Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

Dai è semplicissimo, è quello a centropolis dove ti vende anche degli oggetti (non il centro commerciale).... quello in alto a sinistra mi pare...

 

Edit: Evviva!!! dopo 5 filtri d'amore 256 usate su edge, ho aumentato l'affezione ed ho mi sn goduto le scenette finali di myuria sulla nave e anche quelle di Bacchus!

Mi dispiace per te Kamigawa ma a meno che bacchus non sia gay, quelle pozioni funzionano anche sugli uomini ^_^

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dai è semplicissimo, è quello a centropolis dove ti vende anche degli oggetti (non il centro commerciale).... quello in alto a sinistra mi pare...

 

Edit: Evviva!!! dopo 5 filtri d'amore 256 usate su edge, ho aumentato l'affezione ed ho mi sn goduto le scenette finali di myuria sulla nave e anche quelle di Bacchus!

Mi dispiace per te Kamigawa ma a meno che bacchus non sia gay, quelle pozioni funzionano anche sugli uomini ^_^

 

Uuuuuuhhh. Non so perchè, ma l'idea che Edge si copra di profumo d'amore per far eccitare un cyborg alieno è qualcosa che mi darà gli incubi per vario tempo...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 2 modi: un è quiello dei mazzi funebri, il primo te lo da una ragazza a centropolis... tenedone uno nell'invetario, se hai in determinati posti (spesso c'è un punto esclamativo) parte una scenetta che usa il tuo mazzo funebre... questo ti aumenta un bel po l'affezione... se ancora non ti parte la scena finale del personaggio , dovrai usare le pozioni d'amore 256, che fanno coi funghi gustosi...

A meno di lym e C, per gli altri si puo aumentare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 2 modi: un è quiello dei mazzi funebri, il primo te lo da una ragazza a centropolis... tenedone uno nell'invetario, se hai in determinati posti (spesso c'è un punto esclamativo) parte una scenetta che usa il tuo mazzo funebre... questo ti aumenta un bel po l'affezione... se ancora non ti parte la scena finale del personaggio , dovrai usare le pozioni d'amore 256, che fanno coi funghi gustosi...

A meno di lym e C, per gli altri si puo aumentare così.

già usato il mazzo funebre conmeracle, ma nn mi è partita la scena finale. come si usa la pozione?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La scena finale lo sai che parte al molo di tropp ? giusto per esserne sicuri ^^

La pozione basta che la crei da welch , la categoria è preparazione, solo i funghi gustosi sn noiosi da reperire, dopo averla fatta la usi dal menù su edge. Se ne basta 1 quando vai a tropp ti attiverà la scena se no, ne dovrai usare di più.

Se hai l'abilità di duplicazione farai prima.

 

Qualcuno ha creato l'ultima spada con edge cioè quella con i ????? ? vorrei sapere che ha come slot...

Cmq ho trovato il metodo di sintetizzare sulle armi e armature, gli effetti dei semi, senza doverli creare ogni volta o duplicare visto che richiedono 11 argille...

In pratica uso lo stesso stratagemma per mettere l'exp+ sulle armi, solo che invece sintetizzare alla fine il riso, gli sintetizzo semi attacco+

Per l'amatura uso una bambola sacrificale+cristallo+cristallo+semi della difesa+

Poi usando l'abilità di duplicazione, duplico la bambola sacrificale e la spilla indicatrice al costo 1 sola argilla magica, così ne posso fabbricare quanti ne voglio....

Ora però la domanda che pongo io... quali solo i migliori status per fare una difesa micidiale e un attacco spaventoso?

Il boss del dougenon segreto mi ha fatto abbastanza male senza queste cose....

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma come si realizzano gli oggetti?? si deve attivare come potere?? ho provato a vedere nel menu ma non c'è crea oggetti.

 

aiuto

devo salvare la tipa con le ali, dove devo andare?? sono uscito dalla città e mi sono diretto nell'accampamento nomade ma non c'è nessuno, devo prendere il coniglio e procedere??help me
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'astronave si creano oggetti, devi scegliere prima inventa ricette, metti uno o più personaggi insieme e aspetti che si inventino qualcosa a dispendio dei punti abilità di gruppo...accattoni! :dance: le abilità di creazione es fabbro alchimia ecc le puoi aumentare così quando li metti a creare inventano più ricette.

Per l'aiuto..

Devi andare al purgatorio, ti serve il coniglio per attraversare le sabbie mobili, poi vai in una grotta che ti fa uscire anche vicino tropp oltre che andare nei pressi del purgatorio, enjoy ^^

 

Parlando di creazione , ho finalmente creato le armi col ???? e le armature finali... sto cercando di massimizzare tutto perkè l'ultimo dougenon quello a enII è proprio lungoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono al purgatorio, ma a che livello eravate per sconfiggere il tipo?

Io tutti al 40 circa, ho usato Meracle che faceva attacchi rapidi e veloci in modo da rallentarlo quando non era in Assalto. Comunque e' abbastanza tosto perche' toglie molta vita con il raggio. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè si quella è una bella figliola , mi sta antipatica Lymle essenzialmente, qualche volte meracle e un po' sarah(anche se è appena entrata nel gruppo). Ma soprattutto odio i soprannomi dati da Lymle.... ma quella bimba non poteva andare a scuola anzichè tediare noi??e il vostro preferito?? A me piace molto bacchus anche se piuttosto lento

 

ragazzi mi trovo su aeos e devo combattere contro l'orda di nemici neri, ma quanti sono?? a che livello eravate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello cambia poco, 30 ti basta se sei a difficoltà galassia o universo.

Metti Sarah in un angolo del campo di battaglia (così non verrà mai presa di mira), Reimi a spammare Punta Sonica, Lymle con Segugio Esplosivo (o Faize con Pioggia di Pietra), ed Edge in mezzo a prendersi la maggior parte dei danni. Si fa facile facile così.

Comunque sono tipo 7-8 battaglie, che diventano sempre più difficili.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove c'è l'orda di nemici ho provato in 2modi... il primo era il solito, combattere con edge e mi sn ritrovato un po in difficoltà...poi ho cambiato e ho iniziato con Sarah e devo dire che sn andato molto meglio, pochi danni e subito li ammazzavo (sn deboli a buio).

Sarah più che lei, mi fanno divertire le situazione che si creano attorno a lei...tipo le scenette sulla nave...

Penso che opterei per edge il preferito...sarà per l'armatura !

Finalmente ce l'ho fatta :

Ho battuto quella maledetta regina eterea!! Non sapevo a cosa andavo in contro, ho dovuto combattere contro di lei per un'ora e mezza! Quella maledetta con tutto che ero al livello 255 con massima difesa ed attacco, mi oneshottava con quella sua sfera verso la fine! Alla fine l'ho spuntata! che soddisfazione quando è morta, stavo tutto sudato!ahah
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sto cercando di colpirlo alla coda, ma ogni qual volta faccio lo scivolamento, quello me lo trovo sempre difronte e quindi la coda non è mai a portata di arma... consigli anche sul personaggio da utilizzare

Se te lo trovi sempre di fronte vuol dire che sbagli il tempismo dell'Aggiramento. :ph34r: Come gia' detto, io ho usato Arumat che colpisce duro e veloce. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...