Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga, chiedo consiglio a voi.. avevo intenzione di prendere ultimate team, ma molti me l hanno sconsigliato perche ormai tutti hanno squadre forti, con tutti i giocatori potenti, il mercato è tutto un pacco... voi che l avete, lo consigliate ancora?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

avere giocatori forti non c'entra nulla ci sono molti dettagli da vedere

 

 

io ho 5 stelle con media 80 ma ho affiatamento 90

 

gioco con squadre che hanno tutti

 

kaka ronaldo pato adebajor e molti altri eppure li batto 10 a 0

 

queste persone hanno guardato il nome e non il modulo la nazionalita e molto altro ancora

 

 

è un gioco non semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

avere giocatori forti non c'entra nulla ci sono molti dettagli da vedere

 

 

io ho 5 stelle con media 80 ma ho affiatamento 90

 

gioco con squadre che hanno tutti

 

kaka ronaldo pato adebajor e molti altri eppure li batto 10 a 0

 

queste persone hanno guardato il nome e non il modulo la nazionalita e molto altro ancora

 

 

è un gioco non semplice

 

Quoto.

Anche io con la mia squadra che viaggia sulle 3 stelle o 3 stelle e 1/2,batto spesso squadre con 5 stelle.

 

Poi cerco comunque di evitare le squadre che hanno 99-99-99,basta schiacciare la B,e cercare un'altro avversario,io faccio così finchè non trovo un navversario che mi aggrada.

 

E poi non bisogna farsi prendere dalla fretta di fare lo squadrone ORO,per me il gioco da il meglio mentre si vede evolvere e migliorare il proprio team,una volta arrivati a 90-90-90 il gioco diventa solo una rincorsa alle carte per prolungare i contratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma posso farmi quante squadre voglio, vero?

 

per l obiettivo di fifa di vincere con 11 personaggi creati... ho creato 11 giocatori nuovi, li ho messi sulla juve, ho fatto un amichevole, nella formazione ho messo tutti e 11 i giocatori creati (tutti pelati =) )e ho vinto la partita.. ma non l ha sbloccato! !! cosa devo fare?

Modificato da marcygoal

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, oggi ho preso l'UT ,non l'avessi mai fatto!!!

 

mi spiego meglio:io sono un giocatore lealissimo e sportivissimo (non mi disconnetto mai e poi mai,neanche davanti ad una batosta umiliante); oggi cominciando a giocare mi sono imbattuto nel 90% dei casi a giocare contro squadre 5 stelle (lo so sono arrivato per ultimo e mi attacco,ma non è questo il problema).Il problema è che molti giocatori con le squadre imbottite di campioni npn si limitano a giocare seriamente,segnando come vuole il gioco il maggior numero di reti,ma dopo aver segnato un paio di goal cominciano a sbeffeggiarti con finte e controfinte sfruttando i loro super poteri contro i miei poveri giocatori (panchinari del burkina faso) e ancor peggio quando segnano cominciano a fare l'esultanza che piu mi fa rodere (stai zitto con il dito indice :x ) e facendola durare il piu possibile...io sono un rosicone nato,e quando succede così mi stranisco come una bestia (li scannerei con le mie mani se solo li avessi davanti).

 

Ma dico io : ma è così difficile capire che vincere con una squadra con tutti 99 contro una con il giocatore piu forte che al massimo arriva a 52 è facile per tutti???

poi perchè quelli con 5 stelle vanno a fare i tornei bronzo da 100p di esperienza quando dovrebbero ambire a tornei piu importanti piuttosto che divertirsi a fare i campioni con i novizi?

