Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora:

Vai in campionati interattivi e gioca o abbandona la prima partita: sarai riportato nel menu campionati interattivi.

A quel punto gioca e vinci una partita e questa finalmente sarà una vittoria che conta ai fini dell'obiettivo.

A questo punto tutte le partite che farai varranno, ma se torni all'arena o comunque al menu principale o spegni la console dovrai ripetere il processo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per vedere a quante ore di gioco siamo??

Vai in il mio fifa 09, profili, statistiche, le mie partite e in basso a destra vedi i minuti, premendo X vedi i minuti online/offline

Sbloccato oggi! Mi sento soddisfatto XD E tutto per un misero punticino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in il mio fifa 09, profili, statistiche, le mie partite e in basso a destra vedi i minuti, premendo X vedi i minuti online/offline

Sbloccato oggi! Mi sento soddisfatto XD E tutto per un misero punticino XD

 

se contano le statistiche personali allora la vedo dura. Circa 2 settimane fa infatti, a causa di un bug ( mi si bloccò la console durante una fase simulativa di una partita) tutte le statistiche del profilo principale mi sono state azzerate, eccetto per quelle online che vedo tramite il mio HUB. Porcaccia miseria.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come mai non fa scaricare più l'Adidas Live Season????

E' da un pò che provo ma mi dice sempre che devo inserire il codice......ma io ho comprato tutti i campionati a dicembre!!!!!!!

Ho provato pure a riscaricareil pacchetto ma niente.

AIUTO!!! :piange: :piange:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è ricapitato il fattaccio: nell'hull city c'erano i sopracitati messi, ronaldo, torres fino al portiere, tutti chiaramente fuori posto. "Fortunatamente" era un 2vs2 non classificato ed era in squadra con me (finchè non mi ha cacciato quando ho fatto io il gol)

 

Cosa positiva: ieri vincevo 2-0 ed ho avuto un freeze, ma non mi ha contato la sconfitta (chiaramente neanche la vittoria :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come mai non fa scaricare più l'Adidas Live Season????

E' da un pò che provo ma mi dice sempre che devo inserire il codice......ma io ho comprato tutti i campionati a dicembre!!!!!!!

Ho provato pure a riscaricareil pacchetto ma niente.

AIUTO!!! :piange: :piange:

Be teoricamente sono finiti tutti i campionati non dovrebbe più farti usare niente :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, ho apssato il pomeriggio ad evitare gente che prende puntualmente il Manchester, cioè ragazzi, su 10 partite almeno in 8 dovevo uscire alla scelta delle squadre perchè TUTTI prendono il manchester, ma che divertimento c'è?!? :crazy:

Poi l'ultimo tizio che ho beccato è stato il pirlone dei pirloni, praticamente dopo il mio 2 a 0 sto qui non ha più giocato (e non sono così scemo da non capire che non aspettava altro che mi stufassi di giocare col muro e che uscissi IO), ha mollato il joypad salvo riprenderlo in mano quando ha visto che io mi mettevo a farmi passaggini in difesa aspettando che il tempo finisse... morale della storia, negli ultimi 40 secondi gli ho fatto il 5 a 0, io non sono stato fregato, e lui ha fatto proprio una bella figura di m***a XD

 

PS: finalmente mi sto avvicinando al maledetto obiettivo da un punto XD

 

Anche a me è capitata la stessa cosa! ma col cavolo che esco! e sopratutto per poter fare una partita senza che qualcuno prenda il Manchster io devo uscire 19 volte su 20

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri con la "mia" Scozia ho rifilato un bel 3-1 al bimbominkia di turno che ha preso il Manchester! :dance: Che soddisfazione! :mrgreen:

