Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Lazio - Barcellona 1 - 0

 

Zarate al 94'

 

Che soddisfazione battere il Barcellona a livello campione!! :mrgreen: :mrgreen:

 

pensa che io ci gioco al livello campione....;)

 

Re del Football Party (60G)

Totalizza 2500 punti e conquista 5 stemmi in una sola partita in modalità Football Party

 

io ho totalizzato 2410pt + 2 stemmi facendo 25 gol....mi dite per curiosità quanti ne devo fare per sbloccare l'obiettivo?

 

Ammazzagrandi (15G)

Sconfiggi una squadra a cinque stelle con una squadra con metà stella

 

non riesco a sbloccarlo, ora provo nella modalità football party....

 

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

pensa che io ci gioco al livello campione....;)

 

Re del Football Party (60G)

Totalizza 2500 punti e conquista 5 stemmi in una sola partita in modalità Football Party

 

io ho totalizzato 2410pt + 2 stemmi facendo 25 gol....mi dite per curiosità quanti ne devo fare per sbloccare l'obiettivo?

 

non è mica solo questione di numero di gol, infatti ne farai anche 25 ma prendi solo 2 stemmi... ora non mi ricordo quali sono esattamente perchè l'ho fatto mesi fa, ma dovrebbero esserci stemmi tipo "non concedere calci d'angolo", "segna al primo minuto", "non fare falli" ecc...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Re del Football Party (60G)

Totalizza 2500 punti e conquista 5 stemmi in una sola partita in modalità Football Party

 

io ho totalizzato 2410pt + 2 stemmi facendo 25 gol....mi dite per curiosità quanti ne devo fare per sbloccare l'obiettivo?

 

Ammazzagrandi (15G)

Sconfiggi una squadra a cinque stelle con una squadra con metà stella

 

non riesco a sbloccarlo, ora provo nella modalità football party....

come ti è stato indicato, fermati anche a 10 gol e cerca di:

  • segnare di testa
  • segnare da fuori
  • segnare al volo
  • non fare falli (neanche fuorigioco)
  • tenere un possesso schiacciante
  • tenere alta la percentuale di passaggi riusciti

questi dovrebbero bastare.

 

Per l'altro obiettivo abbassa un po' il livello di difficoltà, se giochi a campione non dovresti riscontrare difficoltà a stravincere ad esperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avevo intenzione di partecipare con la Lazio al torneo già creato dalla CPU sulla serie A. Vorrei giocare tutto il campionato a livello campione per vedere se mi impratichisco un pò.

 

Però il campionato di Serie A già creato rispecchia veramente quello reale?? Ovvero, c'è un girone d'andata e uno di ritorno??

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi saprebbe consigliare i migliori settaggi di squadra per le partite online 1 vs. 1 (manovra organizzata/libera, pressing, aggressività, velocità..)?

Non ho mai giocato seriamente a giochi di calcio ma cmq nelle partite online, a parità di livello squadre, quelle dei miei avversari corrono il doppio, pressano sempre in 2 sui miei portatori di palla, mi rubano sempre palla anche quando mi corrono dietro...e nei passaggi i miei stanno fermi ad aspettare il passaggio(!) ..è solo perchè son scarsissimo io (probabilissimo :asd: ) o c'è dell'altro? Grazie per le risposte! :ok:

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avevo intenzione di partecipare con la Lazio al torneo già creato dalla CPU sulla serie A. Vorrei giocare tutto il campionato a livello campione per vedere se mi impratichisco un pò.

 

Però il campionato di Serie A già creato rispecchia veramente quello reale?? Ovvero, c'è un girone d'andata e uno di ritorno??

 

Grazie.

 

tranquillo, andata, ritorno, coppa italia e se ti qualifichi uefa o champions!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi saprebbe consigliare i migliori settaggi di squadra per le partite online 1 vs. 1 (manovra organizzata/libera, pressing, aggressività, velocità..)?

