Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ho appena comprato fifa per provarlo poichè di solito non gioco a questo come gioco di calcio :rotfl: .volevo farvi alcune domande...

1)in amichevole vedo che come ora della giornata c'è solo giorno e tramonto,dov'è notte??non posso scegliere nessuna condizione atmosferica...come mai?

2)non c'è nessun aggiornamento dal mercato di gennaio?quaresma è all'inter...mi fa ha fatto un aggiornamento all'inizio ma non è cambiato nada...

3)non si possono modificare i volti dei giocatori?

4)la modalità torneo è simile alla master?

5)in sti giorni ho sempre giocato alla demo,e rispetto a quella il gioco sembra un po piu veloce...è possibile che forse dipende dalla difficoltà?alla demo infatti giocavo a esperto mentre prima ho provato dilettante...poi avevo sentito dire che si poteva modificare la stessa velocità di gioco a mio p'iacimento...è vero?se si dove?a che velocità giocate voi?

 

grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena comprato fifa per provarlo poichè di solito non gioco a questo come gioco di calcio :rotfl: .volevo farvi alcune domande...

1)in amichevole vedo che come ora della giornata c'è solo giorno e tramonto,dov'è notte??non posso scegliere nessuna condizione atmosferica...come mai?

2)non c'è nessun aggiornamento dal mercato di gennaio?quaresma è all'inter...mi fa ha fatto un aggiornamento all'inizio ma non è cambiato nada...

3)non si possono modificare i volti dei giocatori?

4)la modalità torneo è simile alla master?

5)in sti giorni ho sempre giocato alla demo,e rispetto a quella il gioco sembra un po piu veloce...è possibile che forse dipende dalla difficoltà?alla demo infatti giocavo a esperto mentre prima ho provato dilettante...poi avevo sentito dire che si poteva modificare la stessa velocità di gioco a mio p'iacimento...è vero?se si dove?a che velocità giocate voi?

 

grazie a tutti coloro che mi risponderanno

1) no non c'è l' opzione notte

2) basta ke fai una partita on line e le rose si aggiornano

3) non mi sembra ma nn sn sicuro xkè ankio ho da poco qsto gioco :)

4) no nn c'è il mercato

5) puoi modificare la velocità di gioco tramite le opzioni...io gioco a normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema con la modalità professionista! :piange:

 

Col mio giocatore sono da poco diventato capitano, sia della nazionale che della squadra di club. Però se nel menù principale mi fa modificare a piacimento la rosa della mia squadra, questo non avviene nel menù che compare prima della partita, dove mi vengono messi di default giocatori del cavolo sia nella formazione principale che nelle riserve!!!

 

E' un bug? O è normale così?!

 

Grazie... :?

 

Problema con la modalità professionista! :piange:

 

Col mio giocatore sono da poco diventato capitano, sia della nazionale che della squadra di club. Però se nel menù principale mi fa modificare a piacimento la rosa della mia squadra, questo non avviene nel menù che compare prima della partita, dove mi vengono messi di default giocatori del cavolo sia nella formazione principale che nelle riserve!!!

 

E' un bug? O è normale così?!

 

Grazie... :?

 

Nessuno che sa darmi una risposta?!?! :piange:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

1) no non c'è l' opzione notte

come non c'è l'opzione notte! certo che è presente, solo che non tutti gli stadi hanno tutti e tre i momenti della giornata.

Per quanto riguarda invece le condizioni atmosferiche non sono a scelta ma casuali... :teach:

 

@lordkudan

non so aiutarti perchè capita anche a me. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

come non c'è l'opzione notte! certo che è presente, solo che non tutti gli stadi hanno tutti e tre i momenti della giornata.

Per quanto riguarda invece le condizioni atmosferiche non sono a scelta ma casuali... :teach:

 

@lordkudan

non so aiutarti perchè capita anche a me. :crazy:

hai ragione..scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato,brutta cosa che non si puo giocare di notte nel 75% degli stadi..ma non c'è nessuna modalitò che permette campionato con mercato??

comunque la giocabilità mi sembra ottima,e sopratutto incredibilmente difficile rispetto alla concorrenza...veramente ci gioco da quasi tre giorni(livello esperto) ma sono tutt'ora in difficoltà a segnare e sopratutto a dribblare...alla concorrenza arrivavo in porta con 5 dribbling,qui per saltare un uomo con zlatan devo sudare le 7 camice,però che soddisfazione quando chiude un bel dribbling...

un fatto che mi ha veramente stupito è l'intelligenza artificiale che mi sembra veramente ottima,stavo andando in porta da solo con adriano e c'era un solo difensore e un altro attaccante che accompagnava...il difensore si è comportato in modo apzzesco!!

