Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dipende tutto dalla linea di difesa. capitano spesso fuorigioco perchè la maggior parte delle squadre ha la difesa alta, e ogni volta che gli attaccanti avversari cercano la profondità vanno in fuorigioco. Si può in ogni caso decidere l'altezza della propria linea difensiva tramite le tattiche personalizzate.

mi riferivo alla squadra della cpu con la mia la setto come voglio :)

xkè basta un lancio o un passaggio di prima e sono da solo davanti al portiere :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è il mio compleanno e sono a dir poco imbufalito, ora vi spiego cosa voglio fare: un campionato (torneo seria A) con 2 giocatori io e il mio papà, selezioniamo le 2 squadre, il mio papà sceglie il milan e io la fiorentina, la prima partita del calendario è milan - bologna, il mio papà quando gioca sceglie ovviamente il milan, io però non voglio stare fermo a vedere la partita e voglio prendere il controllo del bologna anche se non è la mia squadra, in modo da giocare uno contro l'altro, si può fare? perchè a non mi permette di fare questa cosa? devo fare qualche aggiornamento (ancora non ho un profilo ea )?

perchè hanno messo il mercato solo nella modalità allenatore e perchè non è possibile giocare con 2 giocatori nella modalità allenatore?

aiutemi . . .

 

 

P.S. sapete se in PES le modalità di gioco sono diverse?

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma in Ultimate Fifa quando si completa una pagina (una delle due presenti per una squadra di serie A p.e.) si riceve qualche credito?

Io ne ho finita una, ma non mi ha "detto" niente... e se mi ha dato qualcosa non c'ho fatto caso...

 

 

Grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma in Ultimate Fifa quando si completa una pagina (una delle due presenti per una squadra di serie A p.e.) si riceve qualche credito?

Io ne ho finita una, ma non mi ha "detto" niente... e se mi ha dato qualcosa non c'ho fatto caso...

 

 

Grazie!

 

una pagina sola no, devi completare entrambe le pagine di una squadra (compreso il logo)

Link al commento
Condividi su altri siti

una pagina sola no, devi completare entrambe le pagine di una squadra (compreso il logo)

 

E quanti crediti si ricevono? Poi ho visto che non ci sono tutti i giocatori, ma una volta finita la squadra posso continuare a mettere in collezione anche gli altri?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E quanti crediti si ricevono? Poi ho visto che non ci sono tutti i giocatori, ma una volta finita la squadra posso continuare a mettere in collezione anche gli altri?

 

non so quanti crediti ti dà, ma di sicuro non molti... quando hai occupato tutti i posti in una squadra non puoi metterne altri, ti dice che non c'è più spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico che una pagina da 7 ti da mille crediti, questo vale per tutte le squadre che non sono di Ligue1, Liga BBVA, Serie A, Bundesliga e Premier League.

 

cut

allora fai gioca partita e dovrebbero seguire delle schermate in cui sceglie la squadra con cui giocare e le magliette. In caso non appaia la scelta del lato, non credo si possa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa vergognosa, è inutile mettere modalità assurde e poi non mettere la possibilità di giocare la partita in 2 tutte le partite del campionato, ma perchè in modalità allenatore 1 solo giocatore ? questo gioco dalla demo mi sembrava fenomenale però se ora dovessi dare un voto prenderebbe appena la sufficenza!!!

 

qualcuno mi può dire come sono le modalità di gioco in Pes ?

Modificato da Mumbo Jumbo

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa vergognosa, è inutile mettere modalità assurde e poi non mettere la possibilità di giocare la partita in 2 tutte le partite del campionato, ma perchè in modalità allenatore 1 solo giocatore ? questo gioco dalla demo mi sembrava fenomenale però se ora dovessi dare un voto prenderebbe appena la sufficenza!!!

