Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

Devo dire che a me FFXII non mi è dispiaciuto , certo non era un capolavoro come il 10 ecc però secondo me con il 13 farà un botto talmente forte che questi " titolini " saranno sparati nel nulla.. hehe lo spero per la square

 

Anche io lo spero tanto, voglio giocare finalmente a un FF che possa essere paragonato al 7, 8 e 9. Comunque col il XIII è la prima volta dopo l'8 che Square piazza una ambientazione futuristica..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma scavando tra le rocce con baccus dici?

 

si final fantasy 7, 8 , 9 e 10.... uno più bello dell altro... poi ke fiasco... speriamo in questo 13 anke se già l ambientazione ultra futuristica nn mi ispira molto... neanke la protagonista...

 

Si scavando

 

Anche io lo spero tanto, voglio giocare finalmente a un FF che possa essere paragonato al 7, 8 e 9. Comunque col il XIII è la prima volta dopo l'8 che Square piazza una ambientazione futuristica..

 

Devo dire ke ancke a me " impaurisce " le ambientazione del futuro anche con SO 4 ho avuto difficoltà ad accettarlo ( difetti dei vekki degli rpg :) ) , cmq per saperlo dobbiamo aspettare circa 2 anni avojaaaa raga a valutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scavando

 

 

 

Devo dire ke ancke a me " impaurisce " le ambientazione del futuro anche con SO 4 ho avuto difficoltà ad accettarlo ( difetti dei vekki degli rpg :) ) , cmq per saperlo dobbiamo aspettare circa 2 anni avojaaaa raga a valutare...

 

final fantasy 9 aveva un atmosfera fenomenale... ormai i giochi square si fanno sempre più seri... soprattutto x quanto riguarda la trama sempre più complessa e articolata... e si mette in secondo piano quello ke può stupire davvero un giocatore... che secondo me nn è assolutamente una trama incasinatissima sulla politica ecc ecc... ma è appunto l atmosfera ke si viene a creare... e può essere data da una trama semplice ma ben strutturata, dal rapporto che si crea tra i personaggi e dalla loro caratterizzazione... star ocean mi è piaciuto... anke se non tutti i personaggi sono studiati a fondo... ma cmq interagiscono spesso tra loro... e la trama nn è complessa! :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma quando uso quell'abilita tipo scan con faize,si aprono delle finestre,e in una ce scritta la razza.e e nelle altre 3??due credo siano quelle degli elementi cui sono deboli (che credo sia quello di sopra) o forti,pero non so cosa ce scritto quindi se potete dirmelo vi ringrazio,e poi la terza finestra,quella piu in basso a cosa serve e che ce scritto??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma quando uso quell'abilita tipo scan con faize,si aprono delle finestre,e in una ce scritta la razza.e e nelle altre 3??due credo siano quelle degli elementi cui sono deboli (che credo sia quello di sopra) o forti,pero non so cosa ce scritto quindi se potete dirmelo vi ringrazio,e poi la terza finestra,quella piu in basso a cosa serve e che ce scritto??

Mai usato scan in tutto il gioko quindi bho ..

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi 2 la resistenza e la debolezza agli elementi... la terza anke io ho difficoltà a leggerla xD ma da quel ke ho capito sono le abitilità del nemico ma nn sono sicuro... potevano scriverlo 1 po più in grande :whew:

 

Allora...

 

Per la argilla la trovi un pò a Sud di Aeos mentre la pietra Filosofale dovrai aspettare il 2 dungeon segreto ...

 

sconfitto gabriel sul lv 120! adesso dove devo andare per il prossimo dungeon?
Link al commento
Condividi su altri siti

so ma le voci di battaglia extra come si usano, cioè come faccio a capire che ora è diverso?

 

su un sito dice che il livello limite normale è 200...

 

nn male come limite il 200... il sono sul 160 ma nn ci arrivo neanke al 200 finisco tutto prima penso... magari ha senso x la modalità difficile e universo...

bella domanda... secondo me fa tipo dei versetti nuovi senza ke imposti niente! oppure a fine battaglia qnd da il colpo di grazia lui dice 1 altra frase... boh :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che a me FFXII non mi è dispiaciuto , certo non era un capolavoro come il 10 ecc però secondo me con il 13 farà un botto talmente forte che questi " titolini " saranno sparati nel nulla.. hehe lo spero per la square e cmq si vede il timbro della Tri-Ace basta vedere i combattimenti e la trama e di Square resta veramente poco , secondo me Square fà lavorare Tri-Ace su titoli rpg e li firma Square per prendere i diritti cosi Square prende soldi senza fare niente perkè nei titoli TRi-ace cè vermante poco dalla Square .. poi bhò .. scusate le ripetizioni :(

 

 

mai sentito parlare di publisher??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono al 2^ dvd:

sono tornato al pianeta aeos dopo la distruzione per vedere se è rimasto qualche superstite..quando trovo i soldati fantasma mi fanno il mazzo..sono a livello 43 con edge e 40 con gli altri..ma quante volte si rigenerano?non riesco proprio a batterli..mi viene voglia di abbandonare il gioco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...