misterside Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Io preferisco euro 2008 , ma infatti il punto non è la velocità del gioco che può sembrare eccessiva , ma è la reattività dei giocatori . Il comparto tecnico di euro è superiore a fifa non c'è proprio paragone (almeno per me ) . Credo che il compromesso giusto sia la velocità di fifa con ancora con una migliorata reattività dei giocatori . Fifa da questo punto di vista diventa a tratti frustrante , specie per chi come me ama giocare in velocità , specie poi alla maual quando impari un paio di combinazioni ti diverti alla grande . Cmq sono passati tanti anni da quando ho vissuto con cosi' tanta attesa una release di una demo , allora fu per l'uscita di winning eleven 8 , il titolo calcistico a cui sono maggiormante affezionato assime al 9 , ora c'è questo fifa che mi ha veramente impressionato dalle immagini , è tutto predisposto nel salotto 47 pollici full hd , connnessione wireless....ci manca solo il gioco ..sarà la demo più sfruttata della storia per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ciao a tt una domanda ma il calciomercato fino a che data e stata aggiornata??quaresma c sarà?? sheva.robinho al man city..perchè fifa 08 era aggiornata al 22 agosto forse nn ricordo sperò che ci sia..cmq la posso scaricar e mettere su un dvd normale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 se non vi piace la copertina prendetela e rifatela con photoshop. Almeno ci mettete chi vi pare. A me sinceramente non me ne frega nulla se c' è stovini o cannavaro, basta che il gioco sia bello. Non è che gioco con la copertina eh... 8) 8) 8) Parole sante (come sempre) Personalmente come velocità preferisco anche io quella dello 08 a quella di Euro ma staremo a vedere Cesa, Preparati dal 3 Ottobre vai di FIFA09 Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante113 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ciao a tt una domanda ma il calciomercato fino a che data e stata aggiornata??quaresma c sarà?? sheva.robinho al man city..perchè fifa 08 era aggiornata al 22 agosto forse nn ricordo sperò che ci sia..cmq la posso scaricar e mettere su un dvd normale?? le rose saranno aggiornate al 1° di settembre quindi ci saranno tutti i giocatori al loro posto. Cita 08/08/07 TORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 8) 8) 8) Parole sante (come sempre) Personalmente come velocità preferisco anche io quella dello 08 a quella di Euro ma staremo a vedere Cesa, Preparati dal 3 Ottobre vai di FIFA09 certo supremo!!! sono tutto tuo, però mi tengo caro il mio posteriore eh! Sei sempre un grande, non vedo l' ora che arrivi sta benedetta (o maledetta) data!!!! E vai di schemi!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pennino85 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ciaoo ragazzi dopo aver provato fifa08(preso tra laltro a gennaio08)questo lo prendero' al lancio!!preparatevi...alle sfide online!!!(nell'ultimo sono arrivato a 250 vittorie online ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) le rose saranno aggiornate al 1° di settembre quindi ci saranno tutti i giocatori al loro posto. mi confermate che saranno aggiornate anche la lista della nuova serie A e B? Modificato 8 Settembre 2008 da Lobo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 finalmente mi sono rifatto il live!!! non vedo l ora che esca questo gioco per rifare i mega partitoni!!! voglio troppo rigiocare con il cesa e con alex...mi divertivo troppo!!!! fighissimo...voglio troppo giocarci!!!! Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) come gameplay non c'è dubbio che euro sia superiore a fifa08 ma secondo me la velocità che gli hanno messo rovina tutto, non mi venite a dire che nelle partite vere corrono in quel modo perfavore Modificato 8 Settembre 2008 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 finalmente mi sono rifatto il live!!! non vedo l ora che esca questo gioco per rifare i mega partitoni!!! voglio troppo rigiocare con il cesa e con alex...mi divertivo troppo!!!! fighissimo...voglio troppo giocarci!!!! ahahahah grandeee! Quanto tempo.... Comunque in rete ho trovato questa notizia: Le demo di FIFA 09 usciranno l'11 settembre per Xbox 360 e Playstation 3 mentre per PC saranno scaricabili online dal 12 settembre. Nella demo saranno presenti le seguenti squadre: Marseille, Schalke, Real Madrid, Chelsea, Milan, Toronto. Si potrà giocare una partita intera (presumibilmente di 5 minuti) e se il match finirà in pareggio, si potranno battere i calci di rigore. Le partite su Playstation 3 saranno giocate nel FIWC Stadium, mentre quelle per Xbox 360 nel nuovissimo Wembley. Mi sa che prenderò sempre il grandissimo Toronto, squadra di campionissimi che militano nel campionato più bello del mondo e prossima alla coppa intercontinentale Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) FIFA 09 ci offrira' la possibilita' d poter scegliere 3 velocita' differenti proprio per accontentare tutti.C'e' chi lo preferisce lento e chi magari piu' pimpante,e' una