NON SOLO NON HA ATTACCATO ME A VALANGA,MA MI HA INDOTTO ALL'ERRORE POICHè POI HO ANCHE SBAGLIATO IL PASSAGGIO AL POSTO DI ANDARE DA SOLO IN PORTA...

che dire...la giocabilità è veramente soprprendente...altre cose a dire il vero mi lasciano un po perplesso...mancanza di tornei seri,niente editor,faccie alcune altamente ridicole,mancanza di notte e giorno in tutti gli stadi...ma che vuol dire tramonto???mettete notte allora...però rispetto alla concorrenza in giocabilità non si può discutere...restano alcune cose altamente "GOFFE" alla fifa,però penso che si possa risolvere...

Link al commento
Condividi su altri siti

si?ma posso anche giocare o posso solo allenare?cioè ha tutte le caratteristiche del torneo solo che devo anche decidere formazioni,acquisti etc?

Puoi scegliere ogni partita se simularla o giocarla! :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi scegliere ogni partita se simularla o giocarla! :ok:

 

ottimo faccio ancora un po di amiochevoli e poi mi sa che faccio quella allora...

due min fa sono risucito a vincere 2 partite e a giocarle bene finalmente...ero contro il sunderland una volta e un altra squadra stramba un altra vcolta...dopo provo a giocare contro qualche squadra piu forte e vedo come va...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, aiutatemi o butto tutto dalla finestra...

ho sempre giocato online, oggi mi dice che non ho l'eta idonea...ma siamo impazziti?cioè ho preso addirittura l'ultimate team e ora lo guardo?avete consigli su come risolvere?

 

purtroppo è stato cosi anche per me...l'unica cosa che ho potutto fare è stata cambiare profilo....

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto!!!! ieri mi sono convito e mi sono comprato FIFA 09 e fin qui tutto bene, inizio il torneo classico di serie A con 2 giocatori io e il mio papà scelgo 2 squadre esempio fiorentina e milan, la prima partita è milan - bologna, a giocare tocca al mio papà però io voglio giocare e prendere il controllo del bologna (come si faceva nei vecchi FIFA) però non me lo fa fare perchè? non ditemi che non si può fare . . . perchè non c'è il mercato ? aiutatemi . . .

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto!!!! ieri mi sono convito e mi sono comprato FIFA 09 e fin qui tutto bene, inizio il torneo classico di serie A con 2 giocatori io e il mio papà scelgo 2 squadre esempio fiorentina e milan, la prima partita è milan - bologna, a giocare tocca al mio papà però io voglio giocare e prendere il controllo del bologna (come si faceva nei vecchi FIFA) però non me lo fa fare perchè? non ditemi che non si può fare . . . perchè non c'è il mercato ? aiutatemi . . .

Peril mercato devi giocare in modalità allenatore. Invece non ho capito quello che dici prima :??:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto!!!! ieri mi sono convito e mi sono comprato FIFA 09 e fin qui tutto bene, inizio il torneo classico di serie A con 2 giocatori io e il mio papà scelgo 2 squadre esempio fiorentina e milan, la prima partita è milan - bologna, a giocare tocca al mio papà però io voglio giocare e prendere il controllo del bologna (come si faceva nei vecchi FIFA) però non me lo fa fare perchè? non ditemi che non si può fare . . . perchè non c'è il mercato ? aiutatemi . . .

 

 

mi sembra strano che non hai potuto controllare la seconda squadra (se ho capito bene) , si puo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è solo una mia impressione o la ricerca del fuorigioco è un po' troppo esasperata??

 

Io l'ho preso qualche giorno fa FIFA, visto che ora è venduto a 25 euros, e mi sono accorto che in effetti in una partita di fuorigiochi ne fischia parecchi. :asd:

 

Ma forse è perchè su PES se ne fischiano davvero pochi di fuorigioco... in effetti è difficile cadere in fuorigioco a PES. A questo punto non so cosa sia meglio. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende tutto dalla linea di difesa. capitano spesso fuorigioco perchè la maggior parte delle squadre ha la difesa alta, e ogni volta che gli attaccanti avversari cercano la profondità vanno in fuorigioco. Si può in ogni caso decidere l'altezza della propria linea difensiva tramite le tattiche personalizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...