Però devo anche spezzare una lancia a suo favore: non si è sconnesso!!! :shock: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho appena riscattato 1 mese di live e ieri ho fatto una decina di partite classificate !se non conosci nessuno è davvero seccante..su 10 persone con cui ho giocato 2 giocavo seriamente con squadre di medio e basso livello e a volte anche senza aiuti nei tiri e nei cross ,ma gli altri ...davveroo fanno passare la voglia di giocare !giocano con tutti gli aiuti impostati,giocano solo per umiliarti e fare i trick piu impossibili invece di godersi una bella partita giocata sul filo del rasoio...ti fanno la melina al 20 del primo tempo con gli aiuti nei passaggi...fallo tutto full manual la melina e poi vediamo!!!comunque sono troppo deluso spero di giocare con qualcuno che la pensi come me !ovvero belle partite anche se si perde ,non si deve vincere per forza ,o prendere solo man utd e barça!!che palle!!!ragazzi questa è la mia tag :

MadFenix88

 

ragazzi mi spiegate un'altra cosa...cosa è quel punteggio che spunta per esempio alla fine di una partita classificata e che a secondo se vinci o perdi ti aggiunge altri punti?

http://img10.hostingpics.net/pics/156327BMW_E90_BANNIERE.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate un'altra cosa...cosa è quel punteggio che spunta per esempio alla fine di una partita classificata e che a secondo se vinci o perdi ti aggiunge altri punti?

Penso siano i crediti da poter spendere nel negozio per l'avatr su http://www.eafootballworld.com/

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho appena riscattato 1 mese di live e ieri ho fatto una decina di partite classificate !se non conosci nessuno è davvero seccante..su 10 persone con cui ho giocato 2 giocavo seriamente con squadre di medio e basso livello e a volte anche senza aiuti nei tiri e nei cross ,ma gli altri ...davveroo fanno passare la voglia di giocare !giocano con tutti gli aiuti impostati,giocano solo per umiliarti e fare i trick piu impossibili invece di godersi una bella partita giocata sul filo del rasoio...ti fanno la melina al 20 del primo tempo con gli aiuti nei passaggi...fallo tutto full manual la melina e poi vediamo!!!comunque sono troppo deluso spero di giocare con qualcuno che la pensi come me !ovvero belle partite anche se si perde ,non si deve vincere per forza ,o prendere solo man utd e barça!!che palle!!!ragazzi questa è la mia tag :

MadFenix88

 

ragazzi mi spiegate un'altra cosa...cosa è quel punteggio che spunta per esempio alla fine di una partita classificata e che a secondo se vinci o perdi ti aggiunge altri punti?

 

Quotone!

Se mi vuoi taggare il mio è WE1072 all manual, che poi per assurdo è più divertente giocare con squadre di medio livello che con le super corazzate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che problema avete con quelli che giocano con il manchester.. vi rode solo che perdete.. ognuno si diverte come vuole.. uno gioca per impegnarsi e divertirsi.. che gusto c'è giocare bari-empoli?? sono lenti tirano male non fanno giocate.. per me e + bello giocare manchester-milan inter-milan barca-real madrid ecc. con le + forti

dio inventò il calcio.. lo diede al milan e disse: insegnatelo a tutto il mondo!! e così fu
http://r9.fodey.com/2057/63e20149a0624610a3bd91f2c366128a.0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mad se ci sei verso le 18-19 ci facciamo qualche partita...ti aggiungo la mia Gamer Tag è David Hero 93

Quotone!

Se mi vuoi taggare il mio è WE1072 all manual, che poi per assurdo è più divertente giocare con squadre di medio livello che con le super corazzate.

grazie per avermi aggiunto...fianlmente ci si diverte insieme a chi vuole veramente giocare a "calcio"

 

ma che problema avete con quelli che giocano con il manchester.. vi rode solo che perdete.. ognuno si diverte come vuole.. uno gioca per impegnarsi e divertirsi.. che gusto c'è giocare bari-empoli?? sono lenti tirano male non fanno giocate.. per me e + bello giocare manchester-milan inter-milan barca-real madrid ecc. con le + forti

guarda personalmente io trovo molto piu gratificante fare un bari-empoli giocando a calcio,però quello vero,quello che ha voluto ricreare EA ,ovvero facendo girare la palla ,cercando gli inserimenti,ragionando insomma ...che non fare un man utd - barça dove dai la palla ai solisti e fanno tutto loro,fanno tutti i dribbling possibili ed immaginabili,e tutte quelle cretinate solo per farti innervosire e farti passare la voglia di giocare e confrontarti con qualcun altro...ribadisco preferisco anche perdere ma giocando seriamente un partita di calcio ,che perdere col man utd e liverpool perche c'è il torres o il rooney di turno !