 

so che anche perdendo si ottengono punti,ma mi rode alquanto il cul0 a salire di livello a forza di sconfitte...qualche bel filtrino almeno per i tornei no è?

vorrei tanto sfidarli in live normale,a qualcuno che faceva lo sbruffone l'ho anche proposto: ò'unico che ha accettato ha staccato al 30' mentre con il suo manchester stava prendendo 3 pere contro la fiorentina...si vede che il "campioncino" si era ricordato che aveva da fare....fenomeni da strapazzo :baby:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel mondo dei bimbiminkia! :rotfl:

Io è un secolo che non gioco, divento matto quando si disconnettono (non ho UT, ma è lo stesso in live...) :x

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non subisco molto i giochetti anche perchè li faccio io, anche se sto perdendo 6 a 0, non mi disconnetto mai, però non sò se avete avuto a che fare con il bug del giocatore invisibile...l'altra volta perdevo 2 a 0 e sto inglese di.....usa sicuramente un lag switch o simile e fa scomparire un giocatore...risultato...ho perso cmq solo 2 a 0, lui si è ritrovato 5 giocatori infortunati per la finale ed io neanche un espulso (visto che avevo giocato la carta arbitrale... :mrgreen: )...purtroppo non ci si può fare nulla ragazzi, bisogna tenerseli così...c'è però anche da dire che trovi anche tanti onesti e bravi giocatori...io per ora non ho mai vinto un torneo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vinto proprio ieri l'Ultimate Team d'Oro :drunken: e non ho neanche uno squadrone... dovrei avere 87/80/81 come valori, però ho l'affiatamento alto che alla fine conta di più

hai ragione, l'affiatamento è troppo importante, ti chiedo una cosa, tu per l'affiatamento appunto cosa hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

per l obiettivo di fifa di vincere con 11 personaggi creati... ho creato 11 giocatori nuovi, li ho messi sulla juve, ho fatto un amichevole, nella formazione ho messo tutti e 11 i giocatori creati (tutti pelati =) )e ho vinto la partita.. ma non l ha sbloccato! !! cosa devo fare?

 

devi vincerci online :ok:

 

raga, chiedo consiglio a voi.. avevo intenzione di prendere ultimate team, ma molti me l hanno sconsigliato perche ormai tutti hanno squadre forti, con tutti i giocatori potenti, il mercato è tutto un pacco... voi che l avete, lo consigliate ancora?

 

mi associo :mrgreen: .... che dite ???

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, l'affiatamento è troppo importante, ti chiedo una cosa, tu per l'affiatamento appunto cosa hai fatto?

 

per aumentare l'affiatamento ci sono 4 fattori:

 

* Devi trovare un allenatore che abbia come modulo preferito quello che usi tu

* Devi scegliere giocatori che abbiano come modulo preferito quello che usi tu

* Devi mettere i giocatori nel loro ruolo

* Per ogni reparto devi cercare di mettere giocatori della stessa nazionalità (se ad esempio fai una difesa con solo giocatori italiani, l'affiatamento aumenta)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

poi perchè quelli con 5 stelle vanno a fare i tornei bronzo da 100p di esperienza quando dovrebbero ambire a tornei piu importanti piuttosto che divertirsi a fare i campioni con i novizi?

semplice: perchè non riescono a vincere un torneo che sia uno... :teach:

molti che arrivano in finale non hanno lo squadrone e sono imbattibili, altri hanno lo squadrone ma camuffano i valori (in pratica mettono tre bronzo in campo e li sostituiscono a partita iniziata), altri ancora hanno semplicemente gli squadroni pagati di moneta sonante.

 

Volevo chiedere un consiglio: esiste per caso un allenatore che abbia un bonus prolungamento contratto superiore a tre? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dopo un bel po di tempo ^_^ senza acquisti di MP ma bustine d'oro argento e bronzo comprate con i crediti, e giocatori all'asta me sono fatto la squadretta ^_^

Amelia

 

Zambrotta Richards Puyol Grosso

 

Muntari Gerrad Giggs

 

Lavezzi Van Nistelroy

 

In panchina: Ashrvin, Santacroce, Tourè, e qualun'altro oro

Ovviamente nessuno è potenziato ancora costano troppo le carte potenziamento :) infatti non sono ancora dei SUPER MUTANTI :rotfl: :rotfl:

STEMMA DEL NAPOLI!!!!!!! NATURALMENTE!!!

Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...