Alexio Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 non si può fare altrimenti viene BANNATO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Ho letto tranquillo... Vi stavo solo mettendo in guardia. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) ammazza di questi tempi basta dire la sillaba "ban" è tutti vanno nel panico e comunque se non sbaglio quelle sono le immagini della versione pc (la "risoluzione" dei tifosi mi pare troppo bassa) quindi normale che la qualita sia bassa. Modificato 8 Settembre 2008 da Djblack Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 sapete per caso se gli utenti silver possono scaricare la demo,oppure tocca aspettare una settimana? grazie mille Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 sicuramente aspetteranno i silver Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) Raga un'info. nel single c'è la possibilità di fare un campionato tipo la master leagle sull'altro?!?!? Sicuramente l'avrete scritto ma non mi va di leggere indietro! Modificato 8 Settembre 2008 da stec2vtr Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 c'è la modalità allenatore che su per giù c'assomiglia (la master però è gestita meglio a mio avviso). Speriamo abbiano migliorato anche questa Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Bah... Non so se li leggete i messaggi prima di scrivere.... Tolleranza zero violata due volte ... Ci vediamo tra 2 settimane Per gli altri.... ora le cose si fanno serie. Scatteranno sospensioni e ban a raffica quanto mi ecciti quando fai così... il resto te lo dico in privato.... I love U... Eso prepara i cuscini per il tuo sederino... Dal tre ottobre sarà minimo il doppio.... Allenati!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 oramai il momento si avvicina, già da domani notte tutti i gold sul live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Certo che sto Fifa mi alletta... migliorato tantissimo. L'unico problema è che i corpi dei giocatori non mi convincono ancora al 100%, molto meglio del passato, ma qualcosa di scimpanzesco è rimasto... forse perchè nelle varie foto molti giocatori hanno ancora le braccia a mo' di gorilla... non so.. E poi fino all'ultima versione aveva ancora degli errori grossolani che a mio parere minano un po' il divertimento, come ad esempio la modalità carriera fatta davvero male... calendari sfalsati e campagna acquisti/cessioni poco credibili... e poi non erano curati tanti particolari che magari nell'altro titolo considerano di piu'... ad esempio i tiratori... a quanto pare anche nelle foto di quest'anno si evidenziano tali lacune : MA COME SI FA A METTERE IN FOTO (e quindi presente nel gioco) il tiratore dal limite dell'aria lato dx ESSIEN???? che primo non sa calciare a giro e secondo non è nemmeno mancino!!!! Sembrano cavolate ma sono cose importanti! Anche in Euro 2008 mettevano Viera nella francia a calciare le punizioni! dai! c'è odore di best game of year, ma se mi cannano ste cose!!!!! Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 io spero che sia migliorato: - menù formazione : se ti sbagliavi e premevi B uscivi e se stavi facendo un 1 vs 1 erano cristi che volavano - Gol da calcio d'angolo : un buggone con la B. Un po' corto il calciatore la spizzicava e il portiere saltava mezz'ora dopo - Portieri: speriamo pochi Dida come l'anno scorso - Modalità carriera: Il calendario lo voglio a posto!!!! - Reattività comandi: se schiaccio il tiro voglio che tiri subito non mezz'ora dopo Se questi punti saranno soddisfatti sarà mio!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 oramai il momento si avvicina, già da domani notte tutti i gold sul live! uffa a me la nuova console con fifa 08 mi arriva giovedi' ................cmq appena creo un account live scrico la demo e ve lo comunico cosi' giochiamo a fifa 08 in attesa di fifa09. devo allenarmi, sono una schiappa, non ci ho mai giocato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 io spero che sia migliorato: - menù formazione : se ti sbagliavi e premevi B uscivi e se stavi facendo un 1 vs 1 erano cristi che volavano - Gol da calcio d'angolo : un buggone con la B. Un po' corto il calciatore la spizzicava e il portiere saltava mezz'ora dopo - Portieri: speriamo pochi Dida come l'anno scorso - Modalità carriera: Il calendario lo voglio a posto!!!! - Reattività comandi: se schiaccio il tiro voglio che tiri subito non mezz'ora dopo Se questi punti saranno soddisfatti sarà mio!! Oltre questi punti spero che abbiano notevolmente migliorato il sistema di punizioni:la EA non e' mai stata capace a riprodurle bene:ci hanno provato in tutti i modi senza successo(ad un fifa del passato appariva addirittura un mirino allo specchio della porta,assolutamente osceno!) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 (ad un fifa del passato appariva addirittura un mirino allo specchio della porta,assolutamente osceno!) Vero, è stato il mio ultimo FIFA per pc, mi sembra il 2002... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 (modificato) ma in fifa 09 i giocatori mancini tipo julio cesar tireranno con il piede sinistro?o come in fifa 08 tireranno con il destro? nuovi video... Modificato 9 Settembre 2008 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ho letto tranquillo... Vi stavo solo mettendo in guardia. non è la versione pc è per le console next gen. guarda la differenza con le ultime immagini nella home ti ricrederai Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 murgu :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 e si anche quest'anno ci dobbiamo tenere murgu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 e si anche quest'anno ci dobbiamo tenere murgu! ma si sa nienta che ci sta come edit?..su euro non era male se non sbaglio... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 io non ho ancora ben capito la storia della master. In FIFA 08 non c'era Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Prima nn m avete risposto..ora ve lo rikiedo di nuovo (scusate l'ot)..l'edit di fifa 09 come sarà?? io ho l'online e quindi come sanno tutti ci saranno gli aggiornamenti..quindi su quel campo x la prima volta nn dovrò aggiornarli manualmente come nell'altro ..ma si possono creare squadre, modificare loghhi, stemmi e varie cose?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 io non ho ancora ben capito la storia della master. In FIFA 08 non c'era Infatti c'era la modalita' allenatore,fatta pero' con le chiappe:dopo 15 giorni ho ceduto smettendo di giocarci offline Spero che alla EA siano arrivate migliaia di lettere di protesta,non possono ripetersi con quella ciofega pure quest'anno. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Raga... mi potete dare qualche info ? e il primo gioco di calcio per xbox che prenderò ma è vero che si potranno giocare fino a 11 player ? ognuno con un ruolo specifico ? tipo portiere.. difensore wow ma è vero ? Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Raga... mi potete dare qualche info ? e il primo gioco di calcio per xbox che prenderò ma è vero che si potranno giocare fino a 11 player ? ognuno con un ruolo specifico ? tipo portiere.. difensore wow ma è vero ? solo 10 vs 10, il portiere probabilmente lo inseriranno l'anno prossimo Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.