logico che questo è solo il mio pensiero poi ognuno gioca come vuole ,anche io ho iniziato a sabotare tutti quelli che prendono solo le solite 6 squadre...

http://img10.hostingpics.net/pics/156327BMW_E90_BANNIERE.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo essendo un gioco le cose sono mal calibrate, mi spiego: le squadre forti sono eccessivamente forti nel singolo, Cristiano Ronaldo è un marziano ad esempio, ed è esagerato nonchè irrealistico che fermarlo sia impossibile... Ibra basta schiacciare il tiro e matematicamente si fa gol... Cioè, ok, sono forti, ma a calcio dovrebbe vincere la squadra, non un giocatore...

ma la cosa che più mi da fastidio è che, non so in base a quale ragionamento assurdo, se una squadra è forte allora tutti i giocatori sono velocissimi... ma dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che problema avete con quelli che giocano con il manchester.. vi rode solo che perdete.. ognuno si diverte come vuole.. uno gioca per impegnarsi e divertirsi.. che gusto c'è giocare bari-empoli?? sono lenti tirano male non fanno giocate.. per me e + bello giocare manchester-milan inter-milan barca-real madrid ecc. con le + forti

esatto ,le solite partite di **** dove si parte con pato/ronaldo/messi/eto/ibrahimovich e/o qualsiasi altro supermen, si arriva in porta a tu per tu col portiere e si segna.

io direi meglio un lazio-napoli, con lotta fino all'ultimo minuto e GIOCANDO A CALCIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur preferendo le squadre da 3 -4 stelle, devo dire che giustamente ognuno gioca con la squadra che preferisce... Ma ogni tanto provate a giocarla la partita, anche contro le 5 stelle: vi assicuro che la soddisfazione di vincere con la Scozia 3-1 contro il Manchester è impagabile! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur preferendo le squadre da 3 -4 stelle, devo dire che giustamente ognuno gioca con la squadra che preferisce... Ma ogni tanto provate a giocarla la partita, anche contro le 5 stelle: vi assicuro che la soddisfazione di vincere con la Scozia 3-1 contro il Manchester è impagabile! :asd:

 

beh ma la Scozia in fondo ha pur sempre 4 stelline, non è una squadretta.

 

Io credo che nessuno superi il coraggio che ho avuto assieme a un amico di giocare assieme una partita online con il Pisa contro il solito Manchester United. Abbiamo perso, ma è stato divertente lo stesso. :drunken: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico con tutta l' onestà... Non faccio più classificate non so da quanto ma ero arrivato ad essere tra i primi 5000 al mondo. Ovvio che li non ne potevo perdere una, prendevo all' inizio sempre l' Inter, quando aveva lo schema con il tridente, poi da quando ha cambiato ho cominciato a prendere il Liverpool. Ora dovessi fare una classificata prenderei sempre i Reds, questo perchè il mio scopo è solo quello di vincere. La cosa buffa, come ho già spiegato qualche mese fa, è quando vengono amici a casa mia. Inseriamo il pad 2, cerchiamo una partita NON classificata da fare noi due contro uno esterno e come per magia... Zac Manchester o Barcelona anche li... Cioè io se faccio una non classificata amo farla con squadre medie... Insomma bilanciate tanto per vedere che ne viene fuori, la soddisfazione del gol poi è maggiore. Invece nelle classificate prendo quella che mi fa vincere.... Ripeto che però non le faccio più... La miglior modalità di questo capolavoro è la modalità club...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...