AL3X007 Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 io ho 12 anni...mica posso saper parlare l'inglese come un adulto stavo scherzando ovviamente, anche se un buon vocabolario di inglese affianco non fa mai male... Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halovr Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 io ho 12 anni...mica posso saper parlare l'inglese come un adulto T insegno io, lezioni "gratuite" via live a solo 2100 mp a lezione. Cmq calcola che l'80% del vocabolario del chief è ridotto a lolloololololollollol in tutte le varianti possibili. Ogni cosa che dice il chief è insensata, è solo l'arbiter che fa ragionamenti piu complessi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/halovr.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Si, il problema è quando arriveranno Cortana, Travis ( un Brute ) e Todd (Master Chief della McFarlane), che quando parlano non hanno i sottotitoli (a parte Cortana) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 T insegno io, lezioni "gratuite" via live a solo 2100 mp a lezione. Cmq calcola che l'80% del vocabolario del chief è ridotto a lolloololololollollol in tutte le varianti possibili. Ogni cosa che dice il chief è insensata, è solo l'arbiter che fa ragionamenti piu complessi. lol l'inglese potrebbe impararlo anche a scuola non e' difficile, comunque il master chief per poterlo capire devi solo sentirlo, non leggerlo. PS: attento ai messaggi che scrivi, alcune sono abbreviate e non e' il primo post in cui lo noto, ti possono beccare i MOD Cita http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spongebobbe Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 salve ragazzi, sono l'originale Spongebobbe... l'originale che sta sottotitolando le puntate di arby n the chief... scusate il ''ritardo'' della quarta puntata, ma fra scuola e altri impegni il tempo a disposizione è alquanto poco... in ogni caso, dovrei finirla per domenica...al massimo martedi dovrebbe essere online... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 salve ragazzi, sono l'originale Spongebobbe... l'originale che sta sottotitolando le puntate di arby n the chief... scusate il ''ritardo'' della quarta puntata, ma fra scuola e altri impegni il tempo a disposizione è alquanto poco... in ogni caso, dovrei finirla per domenica...al massimo martedi dovrebbe essere online... :mrgreen: hey, ciao e benvenuto sul forum di Mondoxbox e congraturazioni per la traduzione di Arby 'n' the chief, hai fatto davvero un bel lavoro Cita http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 io ho 12 anni...mica posso saper parlare l'inglese come un adulto se per questo non potresti neanche stare alzato fino a tardi e o giocare con giochi violenti .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 T insegno io, lezioni "gratuite" via live a solo 2100 mp a lezione. Cmq calcola che l'80% del vocabolario del chief è ridotto a lolloololololollollol in tutte le varianti possibili. Ogni cosa che dice il chief è insensata, è solo l'arbiter che fa ragionamenti piu complessi. ragionamenti complessi...."non metto la Katana perchè l'ho vista come l'hai presa".Complicatissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ragionamenti complessi...."non metto la Katana perchè l'ho vista come l'hai presa".Complicatissimo... lol Cita http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spongebobbe Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) ragionamenti complessi...."non metto la Katana perchè l'ho vista come l'hai presa".Complicatissimo... veramente non usa la katana xke non gli piace il personaggio con quell'armatura... Cmq calcola che l'80% del vocabolario del chief è ridotto a lolloololololollollol in tutte le varianti possibili. rotfl... lololololol Questo insieme al Film è l'episodio più bello. Il Chief che "fa sparire" Cock of Duddy 4 è una genialata bestiale. Lode a Sponebbobbe e anche a te AL3X non vorrei fare il polemico, ma non mi sembra che al3x abbia fatto molto... Modificato 2 Ottobre 2008 da Spongebobbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 io provo a mandare alla Bungie l'E-Mail che ha scritto l'Arbiter, per farmi dare la Recon...qualcuno la può trascrivere quà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 ragionamenti complessi...."non metto la Katana perchè l'ho vista come l'hai presa".Complicatissimo... Bhe sono ragionamenti molto più complessi e articolati di quelli che fa iL Chief. Tipo quando commenta l'Heroic Map pack etc etc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 io provo a mandare alla Bungie l'E-Mail che ha scritto l'Arbiter, per farmi dare la Recon...qualcuno la può trascrivere quà? La prima regola per avere la Recon: 1) Never ask for it. Quindi potresti andare a casa di lukems, gli racconti delle barzellette in inglese o fai qualche battuta e lui in cambio ti regalerà la Recon. Questo è il mio piano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Quindi potresti andare a casa di lukems, gli racconti delle barzellette in inglese o fai qualche battuta e lui in cambio ti regalerà la Recon. Questo è il mio piano Geniale Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halovr Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Tipo quando commenta l'Heroic Map pack etc etc Proprio l'esempio che volevo scrivere,al quale il chief risponde u poor Cmq non penso che ora perche insisto a scrivere cmq abbreviato mi richiamino, mi sorge spontaneo abbreviarlo è troppo lungo.cmq se hai qualche brave sinonimo da suggerirmi sarei felice di farne uso. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/halovr.