questione di gusti ahahahah grandeee! Quanto tempo.... Comunque in rete ho trovato questa notizia: Le demo di FIFA 09 usciranno l'11 settembre per Xbox 360 e Playstation 3 mentre per PC saranno scaricabili online dal 12 settembre. Nella demo saranno presenti le seguenti squadre: Marseille, Schalke, Real Madrid, Chelsea, Milan, Toronto. Si potrà giocare una partita intera (presumibilmente di 5 minuti) e se il match finirà in pareggio, si potranno battere i calci di rigore. Le partite su Playstation 3 saranno giocate nel FIWC Stadium, mentre quelle per Xbox 360 nel nuovissimo Wembley. Mi sa che prenderò sempre il grandissimo Toronto, squadra di campionissimi che militano nel campionato più bello del mondo e prossima alla coppa intercontinentale otttimo scoop,meno male che non dovremo giocare solo un tempo.... Modificato 8 Settembre 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ma tanto esce l'11 e l'11 non esiterà più il mondo... il 10 settembre sarà la fine ihih! Ovviamente non credo ad una sola parola del CERN e degli scienziati. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Le demo di FIFA 09 usciranno l'11 settembre per Xbox 360 e Playstation 3 mentre per PC saranno scaricabili online dal 12 settembre. Nella demo saranno presenti le seguenti squadre: Marseille, Schalke, Real Madrid, Chelsea, Milan, Toronto. Si potrà giocare una partita intera (presumibilmente di 5 minuti) e se il match finirà in pareggio, si potranno battere i calci di rigore. Grazie ILCESA già stavo diventando scemo ad apettare la demo adesso dopo questa succulenta notiza credo proprio di morire!! Non hai cuore !! E' proprio vero più aspetti una cosa e meno passa il tempo !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Le demo di FIFA 09 usciranno l'11 settembre per Xbox 360 e Playstation 3 mentre per PC saranno scaricabili online dal 12 settembre. Nella demo saranno presenti le seguenti squadre: Marseille, Schalke, Real Madrid, Chelsea, Milan, Toronto. Si potrà giocare una partita intera (presumibilmente di 5 minuti) e se il match finirà in pareggio, si potranno battere i calci di rigore. Grazie ILCESA già stavo diventando scemo ad apettare la demo adesso dopo questa succulenta notiza credo proprio di morire!! Non hai cuore !! E' proprio vero più aspetti una cosa e meno passa il tempo !! eheh non preoccuparti, i giorni passano alla svelta! Sono solo 3 giorni! Visto che passano lenti cerca di giocare ad altri giochi, magari ti sembra di giocarci di più eheheh Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 chissà che livello di difficoltà metteranno? dilettante come euro? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterside Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Spero che il livello si possa scegliere :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco360 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Cmq la notizia che il 10 finisce il mondo non è poi tanto remota. Proprio oggi hanno parlato di una macchina che permetterà di creare il primo big bang. La macchina verrà avviata Mercoledì e se dovesse andare storto qualcosa si creerà un buco nero. Alcuni scienziati sono preoccupati, altri no. La notizia è stata confermata anche oggi al tg5. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FattiPerVoi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 10 Settembre Esperimento Del Cern... L'inizio della Fine ? Ma qui si parla di Fifa Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco360 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Ho capito ke si parla di fifa ma siccome fifa esce l'11 e il 10 finirà il mondo capisci bene ke l'argomento è assolutamente connesso. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FattiPerVoi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Ho capito ke si parla di fifa ma siccome fifa esce l'11 e il 10 finirà il mondo capisci bene ke l'argomento è assolutamente connesso. uhm...hai ragione e'?Infatti sarebbe quasi il caso di unire i 2 topic... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Luc1gNolO II Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ma non possono rimandare di un paio di giorni? almeno sapremo se è meglio fifa o l'altro secondo me è un complotto, stanno facendo il buco nero 1 giorno prima dell'uscita delle demo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 secondo me invece il gioco e la demo non li hanno neanche creati...ci stanno dando solop qualcosa per non pensare fino all' 11... :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 certo che sarebbe una grandissima sfiga dopo tanto aspettare............BOOOOM !!!!!!! niente più FIFA 09 ..... ops mondo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 raga, fine del mondo permettendo , la demo sarà anche online, oppure soltanto offline? si sa qualcs? anche se come ogni demo uscita fino ad ora, fifa 08 ed euro, erano solo offline... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 pronto a scommettere che sarà solo offline Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.