Non ho mai giocato seriamente a giochi di calcio ma cmq nelle partite online, a parità di livello squadre, quelle dei miei avversari corrono il doppio, pressano sempre in 2 sui miei portatori di palla, mi rubano sempre palla anche quando mi corrono dietro...e nei passaggi i miei stanno fermi ad aspettare il passaggio(!) ..è solo perchè son scarsissimo io (probabilissimo :asd: ) o c'è dell'altro? Grazie per le risposte! :ok:

 

i settaggi della squadra non influiscono molto, anche perchè penso che solo il 5% di quelli che giocano online li modificano... lo schema di sicuro di più. Comunque in generale devi solo prenderci la mano, pure io ho preso Fifa al lancio dopo anni che non lo prendevo e all'inizio prendevo le randellate, ma poi ci ho preso la mano e ora le randellate le dò io :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

i settaggi della squadra non influiscono molto, anche perchè penso che solo il 5% di quelli che giocano online li modificano... lo schema di sicuro di più. Comunque in generale devi solo prenderci la mano, pure io ho preso Fifa al lancio dopo anni che non lo prendevo e all'inizio prendevo le randellate, ma poi ci ho preso la mano e ora le randellate le dò io :loving:

 

eh il problema è che io non gioco a fifa da fifa 98,ho preso due settimane fa fifa e la mia percentuale online è 3 su 20....sbaglio sempre quando sono solo davanti al portiere e non capisco perchè...eppure la angolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avevo intenzione di partecipare con la Lazio al torneo già creato dalla CPU sulla serie A. Vorrei giocare tutto il campionato a livello campione per vedere se mi impratichisco un pò.

 

Però il campionato di Serie A già creato rispecchia veramente quello reale?? Ovvero, c'è un girone d'andata e uno di ritorno??

 

Grazie.

 

si, se vuoi anche le coppe (nazionali ed europee) scegli invece la modalità allenatore

Link al commento
Condividi su altri siti

eh il problema è che io non gioco a fifa da fifa 98,ho preso due settimane fa fifa e la mia percentuale online è 3 su 20....sbaglio sempre quando sono solo davanti al portiere e non capisco perchè...eppure la angolo!!!

forse è meglio giocare in non-classificate per impratichirti. in ogni caso prova il pallonetto LB+tiro davanti al portiere, se è abbastanza vicino è infallibile :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh il problema è che io non gioco a fifa da fifa 98,ho preso due settimane fa fifa e la mia percentuale online è 3 su 20....sbaglio sempre quando sono solo davanti al portiere e non capisco perchè...eppure la angolo!!!

 

Purtroppo sono cose che fanno parte delle stranezze di questo fifa: in questo capitolo purtroppo non c'è più la precisione sui passaggi/tiri assistiti che c'era nello 08. Di passi in avanti ce ne sono stati ovviamente, ma secondo me in questo fifa ci sono tanti difetti che l'anno scorso non c'erano: i movimenti della telecamera talvolta troppo lenti, la sporadica sprecisione quando si gioca in assistito e la confusionaria scelta automatica dei giocatori in tempo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono incavolato nero...vi spiego:

ho comprato fifa 09 per pc a 9 euro,sapendo che la grafica faceva schifo e il gioco pure...ebbene, è vero per metà!

se sul comparto grafico c'è poco da salvare sono rimasto letteralmente impressionato dal gameplay:fluido on tutte quelle finezze che la versione nextgen non ha...

i giocatori alzano il braccio sulle rimesse,

aboccano alle finte

la fisica dei tiri è ottima

ci sono i falli per la pressione (non come il next che o ti da la spallata regolare o ti si incolla dietro tipo cagnolino al guinzaglio con la manina appoggiata sulla spalla tipo trenino....

 

insomma:se avessero fatto quel fifa lì,con la grafica del "nostro" next gen avremmo avuto ungioco molto migliore IMHO!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è meglio giocare in non-classificate per impratichirti. in ogni caso prova il pallonetto LB+tiro davanti al portiere, se è abbastanza vicino è infallibile :teach:

hai ragione devo provare!!!infatti adesso sto giocando la modalità allenatore ad esperto...voilevo farvi un paio di domande poichè questo gioco mi sta veramente stupendo..

1)c'è una vera e proprio combinazione per fare la trivela?se no voi come la fate?

2)qualuno mi potrebbe un po spiegare le modalità online?ad esempio campionato interattivo?i vari campionati?voi come giocate le partite,facendo partita veloce?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione devo provare!!!infatti adesso sto giocando la modalità allenatore ad esperto...voilevo farvi un paio di domande poichè questo gioco mi sta veramente stupendo..

1)c'è una vera e proprio combinazione per fare la trivela?se no voi come la fate?

2)qualuno mi potrebbe un po spiegare le modalità online?ad esempio campionato interattivo?i vari campionati?voi come giocate le partite,facendo partita veloce?

grazie mille!