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Proprio l'esempio che volevo scrivere,al quale il chief risponde u poor Cmq non penso che ora perche insisto a scrivere cmq abbreviato mi richiamino, mi sorge spontaneo abbreviarlo è troppo lungo.cmq se hai qualche brave sinonimo da suggerirmi sarei felice di farne uso. fa attenzione, qualcuno chiamerà prima o poi i MOD (potrei farlo pure io) e comunque non sei escluso dalle regole, come nessun'altro utente,moderatore,novizio,admin di mondoxbox , anche se piccole vanno rispettate. anche altre persone scrivevano come te e il loro metodo per non scrivere male era "Ri-Leggere" il messaggio. ti ho avvertito, poi ognuno fa di testa sua Comunque Spongebob, io ho un emulatore vocale e mi era venuto in mente semplicemente di Tradurre con l'emulatore vocare le voci del master chief e dell'arbiter, registrare le voci e metterle su video. io sono bravo con windows movie maker e quindi potrei aiutarti in questo, vedendo però i tuoi lavori, dovresti esserlo pure tu Cita http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) fa attenzione, qualcuno chiamerà prima o poi i MOD (potrei farlo pure io) e comunque non sei escluso dalle regole, come nessun'altro utente,moderatore,novizio,admin di mondoxbox , anche se piccole vanno rispettate. anche altre persone scrivevano come te e il loro metodo per non scrivere male era "Ri-Leggere" il messaggio.ti ho avvertito, poi ognuno fa di testa sua Piccolo OT Spoiler! --Clicca per mostrare--Hai ragione sul fatto di non scrivere abbreviato, però penso ci sia un'eccezione per la parola "cmq", una delle poche (o forse l'unica) abbreviazione usata da molta gente sul Forum, ad es. usata anche dal nostro Capo (qua in basso): cmq tanto di cappello Quindi io scrivo "cmq" senza preoccuparmi, almeno "cmq" è più leggibile delle "k", "x" e delle "e" del verbo essere senza accenti (IMHO), pur non essendo citata nel Regolamento del Forum come eccezione. Modificato 3 Ottobre 2008 da Zio boby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spongebobbe Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 fa attenzione, qualcuno chiamerà prima o poi i MOD (potrei farlo pure io) e comunque non sei escluso dalle regole, come nessun'altro utente,moderatore,novizio,admin di mondoxbox , anche se piccole vanno rispettate. anche altre persone scrivevano come te e il loro metodo per non scrivere male era "Ri-Leggere" il messaggio. ti ho avvertito, poi ognuno fa di testa sua Comunque Spongebob, io ho un emulatore vocale e mi era venuto in mente semplicemente di Tradurre con l'emulatore vocare le voci del master chief e dell'arbiter, registrare le voci e metterle su video. io sono bravo con windows movie maker e quindi potrei aiutarti in questo, vedendo però i tuoi lavori, dovresti esserlo pure tu beh, su tutti i pc con windows ci sono le voci dell'arbiter, di chief e di cortana... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 beh, su tutti i pc con windows ci sono le voci dell'arbiter, di chief e di cortana... davvero? come si chiama sto programma? io non ho mai visto un programma cosi dentro windows.. "gia installato intendo" lol Cita http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) davvero? come si chiama sto programma? io non ho mai visto un programma cosi dentro windows.. "gia installato intendo" lol Si chiama Pannello di controllo > Accesso Facilitato > Comandi vocali/Assistente vocale (non mi ricordo bene su XP dov'è), poi ci dovrbbe essere un campo di testo, tu scrivi "lololollol" e ci sarà MA57UR C33F con la voce di Microsoft Sam, di solito è su tutti gli XP. Se magari avessi Vista, è sempre nel Pannello, ma c'è Microsoft Anna (la voce di Cortana), ma il percorso per andarci non me lo ricordo Poi però magari hai un Mac o qualche versione di Linux Modificato 3 Ottobre 2008 da Zio boby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spongebobbe Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 davvero? come si chiama sto programma? io non ho mai visto un programma cosi dentro windows.. "gia installato intendo" lolrisorse del computer--->pannello di controllo-->suoni, voce e periferiche audio--->sintesi e riconoscimento vocale--->LOLOLOLOLLLOLOOLOLOLOLOLOL!!!1!!!one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 risorse del computer--->pannello di controllo-->suoni, voce e periferiche audio--->sintesi e riconoscimento vocale--->LOLOLOLOLLLOLOOLOLOLOLOLOL!!!1!!!one beati voi che almeno ce l'avete.... io ho mac e non credo che su windows 98 ci sia un programma del genere!!! Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 risorse del computer--->pannello di controllo-->suoni, voce e periferiche audio--->sintesi e riconoscimento vocale--->LOLOLOLOLLLOLOOLOLOLOLOLOL!!!1!!!one ho torvato un programma con cui poter fare quelle voci e salvarle come file mp3 se ti interessa Cita http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 ho torvato un programma con cui poter fare quelle voci e salvarle come file mp3 se ti interessa a me interessa sicuro Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 AL3X se hai Tiger puoi (certo non hai Microsoft Sam ma sono spassose uguali le voci). Preferenze di Sistema->Voce->Imposta Tasto (metti una combinazione di tasti). Apri un qualsiasi programma di scrittura, scrivi il testo che vuoi che sia letto, evidenzialo, e premi la combinazione che hai scelto Proprio l'esempio che volevo scrivere,al quale il chief risponde u poor LOL che gli dice:" Ur P00r, u cant affoerd stuff" hahhahahhahahha Io aNo quel genio di DigitalPh33r :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.