Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma c'è un aggiornamento x le rose?....con i vari trasferimenti tipo pazzini , ecc...o devo farli manualmente?..

ciaoo

Andando online dovrebbe scaricartelo in automatico. Si tratta di quello del mercato invernale (c'è anche beckham)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono arreso a giocare fifa tutto manuale...tanto appagante quanto frustrante! non riesco a dare fluidità alla manovra e mi sembra che in questo modo si appiattiscano tutti i giocatori: messi puo sbagliare il passaggio con la stessa frequenza di brighi e non mi sembra realistico! sono arrivato alla conclusione quindi che un po di automatismi ci debbano essere, la simulazione mi snerva troppo, soprattutto visto che non mi alleno tutti i giorni.. ma non ho capito, che cambia con i passaggi semi o completamente automatici? la direzione bisogna darla lo stesso e la barra della potenza è sempre da caricare in tutti e due i casi.

spesso simulazione e divertimento non coincidono...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

...credo dovresti scaricare l'adidas live season

 

l'adidas live non centra....xkè ti aggiorna solo i valori dei giocatori del campionato che hai scelto.

 

Io ad es. ho scelto il campionato inglese, però ho regolarmente pazzini alla samp e beck. al milan.

 

Devi giocare online e salvare le rose

http://card.josh-m.com/live/mondo/CompaRas.png

 

 

I'm the King of the World!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'adidas live non centra....xkè ti aggiorna solo i valori dei giocatori del campionato che hai scelto.

 

Io ad es. ho scelto il campionato inglese, però ho regolarmente pazzini alla samp e beck. al milan.

 

Devi giocare online e salvare le rose

 

ah ...scusate per la boiata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto ke sn un appassionatissimo di gioki di calcio ed era da Fifa98 ke nn giocavo + un gioco di calcio della EA!

Una settimana fa mi sono deciso a comprare Fifa09 :shock: veramente stupendo :shock: nn me lo aspettavo :loving:

In una settimana di prove nn ho visto molti difetti...però ho notato ke forse ci sn un pò troppi tiri a "bicicletta".

Ma la modalità Professionista dura solo 4 stagioni?

Modificato da Th3BoSS85
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente... sono riuscito a vincere 3 trofei online bronzo...

 

ho un buon affiatamento e questa squadra titolare:

 

GREEN

 

L.YOUNG VIDIC FERDINAND WARNOCK

 

CAMORANESI SCHOLES FABREGAS RIBERY

 

PATO AMAURI

 

quale sarebbe una buona tattica per prendere giocatori buoni e mantenerli?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...