 

la 'trivela' la fà da solo a volte, basta 'piazzare' il pallone, se sei girato verso il piede meno buono a volte il giocatore preferisce andare d'esterno col piede preferito...

online io gioco solo con amici, o qualche 'classificata veloce' :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono incavolato nero...vi spiego:

ho comprato fifa 09 per pc a 9 euro,sapendo che la grafica faceva schifo e il gioco pure...ebbene, è vero per metà!

se sul comparto grafico c'è poco da salvare sono rimasto letteralmente impressionato dal gameplay:fluido on tutte quelle finezze che la versione nextgen non ha...

i giocatori alzano il braccio sulle rimesse,

aboccano alle finte

la fisica dei tiri è ottima

ci sono i falli per la pressione (non come il next che o ti da la spallata regolare o ti si incolla dietro tipo cagnolino al guinzaglio con la manina appoggiata sulla spalla tipo trenino....

 

insomma:se avessero fatto quel fifa lì,con la grafica del "nostro" next gen avremmo avuto ungioco molto migliore IMHO!

 

Guarda per certi punti di vista hai anche ragione ma io quel gioco l'ho trovato così semplice che neanche mi faceva divertire molto. Quando ho provato Fifa09 sull'xbox e soprattutto sul Live ho detto : " questo si che è calcio".

Tra l'altro non penso si riusciranno a trovare molti giocatori online al Computer. Il live dell'xbox invece merita veramente tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per certi punti di vista hai anche ragione ma io quel gioco l'ho trovato così semplice che neanche mi faceva divertire molto. Quando ho provato Fifa09 sull'xbox e soprattutto sul Live ho detto : " questo si che è calcio".

Tra l'altro non penso si riusciranno a trovare molti giocatori online al Computer. Il live dell'xbox invece merita veramente tanto

gabry,forse mi sono spiegato male,non dico assolutamente che la versione pc sia superiore a quella console, ma mi fa imbufalire il fatto che nel gameplay e sopratutto nel contorno su pc ci siano tanti,ma tanti piu accorgimenti e finezze realistiche rispetto alla controparte next gen...non sò, mi sembra come se su 360 e ps3 il contorno sia molto grezzo e spoglio, come se avessero curato solo il gameplay e tralasciato tutti quei piccoli accorgimenti come la punizioni veloci,i falli laterali,le 'allenamento,cutscene,ile spinte da dietro,la varietà di animazioni...insomma, mi sembra che abbiano curato solo lo scheletro del gioco (ottima) tralasciando una miriade di particolari...come se non avessero avuto il tempo...poi giocando solo su xbox te ne scordi,ma quando poi lo giochi su pc ti accorgi che queste cose mancano,e ripeto,sono tante (forse troppe!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sbaglio o in fifa 09 hanno dimenticato di inserire il mondiale per club? Con tutte le licenze di club stranieri di tutto il mondo sarebbe stato bello il mondiale per club....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiederei un favorone a qualcuno...a chi piacerebbe istruire un novizio sul live?è la 5 partita che perdo consecutivamente oggi...non ce la faccio piu e stos clerando...i loro omini sono super veloci e se li presso segnano lo stesso....i miei sono lenti come la **** e appena li toccano perdono palla....boh...o gioco io contro tutti i cheater della rete o non so....boh chi mi vuole aiutare il mio ID è Grave8.....grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un quesito: ho finito la prima stagione in modalità allenatore, però non mi fa cambiare squadra, mi fa ricominciare la seconda stagione con la solita squadra è normale? mi avevano detto che era possibile cambiare squadra !!!

forse quello che intendevano dirti è che come allenatore puoi accettare offerte da altre squadre oppure proseguire con la tua. cambiare squadra in quel senso. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse quello che intendevano dirti è che come allenatore puoi accettare offerte da altre squadre oppure proseguire con la tua. cambiare squadra in quel senso. :teach:

 

io ho fatto la modalità allenatore UN SACCO di tempo fà (non gioco offline da almeno 4 mesi), ma da come ricordo io a fine anno in modalità 'allenatore' potevi scegliere qualunque altra squadra con la quale continuare la stagione successiva :crazy:

Modificato da Dar10
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca Eva ragazzi: odio la regola dei gol in trasferta!!!

 

Ho creato un torneo a 16 squadre, e dopo aver dominato il girone iniziale (usavo la Lazio e avevo nel girone squadrette come Lione, Inter e Real :mrgreen:) sono stato eliminato ai quarti dal bayern Monaco: ho pareggiato 1 a 1 fuori casa e 2 a 2 in casa, subendo il gol del loro pareggio al 90' e di conseguenza la relativa eliminazione. :bang:

 

Che peccato!! :piange: resta il fatto comunque che la possibilità di crearsi dei tornei come si vuole secondo me è la migliore peculiarità del titolo quando si gioca offline.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...