 

qualcuno mi può dire come sono le modalità di gioco in Pes ?

per pes c'è il topic apposito, chiedi li

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei bisogno di un consiglio...sbaglio in modo incredibile tutti i gol davanti al portiere...mentre i miei avversari online non sbagliano mai un gol io creo un sacco di occasione e non conludo mai...poi volevo anche chiedervi secondo voi qual'è il mioglior stile di ioco...meglio pressare continuamente o aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei bisogno di un consiglio...sbaglio in modo incredibile tutti i gol davanti al portiere...mentre i miei avversari online non sbagliano mai un gol io creo un sacco di occasione e non conludo mai...poi volevo anche chiedervi secondo voi qual'è il mioglior stile di ioco...meglio pressare continuamente o aspettare?

Per i goals ho notato che tirando di piatto se ne fanno di più... Sul fatto del pressare o meno, per quanto mi riguarda dipende da chi ho davanti: con alcuni faccio meglio pressando di brutto, con altri devo stare più attento...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho preso FIFA da poco grazie all'1x1 di GameStop, è un gioco molto bello, per ora sono scarsissimo perchè non giocavo a giochi di calcio da anni, però scrivo qui perchè ho un problemone:

Praticamente in fase di caricamento/salvataggio (a volte inizialmente sul faccione di Ronaldinho, altre volte uscendo da un match) mi si blocca la console e devo spengere dal pulsantone delle X.

 

Ho letto qui che non sono il solo ad avere questo problema e pare che cancellando il salvataggio principale di FIFA09 tutto si risolva, però ho un dubbio, nel caso lo faccia suppongo che perderei tutte le partite che ho giocato fino ad ora.. Ma sopratutto gli obiettivi rimarrebbero oppure vengono cancellati anche quelli?

 

Grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho preso FIFA da poco grazie all'1x1 di GameStop, è un gioco molto bello, per ora sono scarsissimo perchè non giocavo a giochi di calcio da anni, però scrivo qui perchè ho un problemone:

Praticamente in fase di caricamento/salvataggio (a volte inizialmente sul faccione di Ronaldinho, altre volte uscendo da un match) mi si blocca la console e devo spengere dal pulsantone delle X.

 

Ho letto qui che non sono il solo ad avere questo problema e pare che cancellando il salvataggio principale di FIFA09 tutto si risolva, però ho un dubbio, nel caso lo faccia suppongo che perderei tutte le partite che ho giocato fino ad ora.. Ma sopratutto gli obiettivi rimarrebbero oppure vengono cancellati anche quelli?

 

Grazie a tutti anticipatamente

Gli obiettivi una volta sbloccati rimangono per sempre. :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E quanti crediti si ricevono? Poi ho visto che non ci sono tutti i giocatori, ma una volta finita la squadra posso continuare a mettere in collezione anche gli altri?

 

 

si ricevono 1000 poer le cosidette squadre di serie B e 5000 per quelle di serie A.........vale per tutte le squadre

 

per i Mod:

 

Non c'è una sottosezione di Fifa09 per l'ultimate team......??

 

Calcio mercato

Collezione album ecc ecc.....

 

Credo possa essere utile a tutti per evitare di sputtanare crediti a go go...........

 

P.s.

 

per chi volesse ho da vendere Etò modulo 4-4-2 prezzo di vendità 30.000

 

N.B. qualora non si potesse fare mercato nel forum chiedo scusa.....non lo sapevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande:

 

1- Ma a Fifa 09 non è possibile fare un semplice Mondiale o Europeo? devo per forza crearmelo personalizzato?

 

2- In poche parole, cosa è questo Ultimate Team?

1 - Bisogna farlo personalizzato, ma non ci vuole tanto! :mrgreen: Sicuramente avere almeno già qualcosa di preimpostato non avrebbe disturbato...

 

2 - Una modalità in cui ti crei e gestisci la squadra tramite l'acquisto di pacchetti di figurine, o cards... è un po' più manageriale, io ho provato la demo e non è male, ma per ora passo...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...