o magari lo trovi anche ma sai che dopo 4 partite quello dovrà ripartire quasi da 0.

bastava semplicemente non dare la possibilità di acquistare tramite ms points...comunque io ad esempio mi diverto comunque e il fatto che non riesco a vincere una finale mi da sempre più stiomoli a migliorare la mia squadra.

 

E' vero quello che dite ma ormai, ripeto, ognuno ha i suoi giocatori pompati all'ennesima potenza e quindi non comprerebbe mai un giocatore come de rossi con 86..anche se è in vendita a 4000. I primi tempi di fifa ultimate li piazzavi subito i giocatori forti,lo so perchè vedevo la differenza, fate conto che vendevo anche i giocatori bronzo, ma ora le aste vanno bene solo se vendi giocatori gia pompati intorno al 95 poichè la gente che gioca a fifa ultimate è sempre quella.

questo è il mio parere visto che lo sto provando ora, cmq proverò ad abbassare i prezzi e vediamo come va.

beh, la crisi si sente pure lì eh.... :mrgreen:

a parte gli scherzi, io ce l'ho dal lancio e mi ricordo che c'erano pochi grossi giocatori, e dunque il prezzo saliva, ora invece ci sono molti più utenti e di conseguenza più giocatori di un certo livello....io sinceramente compro sia quelli da 79 che quelli da 80...sinceramente guardo più il prezzo, poi sarò io ad aumentarli di livello, ripeto che se solo avessero evitato l'acquisto tramite i mps sarebbe stato perfetto!

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato l' UT solo da qualche giorno e faccio una fatica mortale a farmi la squadra... gioco praticamente solo offline (online trovo solo squadre zeppe di fenomeni e io ho una media da 63 circa) e anche vincendo quasi tutte le partite che faccio con squadre di pari livello accumulo davvero pochissimi crediti...

qualche consiglio per potenziare la squadra ? (NON ho intenzione di comprare crediti tramite M$ points)

TY !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato l' UT solo da qualche giorno e faccio una fatica mortale a farmi la squadra... gioco praticamente solo offline (online trovo solo squadre zeppe di fenomeni e io ho una media da 63 circa) e anche vincendo quasi tutte le partite che faccio con squadre di pari livello accumulo davvero pochissimi crediti...

qualche consiglio per potenziare la squadra ? (NON ho intenzione di comprare crediti tramite M$ points)

TY !

 

metti il livello di difficoltà più alto possibile (mi pare sia Leggenda, ti dà 2,25 di moltiplicatore), gioca fuori casa (altro moltiplicatore) e scegliti una squadra un pò più forte della tua, non troppo però così hai qualche possibilità di batterla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

metti il livello di difficoltà più alto possibile (mi pare sia Leggenda, ti dà 2,25 di moltiplicatore), gioca fuori casa (altro moltiplicatore) e scegliti una squadra un pò più forte della tua, non troppo però così hai qualche possibilità di batterla.

 

ma dove si cambia il livello di difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono aperti gli scambi, vi dico solo una cosa perche non e' il thread apposito, ora faro' una lista grande quanto una casa delle carte che scambio.

 

Per ora vi dico solo che :

 

Scambio Fernando Torres - Eto' (non so come si scrive)

Tutti e 2 potenziati a velocita' 95. di base sono 93.

 

Scusate chiudo l'off topic

 

Ti andrebbe Torres con Messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...